Friends with benefits
di daimler

25/03/17, ore 00:06

Ciao!!
Letta in un giorno e, ancora una volta, mi hai rapito nel mondo da te creato! Anche questa storia è fantastica, descritta alla perfezione e adoro l'ultimo capitolo con il punto di vista di Natsu (per questo motivo non vedo l'ora di leggere l'altra storia, quella con il suo punto di vista). Sono molto belle e significative le scene erotiche che danno quel che in più ad una storia già fantastica di per se. Inoltre, può sembrare un pò infantile, ma ADORO il soprannome che Natsu ha dato a Lucy "Bimba". In qualche modo mi ricorda Lilli e il Vagabondo (Biagio chiama cosìla sua Lilli) e tutto mi sembra più dolce!!
P.s: sei ufficialmente diventata una mia autrice preferita!!

A presto!! 144kagome_alice144

13/03/17, ore 07:57

Ciao. La storia la leggo per la 3a volta senza contare le 2 volte della versione di Natsu. È davvero bella. È scritta, a parte qualche errore di italiano (tipo "lo ha fatto di nuovo" e non "l'ho ha fatto di nuovo"), in modo stupendo, sembra davvero di stare lì. I tuoi Natsu sono sempre un po' malandrini anche se questo forse lo è di meno soprattutto del Natsu di Chronicles. Mi piace molto. Continua così

29/12/16, ore 12:27

Ieri cercavo una storia bella da leggere e che avesse alcune caratteristiche, l'ho trovata in questa storia fantastica che mi ha rapita e sono felicissima di averla letta :) adesso cercherò altre tue storie
grazie mille di avermi regalato queste emozioni
grazie di aver scritto questa storia :)

11/08/16, ore 09:53

Una storia veramente ma veramente stupenda 😍 davvero complimenti😊👍

09/08/16, ore 02:15

Scusa la domanda ma con chi e stata la prima volta di lucyin questa storia

28/04/16, ore 19:42

Una storia emozionante che ti invita a continuarla capitolo dopo capitolo. Ti ringrazio per questa emozionante storia che mi son letta tutto d'un fiato! :)

22/02/16, ore 00:32

Questo (ironicamente) è senza dubbio l'orario migliore per leggere una fanfiction degna del tuo calibro e sclerare come una matta. Ma... no davvero. È così adatto che i miei genitori quando mi hanno sentita urlare e battere le mani (letteralmente) per la felicità, hanno contrallato l'orario e sono venuti a vedere cosa stessi facendo. Mi hanno detto che si sono preoccupati e poi hanno aggiunto che io dovrei essere ricoverata in un manicomio visto che sclero per cose che "non esistono". Quei babbani non possono capire ciò che provo u.u! Poveri stolti che non conoscono ancora la magnificenza dei maghi di Fairy Tail ahahah .
Comunque, tralasciamo questo piccolo dettaglio ("piccolo"...) e passiamo allo #ScleroTimeDiMery *applausi*... si forse sono realmente pazza! XD
Bene basta dire cose a caso! Io riempio sempre le recensioni di cose a caso aleee.
Per prima cosa c'è da dire che ADORO CANA. come si fa a non affezionarsi a quella ragazza? 😍 Mi fa morire dal ridere. È strano leggere di lei e Lyon, ma chi se ne frega ahahaha è una storia e tutto accade nele storie. Ovviamenteo trovo il discorso fra lei e Lucy toccante. Infondo è stata proprio Cana a farle capire ciò che lei prova realmente verso Natsu. Ma la cosa che mi ha fatto ridere è stata proprio la rivelazione di Cana: tutto lo sapevano da ormai 3 anno tranne lei... e Lucy che dice "persino Gajeel". E si cara, può essere stupido quanto vuoi ma anche quello lì ha un cervello fidati. O almeno dovrebbe u.u
Una parte importante in questo capitolo va anche attribuita a Lisanna. Anche lei infondo ha permesso a Lucy di fare ancora una volta più chiarezza sui suoi sentimenti. E beh, mi piace l'intesa venutasi a formare fra lei
due. Inoltre sono anche felice per come siano andate le cose fra Jude e Lucy, infondo quei due non sono mai andati d'accordo nonostante entrambi si volessero bene. Peccato per quello che è accaduto nell'anime... Infondo suo padre è morto e a me dispiace :( ma vabbe così è andata e non possiamo farci niente. Oh, mi stavo giusto chiedendo (proprio perché non ricordavo) se Levy fosse menzionata o meno...e dicevo a me stessa che un libro senza fare il suo nome, specialmente se si tratta di Lucy, non esiste ahahaha. Ed ecco che lei fa la sua apparizione eheheh.
Continuamo con la mia scaletta ordinata senza fare troppa confusione.
Ho notato anche un altro piccolo particolare... (#IComplessiDiMery) Natsu chiama Lucy "bimba", Igneel la chiama "bambina"... questo piccolo particolare mi suggerisce questl detto "Tale Padre, Tale figlio!"
Eh già, Igneel e Natsu sono praticamente fatti delle stessa pasta ahahaha. Comunque c'è da dire anche che quando Lucy ha confessato di amare Natsu ho pianto di nuovo. Lui poverino che aveva capito male e aveva paura di averla persa... ed io che urlavo un "Noooo" (Questa Volta nella mia testa però ahahah)...
Però fortunatamente tutto è andato come speravo e, cavoli. Mi sono appassionata proprio tanto.
Ps: Adoro troppo Mavis ahahaha. Quella piccola nana fantasma è proprio una maniaca. Oh, Mary, adoro anche Zeref... anche se è di poche parole il ragazzo xD.

22/02/16, ore 00:00

Ohi Mary, sono tornat! Scusa davvero. Prima Sparisco per un paio di giorni, poi ritorno... poi sparisco ancora. Uffa che noia. Non vedo l'ora che arrivi il mio "Natsu" ( ho voglia di estateeeee😍😍😍) perché non ce la faccio proprio più. Stupida scuola che occupa una buona parte del mio prezioso tempo. Comunque, sto piangendo. Questo capitolo mi ha nuovamente commossa. Come ho fatto la prima volta a non commentare tutto ciò che provavo? Natsu mi ha letteralmente colpita nel profondo quando le ha confessato ciò che provava ed io sono scoppiata a piangere. Sfa da schifo eppure è lui quello che consola Lucy... io personalmente mi sarei buttata fra le sue braccia, perché...come cavolo fai a non capire che quel ragazzo muore d'amore per te? Si vedeva dal modo in cui lui si comportava, infondo tutti l'hanno sempre saputo... Quando ho letto la storia per la prima volta ho forse pianto di meno rispetto ad ora... non so perche ma in questo momento sono peggio delle cascate del Niagara. Inoltre quando l'ho letta ero convinta che lei cose fra i due sarebbero andate tutte male, anche se continuavo a ripetermi che fossero rimasti ancora 2 capitoli da leggere e che magari proprio in quei due capitoli tutto si sarebbe risolto.
Adesso filo subito a leggere il nono capitolo perché io davvero, non posso fare a meno di leggere le tue meravigliose storie e sappi davvero che per me è un onore poter lasciare delle recensioni su di esse.
Buona notte Mary, anche se io adesso non vado a dormire ❤

17/02/16, ore 22:23

Rieccomi. Sempre pronta per lei mio generale! (Si, immagina una stramba tizia con i capelli castani mentre fa il saluto militare...cose a caso).
Vabbè, a parte le mille cavolate che dico secondo, ti pare? Non può di certo mancare una mia mitica (molto modesta sono *imita willy(?) dei simpson) recensione.
Alloraaaa iniziamo dal principio.
Io te l'avevo detto Lucy... avresti dovuto studiare u.u ma tu hai dato ascolto al tuo "corpo" e hai dato libero arbitrio al tuo cuore... in pratica hai fatto solo sesso u.u (meglio essere espliciti u.u) ... a proposito, voglio aprire una parentesi, io adoro mettere le parentesi ahaha... e i puntini di sospensione. Mi piacciono xD. Che disagiata che sono. Vabbè continuamo...
Sono super mega ultra felice perchè Lucy è riuscita a prendere 30 e quindi a recuperare il 18 (figlia mia Natsu ha preso anche più di te ahahahaha e stiamo parlando di Natsu... quello che tu aiuti a studiare). Comunque, sono altrettanto triste per ciò che è sucesso con Jude, ti fai odiare dappertutto caro mio. È il tuo carattere e devo rassegnarti (povero sfigato). Oggi mi sento particolarmente cattiva.
Dal punto di vista descrittivo come sempre è perfetto. Cavoli, tu non sai cosa provo io quando leggo questi capitoli. Sclero così tanto che forse mi sentono anche i vicini... ahahaha.
Comunque, come stai? Prima tu lo hai chiesto a me, ma io sono così sbadata da non averlo chiesto a te. Perdonami.

17/02/16, ore 21:52

Maryyyyy. Scusa scusa scusa. Perdonami se Sparisco così. Però non ho mai tempo per leggere. Il mio stupido cell si scarica sempre di sera ed è l'unico momento della giornata in cui posso appunto leggere. Ad esempio adesso sta al 5% ed è una cosa davvero odiosa. Comunque c'è da dire che questo capitolo va commentato separatamente u.u
Inanzitutto all'inizio la parte che viene descritta faceva più intendere un'altra cosa ahahaha. Io ovviamente rido perchè io posso (non è una spiegazione plausibile, ma vabbe sono io ahaahaha)... giorno per giorno mi rendo conto di essere una perisonanza realmente strana e anormale.
Comunqueeeee... la seconda parte invece, quella in cui Lucy incontra Jackal mi ha fatta arrabbiare tantissimo. Per tutti i cavoletti fritti di Bruxelles... perché doveva proprio ricontrare quel cretino che ha fatto litigare Natsu e Lucy? Mah... chi me lo doveva dire questo fatto ... poi quel lurido babbano è andato pure dal padre... fortuna che poi (nella terza parte) è tornato e ha fatto come si deve quello che doveva fare con Lucy u.u
Però c'è da dire mia cara tesoruccia che devi pensare anche allo studio... non si fa così u.u "prima il dovere e poi il piacere" dicono sempre tutti i genitori/nonni/zii/parenti ecc che hanno più di 30 anni ormai.
A parte questo. Amo davvero il modo in cui descrivi le scene. Sono assolutamente fantastiche. O, ho consigliato la tua storia ad una mia amica e beh, è già arrivata al capitolo 8 e adesso scleriamo insieme durante le ore di lezone ahaha. Lei conosce Fairy Tail ma non l'ha ancora visto (a parte il fatto che le ho fatto numerosi spoiler) ... però ha detto che se lo vedrà xD sai anche lei è d'accordo con me sul fatto che questa storia è troppo bella per essere così corta... secondo me dovresti fare un'altra Long... e mi raccomando... il soprannome "bimba" non deve mancare u.u
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 09:53 pm)

12/02/16, ore 23:10

Buonasera mia dolce ragazzina (tecnicamente adesso non sei più una ragazzina ragazzina ma ehi, dettagli XD). Lascia stare i miei disagi da disagiata (?) perchè io sono una disagiata. YEEE VIVA LA PAROLA DISAGIO con tutti i suoi derivanti!!!!!
OK, prendimi pure per psicopatica, ma non me ne importa niente XD. Possibile che quei due quando stanno per fare "quella cosa" ( tendo ad essere molto fine io) mi viene da ridere? Ma ce dai ahahahah. Poi adoro la parte in cui Lucy ha detto "amore" e non "sesso" anche se poi mi è dispiaciuto il fatto che lei ha appunto definito subito dopo ciò che ha fatto con Natsu "sesso". Ma vabbè eheheh io so già cosa succederà dopo muahhaha. Mi sento così potente. Eppure la prima volta, quando ho letto la storia stavo semplicemente morendo dentro. Kyaaa mi dispiaceva troppo il fatto che non stessero ancora insieme. Comunque adoro Igneel e Zeref mi sta anche simpatico, nonostante non dica nulla hahaha. Mavis è la solita casinista. Aww adoro quella Nana fantasma. XD
Però la parte che preferisco in assoluto è quella in cui Natsu e Lucy escono dalla camera e incontrano i due piccioncini. I fratelli Dragneel si guardano e si congratulano a vicenda solo con lo sguardo. Grandi! Telepatici loro ahahahah.
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 11:12 pm)

10/02/16, ore 23:38

SONO ANCORA QUI E SONO ANCORA SVEGLIA SOLO PER TE. Tecnicamente non lo sarò ancora per molto, giusto il tempo di lasciarti questa recensione e poi vado a nanna... sono stanca xD.
Mamma mia. Mary tu sei fantastica. Sei la persona più brava che abbia mai conosciuto. Sei l'unica davvero che mi ha invogliato a rileggere questa storia per la seconda volta. Sei l'unica che mi fa battere il cuore così forte. "Boom boom boom" Sento solo questo ogni volta che leggo un capitolo e mi perdo come se nulla fosse nelle tue parole.
Mi isolo completamente dal "resto del mondo" e perdo totalmente la cognizione del tempo. È sorprendente. Guardo l'orologio e sono le 10... dopo un capitolo (più o meno) le 10 e 20/30, ma a me sembra passare così poco... perché questi capitoli per me non sono mai abbastanza . Sono troppo, e quinei dico troppo intendo qualcosa di smisuratamente grande, belli.
Mary ti prego cerca di scrivere alre storie così belle.
Ps: Buonanotte ❤

10/02/16, ore 23:17

Ok ! rileggendo la storia mi sono resa conto di alcuni particolare che prima non avevano minimamente notato. Ad esempio il "da quando penso" di Lucy. Sono completamente scoppiata a ridere. Cioè dai... Lucy Heartfilia tu dovresti essere la mente e invece non pensi. Ma dai ahahaha. Comunque Lisanna in questa storia non mi sta del tutto antipatica. Forse perché so gia come va a finire ma vabbe xD. Quando si tratta di Nalu so benissimo che lei non può fare niente contro i due miei amati protagonisti. Comunque sai, io credo che sarebbe bello scrivere una storia in cui Lisanna non interferisca o che magari non venga vista come "la rivale di Lucy" ma proprio come una delle sue amiche non interessata a Natsu. Non so, ma provo un po di pietà nei suoi confronti ahahah.
Vabbe che disagiata che sono. Non farci caso xD
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 01:34 pm)

10/02/16, ore 22:41

Buonasera Mary! So che mi prenderai per una pazza psicopatica che non ha una cavolo da fare dalla mattima alla sera, però ho tante cose fa fare la mattina, e l'unico momento a cui posso dedicarmi alla lettura è solo la sera.
Ma tu ora ti starai chiedendo? Perché mi sono messa a recendire questa storia se l'ho già letta? Ebbene la risposta è semplice. Ho deciso di rileggerla! Eh già! Amo troppo questa storia e poi è tutto merito suo. Se non l'avevo trovata per caso non avrei mai conosciuto una persona fantastica come. Nonostante io l'abbia già letta, sto sclerando come se fosse la prima volta. È stato proprio per merito tuo ... che la mia passione per la lettura si è riaccesa! Tu sei troppo brava. Sei magnifica, anzi sei così speciale che non riesco ad esprimermi esattamente a parole. Quindi ti prego non prendermi per pazza ma ho bisogno di rileggere questa storia perché la amo. E poi non ti ho scritto le prime volte quindi lo farò ora sclerando come non mai ahahaah

10/02/16, ore 21:26

Finalmente una Nalu come si deeeeve!!! Mi è piaciuta moltooooo!!! *-* I miei complimenti! Era da tempo che cercavo una nuova storia che avesse loro come protagonisti!!! Veramente bella!