Friends with benefits
di daimler

15/09/15, ore 12:45

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia di recente ed ho voluto aspettare il tuo aggiornamento per -finalmente- recensirla.
Parto subito col dire che la storia non è del mio genere, ma non so perché questa mi attira molto e mi sta piacendo. Il carattere di Natsu è stato completamente stravolto ma mi piace davvero un sacco! È completamente il contrario di quello "originale" e caratterialmente mi intriga moltissimo. Il suo sia essere dolce che malizioso lo rende davvero un bel personaggio. Invece Lucy non l'hai cambiata più di tanto, è rimasta praticamente uguale, solo più audace (dal mio punto di vista). Ho parlato solo di loro due perché nella storia non parli molto degli altri personaggi, e un po' questo mi dispiace... sarebbe carino dare presenza anche agli altri, ma pure così la storia non è male.
Un problema di questa storia è che alcuni punti non sono scritti molto bene e, almeno io, a volte non riesco a seguire il filo di una parte della fanfiction. Per esempio, in questo capitolo, hai scritto "è successo durante una festa proprio come ieri, con un ragazzo con era il mio ragazzo, proprio come ieri"; ho dovuto rileggerla almeno tre volte per capire cosa volevi dire. Ti consiglio di rileggere almeno due volte ciò che scrivi prima di pubblicarlo, almeno sei sicura di correggerlo e che, in seguito, non ci siano errori. Non ci sono solo parti non chiare, ma anche molti errori di battitura, ma ovviamente questo è a causa della distrazione, quindi il consiglio è sempre lo stesso. Inoltre, controlla meglio la punteggiatura perché molte volte non metti le virgole dove andrebbero messe, ed altre invece le metti dove NON dovrebbero esserci. Cerca di fare più attenzione, così il testo diventa anche più scorrevole.
Non prenderle a male queste mini critiche, la mia recensione è comunque positiva perché la storia mi piace. Gli errori che fai sono sicuramente di distrazione, ma se rimangono è perché il testo non lo rileggi abbastanza bene prima di pubblicarlo, quindi ripeto: rileggi prima di pubblicare qualcosa, così sei sicura che non ci siano errori!

Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, ciao! c:

15/09/15, ore 00:08

ma che felicitàààà <3 hai aggiornato che bellooooooo <3 sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di questa tua magnifica storia <3 ma come fai??? questo capitolo è stato a dir poco sublime *O* ho amato quando all'inizio Lucy sta guardando l'alba e arriva Nastu... lui è.. è cos' dolce e premuroso <3 e lei è così insicura... ma lui riesce a rassicurarla con una sola frase <3 che amori <3 e poi oddio quando vanno a casa di Nastu <3 che bella famigliolaaaa!!! quando ho letto che c'erano anche Zeref e Mavis io... o meglio il mio cuore scoppiava dalla felicità!!!! sono meravigliosiiiii <3 e quella frase importantissima che Mavis ha detto a Lucy *O* oddio... io non so più cosa pensare!!! ogni volta che penso di aver capito qualcosa poi... invece non avevo capito nulla XD lasciamo perdere... parlando delle scena hot invece... le ho adorate tutte quante <3 sono stupendi <3 ormai Lucy sembra averci preso gusto, eh? ahahah! l'ultimo paragrafo mi ha ucciso il cuoricino invece... vuoi forse dirmi che non ci sarà alcun lieto fine :'( ma finiranno soltanto col rovinare il loro magnifico legame?? adesso che ci penso anche la frase iniziale (che ho adorato <3) di Sayaka-chan mi aveva messo addosso un po' di ansia... o meglio d' inquietudine ecco... non so perchè... potresti gentilemente dirmi se devo aspettarmi molti brutti momenti così mi preparo psicologicamente ??? ok detto questo... sei stata bravissima <3 meravigliosaaaa <3 ormai lo so te lo dico sempre... ma non posso fare a meno di farlo <3 sei stupenda <3 e scrivi cose stupende <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3 lo aspetterò con ansia <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

14/09/15, ore 23:56

Salve sempre Najlafullbuster, nooooooo waaaaaa capitolooooooo ... Interessante. ... Bellissimooooo davvero io non so che dire, capitolo fantastico !!! Si tutte aspettiamo Natsu pirata XD ma va bene così !!! Qui abbiamo un Natsu tenero e coccolone !!! Wiiii !!! Che dire ancora se non ... Bra vissi ma !!! Mi hai scaldato il cuore !!!

A presto Najlafullbuster !!! Ciaossu !!

10/09/15, ore 17:24

Finalmente riesco a recensirti! :D
Allora, succedono tantissime cose in questo capitolo che non so ancora da dove cominciare >.< xD
Bimba mia sei così ingenua *-* io lo vedo, Natsu è cotto *-* "-No, non cambierà ciò che provo per te-" questa frase mi fa sperareee *-*
Ok no scusa, mi riprendo ahahah xD
Finalmente hanno avuto la loro prima volta, ed è stato qualcosa di 'appagante' per entrambi :D
Però, c'è sempre un però u.u siamo proprio sicuri che tra loro non cambierà niente dopo questo? Ma pfff u.u xD
Li vedo già *-* a farsi pippe mentali *-* xD
Sto letteralmente sfollando più del solito credo x'D saranno gli ormoni hahahaha :D
Beh che dire, sei stata magnifica come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baciuzzi, Fire <3

09/09/15, ore 12:29

-Ed è stato in quel momento che avevo capito che potevo fidarmi di quelle braccia calde e forti che mi stringevano fino a quasi mozzarmi il respiro, era solo lui il mio rifugio più sicuro.

Mi fai già impazzire con questa frase iniziale, solo tu riesci a farlo, sono una tipa che è difficile da catturare già all'inizio di un capitolo, ma tu, cara mia, ci riesci sempre fin dalla prima volta che ho letto un tuo capitolo (riferimento a mesi fa, quando hai cominciato con 'Quando meno te lo aspetti', e dico la verità, fidati)
Quindi tornando al capitolo, questo inizio già mi piace terribilmente, brava e tu sicuramente ti starai dicendo: ma come? Solo per le prime due righe che ho scritto? Invece è proprio così, non sgranare gli occhi miraccomando XD e soprattutto non prendermi per pazza

***
Non vedo Natsu dall'ora di pranzo, dopo la lezione insieme a Lisanna abbiamo pranzato insieme. Quella continua sensazione di acidità non mi ha lasciato un istante, per tutto il tempo non ho fatto altro che sorridere nervosamente celando il fastidio di vedere Natsu ridacchiare con lei, o rubarle il cibo dal suo piatto e non dal mio.*** sorrido-> ghigno-> risata malefica queste sono state le mie reazioni a catena leggendo queste righe ahahahah questa gelosia mi piace un sacco, l'hai ripresa anche qui e questo mi è piaciuto molto ** anche perchè secondo me ti è servita per chiarire la situazione Lisanna (che se la spassa con Bixlow eh eh)
A proposito di loro due XD
***
Salgo le scale, avanzo verso la mia porta, ma resto ferma sul ciglio delle scale nel vedere Lisanna uscire dalla porta dello sgabuzzino.
Non è una sorpresa trovarla che vaga per casa, come del resto Mira, la loro presenza è una abitudine.
-Liz oggi ci incontriamo spesso- esordisco ridente, nonostante la follia delle ultime ore che la stanno coinvolgendo a sua insaputa, voglio bene a Lisanna e mi fa piacere davvero vederla.
-L-Lucy - balbetta lei, sembra quasi terrorizzata nel vedermi, ora che ci faccio caso direi addirittura sconvolta, è rossa in viso e i suo capelli dal taglio sbarazzino sono più ribelli del solito
-Dovevo prendere delle cose che Mira ha dimenticato qui e oggi non poteva passare- si giustifica con tono nervoso facendomi annuire accigliata.
La cosa sembra finire li, ma quando sto per salutarla per ritirarmi nella mia stanza, la porta dello sgabuzzino si apre nuovamente.
-Beby hai dimenticato quest..- ghigna un Bixlow ignaro della mia presenza avanzando verso Lisanna, nel vedermi prontamente accartoccia in un pugno della mano quelle che sono chiaramente mutandine, purtroppo non sfuggite alla mia vista.*** ci sto ridendo un sacco AHAHAHAH povera Lisanna ahahah non ho mai provato così vergogna per lei XD colta sul fatto XD no.. fenomenale ahahahah e poi Bixlow tranquillo tranquillo AHAHAHAH ci credo che lo sia dopo essersi sfogato per una bella ventina di minuti XD
Con questo sono felice, niente triangoli e bene.. ME PIASA ME PIASA GHIHIHI (ormai ho adottato il ghigno di Gajeel, non posso farci nulla ahahahah)

***
Mi accascio sulla superfice in legno e un sorriso sollevato illumina il mio viso, per tutta la mattinata ho visto cose che non esistono, non so se sia stato più stupido essere gelosa di una relazione adolescenziale e poco importante o la gelosia stessa.
Chiudo gl'occhi, mettendomi più comoda, sprofondo la faccia tra le braccia conserte sulla scrivania, non era gelosia era solo fastidio.
Natsu ha un patto con me, solo questo, e quindi è normale pensare che debba delle attenzioni solo a me.
Sospiro abbandonandomi nell'oblio, formulando pensieri assonnati di cui non avrò ricordo al mio risveglio. Natsu ha solo un patto con me, è mio amico, è solo mio.*** ok.. ho diverse cose da dire su questo *Q* allora.. Lucy all'inizio la prende come Gelosia il fastidio che provava quando vedeva quei due in atteggiamenti del genere.. ma poi.. mentre si addormenta ci ripensa e dice che è solo un fastidio... non mi convince.. credo che non ne sia sicura nemmeno lei
Ma l'ultima affermazione *A* -è solo mio- waaaaa un sussulto unico per il mio povero cuoricino da nalu lover *Q* credevo che da un momento all'altro sarebbe deceduto XD

***
Mi sollevo col busto quando un -Eh- mugugnato da Natsu mi fa sussultare e di conseguenza cadere dal letto, un tonfo brusco riecheggia in tutta la stanza.
Lo sento che si sposta subito sul bordo nel tentativo di afferrarmi, ma non fa in tempo dato che sono già sul pavimento.
-Oh cazzo! bimba stai bene?- mi chiede con premura.
Con la schiena premuta contro il muro, mi scosto i capelli dal viso, di Natsu riesco a vedere appena il corpo oscurato dal buio.*** AHAHAHAHAH NON RIESCO A SMETTERE AHAHAHAHAH RIDO. RIDO TANTO. La scena l'ho immaginata così bene che quasi cadevo io dalla sedia ma per le risate XD

***
non è la prima volta che capita in tre anni di convivenza, che Natsu, per motivi a me ignari, adorasse dormire nel mio letto questo già lo sapevo, ma non riesco a non reagire scioccata quando mi addormento da sola e mi risveglio con lui accanto.*** yeeeeeee sono felice, sono felice!!!! Adoro questa sua 'abitudine' ** l'ho sempre amata e se me la metti qui, waaaaa *Q* con l'aggiunta di Lucy che ogni volta e rimane scioccata è stupendo XD

***
-Sei stato tu a mettermi a letto?- chiedo stupidamente.
Lui mugugna una sorta di -Si- chinandosi e tendendomi una mano, ci metto un po' a trovarla, ma appena gli sfioro un dito con le mia, lui mi afferra la mano e mi tira su, trascinandomi accanto a se, mi preme il torace contro le spalle, e con le braccia circonda le mie, come se fosse naturale starcene a letto abbracciati in quel modo.*** lui che la mette a letto *^* la dolcezza non è mai tanta con te *A* lui è tremendamente adorabile non smetterò più di dirlo, cavolo me lo stai facendo amare davvero molto questo Natsu..

***
-Mi chiedo se tutto ciò è sbagliato, di noi di questo patto- sbotto.*** non riesco a capire il motivo del suo turbamento, perchè non è sicura del patto.. eppure non mi sembra che a Lucy non piaccia di Natsu come tromba-amico :/

***
-Sai cosa penso del concetto di giusto o sbagliato?- mi domanda, ma prima che possa rispondere mi afferra il viso e mi stampa un bacio sulle labbra, le socchiudo subito e lascio che la sua lingua si infila nella mia bocca.*** LO AMOOOOO il suo concetto di giusto o sbagliato lo trovo molto allettante ahahah lo voglio provare anche io con lui ahahah

***
-Dopo mi odierò ma non voglio farlo senza poterti guardare negl'occhi-
-Scosta le tende- soffio, tempestandogli di piccoli baci il collo e la mandibola.
Sento che mormora qualcosa e fa un gran respiro -Non è perfetto- dice fra se e se, scostandosi e dandomi un ultimo bacio*** questa cosa io non l'ho capita... non riesco a capire perchè si è fermato.. vero.. ha detto che non in quel modo non era perfetto.. ma cosa? no scusa.. perchè?
Infatti mi sono imbestialita per l'interruzione poco gradita.. però vabbeh.. ho pensato.. vediamo cosa accade alla festa

***
Resto seduta, le lenzuola artigliate tra le unghie, non è perfetto ha detto e ciò mi destabilizza non poco, perché ha accettato il patto se non è perfetto fare sesso con me? l'orribile idea che Natsu mi abbia detto di si per "proteggermi" si fa spazio in me, ha sempre avuto questo istinto protettivo nei miei confronti e probabilmente avrà pensato che avrei potuto chiedere a qualcun' altro se lui non avesse accettato, e l'idea di bimba che viene "usata" per fare sesso non gli deve essere piaciuta per niente.*** questo pensiero... mi piace molto.. è lo stesso comportamento che ha Natsu nel manga (anche se la protegge in un modo diverso da qui XD) e questo collegamento con il manga è davvero bello, un'altra delle cose che amo quindi.. bella mossa ;) anzi.. meglio ^^

***
Parcheggio l'auto sul ciglio della strada voltando poi lo sguardo verso Natsu, seduto accanto a me, il suo viso sembra aver ripreso un colore normale rispetto al verdognolo che lo ha caratterizzato per tutto il tragitto. Soffre di chinetosi acuta e per lui muoversi in macchina o su qualsiasi altro mezzo è pura sofferenza.*** come può non mancare la chinetosi!!!! ahahahah ti stimo troppo XD mi fa tornare in mente il primo episodio/volume dell'anime/manga.. mi sale la nostalgia di lui che sta male sul treno ahahahah

***
-Succede che "rivale in amore" di Juvia è qui- sibila Juvia stessa, quella sua strana tendenza nel parlare in terza persona ormai passa inosservata, almeno a noi del gruppo.*** JUVIAAAAAA e il suo -RIVALE IN AMORE- WAAAAAAA ormai sai della mia fissazione di Juvia XD se me la metti qui mi hai completamente rapita ** non me l'hai cambiata di una virgola *^* TI AMO PER QUESTO *A*

***
I due si conoscono dall'asilo, praticamente cresciuti insieme e se Natsu ha preso bene l'apparizione di una terza in comoda nella sua vita di "coppia" con Grey, Juvia non è proprio dello stesso parere, dato che il suo fidanzato sembra praticamente ignorarla quando Natsu è nei paraggi.*** trovo molto comodo questo tuo modo di scrivere qualcosa del passato dei personaggi, mi piace molto e non implica cose complicate da scrivere, è semplice e scorrevole, mi piace molto, bella trovata ^^

***
Mi irrigidisco quando metto a fuoco, Natsu e la bambola di turno seduta sulle sua ginocchia.*** ritorna la gelosia ghihihi quanto mi piace vederla gelosa ** anche se uffa.. la cosa non ha fatto piacere nemmeno a me XD soprattutto quando la bambola di turno aumenta di numero

***
Ho gl'occhi sgranati e quella sensazione di stamane ritorna, ma questa volta è diverso. La bambola non fa altro che toccarlo e ridacchiare stupidamente e quell'idiota non sembra neanche accorgersene dato che continua a parlottare con Grey.
Eh! no!! così non si fa! sbotto mentalmente avanzando come una furia verso di loro. Io e lui facciamo solo sesso, almeno dovremmo, ma ciò non vuol dire che può appartarsi con altre ragazze Ok tra noi c'è un patto ma...
Mi blocco all'istante, che cosa dovrei andare a fare a li? tra noi c'è solo un patto e no una relazione, un tromba-amico è proprio a questo che serve, niente scenate di gelosia. Era una delle regole, anche se nel mio caso non è gelosia ma forse mancanza di rispetto nei miei confronti? scuoto la testa dandomi della stupida nel formulare tali pensieri*** non vorrei dire quello a cui sto pensando perchè mi sembra fin troppo presto.. però non posso far a meno di pensarlo ** se hai capito quello che intendo, hai capito tutto di me XD

Ok.. devo dire la verità? Quando è comparso il tizio ubriaco ho sperato nella presenza di Natsu e non in quella di Gray, anche se ci ho riso quando lui le ha detto -Oi oi Lucy! non devi dare retta a tutti quelli che ci provano alle feste!- ahahahahah chissà cosa avrà capito XD

***
-Cana ti cercava- soffia Natsu avanzando verso di me.
Poggio la schiena al parapetto guardandolo furba -Cana eh?- chiedo sospettosa incrociando le braccia al petto -Dragneel, non è che sono prossima a vincere una certa scommessa?- scherzo ridacchiando. So che ciò che lo ha spinto a cercarmi fin quassù è stata solo preoccupazione nel non vedermi più accanto con Cana e Juvia.*** non faccio altro che ripetermi che questo ragazzaccio è un playboy da urlo, ma dannazione.. perchè non riesco a fare a meno di vederlo dolce? ** se mi metti scene del genere.. altro che occhi a forme di cuore da fangirl accanita della nalu

***
Si para davanti a me, gli spunta una fossetta quando sorridendo provocante mi dice -Ti piacerebbe eh ?-*** ok.. ormai è confermato.. quelle fossette sono diventate la mia rovina.. le amo e poi quel suo modo di rispondere ** cavolo, lo amo alla follia

***
Le sue mani si posano sui miei fianchi, come se fossi fatta di piume, mi solleva, sedendomi sul parapetto in cemento. Dietro di me c'è il vuoto, ma non ho nessuna paura di cadere se sono tra le sua braccia forti, porto le dita sul suo viso. Gli sorrido dolce mentre i polpastrelli scorrono sulla sua pelle*** ed ecco ancora 'la calma prima della tempesta' ahahahah ok.. ci ho preso gusto a chiamarlo così XD però mi sembra proprio così, si dedicano un attimo di dolcezza e questo attimo è a dir poco bellissimo, a mio parere nasconde anche qualcosa.. ma non saprei..
Per non parlare del bacio che viene dopo ***Mi piace questo lungo bacio, mi piace il sapore della sua bocca, della sua saliva e tutto ciò è pura follia, sospiro serena mentre ancora ci baciamo, questa sera sembra avere un modo diverso di volermi, più intenso e dolce.*** dir la verità piace molto anche a me questo bacio, soprattutto per la dolcezza che esprime nonostante come ha detto lei, la punta di malizia
Eppure ad essere sincera non mi aspettavo tutta questa dolcezza da un playboy come lui... si, sono sorpresa

***
-Ne ho voglia anche io- soffia -solo che finora non era perfetto- spiega, non mi da il tempo di assimilare che mi afferra dietro le cosce, mi solleva portandomi con se verso il vecchio divano.
Natsu si siede e io seduta su di lui a cavalcioni lo guardo sorridere, una strana malizia traspare dai suoi occhi -Qui è perfetto- dice mettendo in mostra i denti bianchi e perfetti in un sorriso raggiante, mi circonda il busto tra le braccia premendosi a me.*** ok.. non ho capito.. intendo la cosa del 'non era perfetto' e perchè... anche se non mi stupisce il fatto che non lo capisca XD pure nel manga è la stessa cosa ^^'

Allora.. devo dirlo.. FINALMENTE PORCA MISERIA!!!!!! Dai cavolo.. lo stavo aspettando sin dal primo cap!!!! Dannazione nonostante ho letto i cap in poco tempo, cavoli.. mi hai fatto dannare XD
Da qui in poi l'ho amato tutto tutte le righe e ribadisco.. la scelta di scrivere in prima persona (Lucy) è stata una delle tue più grandi GENIALATE perchè qui davvero.. fai capire perfettamente ciò che prova il personaggio, meglio di quando si scrive in terza persona.. davvero, stupendo
Ho apprezzato tantissimo, come sempre il tuo modo di scivolare senza intoppi da un pensiero all'altro o da un gesto a un'altro.. il brano era così scorrevole che mentre scrivevo la recensione, mi sono fermata e ho letto più volte questa parte del cap.. davvero.. mi sono immersa completamente, stanotte infatti ho perso tempo a rileggerlo.. per questo non sono riuscita a finire la recensione ^^'

***
-Ti fidi di me?- chiede guardandomi e io so a cosa si riferisce.
Lo guardo intensamente e tutte le paure si dissolvono all'improvviso, si mi fido di te e non c'era nemmeno bisogno di chiedermelo, per un attimo la paura di non essere all'altezza aveva invaso il mio cuore, ma ho di fronte a me l'unica persona al mondo che non mi farebbe mai del male.*** quel suo -Ti fidi di me?- mi ha fermato il mio povero cuoricino ** perchè nonostante la spiegazione che viene dopo, ho capito subito a cosa si riferiva e ti giuro.. mi si è sciolto il cuore e un sorriso ebete si è allargato sul mio viso *^*WAAAAAAAAAAH SONOH DOLCIOSIIIIIIIH
E poi.. la risposta che lei gli da mi ha fatta esultare ahahahah soprattutto quando ha spiegato perchè si fida di lui e ancora... sclero ** sto diventando uno sclero unico con te XD

***
mi sta guardando al contempo, e so perché lo sta facendo.
Ne sono sicura, se solo cogliesse dal mio volto un minimo segnale contrario per quello che sta per succedere, Natsu si fermerebbe all'istante.*** non ti stanchi di ripeterlo e questo mi piace un casino, stai marcando in un modo assoluto l loro legame, lui che la rispetta e le vuole troppo bene, non ha intenzione di fare qualcosa che lei non potrebbe 'gradire'
Si capisce subito che nonostante si stia trattenendo e freme per via di questa sua voglia, è cauto con lei e non vuole correre soprattutto la vuole far sentire a suo agio
Queste premure nei riguardi di lei sono bellissimi e il fatto che tu stai marcando molto, mi soddisfa perchè fai capire quanto è importante

***
-Natsu non cambierà niente vero? i nostri sentimenti non muteranno?-
-No, non cambierà ciò che provo per te- mi risponde sorridendo.*** perchè questa frase mi fa intendere che c'è molto più che una solida amicizia? ** cavoli.. mi da troppo l'idea di lui attratto da lei non solo fisicamente ** (spero di non star delirando, dopotutto sono mezza rincoglionita.. ho dormito poco e ho pulito tutta mattina ^^')

Da qua in poi.. WOW NO COMMENT sul serio.. non ho parole!!! Davvero.. waaaa ma quanto ti invidio ** hai un modo di scrivere queste scene che davvero.. lascia senza fiato **
Sono altro che che soddisfatta ** dannazione e dopo questo ***Quella sensazione nel doverlo ringraziare ritorna in me, rotolo su un fianco abbracciandolo forte, strofinando il viso sul suo torace, le dita scorrono leggere sulla sua schiena in una leggera carezza, sento che sorride, un bacio sul mio capo per poi dire -è non che solo l'inizio...*** mi fai sperare in grande ** MOLTO IN GRANDE *A*
Cavoli.. non ti devi proprio stupire del successo che sta avendo questa long, te lo meriti tutto se non di più ;D
Hai fatto davvero passi da gigante dalle tue prime pubblicazioni (nonostante tu sia partita anche molto bene), fidati che spaccherai i culi a tutti ahahahah no sul serio.. questa secondo me merita di andare nelle scelte ^^ ma come ti ho detto ieri sera.. la storia sarebbe perfetta se ci dai qualche rilettura per togliere gli errori di poco conto che fai <3
E se davvero sarà così sarà la prima a mandare la segnalazione *^* sempre se non c'è già qualcuno che l'abbia fatto o che abbia intenzione di farlo ^^'

Ancora bravissima, sul serio, sono davvero felice e soddisfatta di questo cap **
Complimenti ancora e continua a stupirci così, so che ne sei in grado, soprattutto di superarti mano a mano che scrivi capitoli (non solo in questa storia ma anche nelle altre, il miglioramento si vede sempre ;) )
Prometto che proverò a non rimanere indietro anche quando comincerà la scuola (oddio è vicinissima 0.0)
È meglio se smetto altrimenti non smetto più di farti i complimenti, e so che posso diventare assillante ^^'
Spero di non averti stancato con tutte le mie riflessioni, ma mi sono resa conto che solo analizzando tutto il capitolo (in modo più completo possibile) non mi dimentico le domande (i dubbi che ho) che voglio farti dopo la lettura.. perchè come sempre mi dimentico sempre qualcosa, ma in questo modo no ^^
Un bacione gigantesco e ancora tanti brava, bravissima ecc... <3
La tua Gufetta <3
P.s. sai già che se ci sono errori nella recensione è perchè con la testa non ci sono proprio in questo momento ^^' baci baci <3 <3 <3

08/09/15, ore 19:52

Ciao cara Daimler! Scusa se recensisco solo adesso, ma per mancanza di tempo purtroppo mi tocca farlo adesso. ( ... no comment, grazie. )

Va bè, iniziamo subito dal primo capitolo: è ben sviluppato nonostante sia il prologo è non ho trovato errori grammaticali; la trama, mio dio è: ben fatta, lunga ( ma non troppo ) ed attira molto.
L'idea "degl'amici di letto" mi piace parecchio, nel fandrom non si è mai vista una FanFiction, ci voleva prorio! Fresca e innovativa. Brava. Mi dispiace molto che tu non possa aggiornare regolarmente questa Fiction, ma io più o meno ti posso capire. XD

Comunque io sarei felicissima, davvero; se questa Fiction entrasse tra le scelte del sito... non se conosci questo tipo di cose, ma diciamo che "premiano" la FanFiction, perchè fatta bene; e la tua è fatta più che bene ( almeno a mio parere... ).

Okey, ci sei? Bene. Passimo al terzo capitolo: e la madonna! ( scusa, guardò troppo Favij, pardon ... ) mio dio, è un capitolo, anche questo super-mitico. Lo dico fin da adesso, secondo me; c'è molto di più che del semplice sesso, può darsi anche che sia solo una mia impressione, ma ... u.u
Anche questo è un capitolo che definire bellissimo è poco, ma non conosco altri termini, quindi, accontentati. XD
Lucy nella doccia che fa un pompino a Natsu, quella parte l'ho adorata, sono felice che queste parti, un po' spinte le abbia inventate tu e non prese da un qualche libro, copiate e incollate; questa cosa mi fa piacere perchè dimostri ai lettori che ci tieni alle tue creazioni, però io non posso giudicare nessuno.
Però io ti consiglio di mettere la lettera maiuscola quando metti un punto di esclamazione, di interrogazione o quant'altro, ho notato che in alcuni punti lo fai e in altri no, non mi da noia, però è un consiglio per te, fa risultare il testo molto più pulito... fidati :*
Altra piccola lezionelezione di vita? XD Si, che ti fa bene! Ho notato che hai sbagliato il cognome di Lucy, l'hai scritto così: Heratphilla, da quando ho memoria si scrive Heartphilia, senza la consonante "r", ma al posto di questa la vocale "a", poi senza doppia "l", semplicemente con una, non preoccuparti però è un errore banalissimo e il suo cognome è anche un po' difficilotto. i.i

Okey, ci sono, adesso parliamo un pochino del secondo capitolo ( mi sono accorta dopo che avevo parlato del capitolo tre pensando che fosse il capitolo due, quindi non ti stupire, okey? ): Be, la parte del film horror è un classico, ( io li adoro e non ci trovo nulla di spaventoso ), comunque, Lucy che tenta di farsi notare da Natsu e qual'è il risultato? 2+2 = 7, ovvero che Natsu non ci pensa minimamente a quel opzione!
Ho adorato la parte hot, anche se non mi piacciono tanto queste cose, tu sei riuscita a farmi innamorare ( STOP. Sei una ragazza, vero?? ), come ho già detto, secondo me, sotto il sesso, c'è l'amore! Io ringrazio infinitamente Sayaka chan 94, perchè ti ha spronata ad aggiornare, brava Sayaka, cattiva Daimler! Che altro dire, questa volta non ci sono errori, brava, infondo come sempre! ;)

Per tua fortuna, siamo arrivati all'ultimo capitolo, ovvero al quarto capitolo: prima di tutto ringrazio Dio per averti fatto aggiornare. Adesso passiamo pire alle cpse inutili.

L-O-L

Torniamo seri.
Grande! Natsu che va a dormire nel letto di Lucy, sei un mito, anche se è un classico, funziona sempre!!

La scena hot, anche in questo capitolo è meravigliosa, te lo ripeto, di solito a me queste cose non piacciono, di solito cerco di evitarle, ma tu, cara, sei riuscita a farmi innamorare!!
Un bel soprannome per Lisanna è proprio Lis o Liz, la fortuna dei nomi lunghi, io nella realtà ce l'ho corto, ma mi piace. u.u
Va bo'... la festa a sfondo sensuale, ci stà che è una meraviglia, io spero davvero che la scommessa la vinca Lucy, nelle altre Fiction che ho letto fino ad ora è dove c'era una scommessa, vinceva sempre Natsu! Cosa secondo me ingiusta, poi fai te, amerò qualsiasi altro finale tu mette per iscritto ;)
Ah! Prima che me ne dimentichi, alla fine, dove metti che Natsu fa le coccole a Lucy... conferma la mia ipotesi di brutto.

o.o

Sì va bè, spero che aggiornerai presto, mi scuso per gli errori, ma sono di fretta >.<
Amo questa Fiction, perciò aggiorna presto e sorprendimi di brutto sorella!! XD

Sai, mentre scrivevo... in alcune parti mi è, brava di essere Favij, non so il perchè, tralatro, io sono una donna e immaginarmi un'uomo è una cosa fuori dagli schemi per me... 0.0
Credo di aver delirAto anche troppo... sarei felicissima se aggiornassi con più frequenza questa Fiction, ma comunque ti devi dedicare all'altra FanFiction ( quella dei pirati, adesso non mi ricordo il nome, pardon, ho la memoria di un criceto... ), complimenti anche per quella Fiction davvero bella e ben fatta e non vedo l'ora di sapere come va avanti ( anche quella, si ù.ù ), ci hai lasciati veramente su un punto cruciale, quindi forza bella donna!

o.o

Stupidella xD

Ps. Ricordati anche della tua magnifica serie chiamata Touching bifore knowning, ottima, pure quella! *.*
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:29 pm)

08/09/15, ore 19:00

TADAAAAAA Eccomi qui per la seconda volta oggi!!! ^^
Ti confido che spero di portarmi avanti con le recensioni almeno qui e con la fic sui pirati entro l'inizio della scuola.. altrimenti non riuscirò più a scriverti per davvero le recensioni e a leggere insieme i.i mi dispiace un casino uff ç_ç
Ok.. meglio se passo al capitolo e non perdo tempo ^^' voglio almeno riuscire a passare a scrivere una recensione a Chronicles ^^

***
Corrugo le sopracciglia frapponendo il mento tra indice e pollice, in effetti avrebbe potuto svegliarmi lo stronzo, ma la cosa che più mi meraviglia è che sia già sveglio, e per giunta che l'abbia fatto da solo.
*** ahahahahahah sono prima di tutto colpita per il fatto che lui si sia svegliato prima di lei, e poi dato che si era svegliato prima di lei.. pensavo che uno scherzetto glielo avrebbe fatto ahahahah no ok.. Ale.. calma e sangue freddo (dico così perchè adesso in casa non sono più sola XD) 'lo stronzo' ahahahah credo che comincerò a chiamarlo così XD gli si addice troppo ahahaha

***
Al diavolo! impreco mentalmente abbassando di colpo la maniglia e saettando dentro.
*** ok.. da qua avevo già capito XD Lucy che entra mentre lui fa la doccia, appena ho cominciato a leggere la descrizione di quando lei entra in bagno avevo capito che quello sarebbe stato il luogo dove i nostri due avrebbe fatto scintille ** cosa che poi si è realizzata *A*
Lo stupore di Natsu è stato impagabile.. avrei dato qualsiasi cosa per vedere la sua faccia quando la sente entrare nella doccia, nuda, con lui
E poi quel -Bimba che?- WAAAAAAA mi farai ammattire con quel nomignolo solo per lei ** lo voglio pure io ahahahahahah

***
Lui volta lo sguardo, allungando un braccio verso una mensola e arraffa una spugna rosa, la mia, versandoci su una buona dose di bagno schiuma. Nel porgermela mi sfiora le dita e un brivido elettrico si scarica sulla mia schiena.
*** Le prime scintille si fanno vedereeee ** ahah ahah

***
-Dormivi così bene, hai sorriso per tutta la notte e non volevo svegliarti- sussurra passandosi le mani sul petto
Le braccia mi cadono lungo i fianchi, la bocca si schiude e una strana voglia di chiedergli scusa mi assale all'improvviso.
***Qui dannazione come sono adorabili, soprattutto lui ** ai già che sono schizzata di mio.. ma così cavoli al posto dei miei occhi ci trovi solo i cuoricini alla Juvia non so come fai ma ogni volta quei due me li fai amare sempre di più, SVELAMI IL SEGRETO 0.0 TI PREGO SENSEI XD

***
-P-posso lavarti la schiena?- domando a bassa voce tallonandomi sui piedi.
*** Ho amato questa frase ** forse mi credi pazza (cosa che credo sia molto probabile) ma mi è piaciuta un sacco, perchè l'ho percepita come la sua scusa per poterlo toccare, per poter instaurare un contatto con lui o semplicemente assaporare lui con il semplice senso del tatto
E non mi hai per niente delusa, dal primo momento all'ultimo di quando lei gli lava la schiena l'ho trovato bellissimo, soprattutto quando si dice che lei non ne ha abbastanza mano a mano che continua, soprattutto dopo che ha smesso di lavarlo
Per la seconda volta trovo appagante la stupore di Natsu, che non crede che Lucy sia così tanto audace, soprattutto così presto, dopo quello che era successo la sera prima(o cap precedente)
Ho apprezzato lo sforzo di Natsu, lui che la ferma prima 'dell'irreparabile' (intendo che una volta cominciato, lui non si sarebbe più fermato, o almeno l'ho capita così soprattutto perchè lui non la vuole forzare e lo dice esplicitamente), sono stupita di come Natsu sia così diretto con lei, ma lo sono altrettanto di Lucy che rimane ferma sulla sua voglia e decisione di farlo godere come lui aveva fatto con lei
E poi leggere lui che la implora di continuare è wow ahahah no, sul serio, lo stupore non è solo di Lucy ma anche il mio e soprattutto la sensazione appagante che prova lei in quel momento lo capirei anche io, soprattutto sapendo del suo esser playboy cioè un tipo molto esperto (in poche parole vederlo implorare è stranissimo)
Da quello che ho capito a Natsu non piace rimanere con le mani in mano, ma nonostante questo suo essere dominante, viene contrastato da quello di Lucy

***
-Ora è il tuo turno bimba- soffia suadente, mettendo in mostra un ghigno malizioso.***Ho sorriso come un'ebete quando lui si è rigirato verso di lei sbattendola contro la parete della doccia per restituirle il piacere (per non parlare di quel -Bimba- dio mi piace un casino ahahahah), ma ho quasi urlato un 'DANNAZIONE' quando sono stati interrotti, CAVOLO! VOLEVO IL SECONDO ROUND DA PARTE DI NATSU!!!!
Non nascondo che ho riso come una pazza all'esclamazione di Gajeel ahahahahah ***-Testa di cazzo! sono due ore che sei in questo fottuto bagno! che cosa sei? una femmina forse!?!?-
Natsu china il capo sbuffando, mentre i roteo gl'occhi all'indietro.
Quante probabilità c'erano che Gajeel si svegliasse al sabato mattina e volesse usare il bagno? probabilmente una sola, capitata in questo momento.*** mi fa morire XD Perchè io come minimo ci sto un'ora e mezza a crogiolarmi nella vasca da bagno.. figuriamoci nella doccia XD

***
-Perché ti rivesti? non è più comodo mettere un' asciugamano?- mi chiede accigliato, gocce d'acqua gli ricadono dai capelli, segnando scia sul suo torace muscoloso.
-Be... ecco.. non voglio che Gajeel sappia- sbotto stritolando tra le mani l'indumento.
Che Natsu sia privo di pudore nei miei confronti non è un segreto, magari vedendomi vestita, Gajeel penserà che sia la solita scenetta del mattino in cui Natsu tenta di fregarmi il bagno.
-Sappia cosa?- chiede torvo
-Be di noi, di quello che facciamo- spiego agitando una mano.
Sento una stretta allo stomaco nel vederlo chinare la testa e annuire meccanicamente, sembra essersi incupito all'improvviso.
-Tranquilla non dirò a nessuno che mi hai fatto una sega se è questo che ti preoccupa-
Non ho il tempo di capire con quale tono lo sta dicendo, se scherzando o turbato, che apre di slancio la porta avviandosi verso il corridoio.
Emetto un gridolino soffocato infilandomi la canotta al contrario e gonfiando le guance, l'ha fatto a posta il bastardo!
Scivolo via dal bagno, sorpassando con la testa china Gajeel che non sembra fare nemmeno caso alla mia presenza.
Sento il tonfo sordo della porta sbattuta da Natsu, resto un po' dietro essa osservandola.
Mi decido poi ad andare anche io nella mia stanza, fra meno di mezz'ora abbiamo lezione, Natsu me l'aveva totalmente fatto dimenticare.*** ho potuto appurare che lui si è offeso per questo, Lucy che si vergogna della loro situazione/del loro patto cosa di cui non mi stupirei, cavolo.. l'ha proposto lei XD però boh.. magari ho capito male pure io.. e il suo stato d'animo è un altro :/

Appena ho visto il nome Lisanna mi si sono rigirati gli occhi ahahahah non dico che mi sta antipatica, anzi, il contrario (nel manga intendo), ma da come l'hai fatta comparire in 'Quando meno te lo aspetti' la mia antipatia verso di lei è diventata come un incendio non in grado di esser domato.. fidati ahahahah
Dopo aver visto della comparsa di Lisanna avevo già capito il titolo o parte (devvo andarmelo a rileggere.. mi ricordo solo la parola 'Gelosia' sorry XD ma dopo quello che ho letto mi hai fatto andare in pappa il cervello ahahahah)

***
Arrivati nell'aula Lisanna avanza verso una fila di sedie seguito da Natsu, sto per raggiungerli quando Natsu si blocca voltandosi mi guarda confuso, sporgendomi vedo che ci sono solo due sedie rimaste libere e Lisanna ha già preso posto, scrollo il capo facendo cenno che non fa niente, mi siederò nella fila dietro, non vale la pena far spostare anche loro.*** perchè? PERCHÈ?!?! ok.. questa era stata la mia reazione XD però in qualche modo dovevi pur farla ingelosire no? E cosa c'è di meglio di vederli ridere e scherzare alle battute e ai gesti stupidi di Natsu? Ecco.. in quel momento pure io mi sono sentita dannatamente gelosa :/

***
Se per storia seria, ovviamente si intende un mese*** non ho potuto evitare di ridere a questa affermazione, sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere, ma fa comunque ridere XD

***
Non mi accorgo di avere le unghia conficcate nel banco quando vedo che Natsu si sporge un po' troppo a lei, scostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio, bisbigliandole qualcosa.
Quella strana sensazione si allarga nel mio ventre, è qualcosa di acido che mi sale fino alla bocca dello stomaco, dovrei esserci io lì a divertirmi con le stupidate di Natsu.
Invece c'è Lisanna, la sua ex.*** queste ultime righe mi hanno fatta ghignare in un modo malefico che mi stupisco di me stessa (non che non sappia fare i ghigni, anzi sono molto sadica e credo lo avrai capito leggendo la mia long rossa XD ma vederla formulare pensieri simili mi ha fatta esultare.. erano le stesse cose che stavo pensando io O.o)

***
Batto le palpebre un paio di volte prima di notare gli sguardi confusi di Lisanna e Natsu su di me, entrambi con il capo reclinato sembrano accigliati. Ci vuole poco ad accorgermi che lo stanno facendo tutti quelli presenti in aula, e finalmente la voce severa di Gaebolg risuona anche nella mia testa
-Signorina Heratphilla, al posto di restare imbambolata potrebbe degnarci della sua presenza?- mi rimbecca voltandomi le spalle, facendomi imporporare le guance e annuire silenziosamente.
La lezione riprende, Lisanna si volta mentre Natsu mi scruta con un ghigno sardonico, voltandosi poi anche lui, le mani dietro la nuca per una postura più comoda.
Digrigno i denti, che figuraccia!*** PFAHAHAHAHAH RIDO ANCORA AHAHAHAH Lucy e le figuracce stanno troppo bene insieme, sono un'accoppiata invincibile ahahahah e poi Natsu.. forse ha capito il perchè di quel comportamento da parte di lei ghihihi sono curiosa **

***
Sfogliando le pagine malamente cerco di dare una spiegazione sensata a quello che è successo prima.
Lisanna è una mia amica, ed essendo praticamente in simbiosi con Mira, capita spesso di passare le giornate insieme a casa, a guardare un film o a sparlare un po'.
Lo fa anche con Natsu e la cosa non mi è mai interessata minimamente.
Mai prima di stipulare quel patto....*** credo che grazie al patto Lucy cominci a vedere Natsu in un modo diverso rispetto alle altre volte negli ultimi tre anni (questa cosa l'ho notata anche nel cap 2 quando lei si prepara per la serata con Natsu) quindi la mia teoria sembra stare in piedi XD

Come sempre ti dico che sei bravissima! Scrivi in un modo wow ahahah (scusa ma te l'ho detto e te lo ripeterò sempre, non mi stancherò mai, ma non ho parole per descriverti *^*)
Con questo credo che devo scappare.. mi rode che sono arrivata a recensire fino a qui e non l'ultimo capitolo pubblicato.. ma mia madre mi attende, la devo aiutare, mi dispiace un casino
Cercherò di passare anche stasera.. fio.. ormai sono diventata lentissima a scrivere le recensioni i.i quasi un ora.. UFFAAAAA CHE RABBIA!!!
Mi scuso ancora, cavoli ci tenevo un sacco ç_ç
Un enorme bacione e spero a prestissimo i.i
La tua Gufetta ritardataria <3

08/09/15, ore 17:49

Ed eccomi come promesso! Anche se con un po' di giorni di ritardo >_< mi scuso tantissimo, ma sai com'è che sono spesso impegnata e indaffarata in casa e con mia madre che non ho molto tempo da dedicare a EFP in questo periodo i.i
Oggi sono riuscita a rimanere a casa da sola apposta per poter venire qui e lasciare le mie recensioni chilometriche (cioè i miei maestosi papiri) a te e se riesco anche a qualcun'altro (non credo purtroppo ^^') quindi ora sht! Che mi devo dedicare a scrivere dei papiri più lunghi dei miei stessi cap XD
Credo che ormai potresti anche fare a meno di tutti i complimenti che ti scrivo nelle recensioni.. ma mi dispiace.. è più forte di me XD giuro ahahahah
Shopping con Cana AHAHAHAHAHAH no dai fantastico!!! XD Ho visto che anche qui hai dotato Cana di quel sesto senso.. aspetta com'è che era stato chiamato... waaaa odio quando non mi ricordo le cose!!!! mm.. cacchiarola non me lo ricordo!!! ARGH! Va beh.. passiamo avanti prima che mi si scervella il cervello per ricordarmelo uff!
***
-Chi è ? chi è? lo conosco ?-chiede, ignorando le mie suppliche di abbassare il tono della voce.
*** qui ho interpretato Cana come una bambina molto curiosa XD soprattutto quando si è messa ad urlare Tromba-amico per il negozio ahahahah

***
La vedo aggrottare la fronte -Oh- sputa poi rivolgendo l'attenzione verso i capi d'intimo innanzi a se, la sua reazione mi fa accigliare, Cana ne sembra stupita.
Ora sono io a sporgermi verso di lei -La tua reazione, mi sembra strana- le dico rabbuiandomi quel poco che basta per farla voltare in caldo sorriso rincuorante -No è solo che... non mi aspettavo che Natsu accettasse di farti da presto sesso - mi rivela facendo spallucce. Una stretta allo stomaco mi assale, Cana conosce Natsu molto più tempo di me, e quel suo stupirsi mi ha indirettamente ferito.
Chino il capo mormorando un flebile -Uhm- sento gl'angoli degl'occhi pungere e una fitta al petto, la delusione mi assale nel pensare di non essere considerata all'altezza di Natsu e della sua schiera di bambole dal cervello ristretto, un tocco sulla spalla mi fa trasalire dai miei cupi pensieri e voltandomi incrocio le iridi castane di Cana -Intendo dire che ti rispetta troppo- dice schioccandomi un occhiolino, deve aver intuito qualcosa nella mie espressione vuota -Non l'ho mai sentito fare una battuta volgare su di te, o visto provarci spudoratamente per questo mi sembra strano- continua finché non si accerta dai lineamenti rilassati del mio viso che l'amarezza è affievolita
***
Questo pezzo l'ho amato.. e forse hai capito anche il perchè.. fa intendere molto il legame tra Lucy e Natsu e questo mi piace un casino, amo quel legame di rispetto reciproco che hanno l'uno verso l'altra e qui lo hai accentuato molto, rende diversa la loro amicizia rispetto alle altre, ne sono MOLTO MA MOLTO SODDISFATTA

***
-Hai scelto la persona giusta, bionda !- ammicca e io le sorrido d'aspettativa -A Natsu gli si raddrizzerà solo a guardarti!- ghigna ridente prendendo tra le mani un completino in pelle nera decorata da borchie dal dubbio gusto
Gl'angoli della bocca precipitano in picchiata, mi porto una mano sulla fronte, gl'occhi chiusi, credo di essermi appena pentita di averle chiesto consigli.
*** Secondo me quando ho letto questo pezzo mi avrai sentita ridere AHAHAH hai capito che ho la risata facile, ma questa oddio ahahahah crepo pure adesso che scrivo ahahah Cana è 'adorabile' mi piace troppo quel suo carattere mm.. molto particolare XD AHAHAHAH

Lucy che si prepara per la serata di venerdì da passare insieme a lui *^* ME PIASA ME PIASA!!! Anche perchè ora che loro due hanno stretto quel patto tra di loro (o scommessa) lei non riesce che fare a meno di vederlo in un altro modo oltre che migliore amico, e la cosa mi ha lasciata non so.. perplessa(?) -non credo, però stranita si- perchè avevano deciso -o pensato- che tra di loro non sarebbe cambiato nulla.. ma Lucy sembra non rendersi conto di aver cambiato qualche atteggiamenti verso di lui (però boh.. no so.. non prendermi alla lettera, forse sono io che ho capito male XD)

***
-Bimba- sussurra con voce roca e io deglutisco a vuoto, non dovrei essere nervosa fa parte del nostro patto, azzera le distanze e il mio cuore accelera, trattengo il fiato schiudendo le labbra
-Perché ti sei truccata?- chiede interrogativo con un sopracciglio inarcato, scostandosi poi per osservarmi attentamente.
Dalla mia bocca esce un sibilo strozzato, ma a Natsu sembra non bastare, rincarando la dose un attimo più tardi -E poi non hai freddo vestita così?-
Sgrano gl'occhi incredula, a Natsu sembra non fare nessun effetto questo mio look provocante, afferro un cuscino stringendomelo al petto, sbottando un -No- dai toni offesi.
*** in un certo senso me lo aspettavo ahahahahah intendo che sparasse qualcosa del genere XD dai.. Natsu è un po' tonto pure qui da quanto posso constatare XD ma solo un po' perchè da playboy come lo hai fatto, è più perspicace (magari sto solo delirando ^^' *risatina nervosa*)

***
-Hai scelto i film?- chiedo atona, questa settimana toccava a lui decidere e probabilmente avrà scelto solo film Horror.
-Si- ghigna con una strana luce negl'occhi - Non aprite quella porta, l'esorcista o paranormal activity, cosa preferisci?- mi chiede felice, le custodie dei dvd noleggiati, invadentemente svolazzati alla mia vista. Ne scelgo uno con la copertina meno inquietante, odio questo genere di film e probabilmente passerò buona parte del film ad occhi serrati e orecchie tappate.
Quando si solleva dal letto dirigendosi alla tv i miei occhi vedono un quarto dvd rimasto nel sacchetto, sorrido lieve nel leggere il titolo dalla custodia "Le pagine della nostra vita" uno dei miei film preferiti. Assolutamente fantastico secondo me, soporifero a detta di Natsu, che la sua opinione sul genere sentimentale è pari alla mia su quello Horror.
Un tonfo, uno spostamento d'aria tale da farmi svolazzare i capelli di poco, un risata cristallina dalle mia labbra, Natsu si è buttato a pesce sul letto. Si gira poi di scatto macchinando con il telecomando -Finito questo possiamo vederne anche un secondo, scegli tu- mi informa non guardandomi, gli sorrido in risposta.
Mi accoccolo a lui, la testa posata sulla spalla, era una regola del patto, non cambiare minimamente le nostre abitudini, e finora è la migliore.
*** DIO LO AMO!! Già così mi chiedo come ha fatto Lucy a non innamorarsi subito di lui ** daii è di una dolcezza infinita quando fa gesti del genere, ormai è così lo so.. mi fai innamorare perdutamente di tutti i Natsu che scrivi nelle tue fic (sono persa si si lo so XD)
Natsu che si butta a pesce sul letto ahahah parte che adoro ** lo faccio pure io quando mi sto per guardare un film o leggere o scrivere ahahahah

***
mi volto verso Natsu, supino, gl'occhi chiusi le braccia conserte al petto, si è addormentato dopo circa quindici minuti dall'inizio del film.
*** me lo aspettavo ahahahah avevi già detto che per lui era soporifero quel film.. mi stupisco che sia riuscito a non addormentarsi prima XD

***
Mi spiazza quando invece mi sorride, sollevando un angolo della bocca e mettendo in risalto una fossetta - Bimba io faccio sul serio, ho accettato è così sarà-
*** ok.. mi stai facendo amare le fossette e soprattutto quel suo -Bimba- AAAAAAAAH LO ADORO ADORO ADOROOOOOH!!!!!!!!!! Comincio a voler esser chiamata anche io -Bimba- ahahahahah

***
-è un patto in comune, chi ha detto che dovrei fare tutto da solo?- la voce arrochita e gl'occhi assonnati diventati di colpo famelici.
*** ecco qui.. me lo avevi detto nella risposta alla mia recensione del primo cap *^* sinceramente non mi aspettavo che lo avrebbe detto così.. direttamente, mi hai stupita (in senso buono naturalmente ;D)

***
A sorpresa mi afferra per le spalle e mi stampa un bacio sulla bocca, contraggo le labbra dallo schock, ma un istante dopo mi sciolgo al contatto con le sue. Mi rilasso, però il respiro accelera e il cuore prende a battermi tanto forte che temo che possa udirlo. Sento la sua lingua infilarsi nella mi bocca e le sue mani scendere lungo le braccia fino al bacino, le sue dita affondano nella mia pelle. Preme i fianchi contro i miei, si scosta succhiandomi il labbro inferiore
-Ho fatto qualcosa, adesso tocca a te-
*** all'inizio pensavo che la prima mossa l'avrebbe fatta Lucy dopo quello che le aveva detto Natsu.. ma così.. waaaaa Natsu che si lascia andare per svariati secondi ** bellissimi quei due *Q* (in questo momento non so perchè mi è uscita una risata malvagia XD non chiedermi il motivo.. davvero non lo so XD)

Quando ho letto di Natsu che usciva dalla stanza sono rimasta mm.. come dire.. la mia faccia era così O.o e la passione che c'era qualche attimo fa?!?!?! Dove cavolo te ne vai?!?!!?
È stato appagante Lucy che correva a bussare alla porta della camera di Natsu... ho esclamato un gigantesco FINALMENTE! E dico che ho anche ringraziato il fatto che sono da sola in casa XD

***
La mia pelle sa ancora di bagnoschiuma e di profumo di pesca, eppure non riesco a smettere di tremare, di sentirmi in ansia, di chiedermi se è proprio sicuro, ed io? io sono proprio sicura di andare fino in fondo?
Questi pensieri tormentati sfumano all'improvviso nel sentire la mano di Natsu intrecciarsi con la mia, guidandomi per la stanza. Ci sediamo su letto, è ampio è comodo e una smorfia si dipinge sul mio viso nel pensare di quanti scenari con ragazze diverse abbia vissuto.
Mi sento ancora tesa, ma Natsu mi sorride in maniera disarmante, a tal punto da strapparmene uno uguale. So che non mi forzerebbe in nessun modo e in maniera intraprendente si sporge verso di me, mi scosta i capelli e passa le labbra sul mio collo, quasi come se non potesse più resistere.
*** Qui il comportamento di Natsu mi è piaciuto ancora di più, l'ho adorato, quì da come ho potuto notare è comparso quello di cui ha parlato Cana all'inizio del cap, Natsu che rispetta Lucy e che cerca di tranquillizzarla il più possibile, un lato di lui davvero stupendo e dolcissimo ** sul serio

***
***Questa parte è diversa da quelle che hai scritto di loro.. si capisce sin da subito e dai riguardi che lui ha verso di lei che quel bacio è diverso da quello che si sono dati prima, ha un qualcosa di dolce e delicato, non sprigiona quella passione focosa che avevano mostrato prima e mi sorprende che tutto questo viene da Natsu.. vuoi sottolineare molto bene il rapporto che hanno da tre anni, e forse anche un qualcosa di più (ma questa è solo una mia impressione, forse mi sbaglio)
Ho espresso questa piccola scena come: la calma prima della tempesta, e cavoli.. ho avuto ragione *A*

Da qua in poi.. wow.. non ho parole.. il tuo modo di descriverli mi lascia sempre senza parole, scivoli da un momento all'altro con una facilità pazzesca, cosa che amo alla follia
Te l'ho già detto in chat, il tuo modo di far percepire al lettore ciò che prova un personaggio nella storia, è una cosa che invidio tantissimo agli altri e soprattutto a te perchè davvero è fantastico come riesci tu

***
Chiudo gl'occhi, il respiro e il battito del cuore si stanno regolarizzando, il sonno sta per inghiottirmi quando sorrido, pensando che questo è solo l'inizio....
*** Guarda che così cavoli.. altro che a invogliare a continuare a leggere XD ho davvero grandi aspettative dopo questa frase eh! E so che le supererai superbamente *^*
Come potresti aspettartelo sono stranita per Natsu.. eppure non me lo aspettavo che avrebbe deciso di smettere e andare a dormire.. un tipo come lui poi.. ORA SHONO MOLTO CURIOSHA GHIHI
Passo al prossimo cap dicendoti che ho passato quasi un'ora tra leggere il cap e scrivere recensione XD (40 minuti e passa x scriverla 0.0)
Okk.. un bacione enorme e.. a dopo! <3
La tua Gufetta ^^
P.s. se ci sono errori nella recensione è perchè vado di fretta, sorry ^^'

07/09/15, ore 14:20

Yeeeee! Un altro capitolo! Siiiiiiiiiiiii!! Bellizimo *-* questa storia mi sta prendendo sempre più seppur io sia contraria a certi rapporti (--->essere scopamici) ahahah

07/09/15, ore 12:43

Ciao cara !
Iniziao subito la recensione.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per aver fatto una trama ben fatta e molto curata, poi il primo capitolo mi è piaciuto da impazzire; credo che fra le mie storie preferite questa le superi tutte !
Nel primo capitolo non accde molto, in senso "intimo" ma comunque il risultato è stato ottimo ! Mi piace anche il fatto che ci siano delle regole e che non sia un rapporto basato SOLO sul sesso, ma anche qualcos'altro. ^^

I capitoli precedenti ssosono tutti meravigliosi ( come te e il tuo modo di scrivere !), e devo dire che questo Natsu che non è ingenuo mi attira molto, di solito è un'ingenuo o tonto o quant'altro ... o.O
Mi hai noce sorpresa nel terzo capitolo, leggendo il titolo ho subito pensato: "sicuramente Natsu farà una scenata di gelosia.", invece ! Quella gelosa è Lucy, tu mi hai colpito in un modo pazzesco, non so probabilmente avrai letto che quello geloso è sempre e comunque Natsu e hai voluto variare e mi piace un sacco come cosa !
I capitoli sono sempre lunghi (ma non troppo) e privi di errori grammaticali, cosa che mi colpisce molto, perchè di solito qualche errorino sfugge :'(

Che dire dell'ultimo capitolo? Non-ci-sono-parole.
La parte erotica è favolosa, sei nata per queste cose e poi non è neanche troppo volgare, a mio parere, sia chiaro. Questi mi dimenticavo, questo soprannome "bimba", che Natsu a dato a Lucy mi piace parecchio, si distingue dai soliti Luo Luce, ma di usano questi perchè riprendono il manga ... insomma non c'è niente che non vada nella tua fiction e ogni capitolo è praticamente sublime !
Ma non dimentichiamoci della tua fiction sui pirati ... quella fiction è superbella ! Ma questa mi piace un pochino di più, anche se non si potrà mai fare un paragone ! Non vedo l'ora che tu l'aggiorni, così potrò leggere cosa succede su quell'isola !
Piccola nota su quella fiction: non ti perdere in troppo fluff, è pur sempre una fiction di pirati ...

Io avrei anche finito, mi raccomando continua così, sei unica.

Un beso

White Smile

07/09/15, ore 10:18

Ti adoro!! Hai aggiornato prestissimo ed hai pure diciamo fatto unire natsu e Lucy *^* e la frase "no non cambierà ciò che provo per te" può essere intesa anche come " sono già innamorato di te e non cambierò idea" B7 o magari sono solo io che mi faccio troppi film mentali ^^ a parte questo al prossimo aggiornamento

07/09/15, ore 00:27

WWwwaaaaaaaa!!!!!!!! oddio oddio oddio oddio!!!!!!!! ti giuro che mi hai fatto venire un infarto quando ho visto che avevi già aggiornato <3 a dire il vero stavo controllando se per caso tu avessi già aggiornato "chronicles of pirates" non l'ho trovata ma... ma ti giuro che sono felice lo stesso <3 questo capitolo è stato a dir poco favolosooooooo <3 meraviglioso <3 stupendo <3 Lisanna e Bixlow eh??? approvooo!!! Basta che ti levi di torno"Liz"!!! Nastuuuuu!!! tu non me la racconti giustaaaaa!!! col tuo "qui non è perfetto"!!! ma che cavoloooo!! inizio a pensare seriamente che lui fosse innamorato di lei già da tempo... mmhh... chissà... e poi quando dice "dopo mi odierò ma non voglio farlo senza guardarti negli occhi"... ti prego ti scongiuro... spiegami perchè lo ha detto.... ti scongiuroooo!!! e poi la scena hot è stata così dolce... lui è dolce <3 e questo mi fa pensare... e poi tutti i pensieri che fa Lucy credo proprio che siano azzeccatissimi! me li farei anch'io... e vorrei chiederti un'altra cosa... in base a cosa Nastu ha pensato che quella stanza o comunque quel divano fosse "perfetto"? perchè il letto di Lucy non lo era abbastanza per lui?! se era per la mancanza di luce bastava accenderla!!! chissà che cosa frulla in quella testolina rosa... e quindi ho pensato di chiedertelo <3 e quando ha detto "quello che provo per te non cambierà" o qualcosa del genere insomma.. io mi sono scioltaaaaa!!! oddio se è come penso che sia io muoioooo!!! Stai attentando alla mia vita molto frequentemente ultimamente <3 mamma mia... scrivi divinamente sei davvero bravissima <3 aspetto con ansia il continuo di questa meravigliosa storia <3 è davvero stupendaaa <3 anche se credo di averlo già detto ;) e aspetto con ansia anche la tua magnifica long <3 ma tranquilla prenditi pure tutto il tempo che ti serve <3 sei stata molto gentile a pensare di pubblicare questo capitolo in sostituzione dell'altro della long <3 e ti ringrazio di cuore per questo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

07/09/15, ore 00:21

Salve qui Najlafullbuster, che dire se non ... " bravissimaaaaaaa " !!! Punto uno : avevi ragione ... Non c'è da aver paura di Lisanna ... Si ok ma mi hai lasciata di stucco quando Lisanna è saltata fuori dallo sgabuzzino ! E Bixlow ... Beh ... Che dire ... È Bixlow XD ... Punto due : povera Lucy ! " andiamo alla festa ?" .... .... Ma a chi interessa la festa adesso !!! Phantoum lord ! Punto quattro ... No tre : stavo per far fuori quelle tre " signorine " che stavano addosso a Natsu ... Meno male che poi è arrivato ... Gray-sama !!!! Waaaaa ... Meno male che c'era lui a salvare Lucy, se no !!! Punto quattro : .... Molto ... Avventato Natsu ... Interessante XD no davvero mi lasci sempre senza parole ! In senso buono ovvio !
Sei bravissima davvero !!! Sono curiosissima !!! - anche di "chronicles of pirates" *o* XD - beh a presto !!!! Najlafullbuster <3

07/09/15, ore 00:21

Daimler buonasera :)
Questo capitolo è bellisimo! Partend dalla gelosia di Lucy verso Lisanna che si scopre non interssata essendo presa da Bixlaw. Poi con lui che sale su fino in terrazza per trovare il momento perfetto, alla delusione (di tutte le fan oltre che di Lucy) che lui non proverà mai niente oltre all'amicizia. Veramente molto bello *-*
al prossimo capitolo
vero-chan xoxo

06/09/15, ore 23:54

La meravigliaaaaaa assoluta di questo capitolo! A mio parere la cosa più bella che tu abbia scritto finora! C'è la dolcezza, c'è l'erotismo c'è l'insicurezza e un altra gran cosa dietro che sappiamo io e te ;3 io questo natsu devo assolutamente sposarlo! Me lo stai facendo diventare sempre più l'amore della mia vita <3
Questa storia è sempre più bella e tu migliori come scrittrice giorno dopo giorno :3
Sei sempre fantastica e hai un grandissimo talento
Un abbraccio fortissimo
Sayaka