Friends with benefits
di daimler

15/11/15, ore 14:34

Waaaaaa !!!! Sempre Najlafullbuster, miii che capitoloooo !!! Non so che dire mi hai lasciato con la tremarella !!! Però mi sono divertita tantissimo quando Natsu ha risposto al professore, non me lo aspettavo !!!! Ah ah ah XD
Miii aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!
Sei fantastica come sempre !!!
Najlafullbuster

15/11/15, ore 13:37

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente sono così feliceeeeeeeeeeeee i miei bimbi bellissimi e meravigliosiiiiiiiiiiii la scena d'amore è divina ommioddiooooooo sono stupendiiiii e natsu è l'amore!!!! Povero Jude ç_ç spero che riesca a fare pace con lucy al più presto
Un abbraccio fortissimo
Sayaka
Sei sempre più grandiosaaaaaaaa

15/11/15, ore 13:10

Bellissimo anche questo capitolo!!!! Cavolo daimler dire che sei bravissima non è abbastanza!!! Riesci davvero a dar vita ai tuoi personaggi!!! Li crei in maniera tale che il lettore non può fare a meno di "vivere" con loro!! In questo capitolo ho provato lo stesso sconforto, le insicurezze e i dubbi di Lucy. E che dire di Natsu? Anche se non con le parole, tutti i suoi gesti hanno parlato per lui. Il suo desiderio di proteggere Lucy, di rassicurarla, di essere lì per lei... mi sono commossa.
Per non parlare del loro amplesso. Non è stato solo qualcosa di fisico, ma si sono messi in gioco anche tutti i loro sentimenti!!
Dico sul serio, mi lasci senza parole!
Prima con Chronicles, ora con Friend... sei Bravissima!!!!
By Lucia <3

02/11/15, ore 19:51

Secondo me questa fiction dovrebbe entrare a far parte delle scelte del sito perché è moto ben curata, l'autrice ci tiene particolarmente e, tratta le scene sessuali molto bene e soprattutto non sono volgari. La fiction presenta qualche piccolo errore di distrazione, ma non è nulla di grave.
Passando alla trama, quella è stata presa da un piccolo pezzo del testo, ma se viene letta attira molto l'attenzione e viene voglia di leggere subito di cosa si tratta. Tutti i capitoli sono ben sviluppati e curati, senza troppe ripetizioni e cerca sempre di far capire lo stato d'animo dei protagonisti anche se il testo è raccontato in prima persona dalla protagonista.
I caratteri dei personaggi sono perfettamente IC e per adesso l'autrice ci ha lasciato molte domande. Purtroppo non può aggiornare molto regolarmete perché ha un'altra fiction in corso e al momento dei problemi, ma di certo non lascerà questa fiction in sospeso, perchè come già detto ci tiene.
Dovrebbe davvero darci un'occhiata, ne vale la pena!

01/10/15, ore 15:06

E così il primo ragazzo di Lucy è stato jackal? Io pensavo Sting ma jackal mi piace di più xD ...e poi in cerca di END? Ahah ma dai c avevo una tensione addosso quando l ho letto che quasi mi aspettavo qualcosa sui demoni...natsu geloso è fantastico ma molto meglio il solito u.u e pure la nalu angst? Cavolo ci voleva\ (°u°)/ sto ancora aspettando quella del manga che sono sicura ci sarà! Dopo questa ti saluto! Al prossimo aggiornamento

30/09/15, ore 23:05

*O*
*O*
Ok... non ho parole, o per meglio dire con questo capitolo i miei neuroni sono stati completamente fusi dal calore sprigionato da Natsu che non riesco a formulare più nessun pensiero.
Natsu è...è... WOW
La sua possessività mi ha mandata in estasi (ammettilo Natsu che Lucy è tua perchè la AMI!!!) e Lucy? Finalmente ha ammesso la sua gelosia!
Le scene.... Hot? WOOOOOOOOOOOW
Grandissima!!!
A presto!!!
By Lucia

30/09/15, ore 22:16

Ciaooo <3 non mi aspettavo minimamente di veder già pubblicato questo capitolo <3 non immagini che sorpresa magnifica sia stata per me <3 questo capitolo è stato... tipo... WOW... mi hai fatta impazzire... il titolo è semplicemente azzeccatissimo <3 sono davvero fuori controllo questi due <3 e ne sono felicissima <3 waaa <3 ti giuro che non avrei mai pensato che il primo ragazzo di Lucy fosse stato Jakal... che colpo di scena XD e poi tutta la parte dove parlano del libro E.N.D.... esilarante XD stavo morendo dalle risateeee!!! che capitolo stupendooooo!!! e quando Jakal e Nastu si presentano??? ok lì stavo per morire XD veramente XD Nastu così protettivo e oseri dire quasi geloso mi ha fatta impazzire... ok.. parliamo un momentino invece della litigata tra Lucy e Nastu... ti giuro non potevo credere a quello che leggevo o.O Nastu secondo me è geloso e il motivo potrebbe essere semplicemente quel suo " non mi piace condividere le cose" oppure... potrebbe essere che lo sia proprio perchè è Lucy "la cosa in questione"... o forse vedo cose che non esistono -.-' non so se mi hai capita lo spero di cuore però... e sappi che quando lui le ha dato della "cosa" beh io lo avrei volentieri strozzato... e anche se non lo ha fatto di proposito lo avrei comunque picchiato un pochino :) .... e quando Natsu afferma che nessuno le dice di fare finta di niente quando delle altre ragazze gli si "appiccicano" io... io lì ti giuro non sapevo cosa pensare... e non lo so neanche ora... teoricamente se lei andasse da lui "a marcare il territorio" (perchè è quello che accadrebbe se lei ci andasse)... beh quello non sarebbe "gelosia" o comunque qualcosa di molto simile ad essa? io davvero... questo Nastu parla poco e quando parla è così criptico... e mi confonde... uffi... ma è meraviglioso quindi va benissimo così <3 comunque... questa litigata (a parere mio ovviamente) è servita a Lucy per capire che le cose tra loro ormai sono cambiate definivamente anche se non sono sicura del fatto che lo abbia capito appieno... lei è ancora così confusa... spero che possa capire qualcosina in più nel prossimo capitolo *O* e se ci capissi qualcosina in più anche io sarebbe il massimo XD tu mi confondi XD sei magnifica <3 migliori continuamente <3 è un piacere leggere le tue opere <3 spero di essermi ricordata di scriverti tutto quello che volevo dirti ma di solito mi dimentico almeno la metà delle cose per cui sono sicura che anche stavolta sarà lo stesso :( accidenti a me che ho la memoria di un criceto zoppo... un abbraccio grande grande <3 ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua meravigliosissima fic sui pirati <3
Memy-chan <3 <3 <3

30/09/15, ore 22:09

Salve, salvino!
Finalmente ho l'opportunità di leggere questa meravigliosa fiction!! <3 sei bravissima, e questo capitolo in cui compare Jakal è unicooo! Se non mi sbaglio dovrebbe essere quello della saga di Tartaros? Può darsi che mi sbagli, ma io nome mi suona
uguale.. OuO
Comunque, per un momento ho pianto i.i ma poi mi sono ripresa quando Natsu è andato da Lucy!!! :3 lì l'ho amato!!! Era così coccolone e puccioso!!! ** a momenti morivo!!! Magari .. l'unica cosa che ti consiglio XD è di impararti i nomi dei personaggi perchè alcuni gli hai sbagliati XD tipo il nome di Gray, tu lo scrivi con la "e", ma non si scrive così, almeno che non sia io a sbagliarmi! 0.0
****
-Sto per venire bimba, non ti fermare- mi sussurra eccitato -Sei così bella, così calda e morbida-
****
Lo dovevo assolutamente mettere, si capisce subito che a Natsu piace Lucy!!! Ma allora, perchè?? Almeno a me questa sembra una specie di dichiarazione! XD
Chissà cosa accadrà dopooo!!! Sei troppo brava!!
Un bacione

Black

30/09/15, ore 21:49

Saaaaalveeeee qui Najlafullbuster, waaaaa l'inizio è stato epico !!! E poi ? Un libro !!! Ah ah ah !!! Fantastica !!! Natsu è un amore e un tesoro ! Lucy ... Una ragazza innamorata ! XD phantom a quel ... Jakal o che sia !!! Va via da Lucy è già impegnata !!! Via sciò !!! Pussa via brutto muso ! Va beh è andato XD davvero mi sono sentita malissimo quando Natsu è andato via ... Ho pianto lo ammetto ... Ma poi ho saltato per la stanza come una lepre !!! XD no sei fantastica XD !!! Al prossimo !!! XD
Najlafullbuster

30/09/15, ore 21:25

Questo capitolo è incredibilmente infinitamente e semplicemente meravigliosooooooo!!! Non ho niente da aggiungere!!! Burrascoso, passionale e dolce!!! Mi sono mancati tantissimo!!! Sopratutto sexy natsu ;3
Sempre più brava <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

27/09/15, ore 15:40

Ed eccomi qua come promesso! Te lo avevo detto ieri che sarei venuta a farti visita qui eh eh con due missioni per giunta!
La prima è di farti sapere cosa ne penso di questo fantasticososissimo capitolo **
La seconda quella di farti tornare ispirazione con una delle mie strampalate recensioni -che più che recensioni sono capitoli eh eh-
Allora.. dato che è passato tempo dall'ultima volta che ho letto il cap, sono costretta (ma neanche se lo fossi ahahahah) ad analizzarlo leggendolo nei minimi dettagli ** per tua sfortuna o fortuna ahahahah
Credo che ora potrei cominciare XD ah! No, dovevo dirti una cosa!
Mi dispiace per il tremendo ritardo i.i avevo promesso di farmi sentire molto prima.. ma non ce l'ho fatta T^T spero di riuscire a farmi perdonare i.i
Ora si che possiamo passare al capitolo!
Questa volta vorrei cominciare dal titolo ahahah no, mi hai completamente spiazzata la prima volta che l'ho letto, mi sono chiesta: Cosa diamine avrà mai in mente?! O.o mentre avevo una faccia tra lo scandalizzato e il sorpreso e soprattutto curioso ahahahah
Ringraziami Saya da parte mia perchè le frasi che escono fuori dalla sua mente GENIALE sono sempre il massimo del TOP del TOP!!!!! Mi aveva già accesa quella frase ahahahah no sul serio, non vedevo l'ora di cominciare XD

Il fatto che tu abbia cominciato a scrivere il 'subito dopo' quello che è successo nello scorso cap mi piace un casino, e soprattutto mi ha sorpresa / stupita quando ho letto dei pensieri di Lucy.
***Sento le guance imporporarsi al pensiero di quello che è successo tra noi, distolgo lo sguardo da lui concentrandomi sul sole che sta nascendo, tentata però di ributtarmi tra le sua braccia e godere dello stesso tepore che mi ha dato per tutta la notte.
Ancora mi sembra incredibile che abbia fatto l'amore, erano tre anni che non capitava.
La mia prima volta, ritorno a pensarci scostandomi dal viso un ciuffo ribelle, è successo durante una festa proprio come ieri, con un ragazzo che non era il mio ragazzo, proprio come ieri, stupida Lucy riesci a fare gli stessi errori due volte.
Questa volta è diverso però, sorrido perché so che Natsu non è un errore, non mi ama è vero, ma non mi spezzerà il cuore. Lui non mi farà del male ignorandomi dopo aver fatto l'amore, lui ci sarà sempre in un modo o nell'altro.*** qua la prima cosa che mi ha fatta sobbalzare è il fatto che ha parlato di 'amore' e non di 'sesso', quindi puoi immaginare l'enorme SI! che ho lanciato in casa come se fosse un urlo di battaglia, ripetuto quasi all'infinito ahahahahah

***-Buon giorno bimba- mi saluta con voce roca.
-Ei- lo saluto con imbarazzo, lui si sporge verso di me baciandomi a stampo, non me lo aspettavo.*** ok, non me lo aspettavo nemmeno io questo *A* io questa cosa la vedo più come un atteggiamento tra fidanzatini ahahahah però potrei anche sbagliarmi, come tu sai non me ne intendo di 'vita reale/contemporanea' quindi non so cosa significa avere un tromba-amico e soprattutto il rapporto tra i due, anche se lo posso immaginare ^^' ma dopotutto loro due sono diversi, sono la coppietta destinata a stare insieme ahahahah **

***-Andiamo a pranzo da mio padre oggi, ok?-*** da qui ho capito subito il titolo ahahahah avevo subito pensato che ce ne sarebbero state delle belle ** e poi pensare a un Igneel vivo e soprattutto homo eh eh mi ha fatta ridere quando mi sn guardata allo specchio XD
E poi la non-chalance in cui si è rivolto a lei ahahahah no mi ha spiazzata davvero, soprattutto dopo che lo hanno fatto
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è l'interrogatorio di Natsu ahahahah dai, l'ho trovato dolcioso chiederle: -è stato come te l'aspettavi?-, non so perchè ma l'interesse che ha espresso e soprattutto la reazione che ha avuto alle risposte di Lucy.. come dire.. mi ha appagata ahahah e non so nemmeno perchè XD

***-Come è stato per te?- mormoro imbarazzata -Ecco andrà meglio quando avrò... più esperienza- lo rassicuro distogliendo lo sguardo
Con le dita mi afferra il mento, sollevandomi il volto verso il suo, il sorriso gli è morto sulle labbra -Non dire così è stato fantastico bimba, anzi più che fantastico, è stato il massimo-
Gli rivolgo un'occhiata contrariata, è il mio migliore amico è so che arriverebbe a mentire pur di farmi stare bene, sono sicura che è stato con ragazze molto più brave di me, che sapevano cosa fare e quando farlo.
Come se mi avesse letto nel pensiero dice -è la verità, non dubitare di te stessa e non minimizzare quello che abbiamo fatto su quel divano-
La sua voce è calda è sincera e il mio cuore si scalda, spontaneamente gli sorrido.*** ok, ho amato questo pezzo e soprattutto Natsu, e poi si percepisce molto verso le ultime righe ''l'alchimia'' che li lega, soprattutto il modo in cui Natsu riesce a capire cosa passa per la mente di Lucy, il fatto che entrambi conoscono cose dell'altro, come il loro comportamento e le loro espressioni, fa capire quanto questa 'amicizia' li lega, praticamente secondo me potrebbero comunicare solo con semplice occhiate ahahahah

***-Che c'è?- chiedo stizzita, anche se adesso facciamo sesso è normale per me dirgli ciò che penso sinceramente, mi viene naturale. Mi stringe più forte avvolgendomi con la coperta, mi bacia una spalla per poi sussurrarmi sulle labbra- Mi chiedevo solo come fosse possibile-
Sussulto restando immobile, non sembra esserci ironia nella sua voce e poi perché percepisco una strana contentezza da parte sua nel fatto che io abbia una poca, per non dire quasi inesistente, esperienza sessuale? Probabilmente a Natsu piace fare il figo su queste questioni...*** ok.. quello che dice lui mi fa pensare molto, forse sono io che navigo molto con la fantasia e gli ship e tutto ciò che c'è di estremamente dolcioso e sdolcinato, ma ci leggo troppo sollievo da parte di Natsu quando lei gli conferma di aver fatto sesso solo una volta, e ciò sai che mi fa pensare e sclerare ahahahah

***-Non vorrei metterti fretta ma devo proprio pisciare...-
Scoppio a ridere scuotendo la testa, si decisamente normale, un fidanzato non avrebbe mai detto una cosa del genere.... almeno credo.*** AHAHAHAHAHAH NON SAI LA RISATA CHE CI HO PIANTATO PFAHAHAHAHAHH Ricordo che questo cap lo stavo leggendo a tarda sera e che per fortuna ero a letto quando lo stavo facendo ahahahah avevo il cuscino a portata di mano per soffocare le risate XD io e una mia amica ci siamo messe a ridere come matte XD
E poi Lucy XD con quel suo '...almeno credo.' e tutto il pensiero che ci sta dietro mi ha fatto comparire un ghigno in faccia XD

Nel complesso ho trovato questa scena BELLISSIMA, anzi bellissima è dire poco, poi con il tocco comico mi hai stesa talmente tanto che ora che lo rileggo rido come la prima volta XD
---

***Gli poso la mano sulla sua, quella che per tutto il tragitto è stata posata sulla mia coscia, le sua dita scorrevano su e giù trasformando quel semplice movimento in qualcosa di piacevole.
Si volta verso di me solo quando fermo l'auto, mi sorride, ha ancora il viso stravolto dal malessere eppure mi sembra bellissimo.
Bellissimo? da quando vedo Natsu bellissimo? be l'ho sempre trovato un bel ragazzo, ma non è di quella fisica che parlo. Ma quel suo sorridere sempre è qualcosa che mi piace, mi fa stare bene.*** tu riesci sempre a farmi morire con qualsiasi cosa, soprattutto se scrivi così di loro due, poi.. prima cosa mi stupisco del fatto che Lucy non abbia notato prima che Natsu fosse bellissimo ù.ù perchè diamine, è palese che lo sia con quel suo sorriso e tutto il resto ù.ù

***-Ei! bambina ci sei anche tu!? Natsu perché non mi ha detto niente!?-*** MA È UN VIZIO DI FAMIGLIA!!! AHAHAHAH oddio ahahahah uno la chiama bambina e l'altro bimba ahahahah ma dai XD fattelo dire per l'ennesima volta.. questa è una delle tue GRANDISSIME GENIALATE XD mi piace tantissimo che tu abbia messo una cosa del genere, questa caratteristica in più a legarli come padre e figlio, davvero, sono soddisfatta molto.

***ma non riesco a finire la frase, l'uomo dalla stazza imponente mi circonda il braccio intorno al collo e afferrando Natsu per un orecchio ci trascina verso il salottino -Ma non dire sciocchezze bambina! e tu Natsu sei sempre il solito! avrei preparato il polpettone che ama tanto Lucy- Natsu lagna un lamento e io rido divertita.*** l'atmosfera famigliare che dai è stupenda, la trovo davvero piacevole e accogliente, hai fatto apparire la casa 'Dragneel' un rifugio, bellissimo! E poi il modo di atteggiarsi del padre! No mi piace davvero un sacco. ***Ma qui c'è quel profumo di polpettone alla domenica e di panni stesi nel retro del cortile, c'è Igneel che mi ha accolto come una figlia dal primo giorno in cui Natsu, ignorando i miei no, dovuti all'imbarazzo di entrare in un ambiente così famigliare e intimo, mi ha portato qui, e ogni volta mi fa sentire tale chiedendomi semplicemente come vanno gli studi o cosa mi piacerebbe mangiare la prossima volta.***

***Ed è lì che sporgendomi lo vedo, seduto sul divano mi guarda pacato, Zeref se ne sta a braccia conserte salutandomi con un sorriso sereno.
Zeref è fatto così, Natsu ha preso tutta la solarità del padre mentre lui deve aver ereditato il carattere della madre. Guardo Mavis che avanza verso di lui afferrandolo per le braccia e spronandolo a venirmi ad abbracciare, a volte mi chiedo come quei due siano finiti insieme, sono cielo e terra, acqua e fuoco, luce e oscurità.*** IO TE MUI MUI ADORRRRO AHAHAHAH MI HAI MESSO LA ZERVIS!!!!!! E poi il terzetto Dragneel ** mi fai perdere la testa così oltre che il cuore *A* e poi mi vieni a dire che hai paura di deludere i lettori! Ma tu sei completamente matta!!! Tu credi di deludere noi con cose del genere?!?!? Ragazza mia vieni qui che ti faccio una bella lavata di capo ahahahah

***Natsu caccia tutto in una borsa buttandola poi ai piedi del letto -Ho finito, possiamo scendere- mi dice guardandomi ma io mi avvicino posandogli le mani sul torace fasciato da quella maglia aderente -è bello qui- soffio suadente, probabilmente è colpa del vino questa mia sfacciataggine -Immagino che quando eri al liceo ha fatto strage di cuori qua dentro- sospiro innescando un movimento con le dita.
Natsu scuote la testa -Bimba non ho mai portato nessuna ragazza nella mia stanza, tanto meno in casa mia- rimango un attimo sorpresa, a conti fatti sono l'unica ragazza che Natsu ha presentato alla sua famiglia.*** *Q* *A* *^* mi hai fatto intendere in un modo assurdo quanto Lucy sia 'diversa' dalle altre per Natsu!!! Wow wow wow wow non smetterò più ahahahah no dai, loro due nella stanza di Natsu.. e lui che le dice di non aver mai portato in casa una ragazza.. ma Lucy invece si... waaaaaaaa SCLEROOOOOO (AHAHAH mi ricordo quando continuovo a urlarlo nella fic 'Quando meno te lo aspetti' XD) SCLEROOOOOOOO XD

***-Mio padre ha detto che ci vorrà mezz'ora prima di metterci a tavola- sussurra roco premendo le mani sui miei fianchi.*** Appena ho letto questa frase per guardare più o meno quanto mancava alla fine del cap e quando scopro che è più o meno la metà mi scappa un urlo! Forse hai capito perchè, di solito scene del genere le metti alla fine di ogni cap e invece questa volta me lo metti qui ** le scintille dico! VEDO SCINTILLE USCIRE DAL PC! e cuoricini dai miei occhi ahahahhahhah
Dato che noto con mio sommo stupore che sono le tre e che da come tu ben sai io ho cominciato a scrivere questa recensione all'una e mezza.. credo che mi conviene stringere sulla parte hot ahahah no dai, mi dispiace un casino, ma mia madre mi chiama e l'unica cosa che posso fare è accorciare l'analisi i.i
Quindi..
Come al solito mi cogli sempre impreparata con scene di sto tipo ** le scrivi in un modo così.. così.. non lo so! ma accende passione in un modo a dir poco fantastico!
E poi l'audacia di Lucy causata da quel bicchiere di vino è stata una di quelle che io chiamo clamorosamente GENIALATE, mi hai descritto una Lucy stupenda! Ho amato dall'inizio alla fine come Natsu la ferma palpando la sua confusione e il suo imbarazzo dicendole che non era ancora il momento **
Da lì in poi altri WOW grandi quanto una casa se non di più ahahahah no sul serio, mi è piaciuto davvero tanto
Ho riso quando Lucy si alza e lui le chiede dove va ahahahah il nostro Natsu ne voleva ancora ahahahah

Bellissima anche la complicità che c'è tra Natsu e Zeref, aspetta.. detto così mi fa senso ahahah non ho mai letto di Zeref e Natsu complici in questo modo XD è una cosa del tutto nuova e originale, anche perchè -tornando al manga- Mashima ne sa sempre una più del diavolo, e chi lo avrebbe mai immaginato loro due fratelli? O.o anche se qualcosa si capisce su Tenrou.. ma ora non posso starci a commentare il manga ahahah

***Poggiandomi con i gomiti al ripiano dell'isola osservo i tre con fare curioso, Natsu urla, gesticola ringhiando offese all'arbitro, guardato di sottecchi da Zeref che scuote la testa con fare arreso.
Mi si scalda il cuore nel cogliere quello sguardo orgoglioso di Igneel verso i figli, sono la cosa più importante per lui, dopo l'abbandono della moglie ha fatto di tutto per non fargli mancare quella figura materna, che di materno aveva ben poco dato che ha lasciato Zeref di pochi anni e Natsu in fasce sparendo chissà dove.*** e qui torna la calda atmosfera famigliare ** l modo in cui riesci ad alternare questi momenti è davvero notevole, rende particolare la lettura e soprattutto più piacevole, dai uno stacco all'atmosfera bollente che c'è tra Natsu e Lucy con una facilità che mi lasci senza parole, in senso buono naturalmente.

***-Come vanno le cose?-
-Bene- rispondo sentendomi intrappolata in una angolo
-Solo bene?- mi chiede curiosa, so che quel solo "bene" in realtà è "da quando ti scopi Natsu?" ma continuo sulla linea dell'indifferenza, magari si stancherà.*** Mavis è una grande ahahahah dai, fantastica XD anche se anch'io mi sarei comportata come lei, anche se sicuramente avrei approfondito il discorso XD

***-L'ho capito dopo- soffia non staccando gl'occhi da Zeref -Mi sono messa con Zeref quasi per gioco e mi ha dovuto baciare tre volte per capire che l'avevo sempre amato- si volta verso di me regalandomi un sorriso veritiero -A volte ci vuole un po' di tempo- dice scrollando il capo, accarezzandomi un braccio.
Mi lascia perplessa, a piccoli passi si avvicina al suo ragazzo, che cosa avrà voluto dire? che Mavis sia una romanticona non è un mistero per me, ma mi preoccupa di cosa quella testolina bionda abbia elaborato su me e Natsu.
Sorrido nel vederla arrampicarsi da dietro il divano, circondando con le braccia il collo di Zeref, lui reclina il viso sorridendole in quel modo speciale, quello che riserva solo per lei e io sposto lo sguardo su Natsu, lo stomaco mi si contorce e le dita si conficcano nel ripiano in legno perché per un attimo ho desiderato la stessa cosa, ma il patto non preveda ciò.*** è cottaaaaaaa daiiiii si vede un casino *A* anzi.. altro che cotta qui! ahahahah dai che sorrisino mi è nato in faccia ** cavoli è così palese dannazione.. *Q*

***Mi son sbagliata prima sulle scale, gli sguardi felici di Mavis e Zeref, quello è il beneficio dell'amore.
Ancora assorta a guardare Natsu lui si volta verso di me, sorridendomi.*** ok.. Natsu che le sorride proprio in quel momento ** è la cosa più azzeccata! E scommetto tutto quello che vuoi che quel sorriso è uguale a quello che Zeref regala a Mavis *^* se non è così.. fammi sognare ahahahah ** dai.. me li fa amare sempre di più sti due ** AMO il tuo modo di scrivere e AMO le tue fantasticose idee, e soprattutto il modo di raccontare loro due *A* wow

Mi ha fatto provare diverse cose in questo cap, cose contrastanti ma messe nel modo giusto e nel posto giusto, riesci ad unire questi momenti con la facilità con cui i pezzi di un puzzle si uniscono, davvero, complimenti, ma tanti tanti.

***Mi giro di scatto quando le luci si spengono di colpo, la stanza è avvolta dalla penombra -Cosa?- domando a un Natsu che avanza verso di me maliziosamente -Siamo soli- soffia e io ho già capito.*** E ANCH'IO HO GIÀ CAPITO! MA IO TI ADORRRRRRRO! Cioè dai! Me ne metti due di scene hot! Mi farai morire sul serio! In un unico cap poi!!!! Sai proprio come lasciarmi a corto di parole, pensieri e tutto, cavoli! Mi stupisci sempre!!!
La cosa che cerchi di far capire -secondo me- è quella loro voglia di essere entrambi dominanti e non dominati l'uno dall'altra o viceversa, entrambi vogliono essere la causa del piacere dell'altro. Questa secondo me è molto particolare come cosa in una fic, mi piace, tanto.
Soprattutto perchè è la terza volta che lo fanno e già me li fai così 'accesi' e 'vogliosi', cavoli.. peggio dei cani in calore ahahah
E poi ogni scena è sempre qualcosa di nuovo, riesci in qualche modo a renderla particolare, diversa, da quelle che ha scritto in precedenza, e cavoli, non è una cosa poco!

***Crolla accanto a me, esausto e sorridente, la pelle imperlata di sudore e un espressione appagata ed eccitata quanto la mia.
Entrambi su un fianco ci guardiamo negl'occhi, mi scosta le ciocche appicciate sul volto
-è stato fantastico bimba-
-Non ti lascerò fare tutto da solo la prossima volta Dragneel- borbotto io, non perdendo la luce che illumina i miei occhi.
Scoppia a ridere -è assurdo sentirsi così felici... tu... tu lo sei quanto me?- mormora facendo scorrere un pollice lungo la mia guancia.
Sorrido -Di più-
Chiudo gl'occhi e mi lascio cullare dal rumore del suo respiro, è tutto perfetto. Addormentandomi con le mano intrecciata alla sua, ignoravo che da quel momento molte cose sarebbero cambiate....*** quella felicità.. ghihi oddio non posso fare a meno di sghignazzare ahahah prendimi pure per pazza psicopatica, ma il mio comportamento lo trovo giustificato ahahah dai ** ok, darei qualsiasi cosa per sapere cosa passa dentro di Natsu ** però ahimè, hai scelto la prima persona per raccontare la storia, scelta non più azzeccata di qualsiasi altra cosa! È fantastico come lasci sulle spine i lettori! E ti dico che è davvero una GENIALATA, la prima persona **
L'ultima frase mi lascia sulle spine, molto molto molto, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo cap **
MUVAT che se non lo pubblichi ti tartasserò di messaggi fino allo sfinimento ahahahah XD e so che posso essere molto pesante ghihi quindi spero di averti fatto tornare l'ispirazione con le mie 'minacce' (?) o incentivi XD chiamali come vuoi tu XD
Sono ansiosa ora però ** davvero aggiorna presto *A*
La tua gufetta non più tanto gufetta ahahahah
Un bacione enorme e alla prossima <3

20/09/15, ore 10:08

No ma sono troppo belli questi due *^* natsu è dolce da morire ...via ormai sto diventando dipendente da questa fic xD scherzi a parte brava continua così , non vedo l ora di leggere il seguito

18/09/15, ore 23:38

La storia è bellissima.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto :)

16/09/15, ore 19:05

Ciao cioccolatino! [posso chiamarti così?]
Coomunqueee; iniziamo subito con la recensione! <3
Questo capitolo è stato un poco sdolcinato, ma penso sia una mia impressione XD le scene hot sono descritte benissimo [come le precedenti, sia chiaro u.u]
Okey .. questa la devo mettere a tutti i costi! n.n
***
-è stato fantastico bimba-
Sorrido -Di più-
***
Dimmelo se mi devo già preparare psicologicamente alla fine del loro meraviglioso rapporto T_T che tra l'altro io adoro [sia nella tua storia che nel manga] e per me sarebbe un duro colpo, sappilo. TT_TT
Io continuerò ad aspettare il capitolo "chronicles of pirate - The Princess and the Pirate", sappi anche questo è nonostante tu abbia dei problemi confido in te, non demordere!! <3
Tornando al capitolo di "Friends" è ben sviluppato, apparte qualche errorino che ho trovato .. ma nulla di grave, contaci! Magari .. metti dei termini un po' più consoni quando descrivi le scene hot, perchè in alcuni punti [non dico che sia volgare, mai nella vita] mi hai sorpreso con alcuni linguaggi ... magari sono io troppo sensibile o quant'altro XD
Ah! Questo lodevole mettere: Ingeel che chiama Lucy bambina, BAMBINA; adesso capisco da chi a preso Natsu XD io non ci crederò mai nella vita che hai messo la Zevis!!! Mi piace tanto come coppia e secondo me si amano pure nel manga. ù_ù
Sinceramente ho trovato sempre un po' strano questa cosa che c'è fra Natsu e Lucy, ma in certo senso mi piace :)
Non c'è più nulla da dire, anche perchè questa storia dovrebbe ricevere un premio per la sua bellezza e unicità!! :3
Mi raccomando aggiorna sia questa che "chronicles", le amo entrambe! ^^

Un bacione!! <3

LadyQueen_

15/09/15, ore 13:46

Ho gli occhi a cuore *^* Finalmente Zeref e Mavis trovano un pò di pace con te! hehe bionde birichine!
Sbaglio o PornoNatsu nasconde un pò troppo? Dillo che hai approfittato di questo patto per infilarti nelle mutande di Lucy perchè prima non ne avevi il coraggio!
E Igneel con la camicia da boscaiolo? I miei ormoni hanno fatto la ola!
Scusata ampiamente per chronicles se questa è la scusa <3 Spero che il blocco passi presto però! PsycoNatsu inizia a mancarmi un sacco!