Meet Me Halfway
di hunnyfresh

24/05/17, ore 22:06

meraviglioso!!!!!!!!!! Emma & Regina 1 - Cora 0!!!!!!!!!!
Regina ha scelto Emma, Regina sceglierà sempre Emma... ed Emma proteggerà sempre Regina...
Sono meravigliose!!!!!
Grazie mille e se vorrai continuare a tradurre fanfiction meravigliose come questa, ben venga!!!!

14/05/17, ore 01:29

L'adoro, ti prego continua a postarla è troppo bella... aspetterò con ansia 💕

17/04/17, ore 10:10

Ciao! Capitolo davvero ricco di emozioni. Finalmente hanno fatto pace e sono pronte ad andare avanti. Immagino che Cora sarà un grande scoglio. Alla prossima

14/04/17, ore 00:39

Finalmente l'ho finito......siiiiii vai grande lo sapevo che nn potevano stare lontane.....adoro henry nel telefilm e mela ff però.....sempre in mezzo uffff.....grazie x averla rimessa su così in fretta e spero arrivi presto il 26 per continuare a sognare con loro

13/04/17, ore 18:30

Nn capisco come mai ma il capitolo 18 e' sparito.....ieri sera avevo iniziato a leggerlo e oggi nn c'era più.....nooooooo😭😭😭

10/04/17, ore 00:25

Finalmente 😍
Aspettavo questa fanfiction con ansia.
È sempre stupenda .
Ci hai lasciati sul più bello ☹️
In compenso possiamo ben sperare per il prossimo capitolo visto come sono andate le cose in questo .
Ma quanto è tenera Emma che sta ore ad aspettarla al freddo? Adoro .

Grazie mille come sempre , non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione ❤️️

07/04/17, ore 00:23

Ciao,e grazie.Sei bravissima adoro questa storia e tu le rendi giustizia.cavolo ste due però mi faranno venire l'ulcera.😂😂 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,hai un idea di quando lo pubblicherai? Grazie e a presto spero

06/04/17, ore 22:14

wow complimenti :) . sono impaziente di scoprire come andrà a finire. spero ovviamente che riusciranno a far pace e sistemare le cose ma credo che non sarà tanto facile per loro far funzionare le cose, specie se ci sarà chi si metterà in mezzo.

06/04/17, ore 01:13

L'unica cosa che posso dire bravissima ottima traduzione c'è qualche errore ma complimenti per il lavoro svolto brava

05/04/17, ore 21:24

Già avevo letto questa storia, e credendo che non aggiornassi più l'avevo accantonata. Invece quando ho trovato l'aggiornamento sono stata molto sorpresa. Complimenti per l'ottima traduzione, grazie alla quale abbiamo l'opportunità di leggere questa storia in tutta comodità.
Revil

24/12/16, ore 11:57

Ma 😭😭😭😭
Non puoi lasciarmi così ☹️
Che Natale triste .
Queste due se non parlano continueranno a fraintendersi.
A sto punto mi aspetto sia Henry a sistemare le cose visto che loro sono incapaci !

Grazie mille del capitolo aspetto con ansia il prossimo .
😘❤️

22/12/16, ore 21:15

Grazie mille per questo aggiornamento! Un bellissimo regalo di Natale per questa storia che è sicuramente una chicca tra le storie SwanQueen!
Grazie ancora e buone feste 🎉

01/11/16, ore 20:56

la storia è fantastica! Spero di veder arrivare presto il nuovo capitolo, visto da quanto è fermo, perché sarebbe un vero peccato non mandarlo avanti. Ancora complimenti!

23/09/16, ore 23:53

Me spero in prossimo aggiornamento della storia quanto prima mi sta tirando di più a leggerla in italiano si o letto la versione originale tutta fino in fondo e mi è piaciuta ma questa traduzione e fantastica e ben scritta come ho detto all'inizio spero che pubblichi presto il prossimo capitolo si di questo che di quello di letter's from war

23/09/16, ore 16:18

Ah, Cora, deve sempre rovinare tutto la stronza.
Emma si sente in colpa, Regina non le crede.
Queste due donne hanno un potenziale infinito ma hanno il maledetto difetto di non riuscire a parlare mai davvero. Si tengono dentro tante di quelle parole, di quei sentimenti che ci si potrebbe scrivere un libro intero ( un altro, per la precisione).
Grazie e bentornata!