Meet Me Halfway
di hunnyfresh

12/02/16, ore 00:15

Interessante come capitolo, sono successe molte cose complicate ma belle. Come al suo solito Cora non può far altro che mettere astio purtroppo, ma spero che l'amore di queste due donne possa superare la cattiveria di Cora che potrebbe essere vista anche come cattiveria- buona nei confronti di Regina in quanto lo fa sicuramente per far sì che sua figlia abbia il meglio ma lo fa a modo suo che è sbagliato. Alla prossima e grazie :)

11/02/16, ore 23:11

Giocare la carta del ricco e del povero che stronza cora, lo scopriremo solo leggendo come andrà a finire, spero in un nuovo aggiornamento

13/01/16, ore 23:10

Approdo al commento, finalmente!
Allora, prima di tutto vorrei e che forse, tra tutte le storie che tu hai tradotto , che traduci e anche tra quelle scritte da hunnyfresh ( spero si scriva così), questa é la mia preferita, assieme a "Fine Line".
E adoro questa storia, per un semplice motivo: Perché Henry é con Emma. Perché é come se in qualche modo, di tutte le realtà alternative, questa é la più agrodolce. Mi sembra che così, Emma sia libera da uno dei pesi che maggiormente grava sulle spalle di questo personaggio.
Inoltre, Regina, che é un personaggio estremamente difficile da scrivere, secondo me, in qualsiasi realtà. Ed in questa storia, non so perché , forse perché ancora Cora non ha combinato nessuna cattiveria estrema ( che definisco così solo per non usare parolacce, eh), ma Regina sembra così genuinamente felice della compagnia di Emma ed Henry. Insomma , in questa storia, hanno tutti una seconda possibilità.

Per quanto riguarda il capitolo, credo che questo lo aspettassimo più o meno dall'inizio della storia. E loro due, riescono in ogni momento , ad essere assieme la cosa più profonda e allo stesso tempo giusta e anche ingenuamente dolce , di cui si possa scrivere. E senza dubbio, l'autrice di questa storia é una delle migliori, perché riesce a smembrare ed esaminare ognuna delle mille sfaccettature dei loro personaggi.
Insomma, non vedo l'ora che questa storia continui.
Grazie mille per la traduzione, di nuovo. Alla prossima su questa rete ;)
Hendel
Ps : Aaaaaah il resto dei commenti

13/01/16, ore 02:16

Siiiiii...nn vedevo l'oraaa...capitolo tradotto in modo fantastico come al solito...grazie 😍😍😍

11/01/16, ore 22:41

Eccola *-*
Che bello che hai aggiornato giusto ieri mi chiedevo che fine avesse fatto la.sexi barista e la fotografa :P
Super capitolo dove finalmente queste due hanno il loro momento.
Mi preoccupa un pochetto Cora ma credo che anche lei dovrebbe preoccuparsi della testardaggine di Emma e della determinazione di Regina
Mi mancava leggere di loro due ** non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto

11/01/16, ore 21:54

questo capitolo è veramente stupendo!!! Cora mi preoccupa un po', non credo sarà molto gentile con Emma, e Regina in questo capitolo mi ha davvero commossa mentre interagiva con Henry... Emma è sempre spettacolare!!! Aspettavo con trpidazione i tuoi aggiornamenti, e grazie ancora per le tue traduzioni ^_^

11/01/16, ore 21:29

bentornataaaaaaaaaaaa con questa storia!!!!! grazie grazie grazie ti pensavo in questi giorni!! che bella notizia aggiorni anche le altre due storie... sono tutte molto molto belle :) a presto!

08/12/15, ore 03:06

Ciao,inutile dirti che la FF è stupenda ma tu fai un ottimo lavoro con la traduzione,davvero, volevo chiederti di quanti capitoli è composta la FF?

28/10/15, ore 20:34

E dire che eravamo partite così bene, loro due sul comodissimo letto di Emma totalmente abbracciate; anzi dire avvinghiate e direi anche con un ospite fisso ormai da anni...la molla vagante!!! Come possa Regina riuscire a non perforarsi un fianco ancora non me lo so spiegare.
Va beh insomma tutto stava andando come doveva andare, il risveglio è stato perfetto (e quasi quasi ci scappava del sesso mattutino, ma comunque meglio così, ancora i tempi non sono giusti) la colazione schifosamente abbondante e schifosamente calorica fino a quando...Come se fossimo in un film horror..Il mostro che si presenta all'improvviso e che non ti da tempo nemmeno di dire una preghiera e in questo caso il mostro ha sembianze umane e nome umano...Cora Mills...
Cavolate a parte la corsa trafelata di Regina al brunch con la madre mi ha fatto venire un attacco d'ansia primo per il ritardo, secondo perchè attualmente la mora agli occhi della madre non è presentabile ma quello che in assoluto mi ha fatto paura, si lo ripeto paura..Sono i gesti di Cora, si perchè quel semplice gesto di prendere la mano alla figlia in questo caso ha un significato completamente diverso; non è di affetto, non è di comprensione ma è solamente un gesto che vuole nascondere la rabbia che le cova dentro ma al tempo stesso vuole far capire a Regina che se anche non può usare le maniere forti davanti a tutti, ha comunque il controllo della situazione; la fortuna di Regina, se la vogliamo chiamare così è che Cora ama mantenere le apparenze e se non amasse mostrarsi per quello che non è, non ci avrebbe pensato due volte a sganciare una cinquina alla figlia; mi domando se da piccola abbia subito della gravi violenze fisiche da parte della madre e se un giorno lo confesserà ad Emma e un'altra cosa che mi domando è se anche ora che è adulta subisce abusi fisici o se la madre dell'anno ha cambiato strategia passando a quelli psicologici.
Comunque tanto di cappello (quello da cow boy) a Regina che ha saputo sgusciare via dall'invitare il cascamorto Killian, ci mancava che anche lui venisse invitato a questo party e avremmo passato il resto del capitolo a leggere di Emma arrestata per violenza e Killian al pronto soccorso.
Allora..quando ho letto dell'invito alla galleria l'ho trovato un gesto dolcissimo quello fatto da Regina e ancor più dolce il fatto che Emma abbia accettato nonostante fosse un venerdì e si sa che al venerdì il locale straborda ma ammetto anche che dopo aver sentito “invito ad una mostra” le mie antenne si sono subito impennate verso una persona...Maleficient; perchè se il primo incontro tra lei ed Emma è per così dire andato senza conseguenze beh non so stasera come ne usciranno e ne uscirò.
Piccola e doverosa sosta sul non abito che indossa Regina quando Emma appare in camera! Ma dico io, nella descrizione che hai fatto si capisce benissimo che non è stata una cosa programmata ma santo cielo, a tutto c'è un limite ed Emma il limite lo avrebbe voluto passare (e doppiare) ad occhi chiusi e infatti poverina lei ci ha provato! In una settimana è già la seconda volta che le succede quanta pazienza dovrà mai avere questa donna?
Per come è stata tradotta la parte hot direi che non servono scambi di parole tra le due ma ammetto che sarei stata molto curiosa di sentire cosa usciva dalla bocca della bionda.
Per rispondere alle tue domande che hai lasciato a fine capitolo, mi sento di darti ragioni in pieno; è un capitolo veramente ricco, è come averne letti due insieme e poi sono indecisa su due cose...Non so se avrei provato piacere nel vedere Emma rompere il naso a Malefica oppure vederla dare una risposta così spiazzante che quella cafona maleducata rimanesse a bocca aperta, un po' come se ne uscita lei quando ha detto:
“Il tuo vestito è molto bello, mia cara. Cos'è? Cotone?” battutona, ora mi è venuto in mente come avrei risposto io:
“Molto belle le tue labbra, mia cara. Di cosa sono? Silicone o botulinizzate?”
Tralasciamo Miss Galateo e passiamo a Jefferson; inizialmente la sua entrata e il chiedere parere ad Emma mi hanno messo sulla difensiva un po' come ha fatto la bionda che poi ha deciso di riprendersi dando una stoccata senza pari per quel che riguarda le immagine appena viste. Memorabile è questa uscita:
“Sembra uno dei fumetti che legge mio figlio.” però col senno di poi mi sto domando se Emma ha deciso di sfogarsi con una persona innocente, devo ancora capire se Jefferson l'ha accolta in modo amichevole o se la stava sfottendo in maniera velata. Inizialmente ero propensa per la seconda ipotesi ma ora non ne sono più così sicura.
Ed ecco il finale...Diciamo che la romanzina di Regina è stata anche sobria ma non so perchè ho il sentore che non l'abbia perdonata completamente il suo “Certo” alla domanda di Emma non mi ha soddisfatta per nulla; non vorrei che dopo questo piccolo incidente la mora iniziasse a vedere Emma troppo diversa da lei, non solo caratterialmente ma anche per i posti e le persone che frequentano. Attualmente non voglio e non oso pensare a quando Cora lo verrà a sapere e chissà magari tutto succederà per mano, o meglio per bocca di Malefica!
Appuntino in cui non mi sono trovata d'accordo con Emma...La bionda ripensa alla serata e ricorda che Malefica a parte la serata non era stata del tutto terribile, beh da quello che ho letto io le cose non sono andate proprio così, si è sentita praticamente fin da subito come un pesce fuor d'acqua e soprattutto quando dice a Regina che le altre persone con lei sono state carina..Ma il suo pensiero alla festa non era che si sentiva stanca di essere ignorata dagli altri invitati? Qualche non mi torna, forse Emma ha deciso di tacere tutta la verità visto come si stanno mettendo le cose.
Chissà...Credo che al prossimo party Regina ci penserà due volte prima di invitarla e ripeto non sono così convinta che alla mora si passata così in fretta la sfuriata.
Detto ciò..Gran capitolo, grandi avvenimenti e mi sa grandissima fatica nel tradurlo soprattutto la parte della festa perchè descrivere minuziosamente il colore dei cocktail, l'abbigliamento e l'acconciatura dei camerieri deve essere stata una faticaccia, per non parlare delle opere di Jefferson.
P.S: mi trovo d'accordo con il parere che ha dato Emma sull'ambientazione di Alice nel paese delle meraviglie o forse il titolo del party era Alice nel paese delle orge e del macabro.
Parlando di macabro io al posto di un manichino avrei messo il corpo tutto intero di Cora solo senza trucco, tanto è già dotata di natura e ovviamente in procinto di trapassare. Ecco come fossimo in una puntata di Criminal Minds!
Ok, passo e chiudo.

27/10/15, ore 23:13

Qualcosa mi dice che Cora avrà un ruolo negativo nella storia di Emma e Regina.
Lo percepisco da come Regina viene manipolata, nonostante in questo capitolo si sia fatta leggermente valere!
Interessante sapere che Killian e Regina erano amici da bambini. Mi aspettavo di vederlo con Emma...sono curiosa di come si svolgeranno le cose!
Dolcissimi i momenti dove erano vicinissime a farlo e poi si fermano! Ahahaha mamma mia le ammazzerei!
Però va bene così, quando succederà sarà una cosa spettacolare già lo so per certo **
Alla fine ero preoccupata dalla reazione di Regina dopo la scenata di Emma, ma invece tutto bene quel che finisce bene :)
Aspetto il prossimo
Sam

27/10/15, ore 17:57

Wow, troppa roba, troppa roba da commentare! Cerchiamo di andare con ordine: Regina ed Emma che per poco non lo facevano, con Henry nell'altra stanza che guardava la JL! XD Bellissima la parte della colazione insieme, sono così carini, così come Henry che regala la foto a Regina: quanto è cucciolo! Meno mi è piaciuta la parte di Cora....quanto si può detestare un personaggio quando fa così??? Tenera invece Gina che chiama Emma per invitarla alla mostra! Per poco alla bionda non viene un infarto quando la mora le si presenta mezza nuda d'avanti! XD A me sarebbe partito un embolo! XD E di nuovo quelle due a saltarsi addosso, fortuna che Regina si è fermata in tempo, se no col cavolo che sarebbero andate da Jefferson! XD Riguardo alla mostra, Maleficent è stata proprio stronza eh, però Gina aveva ragione su Emma, Jefferson non le aveva fatto nulla così come tutti gli altri. Purtroppo Emma sente crescere la frustrazione quando non si trova in un ambiente a lei familiare ma soprattutto quando di mezzo ci sono "i soldi". Regina sembra riuscita ad adattarsi meglio al "mondo" e ai modi di fare di Emma, ma è ancora presto per dire qualcosa. Non mi piace l'idea che prima o poi ci sarà di mezzo anche Killian, che due palle abnormi!!! Cmq l'importante è che tra Emma e Regina sia tutto ok, almeno per ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Grazie per la traduzione!

26/10/15, ore 21:39

l'attrazione che c'è tra queste due donne è palpabile, si sente proprio... secondo me riusciranno a superare la differenza di "ceto sociale"... quella che mi preoccupa tantissimo è Cora... Tra lei e Mal non so chi mi sta più antipatica... forse perchè mi danno fastidio le persone che si comportano così, chi cerca di controllare e imporre decisioni nella vita altrui, chi prende in giro e fa di tutto per farti sentire inferiore... a mercoledì allora!! grazie di tutto :)

22/10/15, ore 11:47

La dolcezza di questo capitolo lascia senza parole. L'entisuamo di Henry per il regalo di Regina e il fatto che la prima foto scattata con il suo regalo sia di loro tre mi ha sciolto il cuore. Poi la preoccupazione di Regina per il benessere di Emma ( con una piccola parentesi divertente a spese del povero maggiolino)... il fatto che abbia passato praticamente la notte in bianco solo per non far tornare la sua ragazza da sola a casa è tipico di Regina... sempre attenta al benessere delle persone che ama. Queste due scene insieme a quella sul divano rendono questo capitolo perfetto.

22/10/15, ore 01:04

Un capitolo che riserva la sorpresa più bella nel finale, ma sorprendente è anche il fatto che Regina si impegni in prima persona per salvare il centro sportivo dei ragazzi. Dimostra di essere una persona sensibile, ma anche caparbia: di fatto riuscirà a raccogliere i fondi necessari. Mi piace sempre di più Kathryn, che si affeziona a Frederick nonostante sia lontano anni luce dal suo mondo e questo sorprende anche Regina. Per come è stata cresciuta ed educata a lei sembra inconcepibile.. sua madre non approverebbe di sicuro questa scelta! Viene introdotta la figura di Cora, una madre con un sacco di aspettative nei confronti di Regina, che a quanto pare non includono necessariamente la felicità della figlia..staremo a vedere! Bellissimo il momento che le protagoniste vivono a fine capitolo, il loro interagire e il loro reciproco interesse.. timidamente sono attratte l'una dall'altra, ed entrambe fanno un passo nella giusta direzione: prima regina che, mentre emma sta per andarsene, la invita ad entrare nel suo studio e poi emma che trova il coraggio di chiedere a Regina un vero e proprio appuntamento! brave ragazze! e brava hunnyfresh, che conferma le sue doti di scrittrice sensibile. Mi piace come pian piano sta tratteggiando le caratteristiche di tutti i personaggi, soprattutto delle due protagoniste e mi piace come quest'ultime si relazionano! Le dinamiche sono divertenti ma, in modo leggero, quasi impercettibilmente, emergono aspetti seri delle loro personalità e delle loro fragilità..e io adoro questo modo di scrivere che ti porta a guardare quelli che possono sembrare solo dettagli, ma che in realtà dicono molto dei personaggi che per ora non si sono svelati, se non in minima parte! Poi vabbè ho adorato la descrizione di regina in abiti meno informali rispetto al suo standard.ma questa è un'altra storia! :D Come ogni buon capitolo che si rispetti, la conclusione ci rimanda con grande curiosità a quello che avverrà nel successivo episodio.. Brava tu nella traduzione, la lettura è piacevole e scorrevole, brava chi ha betato, il testo è corretto e privo di sbavature...bravi tutti!! Ottimo lavoro. Grazie di condividere con noi lettori la tua passione.. alla prox! Posso dire "Viva la Swan/Queen"? :D
Viva la Swan/Queen! ;)

15/10/15, ore 10:25

Io non so se la traduzione di questo capitolo sia stata più impegnativa o al pari di quelli precedenti ma da esterna o meglio da umile lettrice posso senz’altro dire che è in assoluto il capitolo più “laborioso” mai letto e per me mai tradotto; laborioso nel senso che in questa nona parte ci sono state un sacco di cose interessantissime e preziosissime.
Mi è già capitato altre volte di leggere descrizioni minuziose ma la maggior parte delle volte riguardava solamente una determinata circostanza, qui invece posso dire senza alcun dubbio che è tutto un dettaglio;
si comincia con la maxi festa di Henry con annessi i complimenti ad Emma, non tanto per gli addobbi ma per il fatto di essere riuscita a creare qualcosa nel suo appartamento/scatola da scarpe.
Diciamo che appena iniziata la lettura ho spalancato gli occhi per il micro ritardo di Regina, sicuramente avrà ritardato di quanto..Tipo due minuti ma conoscendola credo per lei sia una cosa inaccettabile, immagino che se facesse una cosa del genere ad un party esclusivo organizzato dalla madre riceverebbe cento frustate per ogni secondo di ritardo! La seconda cosa che ho notato e che anche la mora ha notato è la “disorganizzazione” per quanto riguarda gli striscioni ma alla fine se ci pensiamo bene è una cosa tipica alla Swan, il disordine in generale è una costante della sua vita e posso dire che le dona.
Se posso permettermi, tanto di cappello va al tempo speso per descrivere la festa e il caos, mi sono sentita un’imbucata alla festa di Henry, è come se anch’io avessi partecipato ad acconciare Emma con stelle filanti, coriandoli e qualsiasi altra cosa mi fosse capitata tra le mani; tra tanta confusione non è comunque mancato il momento serietà/protettività e sono molto contenta di come è stato descritto August e del fatto che voglia proteggere la bionda chissà magari nella conversazione tra i due, Regina è stata messa in guardia in maniera non troppo esplicita sul fatto di non far soffrire Emma e Regina per me ha recepito appieno il messaggio soprattutto quando il capo/amico le ha fatto notare che Emma non ha mai fatto ritardo al lavoro ma che da quando l’ha conosciuta è successo. Per me Regina a questa cosa ha dato un enorme importanza ed è stata l’ennesima dimostrazione che Emma sta facendo sul serio.
Non posso soffermarmi di più sull’ andamento della festa altrimenti mi ci vuole una vita ma passo oltre, ad altri due momenti fondamentali:
-Regina che accompagna Emma al lavoro causa decesso automobile.
Diciamo che sono sorpresa ma non da questo gesto ma dal fatto che la mora sia voluta rimanere tutta la notte; penso sia una delle cose più belle fatte da Regina (insieme al pacchettino con la camicia); che a ben pensare più che gesto è un sacrificio visto che non mi sembra proprio il tipo di persona che vive la notte. E lo dimostrano i suoi occhi che alla fine hanno iniziato a chiudersi senza il permesso della proprietaria!
-Ultima cosa…Tutta e dico tutta, ma proprio tutta la conversazione che hanno avuto la forza di tenere in piedi nonostante il folle orario. Ho scoperto tante piccole nuove cose di Emma e la sua tenerezza riguardo a questa frase “…non ti ho ancora nemmeno chiesto di essere la mia ragazza”; tenerezza subito mutata in imbarazza con conseguente tentativo di virata che ahimè non è andato a buon fine.
Tanta roba per un solo capitolo, veramente non si può scegliere su quale sia la parte migliore, posso solo dire che ora sono decisamente passate ad un livello successivo!
“Non c’è nessuna possibilità che io dorma su un divano” infatti mi sembrava strano che si accontentasse dello scomodissimo divano di casa Swan, ora si che riconosco la mia Regina. Perché sarà pure innamorata ma mica è scema!
Non aggiungo altro anche perché poi potrei essere “accusata” di eccessivi complimenti.
Grazie e come sempre arrivederci al capitolo dieci anche se da un momento all’altro mi aspetto qualcosa di brutto, non posso non pensare a quando Cora lo scoprirà.