Friends with benefits
di daimler

17/12/15, ore 19:24

Eccomiiiii! In epilogo fantastico! Anche a me dispiace che sia già finita, ma so che hai tanti progetti e non vedo l'ora di leggere anche quelli! :3
Quindi è doveroso ringraziare te per questa bellissima storia!! Grazie mille per aver dato un senso al tempo passato per leggerla ed aspettare i nuovi capitoli! Non poteva essere speso meglio! 💜💜

17/12/15, ore 19:23

Kyaaaaaa!! Che belloooo!!! Non potevi fare epilogo migliore di questo *^* brava come sempre **
Così sweet che mi ha fatto scogliere, io AMO le scene dolci u.u *^*
Un abbraccio grande grande
Yuki <3

16/12/15, ore 22:48

Eccomiiii!!!!!
Non potevo mancare nel commentare anche questo capitolo ;)
Le sofferenze della nostra Lucy continuano e, anche se possiamo tranquillamente dire che in fondo se l'è cercata, ammetto che mi fa una gran pena vederla sepolta sotto le coperte in cerca di quel calore che non riesce più a raggiungere. La lontananza di Natsu si fa sentire di secondo in secondo e il dolore è talmente grande da farla quasi soffocare. In questo momento di sofferenza la nostra cara Daimler mi fa saltare il primo battito con una semplicissima frase:

"Sento uno spostamento d'aria alle mie spalle, il piumone viene sollevato solo un istante prima di sgonfiarsi nuovamente sul mio corpo rimasto immobile, mentre un tenue sorriso mi appare sul viso."

Già mentre leggevo questa frase stavo alzando le braccia per esultare, convinta che fosse Natsu quando, nella riga successiva, mi trovo una chioma castana, e qui le braccia cadono velocemente facendomi saltare un altro battito perchè pronta al peggio... fortunatamente si tratta SOLO di Cana (daimler qua hai rischiato la vita, sappilo u.u)
Comunque una bella chiacchierata con la nostra bevitrice incallita riesce a chiarire un pò i sentimenti confusi di Lucy e, da brava amica, le propone (direi più ordina) di uscire piuttosto che crogiolarsi nell'autocommiserazione. Spostiamoci quindi in biblioteca, luogo ideale per abbandonarsi ad un dolcissimo sogno in cui fa ritorno il bel Natsu ma indovinate chi rovina questo bel momento di tenerezza? Esatto. Proprio Colei che non deve essere nominata.
Ora, chi mi conosce sa bene quanto io odi questo personaggio, non mi va proprio a genio, tuttavia la scena tra lei e Lucy è stata una delle mie preferite di tutto il capitolo e se questo non dimostra la bravura di daimler, davvero non so che altro potrebbe essere, ma torniamo a noi. Perchè mi è piaciuta? Al di là del fatto ovvio che Lucy finalmente ammette a se stessa e al mondo intero che è innamorata di Natsu, il ruolo di Lisanna è stato fondamentale. Non solo l'albina ci fa capire quanto il ragazzo abbia prestato attenzione ad ogni atteggiamento, ogni gesto di Lucy, evidenziando così ancora una volta il profondo affetto che prova, ma capisce che non può semplicemente dire a Lucy che è innamorata ma la prende un pò "alla larga" mettendo in ballo se stessa. Si pone come esempio per far capire alla bionda che non sempre scappare risulta essere la scelta più saggia perchè più sicura, al contrario. la perdita ha costi inimmaginabili

"Per me andava bene così, stavamo insieme nessuno l'avrebbe saputo e se un giorno ci fossimo lasciati ne Mira ne Laxus ne avrebbe sofferto le conseguenze, ma a Bix non bastava più e la paura di perderlo e stata più forte di tutte"

Per la prima volta mi sono ritrovata quasi, e ripeto quasi, a battere le mani a Lisanna. Daimler ti rendi conto di quanto mi hai stesa? >.< ahahhaha ;)
Dopo la seduta della doc Lisanna, finalmente Lucy prende coraggio e parte alla conquista del suo grande amore "meglio per lei e peccato per me perchè altrimenti ci sarei andata io :P).
L'esitazione di Lucy davanti la porta del locale, il suo tentennamento mentre cerca di raccogliere tutto il suo coraggio... mi ha stretto il cuore in una morsa che si è fatta ancora più dura quando Igneel rivela di come anche Natsu stia attraversando lo stesso patimento. Poveri piccoli :'(
Anche il ricongiungimento dei due è stato toccante. Se prima era Lucy ad indietreggiare per difendersi, ora è Natsu che cerca di scappare per non continuare a soffrire. I ruoli di sono invertiti e sembra che lo stesso destino sia riservato alle loro personalità dato che in questo caso è Lucy a prendere la situazione di petto e a dichiararsi, riuscendo così a cementare finalmente la loro relazione, tornando perciò ad essere la "bimba" di Natsu ^^
Vabbè nell'ultima parte non c'è bisogno di commentare, dico solo che faceva mooooolto caldo in camere :P
Che altro aggiungere? Daimler quando ti posso sposare? Mi va bene anche il tuo Natsu di Chronicle ;)
.....
.....
....
No, come non detto, sposo lui <3 <3 impossibile resistere
Un bacione
By Lucia

15/12/15, ore 19:16

Ehi! Non mi hai nemmeno avvisata! Ahahah mi stavo deprimendo da 3 capitoli, ma speravo in un lieto fine come questo! (anche se ci sarà l'epilogo, almeno so che andrà tutto bene!)

14/12/15, ore 20:57

Waaaaaaa che capitolo !!! Stavo piangendo dal dolore !!! Beh almeno è finita bene !!! Waaaaa ci saranno altri due capitoliiii waaaaa tu vuoi vedermi morire !!! Sei bravissima !!! Aspetto con ansia il prossimo !!! XD
Najlafullbuster

14/12/15, ore 15:39

Colpo di grazia! Hanno fatto dannatamente bene la.pace!! Ringraziamo cana e lisanna! Il pensiero che ne rimangano solo due di cap mi rende triste e febbricitante di attesa... spero che la tua di febbre ti abbandoni in fretta (39 non è una temperatura amichevole, sopratutto se unito al virus, fidati ne so qualcosa).. aaaah un lunedì più felice di quello che mi aspettavo!!  Un abbraccio grande e guarisci presto!

14/12/15, ore 14:50

Kyaaaa! <3 che bello finalmente hai aggiornato *^*
Il cap era troppo bello, fantastico!!
Finalmente hanno fatto pace quei due con più di una bella dichiarazione da parte di Lucy **
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia <3
Ciao ciao ^^
Yuki <3

14/12/15, ore 13:51

Waaaaaaaa questo capitolo è l'apoteosi assoluta della bellezza!!! I miei bimbi bellissimi e innamorati!!!! È tutto dannatamente perfetto!!! Il lieto fine meraviglioso e la scena d'amore finale è talmente meravigliosa da lasciarmi senza parole!!! Sei troppo brava!!! E attendo con ancora più ansia l'epilogo di questa meraviglia!!! Un abbraccio fortissimo E grazie per tutto
Sayaka

14/12/15, ore 12:50

wwwwwwwaaaaaaa <3 Daimleeeeerrrr <3 io non ho parole *O* dico davvero <3 questo capitolo è a dir poco divino <3 la meraviglia delle meraviglieeeeee <3 non hai idea di quanto tu mi abbia fatta emozionare... non ho parole davvero <3 ho amato tutto e ripeto tutto quanto ogni riga ogni parola <3 e non dico soltanto di questo stupendo capitolo ma di tutta questa storia <3 ma tornando a questo bellissimo capitolo... ho amato l'inizio quando una Lucy depressa si confida con Cana... e quando FINALMENTE grazie a quella santa donna capisce che lo ama <3 Cana ti adoro follementeeee <3 e Lisanna??? forse è la prima (anzi sicuramente) è la prima storia dove non provo l'istinto irrefrenabile di ucciderla crudelmente XD anzi visto che è stata lei a spronarla completamente ho pensato che FORSE e dico FORSE la dovrei ringraziare... guarda te cosa mi fai pensare XD io che la detesto profondamente ho partorito questo pensiero XD solo tu puoi farmi questo XD Comunque Lisanna a parte... voglio anche dirti che sono stata felicissima del ricongiungimento tra Lucy e il suo papà <3 mi hai fatta commuovereee <3 è stata una scena davvero davvero molto dolce <3 e che dire del seguito??? ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo proprio come la nostra Lucy <3 ero in agitazione proprio come lei... e quando ha detto a Nastu: "voglio rompere il patto" la mia faccia ha preso la forma di un punto di domanda... e ho pensato "EEEHHH??" e poi " e questa da dove ti è uscita??" oppure "occhio Lucy basta poco per mandare tutto a ....." e poi... wwwwwaaaaaaaaaaaaaa <3 mi hai fatta commuovere di nuovoooooo <3 la dichiarazione <3 ho amato come hai saputo descrivere alla perfezione la sorpresa immane di Nastu <3 è stato tutto così maledettamente perfettooooo <3 e il bacio anzi i baci che si sono scambiati subito dopo... WOW <3 per non parlare di quanto tu mi abbia fatta ridere inserendo una Mavis e uno Zeref impiccioni XD anche se scommetto tutto quello che ho che è stata Mavis a trascinarlo dietro la finestra a spiarli XD ADORABILIIIII <3 e poi può sembrare una sciocchezza magari ma ti giuro che quando ho letto di una Mavis con la coda ti giuro ho pensato: "e questa come le è venuta in mente <3 sarebbe tipo BELLISSIMAAA <3" perdonami ma adoro Mavis <3 e mi hai fatta emozionare con questa tua "trovata" <3 e per ultima cosa... IL FINALE... posso solo descriverlo con una parola... PERFETTO.... sei una scrittrice eccezionale... hai un talento davvero fuori dal comune...è davvero un onore poter leggere le tue storie! sono davvero dispiaciuta per il fatto che questa magnifica storia sia ormai giunta al termine davvero mi piange il cuore :'( anche se ovviamente capisco che non si può fare altrimenti... e poi come ho già detto... non ci sarebbe potuto essere finale migliore di questo... e sappi che aspetto con ansia il prossimo ed ultimo capitolo <3 e ovviamente anche il prossimo delle tua meravigliosa fic sui pirati <3 l'idea che sia molto molto lunga come fic (visto che è divisa in archi) mi consola e non poco <3 ti giuro sto vivendo la fine di questa storia come se stessi attraversando un lutto... lo so sono fuori di testa XD ma mi ero (e sono) davvero affezionata sia ai personaggi che proprio alla storia in sè <3 secondo me è sicuramente una tra le storie più belle che abbiano mai scritto <3 a presto <3 con affetto infinito
Memy-chan <3
ps: stavo quasi per dimenticarmi di dirti un'ultima cosa... spero con tutto il cuore che tu guarisca presto <3 un abbraccio grande grande
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:53 pm)

14/12/15, ore 12:02

Capitolo molto bello, mi hai fatto piangere dalla gioia, quando ho letto di Lucy che finalmente capiva i propri sentimenti per Natsu. E poi la dichiarazione, tutto perfetto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo, anche se ultimo, capitolo.

08/12/15, ore 14:52

Straziante.
Davvero un capitolo straziante!
Sebbene avessi un sorrisone che andava da un orecchio all’altro all’inizio del capitolo, man mano che andavo avanti, ha cominciato a scemare .. E porca miseria! Le lacrime mi hai fatto venire!
Io lo sapevo che Natsu era cotto, lo sapevo! Si capiva benissimo, perché tutte quelle premure, quell’affetto, quella dolcezza.. Sì insomma, come poteva non esserle chiaro?!
E’ stata una di quelle dichiarazioni che ti fanno battere il cuore a mille, che ti fanno tremare.. Una di quelle che ti rendono davvero felice! E allora perché quella stupida di Lucy è così imbecille?  ç_ç
E’ palese che anche lei lo ricambi, come può non capirlo porca miseria?!
Ehm ehm, scusa, mi sono fatta prendere dal momento x’D
Prima di tutto devo scusarmi per non aver più recensito, ma sono stata completamente risucchiata tra scuola, compiti, sport, famiglia ecc., perciò scusami! Prometto di impegnarmi di più! Ahahah :’)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Lucy si svegli!
A presto e complimenti! <3
Baci, Fire <3

26/11/15, ore 01:54

Hey Ciao ^^ volevo dirti che ho inserito la ff tra le mie preferite perché mi piace l approccio diverso della classica storia tra migliori amici...ti seguo un abbraccio

24/11/15, ore 12:35

Sono una pessima lettrice ed ho saltato ottomila capitoli e storie da recensire! Ma ora ho trovato due minuti di tempo e non posso più aspettare... un pò come il povero Natsu. Spero solo che la mia attesa dia risultati migliori di una friendzone XD
Povero cucciolo!! Lucy sei una bestia e ora ci patirai giorni e notti finchè non ti renderai conto di amarlo perchè è quello che tu (IO!) vuoi (VOGLIO!)!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e leggere di quanto Lucy si struggerà per un amore che ancora non sa di provare!! *sadica me*

23/11/15, ore 20:08

Waaaa finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo*^*
Che dire? Non so se urlare dalla gioia o piangere c.c
Il mio amorinoooooo, Lucy sei un'idiota i.i
Ma tu, mia cara, tu sei un genio! Mai detto che voglio sposarti?xD
No davvero, ti adoro, riesci a farmi sclerare ad ogni singola parola, come riesci? Mi coinvolgi totalmente nella storia sei fantastica! *-*
Aspetto davvero con ansia il prossimo cap, non può finire così >.< Lucy baka i.i cucciolino lui è un amoreeeee waaaaa *piange ininterrottamente* spero davvero che le cose si sistemino presto>.<
Intanto, ti invoglio a continuare perchè la fic è davvero bella e come questa anche tutte le altre, sei bravissima!
Un bacione cara, scusami se non mi faccio sentire molto c.c il tempo manca purtroppo, gomen i.i
Con l'arrivo di Loki adesso le cose si fanno interessanti e Brandish? Oddio non me l'aspettavo! Un'entrata geniale e Cana? Io amo il suo pg in FT e il fatto che tu abbia scelto Lyon com suo scopa-amico, oddio! *^*
Amo la lyona! Terza coppia preferita in FT terza solo alla stinerva e alla nalu, le mie tre OTP, quanto le amo? *-*
Non divaghiamo peròxD Complimenti ancora:3
Un bacione, alla prossima che spero sia presto;)
Jiyu<3

23/11/15, ore 18:18

Mammamiaaaa c'è capitoloooooo❤️❤️ E bellissimoooooo;) però Lucy che mi combina?? Sono seriamente preoccupata;( cavolo non è che Nastu ritorna con un'altra ?? Se si mi uccidoooo;( cioè lui è innamorato di lei da tre anni e Lucy non lo ha mai capito.. Che cosa triste :( ma xchè non ha reagito ?? Ti prego fai presto il prossimo capitolo ti pregoooooo😣😣😣  questo capitolo è fantastico mi sa che è il migliore❤️❤️ Sei una grande :) speriamo che nel prossimo Lucy vada a prendere Natsu per le orecchie :)))) a presto grandissima ;) un bacio ile