Friends with benefits
di daimler

03/09/15, ore 23:10

buonasera :)
che bello questo capitolo! Insomma tra l'audacia di Lucy, Gajeel che poteva dormire come tutti gli alri giorni ince no! Ha disturbato i nostri protagonisti e la gelosia di lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
Vero-chan xoxo

03/09/15, ore 15:58

Ciao! Ho iniziato oggi a seguire la tua fic, e devo ammettere che è proprio bella! La trama mi piace un sacco, e il tuo modo di narrare è a dir poco fantastico! Ci vediamo al prossimo capitolo:)
Un abbraccio!
RobinChawn

03/09/15, ore 13:37

WAAAAAAAAAAA MA IO TI AMO*^*
No ti giuro, non immagini quanto abbia aspettato quest'aggiornamento*-*
Eheh vai Lucy, anche lui ha bisogno di coccole uwu
E adesso entra in gioco Lisanna, te lo dico io cos'è Lucy, è gelosia uwu sei già cotta waa*^*
Aggiorna presto, anche quella sui pirati, vago su efp nell'attesa delle tue storie ormai*-*
Un bacione, a presto
Jiyu<3
Ps: scusa se non recensisco quasi mai, ma sappi che leggo, sempre<3

03/09/15, ore 13:12

Ebbrava Lucy che prende in mano la situzione!! *E non solo hihi*
Le cose iniziano già a complicarsi e ancora non hanno nemmeno concluso, saranno dolori, me lo sento!
Ma perchè Lisanna?! Perchèèèèèèèè? La facciamo schiacciare da un tir? Le mettiamo un pò di cianuro nel caffè? Una bella tisana di bella donna? No, eh? Peccato <.<
E poi.... argh!!! Voglio sapere cosa passa per la testa di PornoNatsu!!!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia e trepidazione *^*

03/09/15, ore 12:57

Oh my God *-*
Questo sì che è un capitolo bollente, letteralmente *-*
Lucy diventa sempre più intraprendente, non si sa se per ripagare Natsu con la stessa identica moneta, o perchè lo vuole davvero.. io sono più propensa per la seconda opzione xD Inoltre, il mostricciatolo della gelosssssia si è impossessato di lei, quindi, potrei anche non sbagliare *-*
In ogni caso, più andiamo avanti, più penso che Natsu sia cotto! >_< C'è, anche se Lucy non l'ha notato, lui sembra esserci rimasto male quando lei gli ha detto di non voler spargere la voce su quello che fanno.. manco fossero dei serial killer in ogni caso U.U xD
E sì, lo capisco, perchè no Lucy, non ce se comporta così U.U xD
Voglio ammazzare Gajeel per averli interrotti proprio sul più bello, posso? xD
Comunque la semi-scenata di gelosia è stata esilerante, sono morta dalle risate quando gli occhi di tutti erano puntati su di lei, perfino quelli di Natsu, che la sfottevano accompagnati da quel sorrisino furbo XD
Ehh, Lucy, se non sei sveglia non possiamo farci nulla U.U xD
Ahh, sto già fangirlando come un'ossessa! Perdono! XD
Che altro dire, sei stata magnifica come al solito, aspetto il prossimo capitolo *-* Non vedo l'ora awww *-*
Baci, Fire <3

03/09/15, ore 10:35

Ciao Daimler!
Questo capitolo è fantastico! Lucy gelosa è una cosa del tutto nuova, di solito è Natsu quello geloso … quindi è una cosa carinissima!!
Tornando al testo, non ho trovato errori grammaticali e il terzo capitolo è ben sviluppato; riesci sempre a lasciarci sempre sul più bello e anche per questo ti faccio i miei complimenti!
Sono felice per te che questa fiction risposta così tanto successo, così ti sproniamo ad aggiornare velocemente!
 La scena hot è veramente ben scritta e accattivante, bravissima!
Mi raccomando, non dimenticate anche dell’altra tua fiction di Pirati veramente bella! Sono praticamente ossessionata!
Buone vacanze!
Helicity.

03/09/15, ore 10:13

Daimleeeeeerrrrr!!!! questo capitolo è stato a dir poco sublimeeee <3 che amore Nastu <3 quando le ha detto che ha dormito profondamente e col sorriso tutta la notte... quindi lui non ha dormito??? è stato a spiarla tutta la notte <3 ? ma daaaaai <3 che dolce <3 non ci potevo credere <3 e quando le dice quella cosa sul patto... sbaglio o prima che Lucy lo "interrompesse" voleva dirle qualcosa? probabilmente mi sbaglio ma non so dimmelo tuuuu <3 la scena sotto la doccia è stata meravigliosa <3 mannaggia a Gajeel!!! Sbaglio o Nastu se l'è presa e anche tanto per quello che ha detto Lucy?? e poi... Lisannnaaaaa!!!!! davvero me l'hai messa pure quaaaa?????!!!! oddio... solo leggere il suo nome mi fa venire l'ulcera... poi quando ho letto che stavano insieme per poco non ho ucciso il pc -.-' la odio... con tutto il cuore... Lucy è già gelosa eh? povera piccola secondo me Nastu la farà andare fuori di testa... anche lei però deve lavorarci su <3 non è giusto che solo lui si diverta a farla ingelosire... d'accordo che secondo il patto che hanno stipulato "la gelosia" non ci sarebbe dovuta essere... ma io la vedo dura... molto dura... chissà come reagirebbe il nostro Nastu se ci fosse un bel maschietto che facesse il filo a Lucy??? mhhh.... sarebbe interessante vedere come reagirebbe... comunque...ti sto scrivendo un poema... di nuovo... scusamiiii....! ma questa storia è incredibilmente interessante e secondo me dà dipendenza... è stupenda... quando ho finito il capitolo (che tra l'altro mi è sembrato più lungo degli altri due) mi sono detta:"noooooooo è già finitooooo??? e io come faccio adesso!!!" credo che morirò di curiosità... aspetto con ansia il prossimo straordinario capitolo <3 complimenti di nuovooo <3 sei bravissimaaaa <3 ti adoroooo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

03/09/15, ore 09:20

Sto adorando sempre di più questa fic xD povera Lucy sta sperimentando la gelosia e natsu sono sicura che ci giocherà su un po ... maforse no visto che le vuole comunque bene ... mmm ho il dubbio ora va beh al prossimo aggiornamento

03/09/15, ore 00:40

Salve sempre Najlafullbuster, che dire se non ... Beh ... Wow ... Eh eh ... Anzi ... Ghi hi ! Cavolo Gajeel aspettare ... Che so, venti minuti ?! No he ! Cattivone !!! No però Lisanna no ti prego ... Tutti, tutti davvero ma non lei, se Natsu da attenzioni a lei, come è successo sto male ... Si sapere che era, ERA una sua EX ... Mi ha ucciso, davvero, mi hai colpita e affondata ! Però fa anche pensare " come mai l ha mollata ?! " eh eh, domandone ... BAH vedremo, anzi leggeremo !
Comunque, bravissima, sai sempre come lasciare il capitolo con il " to be continued " e il lettore incollato alle parole che scorrono !!! Bravissima !!!
Al prossimo capitolo !!!
Najlafullbuster <3

P.S. Lucy tranquilla se hai problemi ad uccidere una persona, in particolare .... Non diciamo nulla, chi vuole capire capisca XD ... Lascia, faccio io XD

Perdonami ma Lisanna la detesto proprio XD

03/09/15, ore 00:18

Waaaaaaaa sono felicissima che io e pervy bunny ti siamo stati di supporto :3 comunque scena Hot decisamente sexy e soddisfacente <3 Sempre più belli <3
PECCATO L'ENTRATA IN SCENA DI LISANNA! Il nazismo come se non ci fosse un domani!!!
Spero più che mai che aggiornerai il prima possibile perché ci soffro ç_ç
Bravissima
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

01/09/15, ore 20:36

Ciao cara ❤
Ok, sto praticamente diventando dipendente delle tue storie! *-*
Adoro questa versione di Natsu, aww*_*
Quando ho incominciato a leggere, mi sono detta che probabilmente Lucy non avrebbe mai potuto fare una cosa simile, e invece! È stata anche piuttosto intraprendente ^^
Ma bon, è così che si fa u.u
Chissà perchè ma ho la vaga sensazioni che Natsu sia tremendamente innamorato di lei!*_*
Basti vedere le sue premure, come ad esempio: mai battutine volgari e fuori luogo, è speciale per lui -non come le altre bamboline- e, fino ad adesso, ha pensato solo ed esplicitamente al piacere di lei, mettendo in secondo piano il suo.. Che dolsssscioso*_*
Probabilmente mi sto sbagliando e mi sto già fasciando la testa prima di essermela rotta ma, non si sa maii*_*
Che dire, trovo le tue trame davvero intriganti, ma mi sembra di avertelo già detto ;D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e, ancora complimenti!
Bacii ❤
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:39 pm)

28/08/15, ore 15:48

buon pomeriggio :)
ammetto che il primo capitolo mi ha incuriosito molto e non speravo di poter leggere il secondo capitolo così velocemente *-*
Un Natsu così non l'avevo mai letto e devo dire che mi piace, e tanto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ;)
Vero-chan xoxo

27/08/15, ore 17:56

Questo pornoNatsu non la racconta giusta! Cosa sta nascondendo? *^*
Di certo niente che possa essere tenuto addosso XD
Lucy impacciata é fantastica e l'evolversi di questo patto é molto naturale, mi piace un sacco come stai trattando tutta la situazione bollente ed il fatto che tra loro le cose non siano cambiate (per ora!)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! *^*

27/08/15, ore 15:06

Scusa per l'enorme ritardo T.T
Comunque, questo capitolo mi è strapiaciuto ;) la scena erotica è da 10 punti.
Non vedo l'ora di sapere come svilupperai le cose, in soli due capitoli sei riuscita a farmi innamorare; mi dai la benedizione per sposarmi la tua storia? XD
Comunque secondo me alla fine non ci sarà solo sesso fra i due *sguardo furbo*
Comunque per una volta sarebbe bello che vincesse Lucy, per adesso in quelle storie che ho letto in cui c'è una scommessa vince sempre Natsu, cosa che mi da un po' fastidio.. comunque la storia è tua scegli il finale migliore tu!!
Ciaooossss!!!!!!!!

27/08/15, ore 14:56

Questa è una storia con una trama molto ben fatta e il testo bene curato; credo che meriti di entrare nelle scelte, per lo meno io la penso così; è una storia molto innovativa e bella sia dal punto estetico sia da quello grammaticale.
Io vi consiglierei di darci un'occhiata.