Friends with benefits
di daimler

22/11/15, ore 23:01

Bellissimo capitolo (come al solito) un po' drammatico però bello lo stesso.
Lo so che hai detto che aggiornerai presto e anche se forse sono un po' scassa cocomers, mi potresti dare più o meno una data per il prossimo capitolo. È che ora la storia sta si fa interessante, non so più nella pelle >~<

22/11/15, ore 22:39

Ommioddioommioddiooooo *---*
È senz'altro il capitolo più bello!!
Natsu, oh ma wow, è stato inaspettato quello che ha fatto e che ha detto... Certo i segnali li dava, ma non pensavo che alla fine... Wow XD
Giurp che non capisco il perché della mia recensione, sono troppo in estasi per scrivere cose sensate, ma è colpa tua! Scrivi capitoli così stupendi!!
Complimenti, e devi dire che mi dispiace la fine di questa storia stupenda! Amo questo Natsu
Ci sentiamo su chronicles!
Buon lavoro, a presto
Natsu_Fire ♥

22/11/15, ore 14:35

Noo addirittura brandish!? Sei grande punto...poi lo sapevo che natsu provava qualcosa per Lucy ma non me lo aspettavo che uscisse fuori da una litigata ..poveretto...peccato solo che Lucy fosse troppo confusa per non averlo notato prima...ora che vi penso cana era veramente coinvolta prima, sta a vedere sapeva già i sentimenti di natsu ...va beh siccome non so più che dire aspetto il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:43 pm)

22/11/15, ore 11:54

Molto bello, te lo giuro ho provato pena per Natsu. La conclusione di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/15, ore 03:51

Oh ma.buon giorno lucy! Finalmente natsu l'ha ammesso che la ama! E le ci è voluto 'na dichiarazione per capirlo? Benedetta fanciulla! Se avesse fatto due più due settimane prima...
cana però è stranamente molto coinvolta dalla loro storia, sono sicura sapesse o avesse capito tutto prima ma rimanerci così male mi pare esagerato.
Hai pubblicato in tempi di record, brava! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! Un abbraccio

22/11/15, ore 02:52

waaaaaaaa *O* o mio dio questo capitolo mi ha fatta morireeee!!! cavolo se mi ha fatta morire... mi hai inserito persino Brandish e Loki no cioè veramente muoio *O* anche se a Brandish l'avrei volentieri strozzata... Nastuuuuuu!!! o mio dio se mi hai fatta piangere... ho provato una tristezza infinitaaaa!!! e tutto il discorso che Nastu le ha fatto... quando le ha detto che è sempre stato innamorato di lei... io ho pensato odddioooooooooo!!!! ma 3 anni sono tantissimiii... e tre anni di amore non ricambiato lo sono ancora di più... Nastu basta tu sei da sposareeee!!! assolutamenteeee!!! è l'uomo perfetto <3 quando le ha detto di diventare la sua ragazza io stavo morendo tra le lacrime... cavolo... questa è stata la dichiarazione più bella di sempre *O* è stato tutto così straziante ma allo stesso tempo romantico <3 hai scritto un capitolo meraviglioso <3 stupendo <3 non potevo credere a quello che leggevo <3 mi hai lasciata a bocca aperta... boccheggiavo come un pesce fuor'acqua... caspita.... è stato tutto così intenso <3 Nastu che se ne va per qualche tempo... non ci potevo credere... e Lucy??? maledizione qualcuno parli con quella ragazzaaaa!!! visto che da sola non ci riesce credo proprio che abbia bisogno di qualcuno che le faccia fare un po' di chiarezza sui suoi sentimenti... mi chiedo proprio cosa scriverai nel prossimo capitolo... e se Nastu sarà già tornato... non credo però che le cose tra loro possano realmente tornare quelle di un tempo non dopo tutto questo... Nastu è molto dolce e come ha detto vuole soltanto un po' di tempo per riprendersi... le ha anche detto che non la lascierà sola... ma come può fare una cosa simile ora? ora che lei lo ha praticamente rifiutato? io non capiscooooo!!! non lo credo possibile ecco... voglio sapere come continua questa storiaaaaa!!!! oddio ti prego scrivi presto il prossimo capitolo *O* morirò altrimentiiii... non mi vuoi sulla coscienza vero XD ? nelle note alla fine del capitolo hai scritto che questa storia è agli sgoccioli... vorrei chiederti una cosina... quanti capitoli più o meno credi ci vorrano per terminarla? vorrei davvero saperlo se è possiile... ed infine ci tengo davvero a dirti che sei stata a dir poco bravissima anzi magnifica <3 hai scritto un capitolo a dir poco sensazionale <3 sei meravigliosa <3 anche se l'ho già detto te lo ridico <3 non vedo l'ora di poter leggere il continuo <3 anche se vorrei sapere come continua Chronicles <3 ahhh che dilemma!! vedi tu cosa quale preferisci aggiornare prima <3 un abbraccio grande grandissimo
Memy-chan <3 <3 <3

22/11/15, ore 01:28

Yo
No vabbè... Innanzitutto non mi aspettavo un aggiornamento così veloce e ne sono felicissima ** ma poi questo...
Cioè è stato un cap. Stupendo, pieno di sentimento ed emozioni fortissime...
Io sospettavo che a Natsu piacesse Lucy già dall'inizio e qui lo confessa D: Non posso crederci! D:
Sono rimasta molto colpita sinceramente, hai scritto tutto in maniera stupenda... Mentre leggevo mi venivano le fitte di tristezza :( e io non sono una persona che si fa prendere così facilmente u.u
Ma non posso fare a meno di dispiacermi per il povero Natsu T.T
Ora devo aspettare il prossimo capitolo e sperare veramente che Lucy faccia qualcosa u.u
Cmq anche se è stato un capitolo abbastanza drammatico la parte hot l'hai scritta benissimo, come sempre d'altronde u.u
E non mi resta che aspettare come andrà a finire, perciò alla prossima :)
Kou

22/11/15, ore 01:11

Io ... Io sto piangendo disperata, immagina la scena di Natsu mentre piange per igneel.... Ecco così !!! Weeeeeeeeee basta muoio !!! Perché la vita è così crudele !!!! Perché !!!!
Bellissimo capitolo come sempre ma ricorda, non ti ucciderò, non ti lancerò nulla, ma ti abbraccio cercando conforto !!!! XD perdona ma sto piangendo a dirotto !!! Bravissimaaaaa weeee
Najlafullbuster

22/11/15, ore 00:30

Mi hai distrutta mi hai commossa mi hai resa felice e appagata di questo capitolo, sono confusa, accidenti! Tutte queste emozioni meravigliose mi hanno letteralmente travolta!!! Sei stata grandiosaaaaaaaa questo capitolo è sublime!! La dichiarazione più bella di sempre nella sua profonda e vera semplicità vissuta nella quotidianità!! AMO ALLA FOLLIA. E anche se vorrei uccidere quella cretina della mia bimba per quello che combina la capisco!! IO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, SAPPI CHE NON TI DARÒ PACE UFFICIALMENTE A PARTIRE DA ADESSO!
Per il resto continua così,sempre più brava! La scena Hot poi era sublime tra la passione e la disperazione per l'inconscia e imminente separazione
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

18/11/15, ore 23:27

Yo bella :)
Quando ho visto l'aggiornamento ho saltato di gioia ** davvero xD lo aspettavo ed eccolo qui ahah
Davvero questo cap. È fantastico, ma questo Natsu così misterioso..... mi intriga, vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa u.u non riesco a capire bene se verso di lucy è solo iperprotettivo oppure si è accorto che lei le piace u.u
Ma già so che dovrò aspettare il prossimo cap. Per saperlo xD e mi sta bene, anche perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà soprattutto per come hai concluso qui D:
Cioè Lucy vuole rompere il patto?! D: Ci sono rimasta un po' xD e poi se già prima che lo facessero era dubbiosa e Natsu invece di risponderle l'ha baciata ora che sono a questo punto che farà? XD personalmente non credo (e spero ahahxD) che sarà d'accordo con lei ahah
Cmq sei davvero bravissima ** adoro le tue storie ( e credo di avertelo ripetuto fino alla nausea D:)
Ora aspetto con ansia il prossimo cap ** alla prossima
Kou ^•^

18/11/15, ore 21:54

Ehiiiiii sono tornataaaaa! 😊
Mi sono mangiata gli ultimi capitoli! Sono in agitazione per Lucy, e mi chiedo se anche Natsu si è innamorato di lei... Però penso che, quando Lucy gli dirà di rompere il patto, sarebbe troppo facile e "scontato" (passami il termine) se lui l'assecondasse... Insomma, non ci sarebbe più il brivido di non sapere come andrà a finire, o quello che ti viene quando ti immedesimi in una persona che vive una brutta situazione... Poi ovviamente è solo una mia opinione! E mi fido te dato che hai scritto una storia magnifica!
Un bacione! ❤

17/11/15, ore 20:59

che bello hai aggiornato:) aprire EFP e vedere che hai aggiornato è fantasticooo:) comunque Natsu è propio sfortunato;( prima lo studio poi il padre di Lucy.. ma che sfortunaaaaaaaa:(comunque l'inizio è fantasticoooooo cioè il professiore spiega e Natsu che vuole la sua Lucyyyyy <3 <3 è fantasticooooo <3 spero che nel prossimo capitolo Lucy smuova un po le cose tra loro dueeeeeee <3<3 non solo nel sesso hahahah lui è troppo dolceeeeee anche quando lei piangeva su di lui .. quanto sono belli <3 è davvero fantastica questa storiaaaaaa :) spero che aggiornerai prestooooo <3 sei davvero molto brava:) presto ile:)

17/11/15, ore 19:34

Ciaooooo:):) é bellissimo aprire EFP e vedere che hai aggiornato questa storiaaaaaaaaaa ;) sono troppo contentaaaa <3  allora.. l'inizio è davvero fantasticooooo!!! il professore che spiega e Natsu che da fastidio alla sua Lucy è troppo belloooooooo <3<3 comunque povero Nastu.. dopo una settimana di astinenza per colpa dello studio arriva pure il padre... mamma mia che sfortuna..:( ... spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di fantastico tra loro due:) spero che aggiornerai presto:) è davvero una bellissima storia:) a presto ile:)

15/11/15, ore 19:27

Ma sei fantastica! I tuoi natsu e Lucy sono fantastici!non hai idea di quanto me ne stia innamorando ^^ insomma sono veramente dolci tipo quando Lucy in lacrime viene consolata da natsu o quando quest ultimo le dice 'sei mia' sarà perché è sera e sto ascoltando una canzone un po triste, ma mi sono seriamente sciolta >\\<

15/11/15, ore 14:58

wwwwaaaaaaaaaaaaaaaa <3 hai aggiornato sono troppo troppo feliceeee <3 il tuo Nastu e la tua Lucy mi erano mancati troppoooo!!!! questa storia mi fa impazzireeeee <3 ti giuro che non vedevo l'ora di poter leggere qualcosa a proposito di ipotetico incontro tra Lucy e suo padre... non so perchè ma avevo la sensazione che se si fossero visti poi sarebbe successo un disastro.... e avevo ragione... ho amato l'inizio di questo meraviglioso capitolo <3 le rispostine date da Nastu al professore mi hanno fatto morire XD e tutto ciò che accade dopo... il patto sospeso per una settimana... chi se lo aspettava XD odddio ma quanto ti adorooooo!!! e quanto adoro questa storiaaaa!!! Nastu mi piace sempre di più <3 è troppooooo dolce <3 eddaiiiiiii Lucy SVEGLIAAAAAA!!!! e che cavolo.... la scena hot è stata stupenda... lei che gli apre il cuore e gli confessa che non riuscirebbe mai a stare senza di lui e che non deve abbandonarla... mi hai fatta commuovere :'( in più tutta l'insicurezza di Lucy e la confusione che prova per via del patto... ho amato come hai descitto perfettamente le sue emozioni e i suoi pensieri <3 amo come scirvi <3 ora voglio proprio parlarti della fine... la fine del capitolo... sapevo che Lucy sarebbe arrivata a QUELLA maledetta conclusione ma ora mi chiedo..... come reagirà il nostro sexy Nastu appena verrà a conoscenza dell'idea di Lucy??? oddio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3 sono diventata super dipendente dalle tue storieeee!!!!! ti adorooooo <3 un abbraccio grande grandissimooo
Memy-chan <3 <3 <3