Teach me
di destiel87

26/04/16, ore 17:47

Ciao cara!! ^-^

Dunque il capitolo è bellissimoooooo!!!!!! *-------* Odio, Lisa u.u... e i pensieri di Castiel XD hahahah veramente formidabili <3 lo adoro <3. La sua gelosia per Dean è assolutamente degna di lui u.u. però che dolce <3 comprargli una torta da quella strega...T_T tanto per cambiare T-T. Comunque il capitolo mi piace, e adesso che Dean ha scoperta che lha comprata da Lisa cosa accadrà??? O.O
alla prossima, un abbraccio, cara!! <3

26/04/16, ore 16:19

Ahahahahahah. Non pensavo reagisce così alla vista della torta!!! E per far snobbare una torta a Dean cè ne vuole!!! Solo Cas gli fa quest'effetto! 😂 😂 😂 fantastica

16/04/16, ore 17:11

È stata dura, ma c'è l'ho fatta! leggere 37 capitoli tutti in una volta è arduo! Ma ne è valsa la pena! Inizialmente non volevo leggerla questa ff, perché tra le note c'è l'angst, e in questo periodo non riesco proprio a leggerlo, perché mi carica di tristezza. Ma poi stamattina, ho detto proviamo...ho iniziato la lettura, ed è stata la mia rovina! 😂 Non riuscivo a scollarmi. Ff straordinaria! Non vedo l'ora che pubblicate (se non erro scrivete in 2) il prossimo capitolo. Complimenti davvero!!! È semplicemente fantastica! Bacione

13/04/16, ore 13:39

Bene bene, Dean comincia ad assaggiare il boccone amaro della gelosia... così forse capirà come si sente Cas ogni volta che lui è con Lisa.

Mi è piaciuto come Cas si è comportato durante la telefonata, seducente e subdolo, e Jody che li becca in flagrante mettendo alle corde Dean?? Credo che il ragazzo dovrà cominciare a fare i conti con i suoi sentimenti, e questo renderà i prossimi capitoli molto succosi!!

Al prossimo aggiornamento.
Lynary

12/04/16, ore 21:42

Ciao!! *-*

Oddio che cariniiiiiiiiiii *-* sono assolutamente adorabili <3 <3. *-*.. E un momento... questa... Abbandon o come cavolo si chiama...che caspita vuole???!! T_T Perché se ha deciso di rompere e mettersi in mezzo fra Cas e Dean la prendo a calci!!! T_T,, Deve restare lontana dall'angioletto e per di più non far infuriare Dean altrimenti la brucia con il sale e altre varie cose.. XD ok, sto sclerando chiedo venia. XD.
Il capitolo mi piace!! *-* è bellissimo!! *-* alla prossima, un abbraccio. <3
:********

05/04/16, ore 18:21

Ciao! *-*

AMoriiiiiiiiiii *-* che dolcissimiiiiiiiiiii!!*lancia cuoricini* il capitolo è veramente molto bello..u.u... alal faccia di quella Lisa!! la detesto!! T_T... ad ogni modo Castiel è adorabile ahhahah XD.. sempre impacciato è un amore <3. Dean sempre il solito pevertito di turno u.u. lo adoro <3.
bel capitolo, alla prossima cara! *-* un abbraccio.

16/03/16, ore 22:31

Ciao! ^-^

Oddio... ç_____ç.. povero Dean!! Ma che gli successo!!? ç_ç.. la totale e folle pazzia di essere innamorato del coccoloso Cas lo ha fatto ubriacare per caso? T_T... per fortuna che c'è l'angioletto... almeno lo aiuterà lui....ç_ç.
bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio, un bacione.
:***

08/03/16, ore 13:06

che capitolo dolcioso. <3 anche perché con tutti questi zuccheri mi verrà il diabete hahaahah xD.. ok..torno seria u.u. be', Sam e Gabe sono insieme e non c'erano dubbi su questo... ma.. Dean e Cas??? O.O... litigare in questo modo.. T_T... certo però che Dean lo prenderei volentieri a calci.. Cas mi fa troppa tenerezza <3.
Un abbraccio e alla prossima..
:*****

07/03/16, ore 12:24

Ho letto questa storia tutta d'un fiato,anche se all'inizio non ero convinta dei salti dai pensieri di un personaggio all altri mi sono assolutamente ricreduta! Mi piace la caratterizzazione dei due personaggi, e mi sta prendendo tantissimo la loro storia, ed è veramente adorabile il loro ritrovarsi nelle parole dei loro libri!!
Bravissime!

07/03/16, ore 00:38

OMG! adoro questo punzecchiarsi! bravo Cas che ha saputo resistere dal chiamarlo.....e le battute finali poi, troppo eccitanti!
mi sta piacendo un sacco questa storia!

04/03/16, ore 21:52

Ciao cara! :3

Il capitolo è molto bello.. :3.. Cas mi fa tenerezza perché il suo umore è apragonabile  al mio in questo momento.. (ok..sto sclerando).. comunque ha fatto proprio bene a comportarsi così con Dean,..T_T,,, anche se hanno fatto subito pace... heheheheh.
bellissimo capitolo, un abbraccio, un abcione..alla prossima <3

26/02/16, ore 22:15

Ciao! *-*...

Oddio...che capitolo interessante.... XD... pieno di suspance XD.. hehehhehee mi piace ;). ben scritto lol. <3.comunque il nostro Dean..regalare a Castiel un librooooo <3 che dolceeee *-*.. sono veramente molto dolci <3. *-*
bellissimo capitolo, alla prossima, un abbraccio. <3
:***********

20/02/16, ore 15:46

Ciao! *-*

huhuuhhu bellissimo e meraviglioso capitolo! *.*..anche perché Sono veramente meravigliosi Cas e Dean ;).
hahhahahhahahaha Dean che scarta il libro è il massimo! ahhahahhaah *rotolo*. ahhaa. Comunque sarebbe magnifico che entrambi facessero un bel viaggetto <3. <3.
alla prossima. <3. un abbraccio.

14/02/16, ore 20:25

Ciao! XD

La cena è andata bene a quanto pare, eh? XD ahahahah, Jody è mitica! XD. hahaha, ha capito tutto senza che il banano di Dean dicesse nulla u.u. Dean non sa proprio mentire ahahha. Nemmeno alla shipper Sam..XD.
Comunque il capitolo è scritto bene e mi piace! ^-^. Castiel.. *sospira*. cosa gli prende? O.o.. non ditemi che si lasciano con Dean altrimenti divento Hulk XD. Ok... facciamo che prenderò a calci Dean se lo farà soffrire ^-^. ehheheeh
Ad ogni modo.. bellissimo capitolo! *-* complimenti e alla prossima.
:*********

08/02/16, ore 23:34

O.O.. wow!! che passione......XD ehheheheh che patati dolcissimi <3. sempre molto dolci comunque. u.u
La panna.. i mashmallow huhuhu che teneri <3. E quell' urlacchia di Lisa T_T.. quanto non la sopporto! T-T..
macché cavolo! Stava procedendo tutto quanto bene.. c'erano perfino i marshmallow! e quella gazzella urlante di Lisa rovina tutto!! T_T. be'... che si frigga giusto?! XD comunque castiel mi ha fatto una tenerezza.. :3.. e Dean?? poteva anche fingere una scusa no? O.O... comuque il capitolo mi piace tantissimo e sono stra curiosa di sapere il seguito..sperando che non si lascino per colpa di una certa urlacchiatrice U.U
alla prossima, un abbraccio.
:****