Friends with benefits
di daimler

19/01/16, ore 23:58

Hola, avevo dimenticato di recensire il primo capitolo della tua fantastica fanfiction. Ma come ho potuto? Mi sento una persona così orribile in questo momento. Comunque, è nato tutto da questo capitolo. Se non fosse stato per il tuo modo sopraffino e spettacolare di scrivere, io non avrei mai letto questa storia. Inoltre la trama mi ha immediatamente coinvolta e appassionata.
E poi le emozioni e tutto ciò che dicono i vari personaggi ti attraversa.
Non mi aspettavo davvero di trovare persone in grado di formi provare tali sentimenti e in più persone in grado di coinvolgermi così emotivamente. Grazie.

15/01/16, ore 20:26

In questo momento mi sento svuotata... In un'intera giornata, ho speso favolose ore leggendo questa bellissima storia.
Mi è sembrato d'essere coinvolta, quasi come se stessi assistendo coi miei occhi all'evoluzione della relazione di Natsu e Lucy... Fantastico.
Non ho parole... chiunque tu sia, sappi che avrai una statua in camera mia! Y^Y
Detto questo, ti saluto. Un grande abbraccio da Asayuna, e continua a scrivere così! *^*

14/01/16, ore 18:22

Questa fanfiction... non ho parole per dirti quanto sia stupenda e quanto l'abbia amata!♥ Mi dispiace aver recensito solo ora, in mia difesa posso dire che non sono molto brava con le recensioni ahahah
Amo questa fanfiction, mi ha emozionata dal primo all'ultimo capitolo!! Natsu e Lucy sono bellissimi, ho adorato il loro rapporto in questa storia, e il fatto che Natsu fosse innamorato di lei fin dall'inizio e abbia sofferto per tre anni reprimendo i suoi sentimenti mi è piaciuto molto e mi ha anche spezzato il cuore; l'amava così tanto da essere disposto a restarle solo amico.... che amore :'(
Chissà se è la stessa cosa anche nel manga, probabilmente non è vero ma ho letto che Mashima ha dichiarato che Natsu è innamorato di Lucy ma ha paura che lei non provi la stessa cosa... vero o no, alla fine si metteranno insieme, è un dato di fatto u.u ahahha
L'ultimo capitolo dal punto di vista di Natsu mi è piaciuto un sacco, mi ha sciolta letteralmente *-* ♥
Sei fantastica davvero, adoro il tuo modo di scrivere e non esagero se dico che dovresti diventare una scrittrice professionista perchè hai davvero del talento!
Sto seguendo anche Chronicles of Pirates e prometto che nel prossimo capitolo recensirò, perchè meriti tutti i complimenti del mondo!!!

Momo94

31/12/15, ore 13:33

Sai, prima adoravo questa coppia, per loro stavedevo e, anche se adesso non è più così tu sei riuscita a farmi piacere questa storia è i loro personaggi!, quindi brava. Sei riuscita in quello che pochissime autrici avrebbero potuto fare. Brava, brava. Complimenti. Spero di leggere un'altra dele tue fic.
themXselves

31/12/15, ore 03:23

Ho semplicemente adorato questa storia. Grazie, era da tanto che non leggevo qualcosa che mi piacesse davvero molto. Grazie anche per le emozioni trasmesse. Buona fortuna per il futuro ;)

21/12/15, ore 20:37

Yo bella,
E non posso crederci.... Siamo alla fine D: Credimi se ti dico che mi è dispiaciuto tanto T.T ma allo stesso tempo non vedo l'ora per leggere come andava a finire **

Allora partiamo dal fatto che lo scorso capitolo è stato... eclatante... almeno a parer mio, perché (secondo me) era ora che Lucy si desse una bella svegliata u.u
Mi è piaciuto molto quando lei e il padre si sono riappacificati :3 e poi se non fosse stato per questo non sarebbe mai andata da Natsu a riprenderselo u.u
Che poi quando lui se l'era ritrovata davanti era distrutto, in quel momento mi stavo dispiacendo troppo D': Soprattutto quando gli ha detto che "voleva rompere il patto perché si era innamorata" D:
Però poi mi sono ripresa anche io quando lei gli ha detto che era di lui che si era innamorata *O*
Tutto si è risolto ** ahahahah un po' come la quiete dopo la tempesta ahahahah xD

(forse come paragone non c'entra nulla Ma spero tu capisca cosa intendo dire ahah)

Ora passando all'ultimo capitolo... Ah.. Tra l'altro, scusa se ho commentato qui anche il capitolo precedente ma sono stata indaffarata con degli esami e quindi ora che sono libera mi sto sbizzarrendo qui >_<
(forse pure un po' troppo D:)
Cmq quando avevo un po' di tempo ho letto gli aggiornamenti, ma per lasciare una recensione ho deciso che l'avrei scritta quando avrei avuto di nuovo la testa con me u.u..
(anche se sono convinta che non ci sia del tutto ancora T^T)

Chiusa questa (triste) parentesi
Devo dirti che non mi aspettavo proprio che l'ultimo capitolo lo narrasse Natsu D: Sono rimasta sorpresa, ma allo stesso tempo felice perché sapere cosa passava per la testa del rosato, era dall'inizio che me lo stavo chiedendo u.u e poi vedere.. O meglio, leggere... come ha passato tutto "questo" e cosa ha provato...
In questo modo hai tappato tutti i buchi dei capitoli iniziali :)
Come si era innamorato di lei, quando è successo e perché ha scelto proprio la terrazza come il posto per farlo la prima volta.. ** fantastico non c'e che dire ** poi tra l'altro io adoro un casino come scrivi perché ci sono stata "sottissimo" per questa storia e per Chronicles **
Detto questo non so cosa altro dirti ahah sei fantastica e questa storia ora che è finita resterà una delle mie preferite e la rileggerò sicuramente **
Alla prossima un bacio
Kou :*

19/12/15, ore 09:16

Ehiiiiiii!!! Non potevo non recensire l'ultimo capitolo della mia fiction preferita, quindi eccomi qui!!! :3
Innanzitutto ti voglio dire che sei la miglior autrice che abbia mai conosciuto. E le tue opere ne sono una conferma! Amo il tuo stile, come descrivi tutte le scene, soprattutto le scene hot, ogni volta mi sembrava di essere lì!!
Questa storia mi machete tantissimo... ç.ç il tipo di personalità che hai dato a Lucy e a Natsu, li ho adorati!!!! E devo dire che non mi sarei mai aspettata che Natsu fosse già innamorato di Lucy, se devo dire la verità pensavo che lei si innamorasse di lui, alla fine. Anche in questo sei stata bravissima!! **
L'ultimo capitolo raccontato da Natsu è dolcioso e mi piace anche che le scene hot siano un po' più dolci! ;)
...
Quando aggiorni la tua serie? È bellissima e mi piace troppo, non l'aggiorni più! :( non dimenticarti neanche di Chronicles, dove la scena hot è bellissima (devo ancora recensirlo! T.T)
Aggiorna tutto presto, sei bravissima!
Bacioni

18/12/15, ore 23:30

Oddio Mary, non so come ho potuto davvero dimenticarmi di leggere l'ultimo capitolo della tua fantastica fanfiction. Il vero ed unico emotivo per la quale mi sono iscritta in questo sito è stato solo ed esclusivamente per leggere questa storia. Così come mi intrigava il titolo anche la trama era una delle migliori e come volevasi dimostrare il testo e la narrazione non erano da meno. Più di farti i miei complimenti non posso. Mi hanno appassionare troppo a "bimba" e ovviamente a tutti i personaggi. Inoltre ho finalmente letto un capitolo completamente dedicatoa Nastu e Lucy dal punto di vista del mio tesorucciso. Io non ho davvero parole per descrivere ciò che provo quando leggo questa fantastica storia, forse non si direbbe visto che ogni volta scrivo recensioni chilometriche, ma ritengo che neanche queste siano sufficienti ad esprimere correttamente le emozioni che mi trasmetti. Fairy Tail è un anime/manga che mi ha colpito nel profondo, e pochi sono in grado di trasmettere le stesse emozioni all'interno dei proprio scritti. Ma tu Mary, tu entri in quella categoria, tu sei completamente diversa dagli altri . Tu scrivi con il cuore e si vede. Perché solo chi scrive con il cuore è in grado di trasmettere ciò che prova agli altri. Per favore Mary, non smettere mia di scrivere perché il tuo è un dono. E come disse suor Cristina "io ho un dono, e ve lo dono"... donato anche tu con la tua parola perché rendi felici molte persone. Te lo dico davvero Mary, nessuna è riuscita a coinvolgermi così tanto così come hai fatto tu.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 11:11 pm)

18/12/15, ore 18:25

Un epilogo perfetto per una storia che fin dall'inizio ha saputo catturare l'attenzione trascinandoci per mano senza mai lasciarci.
L'aver adottato per l'ultimo capitolo il pov di Natsu è stato un colpo geniale dal momento che ci hai praticamente fatto innamorare di questo personaggio, per cui conoscere i suoi pensieri mi ha mandata in delirio <3
Stupendo.

perché lei è la mia bimba e lo sarà per sempre.

<3 <3 <3 Il sorriso ebete che avevo stampato in volto non lo puoi nemmeno immaginare ^^
Sono felicissima di aver avuto l'opportunità di leggere questa tua creazione, anche se sono triste per il fatto di non poter più trovare "questo" Natsu e la sua bimba.
Ancora i miei complimenti daimler. Sei una scrittrice coi fiocchi, capace di catturare e di imprigionare il lettore nel tuo mondo. Bravissima!!
Ti aspetto con Chronicles ;)
Un bacione
By Lucia <3

17/12/15, ore 22:31

Ad ogni Bimba che leggevo c'era un Awww che mi usciva dalle labbra e un cuoricino che mi compariva accanto! Sono arrivata alla fine sommersa da fiori e cuori *^* E' così dolce questo Natsu che a momenti mi ci innamoro anche io della sua Bimba! XD
Sono felice di vederli finalmente insieme come devono stare, ma anche triste perché questa bellissima storia è finita! Fortunatamente so già che continuerò a leggerti e non vedo l'ora!!! *^* E poi mi butti sempre un accenno di GaLe che mi fa partire la bussola! Argh!!! Voglio leggere una Gale scritta da te! XD
Non so che altro dire, anche perché Natsu ha detto tutto quello che doveva essere detto (e fatto!!!)
Alla prossima! Un bacioneeee!

17/12/15, ore 22:15

Kyaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍
O mio dio che capitolo meraviglioso dico sul serio.
Comunque io sono una tua grande fan sia di questa storia e sia dell' altra. Ho letto in silenzio tutta la storia e ogni volta che aggiornavi ero così emozionata e non vedevo l'ora di leggerlo.
É stato carino fare un capitolo per il nostro amatissimo eroe Natsu ( e anche sexy vorrei aggiungere💕💕)
Ma comunque mi dispiace solo che sia terminata 😔😔 però so che tu scriverai una nuova storia e non vedo l'ora.
Con questo concludo la mia recensione e ti saluto un bacio da Gemi Mini.
Ps: aspetterò con ansia anche l'aggiornamento di chronicles ok😉.

17/12/15, ore 21:02

UN INFARTO... ecco cosa mi è venuto appena ho aperto efp e ho trovato il tuo aggiornamento super rapido... d'accordo che mi avevi avvisata dicendo che avresti pubblicato presto l'ultimo capitolo... ma non avrei MAI pensato COSì presto *O* sappi che con questo capitolo mi hai ufficialmente fatta impazzire... hai ucciso il mio ultimo neurone rimasto... hai racconto il capitolo dal punto di vista di Nastu???? cioè io... io voglio trovarti e strapazzarti di coccole <3 mi hai reso la persona più felice di questo modo con questo cambio di POV <3 non immagini la mia sorpresa appena l'ho capito <3 <3 <3 saltellavo sulla sedia come una cretina XD insomma grazie infinite per averlo fatto!!!! non avrei MAI e ripeto MAI immaginato finale migliore di questo <3 Merviglioso, sublime, stupendo... potrei continuare per non so nemmeno io quanto tempo <3 dici che è un capitolo da diabete?? ma... non so XD sarà che mi immaginavo proprio così i pensieri dentro la testolina rosa di Nastu XD insomma credo che essere innamorati ci renda tutti un po' da diabete XD no davvero... questo capitolo è perfetto sotto qualsiasi punto di vista <3 sappi che appena ho aperto il capitolo e ho visto il titolo avevo pensato che questo doveva essere un capitolo assolutamente e incredibilmente dolce e unico... e così e stato <3 riesci sempre a sorprendermi <3 ho letteralmente amato questa storia come ho fatto con... beh credo che questa batta tutte le altre storie complete che ho letto finora... hai un talento straordinario non sminuirti mai ( ho scritto questo (immaginati una freccetta luminosa che indica le ultime tre parole dell'ultima frase... ) per il punto di domanda secondo me assolutamente inappropriato nelle note d'autrice :) ) perchè sei davvero bravissima e si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi... altrimenti non si potrebbe spiegare il numero esorbitante di persone che si sono innamorate di questa storia <3 e indovina??? c'è ne una proprio quiiiiii <3 e sappia anche che dire semplicemente che mi mancheranno da morire la tua dolce e insicura Lucy e il tuo sexy e dolce Nastu <3 è qualcosa di riduttivo... già mi immagino a rileggere infinite volte (come ho già fatto d'altronde XD ) tutti i capitoli XD ho amato questa storia e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo per innamorarmene proprio come ho fatto con questa <3 sappi che aspetto con ansia chronicles non vedo l'ora di leggere il prossimo straordinario capitolo <3 a presto e complimenti di nuovo sei stupenda <3 con affetto
Memy-chan <3 <3 <3

17/12/15, ore 20:12

La NaLu non è attualmente la mia OTP, ma questa storia me l'ha fatta amare come se lo fosse! E questo grazie alla passione che provi per la coppia, all'idea intrigante e alla tua bravura nello scrivere. Tanti complimenti!

Soly Dea

17/12/15, ore 19:59

È finiiitaa -ma tanto posso godermu ancora chronicles- per davvero! Niente più scopamici!
Caro lui che le fa la colazione (natsu, vedi di prepararla anche a moi) e gajeel è bastardo.. ooh se è bastardo il mio gajeeluccio! Tanto gli rifileranno levy presto o tardi.
Complimenti per il successo. Un abbraccio

17/12/15, ore 19:44

Waaaaaaaa un epilogo sublime e divino per una storia assolutamente meravigliosa!!! Amo tutto!!!! Sono così felice e soddisfatta di questa meravigliosa storia le mie aspettative di lettrice e tua grandissima fan sono superate oltre ogni modo!! Questa storia è assolutamente perfetta non una parola non un sentimento non una situazione fuori posto!! È tutto così bello che mi rende estasiata!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo progetto!!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka