Friends with benefits
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/08/15, ore 18:59

Fanfiction interessante :D

Non ci sono errori e la stesura e buona, mi domando che succederà tra Natsu e Lucy...scommetto che non dureranno ancora molto come "amici"...

Forse ho capito male io ma quando se ne è andato era perché era arrabbiato/confuso/seccato o lo ha fatto solo per istigare Lucy e fargli un dispetto? owo Perché ghigna può essere un ghigno infuriato o un ghigno divertito! :3

Alla prossima col prossimo capitolo >w<b

21/08/15, ore 18:49

Wow! Sono rimasta a dir poco scioccata (in senso positivo).
La fiction è davvero ben fatta e mi piace molto l'idea degli amici di sesso ;) adesso sono davvero curiosissima di sapere come andrà avanti e come finrirà *^*
Brava, non ho notato errori grammaticali e, come sempre il capitolo è ben sviluppato ^^.
Devo ammettere che quest'idea mi piace molto, perciò continuala al più presto please.
Baci <3

21/08/15, ore 18:30

Waaaaaaaa non ci credo!!!! Finalmente lhai messa in atto!!! Ed è semplicemente stupenda <3 già questo primo capitolo mi ha fatto perdere la testa <3 nom vedo l'ora di vederli darci dentro come non mai :3
Sempre più brava!!
Un abbraccio forte
Sayaka

21/08/15, ore 17:37

Le chiaccherate con saya fanno questo effetto a tutte le nalu-shipper che acchiappa. È come se reclutasse fanfictioners! XD
la vedo maluccio per lucy -non nel senso fisico, ovvio. Per quello starà da dio-.
Aspetto con gioia i tuoi prossimi aggiornamenti!
Saluti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]