L'altra faccia dell'amore
di Nuel

12/10/15, ore 22:21

Credo che non potrò più guardare qualcuno mangiare il pinzimonio senza scoppiare a ridere a crepapelle! La carota, il sedano e due finocchi: perché mi sembra un quadro di Arcimboldo molto stilizzato di Harry e Draco? x'D
Draco vuole far capire a Harry che lui é sempre lui, il ragazzo di cui si é innamorato a Hogwarts che non ha più paura di nascondersi, che non cela il Marchio e non nega le scelte che ha dovuto fare sia prima che dopo che durante la guerra. C'è una leggera malinconia in tutto ciò, così come nel filo di pensieri che segue Harry quando vede il Marchio e pensa a quanto lo abbia amato con delle fette di prosciutto sugli occhi: era un amore cieco, il loro, e adesso Draco gli sta dolcemente togliendo gli occhiali. Mi chiedo se mai parleranno del fatto che lui se ne é andato senza dire una parola...
Aww non vedo l'ora per la cena, anche perché la tensione erotica e fluffosa tra i due non mi sembra molto contenibile, anzi... Li adoro e sono contenta che la tempesta sia passata, e soprattutto che Draco abbia deciso di restare! Me tanto felice *-* bellissimo capitolo, un bacio :*

12/10/15, ore 18:03

Oh ma che carino questo capitolo! Sedano, carota, gelato... è stato proprio l'apice del fluff nonostante le riflessioni sul Marchio, che mettono Draco sotto un'altra luce. È vero, ha fatto quello che ha fatto per proteggere la sua famiglia e non perché voleva, e non se ne vergogna. Mi ha fatto ridere la parte di Ginny insistente e mi sono immaginata la sua faccia alla rivelazione di Harry. A proposito lui è proprio cotto e la tensione sessuale cresce, meno male che Draco l'ha invitato a cena (ehm si, Harry ci arriva sempre dopo xD). A proposito, ma Draco continua ancora il suo 'lavoro'? Per questo la mattina dorme? Aspetto con ansia la cena , mi chiedo come possano restare così magri se mangiano dopo due gelati del genere xD seguo sempre più volentieri, ormai il lunedì è un appuntamento fisso! :)

12/10/15, ore 15:00

la carota, la carota, la carota! XD quella parte è davvero divertente e sì, alleggerisce decisamente la tensione anche se Harry è, ancora, giustamente un po' malinconico, anche se allo stesso tempo si sta rendendo conto che si è comportato malissimo con lui. Io credo che l'ostacolo di Harry sia il dover superare il fatto che Draco l'ha lasciato senza dire nulla, si confronteranno mai su questo?
bel capitolo

06/10/15, ore 13:08

blaise mi da l'idea di aver ripagato Harry per lo scherzetto del veitaserum con questa bella esposizione dei loro incontri!!! XD forte!!! spero che draco ci ripensi e dia un'occasione a Harry ma l'idea di farlo stare sulle spine è splendida!!! almeno Harry avrà modo di fare chiarezza in quel guzzabuglio che è la sua vita!!! XD

06/10/15, ore 11:44

ciao... eccomi anche se in leggero ritardo :)
che dire Blaise si è vendicato alla grande! e poi ha dato un motivo in più a Theo per odiare Harry ahahah serpe malefica. qui il più simpatico è stato Theo che non si smentisce - oltre che il più imbarazzato <3
Harry si è rivelato l'ameba che pensavo anche e lo fa per una buona causa - non dire e fare cose controproducenti - finendo per non fare nulla del tutto. a parte risvegliarsi alla prospettiva di perdere di nuovo Draco.
infine Draco. scusa ma io lo trovo insulso. soprattutto non capisco perché gli si debba perdonare tutto anche se ha un visetto da angelo tentatore. insomma le sue belle colpe le ha perché far pesare solo ad Harry gli sbagli commessi? - ovvio che non giustifico affatto Harry e precedentemente mi sembra di averlo "cazziato" per bene.
come sempre alla fine arrivo ad ammettere che il tuo Draco lo prenderei volentieri a calci nel sedere :) qui comunque è in buona compagnia ahahah
alla possima e speriamo che il leone ritrovi il suo ruggito...
kiss

05/10/15, ore 22:03

Capitolo dedicato alla Blaise/Theo, mi ha fatto fangirlare e non è mai troppo tardi per un nuovo brindisi... ci voleva! Finalmente Theo è in una vera e sana relazione con tanto, fantastico sesso e Blaise non può fare a meno di vantarsi della cosa (e Harry rosica, ovviamente!)
I dialoghi tra Harry e Blaise fanno sempre ridere, tra i due al di là delle lenzuola è rimasto un certo feeling e una bella amicizia, bene. Ah, i dialoghi che metti all'inizio del capitolo attirano sempre l'attenzione, soprattutto poi le risposte di Draco... molto eloquenti xD

05/10/15, ore 22:00

Eccomi qui! :) Recupererò pian piano, intanto bentornata, sono felice che tu ti sia rimessa tanto da non far saltare l'aggiornamento, grazie!
Blaise/Theo=OTP, si compenetrano bene in più sensi,davvero, a uno serio come Theo, incapace di esprimere le proprie emozioni per via di com'è cresciuto, serviva uno vivace (per usare un eufemismo), come Blaise, anche se soprattutto in presenza di Draco è fin troppo esplicito (ma l'avrà fatto apposta per farlo ingelosire, a rivangare la tresca con Harry?)
Draco favoloso, una visione, e il bacio in giardino è awww *_* bene, spero che Harry faccia pace col cervello, Draco nel prendere l'iniziativa gli sta facendo capire che deve decidersi. Già, solo gli amici Slytherin possono insistere perché tu accetti un appartamento fantastico a scrocco (perché non succedono mai a me queste cose ahaaa)
Peccato che i tuoi capitoli volino via così in fretta, voglio il seguito, tipo subito :))

05/10/15, ore 21:12

La cena é stata un successo, almeno così mi pare. La principessa e il suo cacciatore (si, perché Blaise del figlio del re non ha nulla, avrà un buon albero genealogico ma sul linguaggio non ci siamo, anche se mi fa morire dal ridere x'D) sono zucchero allo stato puro, li adoro, e ora vanno a vivere insieme in quella fantastica Villa Erica che Nott si ritrova (aww tutti quei libri *-*) e io fangirlo tanto tanto tanto! Sono una coppia ben assortita, e mi dispiace per il passato di Theo, mi fa tenerezza che abbia cercato in Sanguigni una protezione che non ha trovato nella famiglia - se la metti così, l'amore platonico é più che credibile - ma che poi sia piombato Zabini nella sua vita... Aww <3
Nonono Draco non può partire, non dopo questo bacio dolcissimo! Lui vuole che Harry torni ad amarlo, che lo accetti in tutto e per tutto, anima e corpo, ed é nervoso allo stesso livello di Harry: entrambi si amano ma devono capirsi, accettarsi appunto, e questa cena é stata una partenza eccellente... no? Io spero ^^ Mi é piaciuto molto, é leggero e strappa tanti sorrisi senza tuttavia far dimenticare la serietà della situazione di Harry e Draco, di cosa significa davvero, ma chiudi il tutto con dolcezza e amore. Me tanto felice :3
Alla prossima, un bacio :*

05/10/15, ore 16:50

Draco fa bene a tenerlo ancora sulle spine e come sempre Blaise ha preso in mano la situazione mi piace sempre di più al prossimo capitolo.

05/10/15, ore 13:27

Blaise è un cafone!! No, davvero, è proprio un cafone, buzzurro, non è che mi dispiaccia, ma non mi piace in modo assoluto - anche se mi diverte e mi piace il ruolo che si è ritagliato nella storia, quello di ''fata madrina'!
Mi è piaciuta la descrizione di Villa Erica, i Nott sono sempre molto signorili ed eleganti (come fa a stare con quello sbruffone?!)
Awww Draco è un angioletto carinissimo e dolce, ti viene voglia di spupazzartelo però anche Harry fa tenerezza, mi vien voglia di allungargli la guida tv. Si desiderano, si amano, ma non si capiscono.
Draco lo vorrebbe, credo, ma penso che sia consapevole che tra loro non può funzionare, Harry deve dimostrargli il contrario ^^'
Harry, criceto & co, siamo-tutti-con-te!

05/10/15, ore 13:23

Quando ho visto che avevi aggiornato sono stata contentissima :) Harry sembra rinsavito almeno di un po' e Draco ha fatto bene a minacciare la partenza. Ovvio che resterà, e sono certa che i peoblemi non siano finiti qui. Ah, Blaise mi diverte immensamente! Al prossimo capitolo ;)

03/10/15, ore 16:23

Evviva, si intravede uno spiraglio di luce all'orizzonte. Che sia la volta buona? Finalmente Harry riuscirà ad accettare il passato di Draco? Spero tanto di sì e spero tanto che Harry permetta Draco di spiegarsi, perchè sono più che sicura che per lui non dev'essere stata una decisione così facile. Mi spiace solo un po' che Ron e Hermione siano un po' messi da parte in questo racconto, anche perchè Hermione la vedo molto come la voce della ragione. Capisco anche che ci sono delle esigenze di trama e di storia che magari non prevedono la coppia amica di Harry :). Insomma attendo il fatidico incontro. A presto!

30/09/15, ore 10:21

Finalmente Harry ha una seconda possibilità e spero che questa volta faccia parlare il cuore e non il suo orgoglio ferito, anche se devo dire che non mi dispiacerebbe se Draco lo facesse patire ancora un po'..... Al prossimo capitolo.

29/09/15, ore 18:29

ciao
credo che Blaise abbia una vena da Tassorosso ben nascosta da supponenza Corvonero e un pizzico di condiscendenza Grifona, sotto la rigida scorza Serpeverde :)
insomma affrontare un Harry abbattuto e uscirne indenne non è da tutti !
quindi la magnanimità della nuova coppia - credo più Blaise che Theo - ha dato una nuova possibilità al povero stronzo-Harry. speriamo la meriti.
se nessuno capisce i vampiri è perché ha guardato troppe puntate di Baffy - e devo dire che Spike merita di essere visto anche adesso :P - dove l'amore platonico è poco contemplato, o quasi.
distrazioni a parte ho paura della figura da pesce lesso che farà Harry - immi che ci sarà un quinto invitato a sorpresa... dai puoi confessarlo su... no poi Harry fa na strage di mozzarella-serpeverde e addio riappacificazione; lenta e sudata, ma ci deve essere!
alla prossima kiss

29/09/15, ore 13:34

ahahah!!! secondo i serpeverde Harry ha sempre un aria da barbone!!! XD riuscirà Harry a non fare cazzate in questa cena?? adoro il modo in cui blaise ha bacchettato indirettamente Harry sbandierando il suo amore per theo e il modo in cui se l'è ripreso dopo la lettera del vampiro!!! per non parlare della precedente storia di theo!!! bellissima!!!