L'altra faccia dell'amore
di Nuel

13/08/15, ore 16:11

La domanda é sempre la stessa: ma Harry non doveva essere crudele e tutto e farne passare un macello a Draco? Qui mi sembra solo in preda agli ormoni, per le mutande di Merlino! Ok, Draco é troppo perché qualcuno gli possa resistere, e se davvero Harry avesse deciso di Smaterializzarsi a casa propria ti avrei tipo Avada Kedavrizzata perché giuro era da troppo che aspettavo una scena hot scritta da te e soprattutto dei miei Drarry *-*
Tralasciando quindi la meravigliosa scopata - altra pugnalata per Harry: però anche lui, Draco se ne é andato e sta con un altro (forse, perché date le prime battute in corsivo sono sempre più convinta che in realtà tra Theo e Draco ci sia un rapporto più complicato), non può pretendere l'amore... o no? Eppure Draco lo cerca, lo seduce, lo fa dormire con lui (che sia sono per la sessione mattutina ne dubito): non può essere solo sesso, dai! E la faccenda del matrimonio: che c'entri con l'abbandono di Draco? Povero anche lui, però, vedersi sbattere tutte le porte in faccia solo perché ha fatto una scelta sbagliata... Alla fin fine, l'unico che l'ha sempre tenuta aperta per lui é stato ed é ancora Harry...
Theo é un grosso punto di domanda, così come i sentimenti di Draco: deduco che solo il tempo mi darà qualche risposta, giusto? ^^"
Bacio, al prossimo capitolo :*

10/08/15, ore 22:57

ciao
sono perplessa ... Draco non ha voluto farsi "mantenere" da Harry perché umiliante però si fa "mantenere" da molti altri perché trova piacevole ciò che fa.
sarò cinica ma è questo che leggo tra le righe - spero di sbagliarmi.
quindi come sempre tutti sanno ma il diretto interessato risulta il solito tonto.
ma Blaise da che parte stà? ... non è che sotto sotto tifa per Harry? anche se tra loro funziona meglio da amici?
ah sempre più nodi invece che spiragli :)
non capisco dove vuoi arrivare quindi non mi rimane che aspettare anche perché ora che sa prevedo botte da orbi - ihihih -
un abbraccio kiss kiss

10/08/15, ore 13:34

Oh cazzo owo sono in ansia pur io!
Ma poi francamente che gli dice appena lo vede?
-hei draco ,sai ho scoperto tutte la verità e voglio salvarti(?)-
oddio io sarei in crisi!
Cioè che situazione assurda e tutto ,mi sento come se fossi Harry in questo momento e il mio stomaco si stia contorcendo chiedendo pietà!
Theodore puó andare anche a fan culo, cioé dai che amico del cazzo sei?
Ok Che Draco è adulto,
Ok che può fare le sue scelte,
Ok se non vuole essere salvato
Ma se sei un amico lo aiuti!
Lo costringi con la forza se é necessario!!
(Sicuramente, ti rendi conto della mia enorme ansia xD e che mi é piaciuto tropo sto capitolo)
Aspetto l'aggiornamento.

(S)

10/08/15, ore 13:12

ok lo sapevo ma che Harry lo scopra così... blaise lo sapeva, theo anche!!! ma insomma solo lui che lo amava e lo ama ancora era all'oscuro di tutto?? theo è stato molto criptico... cosa avrà voluto insinuare con quel "si è salvato da solo"?? spero che Harry non faccia sciocchezze troppo grandi, e nemmeno draco!!! XD

10/08/15, ore 12:55

Shippo Blaise e Harry, no davvero, Balsie è fantastico <3
Povero Harry: Draco gli ha spezzato il cuore di nuovo. Theo è assolutamente favoloso, ma penso anche io che una relazione con un vampiro non sia salutare, quindi Theo e Blaise insieme vanno bene. Non posso credere che devo aspettare una settimana a Terremoto-Harry!
Complimenti, bel capitolo

05/08/15, ore 06:44

*tira una pentolata a Draco ed Harry facendoli svenire mentre lei é furente*
Davvero??solo un insulsa scopata??? No no no e no tu Draco hai fatto
*lancia cuoricini a cazzo*
l'amore con Harry, diamine l'amore intesi???!!!
*lancia robe all' autrice come una bambina isterica vogliosa di caramelle* voglio un aggiornamento, aggiornamento!!!
*lancia robe a caso finche non avrà l'aggiornamento*
(Mi Piace molto*-*)

(S)

04/08/15, ore 13:26

è un capitolo bellissimo!!! Harry e draco si ritrovano e draco riesce anche a dare qualche piccola spiegazione a Harry!!! e draco sembra sapere esattamente cosa vuole Harry e glielo da!!! ma theo??? chiaramente l'equazione non torna: se draco ama theo, perché portarsi a letto Harry? poi dovrebbe sapere che per lui non è tato solo sesso!!! sigh!!! mi preoccupo da morire!!! bellissimo!!!

03/08/15, ore 17:09

ciao
che pugno nello stomaco che ha ricevuto Harry - sicura che hai deciso che sia Draco a soffrire? - trattarlo come un "estraneo" ... certo è in mode-orgoglio-Malfoy-nulla-traspare però ... sarà vero l'entusiasmo dimostrato? o è uno dei tanti che pure Harry percepisce ci siano stati?
che ingarbuglio :(
insomma stai con Theo e inviti un'altro ... unica nota "bella" dormono insieme - ovvio per la sessione mattutina
lo sai vero che spulcio anche nelle note e su NA dici finale con epilogo ... quindi c'è un figlio? ed Harry?
appare tutto così superficiale che non vedo l'ora di capirci qualcosa di più :)
un abbraccio kiss kis

03/08/15, ore 13:46

in questo capitolo il mio ''povero'' è sempre rivolto a Harry Y__Y piccino, Draco è sepre insensibile perché va via, invece di fare la mogliettina con Harry, e va a fare il pussyboy XD lasciando il ''piccolo'' Harry senza riguardo, poi torna e pretende una ultima notte, senza contare che quell'idiota è di nuovo fuso.
Povero Harry
comunque, molto caliente ;) non immaginavo, belli loro

30/07/15, ore 15:12

bel primo capitolo l'introduzione mi ha incuriosito parecchio quindi spero che i prossimi capitoli arrivino abbastanza velocemente

28/07/15, ore 14:12

Ma... ma... ma... Harry non doveva essere crudele e malvagio? Con tutto l'amore che posso provare per Draco (e ne provo davvero ma davvero tanto), qua fa un pò l'insensibile. Nel senso, non so per quali motivi se ne sia andato, sette anni prima, e abbia lasciato solo Harry, non so se sia stata una decisione sua o qualcosa che ha dovuto fare per cause di forza maggiore, perché quel "Io... voglio vederlo!" mi fa pensare che forse anche Draco... ma è troppo presto per pensarci, mi blocco da sola. Però è stato insensibile lo stesso... povero Harry :( Poi ok, anche il mio amore avrà sofferto un sacco, chi lo sa, però ancora questo non posso saperlo e quindi... quindi niente, è stato insensibile.
Theo-il-consolatore mi piace, però saperlo compagno di Draco... non so, mi fa strano. Che poi, compagno... magari sono solo amici... amici molto intimi ma solo amici che non hanno mai fatto niente... *non ci crede tanto nemmeno lei, ma dettagli* Comunque, grazie a te ho capito una cosa molto importante e quindi ti ringrazio infinitamente! C:
Draco soffrirà... e Harry tirerà fuori il peggio di sé... già dal titolo dovevo capirlo che ci sarebbe stato tanto angst... ma alla fine ci sarà un lieto fine, vero? *occhi stile gatto con gli stivali*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sei sempre bravissima! Bacio :*

28/07/15, ore 13:17

hai detto che Harry sarà molto cattivo ma qui draco è sadico!!! ha abbandonato Harry senza una parola, senza farsi più sentire poi ricompare all'improvviso con un compagno da sbattergli in faccia, senza una spiegazione che sia mezza!!! che rabbia mi ha fatto venire!!! e che magone!!! sigh!!! e pure theo bastardo... ok, è solo l'inizio... diamine!!! non vedo l'ora di scoprire tutti i retroscena!!! XD

28/07/15, ore 03:04

Mi piace questa storia, mi piace il contenuto, mi piacciono le parole, le situazioni, insomma mi piace tutto quindi spero al più presto in un seguito ,perché sono molto curiosa di sapere cosa accadrà visto che amo molto Harry e Draco.

S.

27/07/15, ore 22:28

Bene... la famosissima AFA è finalmente online :3 davvero, davvero una sorpresa...
l'ho aperta volentieri e poi ho guardato le premesse e... mi hai spaventata!
Insomma... hai fatto tutto il preambolo dello scoprire l'aspetto leggero e divertente (DIVERTENTE!) della scrittura e poi concludi con avvertendo che hai fatto soffrire Draco come non mai! Eddaaai! Nuel! ahaha... comunque, innanzitutto grazie per le belle parole, Una vita, mi sembra una storia lontana, alla fine è di un anno e qualche mese fa, però mi piace che qualcuno ne ricordi ancora i capitoli... ^^ e mi fa piacere ti abbia ispirato *-* è vero, sono (e sono stata) buona, perché nonostante in quella storia io abbia tirato fuori il peggio di me, ha un lieto fine xD cosa che a quanto ho capito tu non farai... o sì? .-.
Comunque passiamo al capitolo. Insomma è un signor Primo Capitolo. Inizi col botto: abbiamo già un Harry che soffre per amore e Draco che ritorna dopo una strana e improvvisa latitanza. Strano è, al momento, la passività di Harry nel vedere il suo amato dopo così tanto tempo e non fare niente, scappare... ma suppongo che ci stia, che sia un comportamento del personaggio. (Io come minimo gli avrei fatto fare due urli, o un pugno, un calcio... cose così...) Draco invece al momento mi sta sulle scatole (strano! I tuoi Draco sono sempre un pelo antipatici èh? come dimenticare quello di ES...) però un capitolo è troppo poco per capirlo. Sembra perfettamente a suo agio, quasi come se andarsene all'improvviso a vivere in Francia mentre stava con Harry fosse stato normale. Torna e gli si siede vicino, come se fosse un vecchio amico, gli racconta del lavoro che fa sorridendogli cordialmente e poi, poi arriva Theo... (oddio Nott il consolatore non mi mancava affatto, Lady mi torturò con quel personaggio xD) che, invece come personaggio al momento, trovo neutro, insipido, non l'ho capito ancora. Ma credo avrà un suo perché con l'andamento della storia. Lasci in sospeso un sacco di incognite... tipo che cosa gli ha fatto leggere? >< uffiiii ... voglio sapere tutto... voglio sapere che intenzioni hai! E dov'è Blaise?? Hai detto che c'è! Lo voglio ><... starà con Harry vero? vero?! *impazzisce*
:D un bacione. Pam.

27/07/15, ore 15:25

FINALMENTE una Drarry!!!!!!!!!
suvvia quanto ho aspettatto questo momento
dunque che dire ... io odio Draco-scopatore-con-chiunque-respiri ... fosse anche per "lavoro" mi angoscia ecco.
Theo ... perché già lo odio? ... lo devo odiare?
ho amato anche io il Blaise di Shael ... molto meno il tuo di Inferno - fa internare Draco per accaparrarsi tutti i suoi beni!!!!!!! oltre che lo convince ad uccidere Harry ( SGRUNT ).
ma che ti hanno fatto sti due????????? ahhah buon rientro tra le drarriste
un abbraccio kiss kiss