Il punto di rottura
di alida

01/02/09, ore 22:00

molto bella la ff; mi piace davvero come scrivi. Sinceramente mi aspettavo un finale diverso, ma questo assolutamente non m'ha deluso. ancora complimenti

01/02/09, ore 14:09

Accidenti!Hai aggiornato troppo veloce!XD
Comunque:degna conclusione della ff. Sono davvero felice per il piccolo Sev!^^ Meriti veramente i miei autori preferiti, alida.

01/02/09, ore 12:08

Ne è valsa la pena....garantisco!!!! Bella veramente e come dici tu finalmente nel mondo di Harry Potter c'è un po' di giustizia. Carina l'idea di Sev e Hermione.... Mi piace la loro coppia così, cioè tutti e due adolescenti. Mi fa un po' senso, invece, chi si ostina a creare parring improbabili tra prof e alunni.... Bene, ora riposati un po', poi mi auguro che inventerai presto un'altra storia....L'aspetto con impazienza!!!!

01/02/09, ore 02:20

se ne è valsa la pena??? Secondo me sì, eccome!!! Una ff davvero molto bella e originale! Bella la soluzione...quindi in quel mondo Silente era Riddle e Riddle Silente....ecco cosa volevano dire le parole di Genoveffa, gran bella trovata sul serio! Bella anche il dialogo sulla torre, Sev ha pienamente ragione....hanno una vita migliore perchè se la meritano! Anche se sono tutti e 3 orfani.....beh, per concludere dico che sei davvero brava a scrivere! hai molta fantasia, ti sai esprimere bene e in modo chiaro! Leggerò di sicuro la tua prossima fatica XDD! Ilaria

31/01/09, ore 15:20

Devo dire che il capitolo "Buon Natale" mi ha lasciato senza parole...a partire dalla formula che ha dovuto recitare Severus per poter uscire dalla camera e, cosa ancora più terribile, il "regalo" che gli hanno fatto Remus e Sirius...una cosa orrenda nel suo significato! Son contentissima che ora Sev viva da Piton, così almeno non deve più stare con quei 2 mocciosetti presuntuosi! E comunque mi sembra di capire che nessuno dei 2 condivida in pieno gli ideali del loro Silente, Remus è solo mosso da un'enorme paura di non rivedere più i suoi genitori. Ora scopriremo che pozione devono preparare...sicuramente sarà un filtro d'amore XD! Beh....a stasera allora!

31/01/09, ore 14:53

Bello anche questo!^^

31/01/09, ore 14:50

Bellissimo chap!Appena ho letto:incrociate le dita x David Holmes sono corsa su google a vedere cosa era successo. Mi dispiace veramente tanto:ma scusa, per i doni della morte il set deve essere sicuro!Ali, ti ho aggiunta fra i miei autori preferiti perchè sei fantastica!^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo

30/01/09, ore 17:33

WoW!!!E ora che succede?Mitico!!

29/01/09, ore 23:39

Ciao! Ho notato che le mie teorie erano tutte sbagliate..o almeno in parte..ottimo XD! Cmq bei capitoli...la crudeltà di sti 2 baby-mangiamorte mi lascia basita...povero Severus! Deve aver condotto una vita allucinante fino a questo momento nel suo mondo! Per di più pure orfano...mi fa una pena! Chissà che pozione devono preparare..son proprio curiosa! Cmq la storia è molto avvincente e complimenti per la fantasia! Spero che tu possa trovare un'occupazione al più presto! Ilaria

29/01/09, ore 21:57

questa ff è sempre più intrigante. non vedo l'ora di sapere come si evolve la cosa. certo che il povero severus le piglia sempre cavoli T_T come 6 disoccupata ora? mi disp moltissimo x te! non tutti mali vengono x nuocere, almeno finirai presto la ff, xò preferirei se tu avessi meno tempo libero in questo caso. vabbè in bocca al lupo x tutto

29/01/09, ore 19:57

Bravissima!Molto bello anche questo.

29/01/09, ore 16:25

Ciao! Ieri non ho potuto leggere causa asame.....però ora eccomi qui XD! Allora...la storia di Genoveffa forse mi ha fatto intendere qualcosa ma non so se sia giusto quindi attendo conferma! Invece ho delle teorie riguardo Remus e Sirius...io credo che Remus tema Silente perchè è un pò il Voldemort della situazione e lui è il suo aiuto pozionista, quindi se sbaglia viene punito come i mezzosangue..allo stesso modo si dimostra aggressivo in sua presenza per incontrare la sua approvazione, forse perchè in fondo non condivide pienamente le sue idee; invece Sirius probabilmente le condivide quindi in sua presenza è remissivo mentre in sua assenza spadroneggia! Queste sono le mie teorie...XDD! Comunque Sev è troppo tenero....vero che in qualche modo salvano anche Lily dal quel brutto mondo??? Speriamo! Ilaria

29/01/09, ore 10:13

Brava!Mi sta proprio prendendo questa ff...

28/01/09, ore 23:25

questa ff fin qui è bellissima!

28/01/09, ore 23:00

secchione!!! BELLISSIMO!!!! vado subito a mettere questa ff tra le mie preferite!