L'altra faccia dell'amore
di Nuel

14/09/15, ore 16:12

Non uccido Harry solo perché non ho intenzione di passare ad Azkaban il resto della mia vita. Non ci sono rimasta solo male, ma malissimo, malerrimo e se conosci un superlativo ancora più superiore ecco, è quello.
Siamo sempre allo stesso punto, lo disgusta la vita che ha fatto Draco ma continua imperterrito a trattarlo come la più costosa sgualdrina di Londra perché non riesce a guardare oltre. Draco non voleva solo sesso, che Merlino mi aiuti, non aveva bisogno di farsi scopare (scusa il termine) dal primo che passava, aveva bisogno di essere amato da Harry! Sopporterebbe tutto, per quel 'ti amo'. Credo che Harry se ne sia reso conto, ma lo abbia volutamente ignorato, per paura o per disprezzo, non lo so, e abbia optato per la soluzione-Shane. Penso che il drink gli servisse per sopportare la vista di Draco insieme a un altro, e che ne abbia offerto uno anche a lui per annebbiargli la mente. Draco si è sentito offeso e ferito ancora una volta, e ha usato contro Harry l'unica arma che aveva, ovvero la volgarità di quel rapporto tra un uomo senza nome e un prostituto. Però io davvero non capisco, perché Harry ha fatto una cosa del genere?
Draco lo ama, lo ama così tanto da disintegrarsi, e anche Harry lo ama, ma stavolta ha toccato il fondo... no, perché se fa ancora qualcosa di peggio a Draco lo uccido sul serio. Per quanto vuole ancora punirlo? Per quanto vuole ancora fargli pesare che è solo colpa sua se la loro storia d'amore ai tempi della scuola è finita? Ma soprattutto, quando reagirà Draco? Perchè vederlo così arrendevole mi spezza il cuore :'(
Un bacione, e a presto :*

14/09/15, ore 15:17

ciao
credo di aver maledetto Harry per interi minuti ma poi ho capito che vuole solo esorcizzare le sue paure... e sono tante direi
avevo tutto un discorso da fare ma poi che dire: è stupido!!!!!
anzi lo sono in due
(ho trovato la scena volutamente forzata quasi una cattiveria di Draco nel voler enfatizzare tutto quel "godere-sporco")
danno così tanta importanza al sesso dimenticando che amarsi è molto di più :(
quindi ora non rimane che risalire visto che hanno toccato il fondo.
alla prossima kiss

10/09/15, ore 14:33

Buonasera! Ho letto ora ora tutti i capitoli! Dunque che dire... Tutto molto dark, mi piace. I capitoli sono scritti bene oltre ad essere scorrevoli. La trama forse non sarà originalissima, ma mi piace moltissimo questo lato oscuro di Harry e sono curiosa di vedere fino a che punto si spingerà. Forse neanche il cipiglio indignato di Hermione riuscirebbe a fermarlo. E' consumato da una gelosia cieca che non lascia spazio ad altro. Ora che ho letto l'avvertimento a fine capitolo sono ancora più curiosa di,sapere che cosa accadrà! A presto e complimenti!

08/09/15, ore 10:55

No il veritaserum no è davvero troppo e tu dici che il prossimo sarà peggio... non vedo l 'ora !

07/09/15, ore 21:15

Wow, sono citata! Mi sento potente! No, cazzeggio a parte...
Bel capitolo, davvero. Ma, devo dirtelo, mi stai spaventando a morte. Draco mi fa una tenerezza immensa, ed essendo abbastanza sensibile al tema violenza avrei davvero voluto lanciare una fattura contro Harry quando l'ha colpito. Mi raccomando, non essere troppo cattiva con Draco. Non se lo merita D: Non posso credere di star difendendo Malfoy, miseriaccia! Comunque, brava! A presto!
Jules

07/09/15, ore 15:34

cavolo, che capitolo! Quasi tremo al pensiero del prossimo. Comunque Harry è psicopatico, davvero, l'influenza Dursley si fa sentire però mi fa anche molta, molta tenerezza perché lo vedo fragile e sofferente, alla fine si mangia la sua stessa coda.
Spero che Draco gli dia un morso alla giugulare -.-!
POVERO DRACO <3
Bellissimi Blaise e Theo <3

07/09/15, ore 15:22

Harry è davvero un bastardo, ma almeno é coerente: Draco deve essere solo suo, suo, suo e ancora suo, e non può permettersi, non ce la fa, a fare una distinzione tra amici e conoscenti e amanti per una notte - anzi, rettifico, clienti é la parola giusta, essere amanti significa che c'è l'amore di mezzo e a Draco questo non é stato concesso in sette anni - e quindi anche Blaise e Theo devono sparire dalla vita di Draco, ecco il perché del Veritaserum. Potrò sembrare pazza, ma Harry inconsapevolmente lo fa a fin di bene, nel senso: lui non nasconde a Draco il disprezzo, il disgusto che prova per ciò che é stato, é sincero con sé stesso e con l'altro quando non riesce a guardarlo in faccia, ma Blaise e Theo non lo sono stati, hanno sorriso fingendo tranquillità quando invece erano terrorizzati dal pensiero che qualcuno potesse collegare il gigolò di Parigi al loro amico, loro sono stati falsi, ma Draco crede che invece lo abbiano sempre accettato, ed Harry vuole aprirgli gli occhi, fargli vedere che é solo lui che lo ama con sincerità. Poi é proprio questa sincerità a ferire il biondo più di ogni altra cosa, ma Harry non ci arriva, non lo capisce, o forse sì e lo ignora. Lo schiaffo é una manifestazione concreta della troppa tensione che c'è, dell'illusione che Harry vuole vivere, ma Draco gli sbatte la porta in faccia in tutti i sensi.
Si amano ma si stanno distruggendo, e ho seriamente paura per il prossimo capitolo... Un bacio :*

07/09/15, ore 14:02

veritaserum per farlo rompere con gli amici!!! cavoli che bastardata!!! come farà il prossimo ad essere peggiore?!!! ok... non voglio saperlo, non vedo l'ora di leggerlo perché sono masochista e amo farmi male!! XD ma si sa che dopo un atroce dolore il lieto fine è ancora più bello, no??!!!

07/09/15, ore 13:54

ciao
un urrà al re degli stronzi!
ahah è cominciato il periodo della bonifica dove ogni colpa viene "lavata via" strappando letteralmente la pelle al povero Draco.
a parte il risultato disastroso della serata non mi è chiara una cosa ... il perché l'ha fatto!
capisco non accettare il passato ma perché umiliarlo coinvolgendo anche gli amici?
cosa ottiene così? oltre alla risposta cruda di Draco che mi ha rizzato i peli ... che ca..o - scusa il francesismo!!!!! - e proprio una tr..a - scusa di nuovo!
temo il prossimo capitolo
un abbraccio kiss kiss

05/09/15, ore 09:34

Sempre più interessante sono curiosa di capire meglio le motivazioni di Harry per il suo comportamento nei confronti di Draco

02/09/15, ore 20:04

Ciao! sto letteralmente odiando Harry Potter, eroe della Seconda Guerra Magica, Auror e buono per eccellenza. Mentre mi piace Draco. Il mondo va alla rovescia. Certo, non approvo il suo stile di vita precedente, ma in fin dei conti Harry non ha nessun diritto di giudicare, dato che non l'ha tradito (non stavano insieme quando Draco svolgeva la sua... attività). E non lo può segregare nè trattarlo come un mantenuto. Io, al posto di Draco, sarei già scappata di casa. Ti prego, dai un lieto fine a questi due e fai rinsavire Harry - sembra un mentecatto. Per il resto beh, ti dico che questa Drarry mi sta prendendo davvero. Complimenti!

01/09/15, ore 13:11

aiuto!!! Harry è così possessivo ma ancora non ho la minima idea del perché draco sia scappato!!! blaise è davvero un caro amico sia per Harry che per draco!!! chissà coma andrà a finire questa loro bizzarra convivenza!!! brrr brivido!!! XD

01/09/15, ore 13:00

certo che Harry è proprio impazzito!!! ma draco deve amarlo davvero se è tornato da lui a sopportare questa indifferenza o peggio!!! blaise e theo hanno ragione: cos'hanno in mente tutti e due?? e ne vale la pena?? io credo di si ma l'ultima parola sta all'autrice!!! XD

01/09/15, ore 12:52

ma... ma... non dirmi che walburga aveva ragione e draco è stato costretto a scappare per qualcosa che ha fatto Harry!!! e poi questo repentino cambio del moro... prima lo vuole, si chiede se lo ama e subito dopo già si è pentito e non lo vuole più vedere???!!! aiuto...!!! scateni la mia curiosità più profonda!!!

31/08/15, ore 22:22

Un capitola molto bello dovessi denotato il carattere protettivo e allo stesso tempo possessivo di Harry e il carattere sotto,sottomissibile e orgoglioso di Draco .sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il proprio capitolo