Falling in love with you
di Meme90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/06/09, ore 18:04

Tesoro miooooooooooo!!!!Non sono stata molto presente in queste settimane, sorry!!!Ho avuto un po’ di problemi con la connessione e ovviamente ho dovuto attendere il tecnico che mi mettesse a posto l’ ADSL!!!Una vera tortura…niente più ff, niente più Rob e Kris e niente più lettura di questi meravigliosi capitoli!!!Ma guarda che non sei tu quella che si deve scusare poi, ricordatelo…tempismo o meno, hai scelto di dedicarmi la storia, quindi io sono felice così!!!Certo mi fa enormemente piacere leggere poi la tua controrisposta, ma credo che il solo fatto che tu mi dica sempre che ti aiuto per l’ ispirazione e per la comprensione degli stati d’ animo dei protagonisti, sia molto più importante…quindi morale della favola…non devi preoccuparti, vorrà dire che per farti perdonare, la prossima volta (spero che avvenga presto) farai un ringraziamento più lungo ^_^, scherzo lo sai, ti adoro lo stesso!!! So anche che la sessione estiva degli esami è abbastanza esasperante, non voglio dunque farti pressioni, va benissimo così, anzi ti dirò sei anche piuttosto precisa nell’ aggiornare, il periodo che ci hai fatto aspettare, da quando hai promesso un aggiornamento a settimana…non è stato così lungo, quindi tranquilla!!!Ci sono anche gli esami e la salute rimane sempre la cosa più importante… Ci siamo tesoro…siamo arrivati finalmente al capitolo tanto atteso…che bellezza!!! Finalmente la dolce Kris ha lasciato Michael!!! Già nel capitolo precedente si annunciavano delle novità, con l’ arrivo di Michael…e come volevasi dimostrare… Devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo la reazione del ragazzo!!!Da vero “signore”, come si dice in questi casi, ed è bellissimo sapere che l’ amore che prova per Kris non si è dissolto da questa delusione…lui l’ ama e vuole il suo bene, dunque se il meglio per Kris è stare con Rob, lui è felice di lasciarla stare!!! Credo che anche se tutte noi abbiamo sempre tifato per Robert, in questo capitolo Micky è da rivalutare a tutti gli effetti!!! Io ci sarò sempre per te…credo che questa sia una delle frasi più belle del capitolo!!!Questo ragazzo, come ho già detto farebbe di tutto pur di vederla felice e sapere che Kris è stata così sincera con lui, lo ha reso felice…felice che la sua ragazza lo rispetti così tanto da confidargli tutto questo, confidargli che non vuole farlo soffrire e prenderlo in giro..ok ok in realtà tutte noi sappiamo bene che Kris lo ha preso in giro, dato che lo ha tradito, ma nel contesto sembrava filare tutto per il meglio. Come dicevo Michael ha voluto sapere la verità e con il cuore colmo d’ angoscia e gli occhi lucidi, l’ ha lasciata andare…l’ ha lasciata scegliere. ASecondo me questa è la dimostrazione più bella dell’ amore. Amare vuol dire volere sempre il meglio per l’ altro, anche se alle volte vuol dire far male a noi stessi!!! Vedere Anna baciare Rob, ha provocato l’ ennesima fitta di dolore a Kristen ed è stato quello che le ha dato la forza di confidare a Micky la verità, non avrebbe sopportato un altro giorno nella menzogna nei confronti di Mike e vedere Rob alla mercé di tutte le ragazze del cast…no…questo doveva impedirlo!!! Un pianto soffocato e silenzioso e una decisione da prendere…il cuore di Kris diviso per l’ ennesima volta tra i due ragazzi che l’ amano!!! Solo a lei spettava la scelta tra i due e solo lei poteva chiudere definitivamente la storia con Mike. Ora sono liberi…liberi di stare insieme. Kris e Rob ora possono sbandierare a tutti il loro amore. Rob ha tolto definitivamente gli abiti di amante e Kristen è finalmente fiera del suo comportamento!!!Sincerità:è questo che vuole una relazione, rispetto e schiettezza!!! Naturalmente… “non lasciarmi libera” è l’ altra frase più significativa del capitolo!!!frase meravigliosa, come “Sei tutto il mio mondo Kris, quanto vorrei poter essere io il tuo!”. Ok ufficialmente queste due sono le mie frasi preferite!La seconda frase… la paura di un ragazzo che non si sente all’ altezza della situazione e di non riuscire a prendere il posto di Michael, la paura di non essere corrisposto e il terrore di fare l’ amante…da lasciare al momento opportuno e nascondere agli occhi degli altri…la prima frase…la pura essenza dell’ amore!!!Te l’ ho mai detto che adoro il tuo modo di scrivere. Ci hai confidato che di recente stai passando un periodaccio, per via del tuo ex ( spero che tu stia molto meglio ora…)ma questo, ti posso assicurare che non sei mai risultata arrabbiata nei confronti di questi due giovani innamorati, tue creature in realtà…e che hai trasmesso nei loro desideri una passione travolgente!!!Non è mica da tutti… Ti ringrazio tantissimo per le belle parole che mi dici ogni volta e sai che mi fa piacere aiutarti nel tirarti su di morale…tra l’ altro (salutone alla tua beta) la collaborazione con nevia è stupenda…sapere che ti viene incontro e parlate insieme della modifiche che vuole apportare ai capitoli è segno della bella complicità che avete acquistare!!!Ovviamente non nego che gran parte del merito è suo, che ti aiuta nella stesura, nella correzione e nulla mi vieta di pensare che ti sia anche di grande sostegno morale…Ti voglio bene!!! Ovviamente rinnovo per l’ ennesima volta i miei complimenti e spero di non avere più complicazioni con L’ ADSL, non vorrei perdermi altri aggiornamenti *_*!!! Bacio bacio bacio a te e a Nevia…a prestissimo tesoro!!!

22/06/09, ore 14:12

yeeeeeeee!!!!! XDXD ok, basta XD finalmente!! sul serio michael iniziavo a non sopportarlo più... anche se insisto che la macchina avrebbe potuto lasciarla a me... XDXD

21/06/09, ore 21:36

Evvai! Grazie a te per non avermi lasciato col fiato sospeso nell'attesa di scoprire cosa avrebbe risposto Robert! Che bello, finalmente si sono dichiarati i due piccioncini! Sono così dolci, anche Kellan ha avuto il suo ruolo, quel ragazzo mi sta davvero simpatico! Aggiorna presto!!

18/06/09, ore 23:10

alloooooooooora...ci credi ke ho passato un intero pome a leggere qst ff?? è davvero fantastika...ti sei aggiudicata una nuova fan!! complimenti...scrivi bene...tranne x qulche errore nella coniugazione del passato remoto...il resto fantastiko!! hai avuto proprio delle belle idee!! me li sono sempre immaginati fantastici insieme questi 2!! e tutte le ff ke ho letto su di loro mi piacciono un mondo...complimenti ankora...posta presto m raccomando...baci!

18/06/09, ore 13:26

Finalmente Michael non è più tra i piedi! Alleluia!XD Mmm mi sà che sono d'accordo con l'ultima frase di Kris... magari Rob e lei parlerano, ma in un altro modo!XD

18/06/09, ore 12:45

finalmente la scimmia è sparita, evvvai, che dolci che sono mi sono commossa xoxo

18/06/09, ore 12:38

oddiooooooooooo..io credevo di aver recensito l'altroç_______çsn imperdonabile!!!bellissima tesoro..continua presto..scs x il ritardo!!kiss

18/06/09, ore 08:49

Bello, bello questo ultimo capitolo!!!Attendo con ansia il prossimo...finalmente Rob e Kri assieme!!!!

18/06/09, ore 01:15

dovrei erigere un monumento in tuo onore! questo capitolo non è bello...di più! è straordinario. oramai hai capito che kellan è il mio idolo, ma ora anche michael, che nonostante stesse soffrendo molto non ha fatto scenate, anzi ha capito i sentimenti di kris e l'ha lasciata andare, è entrato nelle mie grazie. però ho deciso che la mia nuova missione è quella di mutilare anna. non credo di poterla lasciare in vita dopo che ha baciato il MIO robert! posta PRESTO il prossimo capitolo. bacio

17/06/09, ore 23:17

oh alleluia!!!finalmente!!però Micheal ha capito!!non ci credo...è stato davvero bravo!!e Kris è stata davvero coraggiosa!!così bisogna fare!prendere in mano la situazione!bravissima il capitolo è ottimo!!aggiorna presto!Bacioni!

11/06/09, ore 15:54

Parto subito chiedendoti scusa per non aver mai recensito la tua storia nonostante l'abbia tra i preferiti da un bel pò! C'è poco da dire... li amo questi due! Soprattutto Rob... ma lui come si fà a non amarlo? Mi hai fatto morire nel Pezzo di Kellan! E' veramente di fuori XD Ma è fantastico per questo X3

10/06/09, ore 10:39

Ahhhhhhhhhhhh ho letto tutto tutto di fila!!! Ma Kris quando lascia quella mezza cartuccia di Miky??? Muoviti!!! Sono in ansia per il povero Rob*_*!!! Comunque posta prestissimo, spero di leggere presto un altro capolavoro di capitolo sfornato dalle tue mani....ah si scrivi veramente bene!!! Janeisa

09/06/09, ore 14:17

questa è la volta buona che il cavernicolo lo ammazza, vero? XD ma in fondo lui è immortale... non può morireee!!! =)=) alla prossimaaa ^^

09/06/09, ore 10:02

"Casualmente" io penso che duecento-trecento persone potrebbero tentare di ucciderti!XDXDXD Ma Michael nn ha nulla da fare? Insomma nn può prendersi Anna e lasciare in pace Rob e Kris? uffaaaaa!

08/06/09, ore 20:16

hii!!!viva le donne allora!!e in questo capitolo direi che Kris riesce a prevalere su Robert!!fantastica la scena dove c'è Robert che corre da una parte all'altra!Micheal vorrebbe davvero uccidere Rob!!bravissima!!aggiorna presto che la storia diventa sempre più bella!bacioni! Per Nevia:scusa se ti faccio sempre dannare!spero davvero che entro sta sera ti passo il capitolo!sei mitica come sempre!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]