Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

Bella gioia della Zia Arpy, mi fa sommo giubilio sapere che i tuoi personaggi si siano ribellati e vogliano continuare ancora per un po' questa storiella. Decisamente, ancora una volta, le nostre visioni deliranti coincidono: hai dato una definizione del Trucido assolutamente calzante. Il Sawada-infermiere, poi, l'unico della nazionale All-Japan che potesse andare in giro con la scorta di fazzolettini di carta... XD E così, come ho fatto presto ad adorare il Triumvirato dei Fessi, pure il Triangolo Toho si è guadagnato un posto d'onore delle caratterizzazioni più azzeccate.
Sappi, cmq, che l'adorazione è reciproca, e c'è da dire che sto ancora sguazzando nel brodo di giuggiole per il tuo meraviglioso regalo (che al più presto avrà il suo posto d'onore nei miei spazi), quindi ti perdono l'ennesimo perculo sull'età (oh: ce ariverai pure te, sempre se ce arivi tutta intera...) e invito caldamente i lettori a girellare per Sardonic Defense!

24/02/09, ore 15:40

ROTFL...AHAHA "per ovvie ragioni Genzō era da sempre una presenza fissa nella black list di Ken"....MUAHAHA.... "ma per qualche oscuro motivo" ODDIO NON CE LA FO UHUHUH "che nessuno si spiegava" DEVO RIPRENDERE FIATO HIHIHIHI non si era mai tolto la soddisfazione di massacrarlo a colpi di karate" *MUORE SOFFOCATA DALLE RISATE*. Ho citato questo perchè quando si parla di Ken son più reattiva ma tutto il capitolo è una perla... Neanche io voglio essere ripetitiva (cmq sì DEVI ringraziarmi a fine di ogni capitolo XXDD) ma la tua ironia e la proprietà di linguaggio mi lasciano ogni volta con un bel sorrisono stampato sulle labbra (quando non rido da me come una scema). E devo dirti che mi si spezza il cuore a sapere che qst storiella volge alfine al fine... I tuoi disegni sono troppo beeelliiii... Avrei voglia di mettermi al posto di Matsuyama per farmi picchiare per la mia incapacità di disegnare *sigh*... [no non è una scusa per farsi picchaiare da Koji, via, cosa andate a pensare]. Però il gesto di Jun mi fa pensare soprattutto a uno che chiede un cambio^^^ Scusa la reccina delirante^^

23/02/09, ore 20:30

Sìsìsìsì! è sempre troppo divertente da leggere la tua fanfic. E mi dispiace davvero tanto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.. Io spero proprio in una scazzottata epica Trio Kojiro-Ken-Takeshi contro Trio Genzo-Karl-Kaltz! Ma soprattutto spero in un'altra tua fanfic!! Sempre bellissimaa!!!!!!!!! è un piacere leggerti!

23/02/09, ore 17:10

Bello bello.... Povero Matsuyama, non se lo merita! Ma se l'è cercata. Fantastica la scena di Ken in bagno! Onestamente fa un po' impressione, ma tant'è. Spero interverrà qualcuno a sedare gli animi, altrimenti qualcuno morirà...ovviamente mi riferisco a Hikaru che rischia il dissanguamento. Ah ah ah! Aggiungo un "favolosi" ai disegni: sono adorabili. ^^

23/02/09, ore 00:18

Intanto, non trovo che non sia successo proprio nulla, nulla, anzi, i piccoli dettagli caratteriali di ogni ragazzo, dal Triumvirato dei Fessi, al Trucido, a Takeshi, a Kazuo&Masao bros, hanno comunque riempito questo capitolo; Ishizaki che si accarezza la panciotta, poi, è impagabile :D devo aver cura della mia panza da birra Mwhahaahahahh! Mentre Ken con la cuffia da doccia e la maschera capillare.... è semplicemente ROTFLASTC XD Anche perché tu non lo potevi mica sapere, ma io -ahimé- lo conosco dal vero un suo alter ego maniaco della chioma lunga e fluente, e che esce dal dopo lavaggio dei capelli con il turbante in testa alla Wanda Osiris (che probabilmente il 98% di chi leggerà penserà ?_? chi cazzus è? Roba che mi fanno vedere in ospizio, ma non rilevante). Ergo, inconsapevolmente, mi hai di nuovo fatto rivivere un deja-vu del mio quotidiano, e per questo io ti adoro sempre di più.
Sarà un peccato leggere il prossimo, purtroppo ultimo, capitolo, ma, anche le cose belle non durano per sempre, spero solo ne scriverai e/o disegnerai altre. A.p.: La striscetta comics è FA-VO-LO-SA!

15/02/09, ore 17:41

Meravigliosa! Sto ridendo da matti, sei un genio! Siamo arrivati alla mia scazzottata preferita. Comunque, mi piace molto come scrivi e come tratti il triumvirato (a proposito, bellissimo disegno!). Chissà che succederà dopo...certo che scrivere certe gag non deve essere facilissimo. Aspetto aggiornamenti, ciao!

10/02/09, ore 11:11

è troppo divertente questa fic. mi diverto tantissimo a leggerla e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/09, ore 13:11

Un capitolo davvero bello, di cui ho gradito assolutamente ogni parola. Anche se i toni stavolta sono inizialmente più seri, dove abbiamo l'algido Kaiser alle prese con i problemi familiari ben noti a tutti, hai ugualmente incastrato perfettamente il siparietto di Stecchino e SGGK ai rigori, davvero divertente. Il legame Triangolare è ben evidenziato dai pensieri imperiali: da una parte se li leva dai piedi perché non li sopporta, dall'altra sa che può sempre contare sui due amici per distrarsi. Perché comunque, nonostante i battibecchi, hai fatto trasparire perfettamente la profonda amicizia che c'è fra loro tre, in cui intuiscono i pensieri veri dietro ai fiumi di parole o agli algidi silenzi, esattamente come la intendo io: insulti e scherzi ma anche reciproca comprensione quasi immediata.
Come nel capitolo scorso, hai tratteggiato una All Japan davvero viva e reale, e sempre IC. Poi, il piccolo accenno alle situazioni amorose giapponesi è stato breve ma esaurientemente riassuntivo; sappi che abbiamo la stessa visione anche delle coppie canon.
Maròòò che gran casino ha combinato il Numero Uno saldando il conto al Trucido! Resa dei conti finale Kojiro-Genzo? Forse, citando il Sawada-pensiero, è arrivata davvero l'ora che si scannino soltanto un po'.
Che dire di più, cicciabella, anche questa è una cosa che mi piace molto quando leggo: un ritmo alternato da momenti in cui si riflette a parti in cui si sorride, introspezione e comicità ben giostrate insieme, che rendono più scorrevole la storia, tengono viva l'attenzione, e posso dire che finora non ci sono mai state cadute di noia secondo il mio standard personale, anzi proprio il contrario.
Continua così!! Baciotti, Zia Silen. ^_^

08/02/09, ore 12:47

Oddio stupendo questo ultimo capitolo! La scambio di battute finale tra Kojiro e Genzo poi mi ha esaltato parecchio! Genzo riesce ad essere veramente bastardo!!! Non vedo veramente l'ora di leggere il seguito! Bellissimoo!!!

05/02/09, ore 14:25

Scrivi benissimo e mi stai facendo divertire molto. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire lo scontro Genzo-Kojiro; mi aspetto tante scintille!!E spero che questa fanfiction non finisca così presto perchè mi piace mooltissimo!! Ho soltanto una perplessità che ti voglio esporre: non ti sembra di averli fatti ubriacare un po' troppo e troppo velocemente?Forse mi sono persa qualche passaggio..ma quasi tutti i giocatori sembrano già abbastanza fuori dopo una birra o poco più...insomma la discrezione della sbronza mi sembra un po' irreale e per arrivare a scordarsi avvenimenti interi della notte precedente uno deve essere ai limiti del coma etilico..o almeno io ti parlo secondo la mia esperienza di bevitrice e quella dei miei amici ubriaconi. Forse tu invece parli per la tua esperienza personale...se è così...ACCIDENTI devi avere avuto delle sbronze veramente pesissime!!! A parte questa piccola perplessità che a mio parere forse toglie un po'il senso di realtà alla vicenda...che dire..? Mi piace tantissimo!!!! Grazieee e aggiorna presto!!

05/02/09, ore 13:19

Inizio subito con il mega-ROTFL-galattico al sapore di deja-vu: il brindisi finale Kojiro-Genzo! XD
E, come ero sicura, anche in questo capitolo del dopo sbronza, quindi più sobrio, non mi hai affatto delusa. I ragazzi della All Japan mi sono piaciuti un sacco, e sei riuscita a dare il tuo personale tocco al Toho Trio. Scrotoclasta?!?!?!?!?!? Pfwhahahahahahahaha stavo per svenire dopo che sono caduta dalla sedia per l'attacco di ridarella. Tutti i personaggi sono IMHO assolutamente IC, anche se ovviamente le caratterizzazioni risultano un po' estremizzate dal lato comico; ma d'altronde se uno sceglie il genere "Parodia" e "Demenziale" un motivo c'è, e non è semplice padroneggiarlo senza scadere -troppo- nel volgare, oppure usare le solite situazioni viste e riviste, però io credo che tu ci sia riuscita benissimo. Comunque finora li hai resi molto umani, reali, vivi, e questa è la cosa che a me piace di più in una storia.
Il disegno del Trio Marmittoni (li chiamo così, a modo *mio*, perché tanto il concetto equivale a quello del Triumvirato dei Fessi, sìsì) è sublime. Io esigo che tu ne faccia altri. Se poi trovassi ispirazione e tempo anche per qualche OC di qualcuno di tua conoscenza... (l'Arpia fischietta)
Ultima nota: guarda che sforzi per leggerti sta' sicura che non ne faccio nemmeno mezzo. ^_*

05/02/09, ore 11:24

troppo divertente!!!!!!!!!!!!mi stò morendo dal ridere. é bello leggere e farsi una risata nel frattempo. bella, bella, complimenti!!

05/02/09, ore 10:12

Carissima, leggere questa tua opera tutto è tranne che uno sforzo, puoi starne certa. Ha un'ironia e una leggerezza di cui si ha sempre bisogno, garantito. Far ridere senza mezzucci triti è molto difficile. E quest'ultimo capitolo mi ha fatto VERAMENTE ridere. Sarà perchè ho un noto debole per il "triangolo Toho" (non è che magari la prossima volta disegni loro? @_@), sarà che *adoro* i momenti quotidiani e di cameratismo fra i J-Boys, sarà l'insostenibile leggerezza che dai alla loro caratterizzazione, forse un po' parodistica, certo, ma a mio parere molto IC... Senz'altro sono REALI, i loro discorsi mi riportano davvero alle gazzarre adolescenziali *sospiro di una alla soglia dei 30*... Spero davvero che la tua vena non si esaurisca, di una bella risata o anche solo un sorriso genuino se ne ha sempre un gran bisogno, con tanta marmaglia scrotoclasta (giuro ci rido da ierisera, me lo sono segnato nel vero senso della parola)che c'è per il mondo... bacini sparsi^^^

31/01/09, ore 00:01

Mwhahahaahah wahaheehehehe. Genzo e Kojiro che si commentano il modo di vestire reciproco... Oddio quanti deja-vu che mi fai venire!
Ah, non guardare a me per OOC, CCCP, PROT et similia, mi unisco a Nene e alla... Marmottina!!!!!!! Pfwhahahaha!
Non sono né veterana (soltanto vecchia) né tantomeno esperta (soltanto fissata con CT). Ma, nel mio piccolo, posso dirti che io nel manga Genzo che adora Tsucoso non l'ho mai visto; lo ammira e lo stima, è colui che gli ha fatto abbassare la cresta arrogante, sono amici, molto amici, quindi nel mio "mondo" è assolutamente normale che ad un "amico del bosco" (che nel mio gergo significa il massimo livello di amicizia), non si rivolgano sempre pensieri positivi e di adorazione, ma anche sussista anche qualche "ma quanto rompi le palle quanto ti ci metti".
Ad ogni modo sono sicura che ci regalerai una bella storia sia se deciderai di continuare con l'andazzo parodistico, sia se l'effetto M&m’s ti porterà a scrivere qualche capitolo, diciamo, più serioso. Io spero solo che non ti esplodano le arterie perché così potrò leggermi altri capitoli felice e contenta. ^_^ Continua così, alla prossima!

30/01/09, ore 23:07

AHAHAHAHAHAHA! Sto ancora ridendo da sola come una deficiente sui reciproci apprezzamenti modaioli di Koji e Genzo... e la telefonata di Matsuyama... Sei un genio, tesoro. Per quanto riguarda le risposte su OOC, OGM, BOT e CCT lasciò la palla a chi è più esperto di me... mi limito a ridere come una demente... Alla prossima, marmottina... pfff...ahahaha.... *continua a sghignazzare*