Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/17, ore 00:56

Domandina veloce: ma chi sarebbe la moglie di Harry? Ahahah comunque bella storia..

19/04/17, ore 18:17

Sei stata coerente brava, Draco ed Hermione insieme!!! Ma alla fine Harry con chi sta? Non ho capito xD Comunque storia molto carina e divertente, complimeti!! Un beso

Se hai voglia di una lettura diversa ti invito a leggere la mia ff Undisclosed Desired, inizia con una bella Dramione ma poi porterà ad una Drarry *.*

19/04/17, ore 18:08

Questa non me l'aspettavo!!! Io spero vada avanti con Draco ma un bacio con Harry non mi dispiacerebbe xD

18/04/17, ore 20:29

Mi aspettavo una prima volta più lunga e più dettagliata ma è stata carina!

18/04/17, ore 20:25

Ok non mi aspettavo quegli insulti da parte di Ron, sono stati molto pesanti...Però finalmente ha scelto!!!

18/04/17, ore 20:18

La scena dei 5 che salgono sul treno: bellissima 😍

18/04/17, ore 18:46

Non mi aspettavo che Blaise e Nott si comportassero così, mi ero già immaginata prese in giro infinite e battutine stupide contro Hermione, mi è piaciuto!

18/04/17, ore 18:38

Il bacio ci sta, era ovvio si baciassero qui in discoteca!

18/04/17, ore 18:24

Ciao!!! Come promesso eccomi a leggere questa storia: come primo capitolo direi che Malfoy e' un bello stronzetto ma a noi piace così 😄 E poi Hermione, cosa ti salta in testa di provare a baciarlo per prima?! Era ovvio si spostasse!!!

22/06/16, ore 19:32

Molto carino come ultimo capitolo,mi piace l'idea di sapere dove saranno smistati i figli di tutti i personaggi.Speravo che una delle gemelle fosse Serpeverde e una Grifondoro ma pazienza.

22/06/16, ore 19:25

Devo ammettere che pensavo ad una sfuriata da parte di Draco e un tentativo di uccidere Harry e invece sono stata piacevolmente sorpresa di vedere che piano piano sta cambiando anche lui.Ovviamente si capisce che Hermione ha dei dubbi dovuti al legame con Harry ma non credo che rinuncerà a Draco dopo tutto quello che lui le ha fatto provare.

22/06/16, ore 19:18

Oddio sinceramente questo colpo di scena non me lo aspettavo,Harry innamorato di Hermione a questo punto della storia è un vero problema sopratutto dopo che Malfoy ha finalmente ammesso di amarla.

22/06/16, ore 14:07

Credo che Hermione stia un po' troppo dalla parte dei Serpeverde.Ovviamente essendo innamorata di Malfoy è inevitabile che debba concedere tempo anche a lui e non solo ai suoi amici ma è come se si fosse completamente dimenticata degli altri.Anche se Draco le sta vicino,la capisce e la fa sentire bene non significa che debba smettere di frequentare quelli che sono sempre stati i suoi amici.Spero che nei prossimi capitoli riesca a chiarirsi almeno con Harry e Ron perché sarebbe un peccato farli dividere per Malfoy.MI sembra anche molto strano che gli altri Serpeverde abbiano accolto una Grifondoro Mezzosangue così velocemente nel loro gruppo,non mi convince molto sopratutto pensando che è successo così presto.

22/06/16, ore 13:51

Oltre alla scena dramione credo ci stia bene il dramma tra Ginny e Harry,sicuramente le scelte di Hermione portano un po' di confusione e il fatto che tra i suoi amici ci siano degli scontri rende la storia più realistica.

22/06/16, ore 13:41

Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più per ora.La litigata in sala comune è stata veramente imbarazzante ma trovo veramente dolce il mondo in cui Draco l'ha difesa dimostrando di avere notato molte più cose di quante ne avesse notate e di quante ne sapesse Ron.Forse anche Draco ora si sta accorgendo di provare qualcosa di più per Hermione e spero tanto non succeda nulla che li possa dividere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]