Teach me
di destiel87

18/07/16, ore 11:13

Commento solo al secono capitolo, perché non sapevo bene come recensire il primo. Non leggo molte ff in prima persona, di solito leggo quelle in terza persona, perché credo sia difficile caratterizzare i personaggi, differenziarli e rimanere distaccarti emotivamente da loro.

Detto questo, nei primi due capitoli Dean e Castiel sono stati differenziati bene e la lettura è scorrevole e piacevole.

Al prossimo capitolo.

09/07/16, ore 16:40

😱😱😱😱😱😱😱 e adesso questa cosa vuole????? Non bastava Abbadon a rompere???? Le cose si mettono male!!!! Alla prossima!!!

09/07/16, ore 16:11

Hola!

Bene bene bene.... il prossimo capitolo si annuncia di fuoco... temo seriamente per l'incolumità di Meg!!
Sarà di certo una bella battaglia!!
baci
laura

02/07/16, ore 00:08

Povero Bobby! Sfrattato da casa sua!!! Chi sarà la misteriosa fiamma di Sam??? Sono terrorizzata da queste corse, un po' come Cas. Speriamo che Dean smetta!!! Lo so che è un modo x far soldi, ma è troppo rischioso!!! E se si fa male??? Forse magari se si fa male (un pochino) capisce che deve smetterla!! Bello il capitolo. Abbadon mi sta sulle palle. 😂😂😂😂

26/06/16, ore 20:34

Ciao care!

Questo capitolo mi lascia con brutte sensazioni...
Tutto questo temere di Cas di un eventuale incidente di Dean, non mi piace, non vorrei che gli portasse sfortuna!!!

Molto bella però l'immagine di questi due avvinghiati su una coperta in mezzo ad un prato verde! Molto romantica!

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
BaciBaci.

14/06/16, ore 14:22

Ciao.

E' un classico dei sogni erotici... farsi il professore sulla cattedra...
o in questo caso farsi lo studente sexy, sulla suddetta scrivania!!!
Sono adorabili!!!
Alla prossima.
Baci.

14/06/16, ore 10:16

Fantastico il capitolo e vorrei tanto che Dean riuscisse a dire ti amo a Cas e che quella strega di Abbadon li lasciasse in pace, cioè lasciasse in pace Cas!
Cas é off limits!!! Chiaro!!!

Il finale è stupendo. Adoro Charlie, anche lei, piccola strega dai capelli rossi, ma di tutt'altro genere!!!

Kevin inizia a sospettare qualcosa...

Cosa accadrà nei prossimi capitoli?
Qualcuno li beccherà?

Uhuh santo Dio, spero non succeda un casino!!! E spero che i due rimangano insieme anche se debba succedere qualcosa del genere...

A presto

13/06/16, ore 23:50

Ciao cara! ^-^

Bellissimo capitolo!! *-* Dean e Cas sono veramente teneri <3. Adesso sono curiosa del seguito. cosa accadrà???*-*. Spero nulla di male.. poverini..ç_ç.. Alla prossima, un abbraccio. Un bacione grandissimo.
:***

09/06/16, ore 00:16

Wow sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un giorno... Adesso rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo 😁😜

01/06/16, ore 21:21

Ciao cara! *-*

Oddio che amoriiiiiiiiiiiiiiii *-* Certo però che entrambi si cozzano e dopo si amano ahhahahaha che amoriiiiiiiiiii <3 ** Questo capitolo è decisamente poesia pura ** lo adoro e mi piace tantissimoooooooo!!! *-------*. Certo però quella là potrebbe anche allontanarsi U_____U. Tanto però c'è stato il bacio ahahhaahhh XD che teneri <3. bellissimo capitolo tesoro <3 alla prossima un abbraccio e un bacione. <3
:***

19/05/16, ore 20:19

Ma che belli...e poi adoro Charlie! è uno dei miei personaggi preferiti! Speravo che scoprisse di loro e in qualche modo li 'coprisse'😂😂😂😂😂 complimenti x i capitoli! Non recensisco sempre ma la storia mi appassiona moltissimo!

19/05/16, ore 14:27

Ciao!! **
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** adoro questo capitolo!! ** Castiel è la dolcezza assoluta, con il suo Dean <3, anche se... adesso charlie ha scoperto tutto O.o lol speriamo in bene.. :3.... anche questa adesso.. ..u.u.
fortunatamente che il pensiero Lisa... sia svanito..u.u Ad ogni modo, bel capitolo!! ** alla prossima, un abbraccio. <3
:*****

10/05/16, ore 20:46

Quando si dice essere inopportuni!!!
Capisco le buone intenzioni di Charlie vma non poteva scegliere momento peggiore.
Speriamo che Dean non fugga di nuovo ora che Cas è uscito allo scoperto, perché il cuoricino del nostro professore non reggerebbe il colpo!!
Bello il particolare, di Bridget Jones, santa protettrice di tutti i cuori sfigati! ;)
A presto.

10/05/16, ore 20:01

Ciao cara! **

Oddio... Castielllll non temere quel banano di Dean non sceglierà Lisa...u.u.. Sceglierà te alla fine e ti spupazzerà per bene..u.u.. ehhehhehhehe vero che sarà, così?? ç_____ç.. sto male per lui.. <3 lol. Anche perché se Dean farà un altro passo falso lo strozzo. deve rimanere così, con Castiel abbracciato e basta.. Lisa può anche sparire sulla luna per intenderci <3 ehehehh dopo questo sclero <3 bel capitolo <3 alla prossima <3
:******

04/05/16, ore 11:41

Ciao, cara! ^-^

Oddio.. finalmente, finalmente Dean ha lasciato quella odiosa e vecchia cozza appiccicosa per poter scegliere Castiel!!
*-----* *lancia coriandoli e stappa champagne per festeggiare* Awwwwwwwwhhhh, finalmente!! sono così contenta che ora vorrei tanto che anche quella cretina della Abbadon se ne andasse!! T_T ok,, detesto anche lei perché tifo per Romeo e Giulietta.!! <3 Si..ok.. certo però immaginarmi Castiel in versione donna e Giulietta mi viene un po' difficile..O-O..lol.. sto sclerando ahaahah XD. Comunque, Castiel fa bene a lanciare ultimatum,!! T-T Così almeno anche Dean si sveglia e corre dritto da lui :P. Li adoro <3. ahhha
ad ogni modo, bellissimo capitolo <3 alla prossima <3
:*****