L'altra faccia dell'amore
di Nuel

02/11/15, ore 22:33

No, tu non puoi dirmi che Joseph ci sarà fino alla fine, perché altro che due lampade ad olio, faccio scoppiare la casa intera! No, non mi piace, mi fa innervosire il suo atteggiamento troppo gay e troppo francese per il salotto di Villa Erica e le piume di struzzo puoi ben immaginare dove vorrei ficcargliele! Ok, quello é il suo scopo perché non ci credo manco morta che abbiano chiamato proprio lui da Lione solo per delle foto sul Settimanale delle Streghe - e mi sto sentendo tanto Harry in questo momento ma santo Merlino che odio! Vederlo così in sintonia con Draco, sentirlo spiattellare ai quattro venti le sue 'prodezze da puttana' e riempire Harry di frecciatine (non che non se le meriti, eh) mi spacca letteralmente in due: perché sé da una parte l'Harry geloso che c'é in me vorrebbe strozzarlo con quel perizoma che si ritrova, dall'altra sono la prima a dire che l'uragano Joseph é necessario. Lo detesto, ma riconosco che é molto ben costruito e, se non lo avessi fatto comparire in questo particolare contesto, probabilmente lo avrei amato perché é il gigoló per eccellenza <3
Blaise, ti prego, tappa la bocca a Nott, non mi interessa come ma basta che lo fai, perché già Harry fa fatica (con questo non voglio dire che debba trovarsi strada larga e luminosa prima di arrivare da Draco) ed é un fuoco che riesce a controllarsi a fatica, ma Theo non fa altro che gettarci benzina sopra (ben inteso, mi irrita ma é troppo divertente!) e non può davvero pretendere che Potter il Coglion non esploda. E infatti va da Draco, a spiarlo: ma acciderbolina, ci sei o ci fai? Harry, sentiti una merda e vedi di mettere quel carciofo vuoto che hai al posto della testa a posto, ma hai sentito ciò che ha detto Draco? Mi ha stretto il cuore, ma evidentemente é l'unica moneta di cui Harry conosce il valore.
Si dice che chi si accontenta gode, ma Draco ha bisogno di amore oltre che di piacere, per cui resto qui in attesa di vedere Harry diventare più di qualcosa di solo sufficiente per lui, perché Draco non può solo farselo bastare e via andare, non può. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo, ma l'ho odiato, purtroppo: é un controsenso, ma riesci a capirmi, vero? Bacione :*

02/11/15, ore 20:42

ciao
come farsi amare da Draco Malfoy.
1 - essere un Salvatore, possibilmente moro con occhi verdi, tonto e assolutamente addomesticabile che mi tiene la fedina criminale linda come il sederino di un bebè, astenersi chi vuole accompagnarmi perché rischierebbe di compromettere il tutto
2 - non lamentarsi se ho l'erezione perennemente in auge ad ogni sfioro di chichessia perchè nel mio ex-lavoro si usa così e sinceramente mi piace oltre che essere appagante.
3 - niente gelosie vendicative perchè solo io posso essere uno stronzo bastardo che può farti vedere i sorci verdi. sinceramente bisogna darmi ASSOLUTA fiducia, anche se passo le giornate a strusciarmi addosso ai miei ex-colleghi-amanti-datori-di-lavoro-con-cui-coopulo-volentieri, tanto uso la tua immagine per raggiungere l'orgasmo: FATTELO BASTARE!!!!!!!!!!!
4 - saresti la mia riseva per il futuro perché, diciamocelo, passare la vita con un ca..o moscio affianco non è il massimo, se poi lo devi assistere è anche peggio!
5 - la tua utilità è pari ( a parte per il primo comma, ovvio ) allo 0,0000000000ecc1 infinitesimale e il tuo posto è: relegato in un angolo muto, sordo e compiacente. qualsiasi cosa vedi, senti e provi non ha valore perché conto solo io e il mio smisurato ego che è riuscito a farti passare per la milionesima volta per il SanPottercogliond'oro che non sei altro!
kiss kiss :)

02/11/15, ore 19:54

Io inizio ad odiare seriamente Harry... In questa storia si e' comportato malissimo e in questo capitolo non si smentisce!! Se non riesce ad accettare il passato di Draco nessuno lo obbliga a starci insieme o a volerlo solo per se... Io spero che il mio Draco se ne scappi con Joseph e se ne torni in Francia.... Vabbe' alla fine amo le Drarry e spero che tutto si risolva ma davvero Harry deve dimostrargli di amarlo veramente e di avere fiducia!
Come sempre aspetto il nuovo capitolo perche' questa storia e' molto bella e intrigante!! :D
Complimenti! <3

02/11/15, ore 17:50

Si mi é un po' antipatico joseph lo ammetto ma mi piace il fatto che Draco saldi i conti con Harry in fondo sel'é cercato... Al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia mi crea dipendenza... Alla prossima.

02/11/15, ore 15:39

Jo come new entry non mi dispiace, adoro quando Harry non riesce a trattenersi dalla gelosia e pensavo seria mente che l'avrebbe ucciso xD Draco alla fine pensa a Harry e sa che lui lo sta guardando, in più Jo gli sta decisamente addosso e insomna, non lo biasimo più di tanto per aver ceduto anche.se sicuramente questo segna un passo indietro in una relazione già altalenante e complicata, però capisco anche la rivalsa di Draco e il suo bisogno di sentirsi amato per quello che è. Ora vedremo se Harry riuscirà ad accettarlo (continuo ad amare ogni accenno alla Theo/Blaise e brindo al fatto che Draco sia scampato al matrimonio d'interesse xD) Altro bel capitolo!

02/11/15, ore 15:07

Mi piace Joseph, è uno di quei personaggi che significano tanto in una storia. E così, Draco vuole rendere pan per focaccia a Harry (non posso dargli torto). Il piano è geniale e funzionerà, così finalmente sarà libero. Harry sta fuori, io non resterei due volte a guardare una scena del genere, per quanto in questo caso sia diversa dall'altra. Hai reso molto bene la complicità di Draco e Joseph sotto le lenzuola e non, complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto!
p.s. Blaise e Nott sono una bella coppia davvero!
Jules :)

02/11/15, ore 15:03

Sono interdetta. Non so bene quale emozione prevale al momento. Reputo Harry un emerito cretino per essere andato di nascosto nell'appartamento di Draco ma allo stesso tempo mi fa infuriare il comportamento di Draco. Quindi che faccio?! Se fossi stata nei panni di Harry starei stata ben lontana non solo dall'appartamento di Draco ma anche dalla fantastica cena precedente.  Ma facciamoci del male e andiamo a mangiare tutti insieme mentre sono il bersaglio indiretto di mille battutine. Altro che scoppio di magia. Avrei abbrustolito tutto e tutti, in primis Nott.
Voglio proprio vedere come finisce.

02/11/15, ore 14:05

josph non mi piace per niente... è vero che devono fingere per aiutare draco ma è davvero esagerato!!! anche blaise è così??!!! povero theo!!! avrà vita dura!!! XD se draco voleva ingelosire Harry e farlo impazzire, direi che ci è riuscito!!! bella l'ipotesi della perdonabilità degli imperdonabili!!! XD speravo ci provasse!!! XD almeno Harry ha capito che draco lo ha fatto solo per punirlo... anche se accontentarsi non so quanto basti in amore!!!

02/11/15, ore 13:29

Non ero mai stata arrabbiata con Draco fino adesso, davvero, ma se fossi in Harry manderei Draco con Jo e monsieur Leroux. perché, sinceramente, non è che Draco ADESSO non abbia fatto nulla per essere geloso e lui cosa fa? il bagascio, cioè, ce l'ha nell'istinto! Io non mi fiderei mai di uno come lui e spero che nel corso dei prossimi capitoli a Harry vada qualcosa in testa perché non sono proprio sicura che Harry riuscirà mai a fidarsi.
Jo è insopportabile, davvero
Sgrunt!
Cattiva tu, e cattivo Draco.
Harry puoi sempre rifarti su Blaise, io tifo per loro in questa storia. Harry e Blaise, ecco!
*va a piangere in un angolino*

26/10/15, ore 22:15

Finalmente a casa! Shi, il lunedì é tanto pesante >< ma bando alle ciance, passiamo a questo bellissimo (ma no, che novità xD) capitolo che mi ha preso moltissimo.
Ho amato le riflessioni di Harry, soprattutto quando si rende conto di aver trattato Draco esattamente come hanno fatto tutti quegli altri che lo hanno avuto anche solo per una notte, il disgusto che prova verso sé stesso e la voglia di cambiare le cose, ma ancora il frutto non é maturo, perché é ancora il sesso cui lui principalmente pensa quando guarda Draco: lui vuole possederlo, vuole essere l'unico, ma sta iniziando a capire (con l'aiuto di Blaise e Theo) che prima ci sono cose più importanti. É uno dei pezzi su Harry che più mi é piaciuto finora.
Nott e Zabini mi ricordano il gatto e la volpe, sono un'associazione a delinquere, ma tengono sul serio al loro amico compagno di Casa, e il loro complotto farebbe invidia alla corte francese di Luigi XVI. Theo é un pò rompiscatole, ma ha ragione e riesce a vedere le cose con molta più lucidità rispetto a Harry, perché conosce Draco e la situazione da un altro punto di vista. Lucius suocero del mio cuore tanto amore non é cambiato per niente, anzi, si mantiene fedele al Purosangue 100% made in Slytherin che é in lui, però mi spiace per Cissy: con Draco finirebbero due delle casate delle sacre 28, se non si sposasse, e per una coppia come loro, per la quale la purezza del sangue e il dovere verso il proprio cognome sono sempre venute prima di tutto, é logico voler trovare per forza un'alternativa. Mi ha comunque molto toccato il dialogo iniziale tra Draco e Theo.
Ovviamente non poteva essere tutto rose e fiori, ma se non ci fossero questi problemi la storia non mi piacerebbe così tanto, no? Che dire, ho sempre più voglia di sapere come continua! Bravissima, un bacio e alla prossima :*

26/10/15, ore 20:24

Accidenti ovviamente non poteva filare tutto liscio odio Lucius con tutte le mie forze non lo sopporto e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

26/10/15, ore 17:53

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia: malgrado non sia particolarmente incline a leggere le drarry, questa mi piace! Spero aggiornerai presto!

26/10/15, ore 16:58

Eccomi! Ogni tangto compaio e scompaio, ma ci sono! Beh che dire, lo scorso capitolo, il piccolo spiraglio di luce si è trasformato in qualcosa di più consistente, anche se dati i recenti sviluppi mi sembra che stia di nuovo andando tutto a scatafascio. Uffa, stupido Harry! E stupido Lucius! Ci mancava solo lui a rompere le uova nel paniere! Chissà come finirà tutta la faccenda, io non vedo l'ora di vedere un po' di rose e fiore, ma credo che la mia attesa sarà ancora lunga. Va beh, attendo il prossimo aggiormanto. Complimenti, a presto!

26/10/15, ore 16:37

Ecco qui... mi sembrava troppo bello che andasse tutto come doveva andare. Ma in fondo avevi avvisato, quindi non mi lamento. Dunque, Malfoy senior è la solita merda perfettamente IC e la scena della cospirazionemi ha fatto morire. Harry non sembra felicissimo, ma quanto a tramare i Serpeverde biaogna lasciarli lavorare. Sanno quel che fanno suppongo ;) Non vedo l'ora di scoprire l'identità del tipo. A presto! Jules

26/10/15, ore 13:35

non ci posso credere!!! certo che in quanto a cospirazione i serpeverde non li batte nessuno!!! XD blaise e nott hanno praticamente pensato a tutto!!! peccato l'esclusione di Harry... non può nemmeno proteggere la persona che ama!!! io mi sentirei malissimo!!! il fatto poi che stia rimuginando e rivedendo tutte le sue scelte è fantastico!!! spero abbia modo di parlarne con draco!!! ps invece del padre di theo, potevi mica far fuori lucius??!!! XD