Meet Me Halfway
di hunnyfresh

31/08/15, ore 22:21

eh eh chissà che idea avrà... mah :D
possiamo dire che ora come ora sono una sorta di amiche?!
complimenti per la traduzione
al prossimo capitolo
Carica_batterie

27/08/15, ore 12:54

Che dire, mesi fa provai a leggerla in inglese, ma ho dovuto rinunciare e quando ho visto che la stavi traducendo non ho potuto fare a meno di iniziare a seguirla :D
Ti faccio i complimenti per l'immenso sforzo della traduzione e per la resa in italiano.
E poi Emma e Regina, è sempre un piacere leggere di loro :3

27/08/15, ore 11:13

Adoro questa storia e adoro te che traduci!
Grazie come sempre!
Finalmente si stanno avvicinando, di solito riesco ad immaginare come proseguirà ma qui mi è difficile!
Non so quanto durerà questo 'corteggiamento' implicito ... Vorrei soltanto scoprirlo presto XD probabilmente ci vorrà ancora qualche capitolo.
Ti aspetto sempre con ansia e quando pubblichi è sempre una gioia!
Un bacione <3

27/08/15, ore 11:02

eh non non puoi fare così! Pensavo in un bacio, ma comunque va bene così mi sta piacendo particolarmente, come si sta evolvendo la storia, alla prossima

26/08/15, ore 12:08

Uuuuuuh che diavolo!!! Non mi stancherò mai di leggere questa storia e ogni volta che un capitolo finisce, non vedo l'ora che arrivi la settimana successiva! T____T Cmq Emma è sempre Emma e la adoro per il modo in cui sfida Regina, portando la mora a fare cose che solitamente non farebbe, solo per dimostrare ad Emma che non si tira indietro mai! XD Quanto mi piace questo loro battibeccare continuo, condito da quel flirt nemmeno tanto celato, almeno da parte di Emma! XD Non vedo l'ora di sapere come continua! Voglio un nuovo capitolo!!! E quand è che ste due andranno oltre, eh? eh??? EH???? XD Il fatto che Emma stesse pensando a come il suo nome suonasse bene pronunciato dalle labbra di Regina, è già una cosa mooolto positiva, così come il fatto che abbia accettato di andare da Regina, su insistenza di Ruby...ma davvero, ho bisogno di forti dosi Swanqueen! Muoversi gente!!! XDXDXD

26/08/15, ore 01:37

Adoro questo capitolo sopra tutto per il pezzo dei QUEEN

25/08/15, ore 23:49

"
La bionda piegò leggermente la testa di lato e sussurrò “Fallo."
"Cosa?" Chiese Regina sembrando sorpresa.
Emma si allontanò e si diresse verso la porta camminando all’indietro, mentre allungava il braccio per far segno a Regina di seguirla. "Conoscermi."
"Perché dovrei farlo?”
La bionda piegò le labbra in un mezzo sorriso.
"Sembra che tu abbia bisogno di un po’ di vita nella tua esistenza." "
MA IO POSSO PIANGERE?! troppo scena da film mamma mia bellissima! I brividi!
Ed Emma che fa fare a Regina un giro nel suo mondo è dolcissima, e Regina che la chiama finalmente Emma waaah *^*
Forse mi sbaglio, ma credo che rivedremo ancora Malefica, mmh?! C'è qualcosa nel suo personaggio...
Comunque aspetto il prossimo!

25/08/15, ore 23:48

"
La bionda piegò leggermente la testa di lato e sussurrò “Fallo."
"Cosa?" Chiese Regina sembrando sorpresa.
"Perché dovrei farlo?”
La bionda piegò le labbra in un mezzo sorriso.
"Sembra che tu abbia bisogno di un po’ di vita nella tua esistenza." "
MA IO POSSO PIANGERE?! troppo scena da film mamma mia bellissima! I brividi!
Comunque aspetto il prossimo!

19/08/15, ore 15:48

Ehi ciao cara ,
da dove comincio? In realtà sembra che ti dica sempre le stesse cose hahahah
fatto sta che questo capitolo è finito proprio sul più bello!
conquistando Henry Regina ha vinto già! xD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla mostra.
Ringrazia l'autrice che sforna capolavori e grazie mille a te che fai un lavoro eccellente!
Sai quanto ti sia riconoscente;)
un bacione <3

18/08/15, ore 11:06

Siiiiiii ti prego, ti prego, ti prego Emma vai a quella maledettissima mostra! Lo sai che lo vuoi, lo sai!!! Vuoi farlo, Regina ti intriga, ti piace, c'è feeling, lo hai capito chiaramente! Quindi segui il consiglio di Ruby e muovi il tuo bel culetto fin a Sisco's!!! Vai a conquistare la reginetta! Aaaaah spero vivamente che ci vada! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *____*

18/08/15, ore 02:00

Già il solo fatto che Emma abbia detto che Regina è bellissima la dice lunga! ;)
Ruby ha capito tutto ahahaha
Comunque i capitoli sono troppo corti >_<
Spero Emma vada da Regina ma più che altro qualcosa mi dice che ci andrà sicuramente e non vedo l'ora di vedere cosa succederà e morirò da qui a martedì çç
Sam

17/08/15, ore 21:57

Mi piace tanto questa storia,si sta facendo interessante. È la fotografia è veramente interessante.😻😻😻

06/08/15, ore 18:02

Sto adorando questa storia e il loro modo di interagire, come sempre originale e brillante, sul pezzo proprio! Ma loro due sono così, si sa. In qualunque posto e in qualunque contesto, epoca o che ne so, sono perfette. Sono curiosa di vedere come si rincontreranno e come si evolverà il tutto. A presto <3

06/08/15, ore 17:10

Questa storia sembra essere davvero molto interessante! *-*
Regina ed Emma sono esattamente le stesse del telefilm anche se si trovano in un contesto completamente diverso e non posso che apprezzarlo! Sono davvero elettrizzata da questo capitolo e attendo il 17! Grazie mille per il tuo lavoro e buon ferragosto!

04/08/15, ore 17:16

Bellissimo!
Mi è piaciuto molto vedere Regina nel mondo di Emma, il loro piccolo confronto e anche che alla fine Emma abbia accettato i soldi con cui Regina voleva ripagarla del lavoro!
Ho trovato dolce anche Henry che malgrado tutto, capisce perfettamente la situazione di sua madre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!