Friends with benefits
di daimler

27/08/15, ore 12:31

Bhe, inutile dire che non mi aspettavo niente di più da te, storia che mi ha preso già dal primo capito ed ora mi sto morendo le dita per leggere il prossimo ahahahah, scusa per le recensioni mancate ma non trovo mai le parole. .. in ogni caso complimenti, complimenti davvero, ed ora aspetto soltanto il continuo sperando che arrivi presto.... niente mi spiace di non aver altro da dire e ci sentiamo al prossimo capitolo (forse, ma non perché non lo legga o non mi piaccia, al contrario, perché non trovo critiche o altre opinioni, ma perché non ne trovo il motivo, la storia per me è perfetta così, sempre, senza bisogno di aggiungere altro) chiusa questa parentesi ci si sente in giro... ciaooo

26/08/15, ore 20:33

Ti seguo anche qui! Meraviglioso come sempre! Ora recensirò le tue storie così saprai di avere anche il mio appoggio!

Ps: ti starò attaccata come una cozza al suo scoglio! U_U

26/08/15, ore 18:45

wwwwaaaaaaaaaaaaaa <3 che meraviglia hai già aggiornato <3 che felicità <3 ma questi due sono dolcissimi <3 Nastu è meraviglioso e Lucy anche <3 correi farti una domandina... ma Nastu di solito dorme con le sue "amichette"? oppure ha fatto restare Lucy proprio perchè è Lucy? beh se fosse così è stato molto mooolto dolce <3 ma io ce li vedo troppo troppo bene insieme <3 ci sto andando fuori di testa te lo giuro <3 adoro questa storia <3 scrivi divinamente <3 un abbraccio grande grande <3

26/08/15, ore 13:27

Aww che dolcioso questo capitolo >w<b Lo sapevo che non voleva solo fare sesso :D

Ho notato dei grossi miglioramenti nella tua stesura, ho anche notato che stai seguendo il mio consiglio riguardo alle maiuscole! Hai notato che è effettivamente diventata più "bella" da leggere? Spero di sì >:o

Sarà che mi è sfuggito rileggendolo due volte, ma lui non ha avuto la "soddisfazione"? Sai cosa intendo...credo :D Perché non ho visto rileggendo due volta la parte "hawt" c_c

Aggiorna presto qua e l'altra serie "Touching before knowing". Riesci a fare rosse da favola *3*

26/08/15, ore 09:04

Aaah ma se la prende comoda il signorino. .. la farà diventare matta, me lo sento.
cmq, cana non me.la.racconta giusta.. sa qualcosa di più di quel che dice -rimane cmq la miglior personal pervy_shopper che si possa trovare-.
Un abbraccio!!

26/08/15, ore 07:56

Se mi farai impazzire come con questo cap giuro che passò il resto della vita rimanendo incollata allo schermo per vedere se aggiorni xD adoro questa fic e i suoi natsu e Lucy ti prego maggiorna presto al prossimo aggiornamento

26/08/15, ore 00:05

Salve qui Najlafullbuster, bellissimo ... Non ho parole ... Sia per il fatto che non comprendo perché Natsu faccia così ... Sia per la dolcezza nell usare parole misurate non troppo pesanti ... Cana è da uccidere lo dico già !!! Natsu ... Beh è tutto da capire !!! Bravissima !! Continua così !!! Al prossimo Najlafullbuster

26/08/15, ore 00:02

Devo proprio ammettere che questa ff mi ha preso in un modo assurdo ^.^
Sei davvero brava e questa fiction è così sexy e audace che mi ha letteralmente rapita <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ... continua così, sei mitica. Anche se non potrai scrivere i capitoli frequentemente già adoro questa meraviglia, sarebbe meravigliosissimo se questa storia fosse tra le scelte del sito, però io non so come si fa, sennò lo farei subito :D
Tornando al capitolo, come quello scorso è bene sviluppato e non ho notato errori grammaticali ^.^
Shylt ~
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:37 am)

25/08/15, ore 23:53

Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo
Mi viene in mente solo una parola: questo capitolo è dannatamente meraviglioso!!!!!! Ha superato ampiamente le aspettative del primo!!!! È sexy pieno di una fortissima carica erotica ma soprattutto di tantissima dolcezza! Questo natsu lo amo sempre di più e lucy è l'amore assoluto <3 sono già così legati che mi fanno scoppiare il cuore per la felicità! E tu con questo nuovo stile sei semplicemente fantastica!!! E sono orgogliosa e felice di aver creduto in te!!! Sii più sicura di te
Perché i risultati si vedono e sono semplicemente sublimi <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka
Ps: nom saprò mai come ringraziarti per questo regalo :3

24/08/15, ore 22:41

Salve qui Najlafullbuster ... Curiosissima ... Interessante questa storia .... Si si !!! Laxus è troppo divertente !!! Beh al prossimo no ??? A presto Najlafullbuster <3

24/08/15, ore 22:33

Saaaalve <3 ormai ho preso il via nel recensire le tue storie e non mi ferma più nessuno <3 povera te XD davvero non so come fai a farti venire idee del genere <3 quando ho letto il titolo mi sono fiondata subito a leggere il capitolo per vedere come saresti riuscita a sviluppare la cosa tra Nastu e Lucy... e devo dirti che ho adorato ogni singola riga di questo stravolgente capitolo <3 anche se credo che Lucy beh... si sia cacciata in una cosa che non fa per lei...forse mi sbaglio...ma se lei crede di spuntarla con lui allora faccio il tifo per lei !!! anche se la vedo dura...! potrbbe anche accadere che si innamori prima lui no?? (forse sono troppo postiva :D ) so che è presto per parlare di conclusioni visto che la storia è appena iniziata... ma... non so tu cosa ne pensi ma io credo che ci potranno essere soltanto due finali... uno felice dove si innamorano l'uno dell'altra e l'altro finale... beh... dove uno di loro se ne esce col cuore spezzato da questa cosa... chissà come andranno avanti le cose tra loro <3 Nastu mi sembra davvero un playboy coi fiocchi e contro fiocchi <3 secondo me la farà impazzire XD la curiosità è a mille <3 ahhhhhhhhh!!!!!! e ti scongiuro ti scongiuro ti scongiurooooo!!!! so che non centra niente... ma non mettermi Lisanna pure quiiiii!!! rischio di morire di ulceraaaa!!! odio con tutto il cuore la Nali.... Nalu Nalu Nalu... solo e soltanto Nalu per sempreeee <3 perdona il mio sclero... ma davvero solo leggere quel nome mi fa andare fuori di testa XD so che non sono normale XD un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

23/08/15, ore 00:32

ALLA FINE CE L'HO FATTAAAAAA!!!
Ok, le cose sono due:
- O vuoi uccidermi;
- O vuoi che io ti sposi.
Questa long è stupenda*^*
Ti giuro, l'amo già waa*-* Questo Natsu poi. Oddio *O*
Ufficiale, mi vuoi morta*^*
Aggiornala presto>.<
Anche la long sui pirati, oddio non vedo l'ora*^*
Aspetto con ansia un qualsiasi tuo aggiornamentoxD
Scusa se non recensirò subito, sappi che leggo ogni cosa a velocità lampo quando si tratta delle tue storie, sei davvero bravissima, le adoro*-*
Un bacione, a presto
Jiyu<3
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 12:32 am)

22/08/15, ore 19:23

La prima cosa che ho notato appena ho letto le prima righe ho detto, urlato e pensato che sei un genio! Non smetterò mai di dirtelo, è la prima volta che ti vedo scrivere dal punto di vista di Lucy ** in prima persona!!!!
Secondo me è stata un'idea stupenda! Soprattutto quando si tratta di storie a raiting rosso! Scrivere cosa prova in storie del genere credo sia il massimo!
Tu hai proprio il talento per la comicità ahahahahah sto crepando così tanto XD oio rido ancora adesso ahahahahah Natsu, il bagno, doccia.. ahahah non riesco neanche a continuare XD non respiro dalle risate AHAHAHAH mi sento in modalità paperismo ahahahahah (se hai domande falle XD)
***Esco dal bagno sbattendo la porta, imprecando una serie di epiteti tutti rivolti a Natsu ovviamente.*** AHAHAHAHAHAHAH
Natsu così *Q* dai un playboy della miseriaccia ** lo voglio pure io *A* lo si capisce da come si rivolge a Lucy ** waaaaaaaaaaaaa
Mi sembra stranissimo un Laxus così O.o anche se.. io avevo intenzione di scriverne uno otaku, pervertito e sfigatato di armi militari (più ci penso e più voglio scrivere una fic con lui così XD)
IO LO SAPEVO! MI IMMAGINAVO UNA COSA DEL GENERE!
Primo indizio: Scommessa
Secondo indizio: Natsu palyboy
Terzo indizio: Sfogo
***-un tromba-amico-*** e qua ho già capito tutto XD io mi chiedo come fai ad essere così mitica *^* più leggo le tue NaLu e più ti stimo *A*
***-Diventiamo amici di sesso-*** sono scoppiata a ridere come una cretine ahahah e non so nemmeno il perchè ahahahahah io lo sapevo che leggere le tue fic mi fa sempre tornare voglia di leggere e di scrivere **
Allora, penso che questa sia stata la sfida migliore che potevano lanciarsi XD perchè sono sicura che perderanno entrambi ahahahah
'Il primo che si innamora perde' dai in questo capitolo non potevi scrivere di meglio *^* stai facendo saltare la mia curiosità alle stelle **stai pur certa che mi troverai come accanita lettrice pure qui ** ormai tu mi prendi con tutto ciò che scrivi *W* sai come farmi cadere nella tua rete ahahahahah
Mi è venuto il batticuore quando Natsu si è fatto più serio facendole quelle domande prima di accettare ** per non parlare di quando ha detto: -Ne sei ancora sicura? lo sai che detesto vederti piangere- dice poi, il ghigno è rimasto ma il tono in cui lo dice è serio, è so che lo pensa davvero
Waaaaaa sospiro così tante vole che secondo me se c'ero io al posto di Lucy avrei già perso XD
Il tocco erotico che hai messo alla fine è stato mm.. molto soddisfacente, anche se -sai no come sono- avrei preferito qualcosa di più ahahahahahah
Però sono rimasta perplessa per come lui ha risposto a Lucy, oppure è solo la mia impressione
Non riesco a capire se Natsu era serio/arrabbiato/eccitato ecc... quando ha risposto in quel modo secco, non ho capito il tono che ha utilizzato O.o potresti spiegarmi?
Però il suo modo di corteggiare mi piace ahahahahah
***Chiudo gl'occhi reggendomi il ponte del naso con pollice e indice, sbuffo desolata convinta di aver appena fatto un patto col diavolo....*** carra mia è peggio del diavolo XD

Credo che sia la terza volta che lo dico in tutta la giornata, ma dannazione devo fare SANTA quella benedetta ragazza di nome SAYAKA
Riguardo gli aggiornamenti non ti preoccupare, ti capisco, però attenderò comunque impaziente ahahahah
Sempre bravissima, e poi questa decisione del cambio stile mi ha sorpresa molto, credo che farai scintille ;3
Beh.. sono le sette e venti e credo che mi è rimasto il tempo di lasciare ancora una recensione purtroppo, speravo in due, ma mi sono resa conto che sono diventata lenta con le recensioni i.i
Ora scappo a leggere "The chronicles of pirate", purtroppo solo un cap i.i mi dispiace tantissimo TT^TT ma come sai il tempo non mi è molo a favore i.i
Mi dispiace terminare così >_<
Un bacione enorme e buona fortuna con gli aggiornamenti <3
La tua gufetta <3

22/08/15, ore 18:20

Ciao. Questa è la mia primissima recensione e l'ho voluta "regalare" proprio a te perchè sin da subito la trama mi ha intrigato :D
Innanzitutto ti volevo fare i miei più sinceri complimenti perchè come fiction è davvero molto bella e scritta bene, le basi ce l'ha e la stesura è ottima! ^^
Devo ammettere che questa scommessa tra Natsu e Lucy mi piace molto, anche perchè Natsu non è sempre il solito bambino tonto e ingenuo *-*
Anche se non potrai aggiornare frequentemente, io sarò dietro l'angolo a recensire =)
Amo davvero il tuo stile di scrittura e, non vedo l'ora di sapere come continua la tua storia di pirati, davvero, tra i due non so quale mi piaccia di più ^-^
-Lucy <3

21/08/15, ore 22:49

Oddei un altro PornoNatsu *^* Alèèèèèè!!
Mi piace questo cambio di stile! Riesci comunque a far scorrere bene la storia ed a far capire quello che pensano e sentono i personaggi.
Ho come l'impressione che Lucy si sia tirata la proverbiale zappa sui piedi e, invece di far scemare lo stress, questo si alzerà fino alla schiantosfera ormonale! XD
Aww non vedo l'ora di leggere altro PornoNatsu!!! *^*