One more reason
di Aishwarya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Oddio quanto è bello.
Sto aspettando il tuo capitolo da giorni, e ora che l'ho letto posso morire in pace.
È davvero meraviglioso, ti giuro, io ho un sorriso stampato sul volto sempre, anche quando non si dovrebbe.
Ma che posso farci se la tua storia mi fa sentire felice.
Non hai fatto errori, come sempre e il capitolo si legge davvero bene.
Mi piace tanto come sta continuando la storia, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Arya smistata in Serpeverde, hai fatto prendere un malanno a Severus.
Detto questo mi congedo, ricordandoti nuovamente quanto mi piaccia la tua storia.
A presto

Eccomi! Questo capitolo è molto carino, l'inizio leggero con lo shopping a Diagon Alley aiuta un sacco a uscire per un attimo dall'atmosfera angst di questi ultimi capitoli... L'ultimo bacio? Ma come? No, mi rifiuto: Severus deve trovare l'amore, ma soprattutto deve accettarlo! Non può vivere in questo limbo di sofferenza per Lily... Bene, abbiamo scoperto il "quando" della storia... E così siamo nel bel mezzo de "il prigioniero di Azkaban"! Non vedo l'ora di vedere come influirà l'arrivo di Arya con lo svolgimento della storia :) E della bacchetta vogliamo parlarne? Wow, speciale come lei... Per un attimo confesso di aver temuto che non avrebbe trovato nulla di adatto a lei, ma fortunatamente il nostro Ollivander caccia sempre l'asso dalla manica! Grande :3 Beh, penso capirai dal mio fangirlamento generale che ho apprezzato molto il capitolo xD ... Aggiorna presto, tanti baciotti, A.

Sto per piangere!
Perchè mi fai questo?!
Tutto rose e fiori all'inizio, mi stavo divertendo a vederli girare per i negozi, tutti carini, dolci, bacchettosi (okay non esiste come aggettivo XD)
Poi arrivano nelle loro stanze e....BOOM si scatena il putriferio!
Il loro bacio d'addio? Non ci credo nemmeno un pó!
Cederanno lo so, non si puó non stare con la persona che si ama!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come gli altri d'altronde.
Aspetto con ansia il prossimo.
A presto❤️

19/08/15, ore 21:02

Hey Arya! Finalmente Ary è a Londra! Sono rimasta molto sorpresa nel leggere della sua ammissione ad Hogwarts... Devo dirti la verità? leggendo quest'ultimo capitolo mi è sorto il dubbio che lei non sia realmente una strega, non nel senso letterale del termine almeno. Niente bacchetta, niente lettera, poteri inusuali... un bel mistero, insomma!
Continua così, a presto,
Anna :3
PS: commenterò al più presto anche l'altro
PPS: ancora complimenti!

19/08/15, ore 15:43

Oddio quanto è bello questo capitolo.
Scritto benissimo come sempre, senza errori di punteggiatura, insomma perfetto.
Mi fa tanto piacere che tu aggiorni ogni giorno, ogni volta che leggo i tuoi capitoli, sono di volta in volta sempre più belli.
Certo che Sev sempre il solito, fa tutto a suo piacimento, ma vabbene.
Finalmente ci trasferiamo ad Hogwarts, che bello, che bello( saltella per la casa)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

18/08/15, ore 10:10

Sto per collassare.
Ieri sera come sai non ho potuto commentare a vausa del problemino (da infarto) che il server ha avuto.
Il capitolo è davvero stupendo.
Ho avuto gli occhi dilatati tutto il tempo, a volte si sono fatti a cuoricino, quando la ragazza ha ricevuto la lettera.
Mandare Severus non è stata una gran bella idea, lei è un tantino sconvolta e ci si mette a anche lui, ma suppongo gli mancasse, quindi si puó fare.
Ti prego falla andare ad Hogwarts, ti prego, ti prego.
Sarebbe una cosa fantastica.
Detto questo mi congedo.
A presto❤️

Perché mi fai questo?
Non mi aspettavo che se ne andasse, almeno poteva salutarla per Merlino!
Capitolo davvero eccellente, mi hai coinvolta davvero tanto nella lettura, era come se lo stessi vivendo io.
Severus ha ceduto, miseriaccia lo facevo più resistente, ma come si puó resistere ai piaceri carnali infondo.
Scusa se non ho recensito prima, ma il sito non mi ha segnalato che la storia era aggiornata.
Continua così e a presto💚

Wow, wow... Hai uno stile bellissimo, é molto scorrevole, non fai fastidiosi errori di ortografia (credo... Se c'erano non li ho notati), leggerti é un piacere insomma... Scrivi con naturalezza, fai immedesimare il lettore, lo catapulti (almeno per me) dentro la storia e non riesce a staccare gli occhi dallo schermo. E la storia anche se ancora non ben delineata sembra molto carina, molto originale, per ora non molto complicata ma probabilmente perché siamo ai primi capitoli, forse questo Severus é un po' OOC, ma hai spiegato perché e viene naturale immaginarlo anche in queste vesti. Mentre lei mi piace molto come personaggio, é ingenua ma forte, dolce ma determinata, é un personaggio "buono" ecco forse in lei mi manca un po' quell'oscuritá che c'é in tutti che forse tu hai voluto rappresentare con questa cosiddetta maledizione (che in realtà é il dono della magia con qualcosa di più se non mi sbaglio, questo strano potere curativo...) Ora rimango con il fiato in sospeso, non riesco davvero ad immaginarmi cosa potrà mai succedere nel prossimo capitolo. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Cat

13/08/15, ore 23:19

Hai pubblicato due capitoli in un giorno......ma quanto posso amarti?!
Il capitolo è perfetto, senza errori grammaticali, come sempre.
Solo mi aspettavo Severus un pó più burbero, di solito lui non rassicura la gente, lui la tartassa.
Ma faccialo un eccezione, lui ha bisogno di aiuto quindi è comprensibile.
Amo troppo il modo in cui descrivi ogni singola situazione, e ti avviso che ho messo la tua storia fra le preferite, quindi datt da fare e regalaci capitoli sempre più coinvolgenti.
A presto

13/08/15, ore 21:27

Ciao carissima! Bellissimo capitolo, Arya è un personaggio che mi intriga molto... Ormai abbiamo capito che non è una babbana, ma allora chi è esattamente? Ho tantissime domande, mi hai davvero incuriosita.. Spero aggiorni presto, nel frattempo ti saluto e ti mando un baciotto,
A.

13/08/15, ore 14:39

Hey, di solito non leggo storie che coinvolgono Severus e un'altra persona, ma per te faró un eccezione.
Non hai fatto nessun errore grammaticale, e il capitolo, anche se solo un prologo, è risultato piuttosto interessante e scorrevole.
Sai già che adoro il modo in cui scrivi, e questa volta ho dovuto leggere tre quattro volte la stessa riga di testo, per assicurarmi che dicesse realmente le cose che avevo letto, perchè sono meravigliose.
Mi piace davvero tanto, dal rigo iniziale fino a quello finale, non ho smesso di mordermi le labbra a causa dell'agitazione.
Aspetto con ansia che tu aggiorni.
A presto💚

13/08/15, ore 10:59

*momento di grazia divina* Una parola... Wow. Finalmente una storia originale e scritta con un italiano corretto! Salazar, grazie.
Ciao :) la tua storia è tremendamente intrigante e avvincente e scritta bene! Devo farti i complimenti, hai talento! Sono molto curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto :)
Un grqnde bacio,
A.