L'altra faccia dell'amore
di Nuel

16/11/15, ore 13:13

sono felice che blaise abbia spiegato a Harry (e a noi) le profonde motivazioni di draco!!! io ancora non c'ero arrivata!!! XD forse Harry avrebbe potuto essere un po' più sensibile ma spero riesca a farsi perdonare e perdonare draco!!! mi spaventa il fatto che ora tornerà in campo Joseph!!! XD

16/11/15, ore 12:59

Blaise gola profonda mi perseguiterà, sappilo, bellissimo questo capitolo e.. . carinissimo Harry <3
Nel prossimo tona JoJO? mhu dovrò prepararmi -.-
Non vedo l'ora però, a questo punto siamo agli sgoccioli e sono davvero curiosa di leggere il seguito <3

09/11/15, ore 22:54

Bel capitolo! Non ho molto tempo al momento e mi dispiace lasciare questa frettolosa recensione. Ci avviciniamo alla conclusione e io sono sempre più curiosa... Harry gli deve credere. Insomma, non si può dire che Draco non sia stato convincente. Ti ho mai detto che adoro quelle poche e incisive parole che all'inizio di ogni capitolo Draco si scambia con Theo?
Se non l'ho fatto, lo dico ora. Baci :*
Jules

09/11/15, ore 22:50

Ho letto questo capitoli in pullman, tornando a casa dall'università, l'ho letto appena dopo cena senza nemmeno alzarmi da tavola, l'ho riletto due volte prima di recensirlo perché é il capitolo che più mi é piaciuto finora, é bellissimo, stupendo *-*
Draco non li lascia mettere i piedi in testa, si mette a nudo ed é devastante, mette ad Harry su un piatto d'argento che senza di lui non é più lui, non può esserlo: "«Io ho fatto un sacco di scelte sbagliate, Harry. Ho sempre preferito la strada più facile, tanto c’eri tu a fare la cosa giusta, anche se era difficile! Non puoi pretendere che sia io quello che mette le cose a posto... non ne sono capace, Harry...»" e qui il mio cuoricino ha fatto crack. É Harry a essere geloso, é Harry a non fidarsi, é Harry a non sapere se può sopportare di stargli vicino sapendo quello che ha fatto e con chi: Draco gli ha fatto capire chiaramente che lui saprebbe accontentarsi, ma é Harry a dover scegliere, sia perché è lui a dover accettare la situazione (Draco lo ha già fatto da un pezzo) sia perché é lui quello che, per definizione, sceglie la strada giusta. Ha salvato il Mondo Magico, può salvare anche il loro amore, deve solo volerlo e guardare oltre, oltre quei troppi uomini che hanno avuto solo il corpo, di Draco - il cuore é sempre stato suo - oltre la sua paura di perderlo.
"«Ho voglia solo di te, Harry. Quella voglia che non ti passa mai, ma io non posso niente contro i tuoi dubbi e le tue paure. Posso giurarti che ti amo e che non ti tradirei mai, ma se tu non mi credi sarebbero solo parole al vento. Prima o poi non ne potresti più della tua insicurezza, della gelosia... mi lasceresti perché non sarebbe più vita»" e qui il mio cuoricino ha fatto un secondo crack. Necessito che Harry lo rincorra, lo vada a cercare a Lione, se no io non arrivo a fine mese. E ringrazio Merlino che non sia comparso Joseph!
Davvero stupendo, davvero brava. Un bacione :*

09/11/15, ore 21:27

Magnifico capitolo....... ma non puoi lasciarci così!!!
Spero Harry smetta di fare il deficiente e si accorga di quanto sia grande l'amora di Draco!!

09/11/15, ore 19:58

Bravo Draco!!!Bravissimo!!!Ora vediamo come riuscira' Harry a sbrogliarsi da questa situazione. Draco lo ha messo di fronte alla verita'... cosi' la loro storia non funziona: non solo non si fida, non solo e' troppo geloso (anche io sarei gelosa di una bellezza come Draco) ma soprattutto non riesce ad accettare il suo passato e questo gli causa paranoie e lo fa comportare peggio di un maniaco!!
Comunque Non esiste Harry senza Draco e viceversa quindi aspetto che si prodighi e si stenda ai piedi del bel biondo e riescano a far funzionare la loro storia!!!!
Come sempre sei bravissima!
A lunedi!!!

09/11/15, ore 19:55

Mi a lasciarto letteralmente di sasso ... Spero che harry faccia la scelta giusta. Mi è piaciuta tanto non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ! Good job !

09/11/15, ore 15:57

E tutti i nodi vengono al pettine. Ora cosa farà Harry. Probabilmente passerà tempo isolato a pensare. magari interverrà qualche amico e poi correrà da Draco giurando amore eterno. Non so, non è facile cancellare i dubbi che hai. E' un fatto di testa. E' una paura irrazionale. Non puoi mettere un blocco o fare un oblivium. Sono sicura che le paure a cui ha fatto riferimento Draco non possano sparire all'improvviso. Forse con il tempo, potrebbero provarci per un po' ma alla prima difficoltà, al primo dubbio Draco cosa farà? Correrà tra le gambe di qualcuno tanto per assecondare i timori di Harry? Non so come la farai finire. Hai una bella gatta da pelare. Ma sei così brava!

09/11/15, ore 15:09

Accidenti Draco che resistenza io sarei già crollata ma quello che ha detto é vero se Harry non sconfigge i suoi demoni non potrà accettare Daco per quello che é... Al prossimo capitolo la storia si fa sempre piú avvincente.

09/11/15, ore 14:48

Povero Harry, più che altro... poveri neuroni di Harry.
Ok, bellissimo capitolo, il più bello fino adesso. Anche qui, un titolo coerente, poteva essere ''in amore vince chi fugge'', Draco vuole che HArry lo insegua, vuole che Harry si fidi di lui, vuole un rapporto, finalmente, paritario, vuole che Harry combatta, perché lui sa a che cosa vanno incontro, sa anche che Harry potrebbe soffrire, in futuro, sa che potrebbero esserci discussioni, musi lunghi e problemi; è così già in una relazione normale, figuriamoci in una relazione ''ex-prostituta/uomo che ha una posizione di potere''.
Harry è depresso, vorrebbe fare di più, ma cosa può fare se non crogiolarsi nella propria disperazione - il famoso vittimismo dei Potter!
Draco alla fine gliel'ha detto chiaramente: è Harry che risolve i problemi, lui è quello che scappa, però no soffre, piccini loro...
Una situazione, al momento, che sembra sempre chiusa.
é Harry che deve sollevare il sedere, anche se un po' per lui mi dispiace: per come è abituato a pensare e a vivere è quello che si mette più in gioco e più in discussione, Draco ha avuto sette anni per elaborare quello che è, mentre a Harry si chiede di decidere in fretta, un ultimatum... è proprio vero che nelle relazioni c'è sempre qualcuno che soffre di pi. In questo caso, se Harry, se Draco, dipende dal punto di vista.
Però, il braccio della bilancina sembra si sa riequilibrato
bellissimo capitolo

Ps, tutta colpa di quella bardassa di jo che ha messo la pulcina nelle orecchie a Draco!

PPS mi è giunto un dubbio... uu Non è che Draco è Jo, hanno giocato a ''Harry e Draco'', nello scorso capitolo Jo diceva a Draco che poteva fingere che non fosse lui, magari l'hanno già fatto :O Non che sia un gran colpo di scena, ma ho avuto questo lapsus.
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 03:44 pm)

09/11/15, ore 14:30

Un capitolo molto bello dove draco si fa valere ,finalmente .spero di leggere il prossimo capitolo al più presto 😘🤓🔝

09/11/15, ore 14:10

Rieccoci all'appuntamento che permette di cominciare bene la settimana. Mi piace un sacco Draco dom che prende l'iniziativa, quello che non mi convince del tutto è che il fattore fiducia sia solo ed esclusivamente un problema di Harry... magari è anche Draco che non vuole fidarsi e ha paura di lasciare il certo per l'incerto, da qui la voglia di farsi inseguire e spero che Harry ci arrivi! Ormai tifo per loro, le loro motivazioni sono molto credibili. A quando il gran finale? P.s. Draco è sempre molto sexy, non si smentisce mai xD

09/11/15, ore 13:55

draco è stato brutale e dolce e sensuale e deciso!!! direi che l'aspetto di Harry era un buon indice del suo stato d'animo!!! spero riescano a trovare il giusto equilibrio altrimenti impazziranno entrambi!!! anche perché non credo riuscirebbero a vivere uno senza l'altro!!! :3

05/11/15, ore 12:51

spettacolare questo capitolo che rende questa ff sempre più intrigante
continua così!

04/11/15, ore 03:06

>\\\< è bellissima questa FF !
nn so cosa altro aggiungere se non che è bellissima, quando leggo questa FF mi agito e mi chiedo perché sono così masochisti sti due ... Proprio non lo capisco !
Mi scuso subito per quello che sto per scrivere il mio lato sadico ... " harry non prende bene questa cosa ...di Dracoe e Joseph così si butta a capofitto nel lavoro, poi finisce in una missione pericolosa e rimane coinvolto gravemente... Cade tipo in coma per poco tempo un mese circa o un po' di più ma quando si sveglia a perso la memoria e non si ricorda più di Draco ..."
Be certo che ste cavolaie vengono in mente solo a me quindi mi scuso per averti fatto perdere tempo ...
La tua fan fiction è bellissima continua così e non badare ai miei deliri mentali, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ! Good job!