Teach me
di destiel87

23/03/17, ore 15:14

Mi dispiace per molto Cas. Della serie becco e bastonato, prima il tradimento di Dean, poi il fatto che secondo come lo licenziano sempre per colpa del biondo. È normale che poi nasca il sentimento di odio, però, nonostante tutto, lo continua ad amare. Meno male che ha Charlie che lo ha fatto sorridere per un momento. E deve anche continuare a crescere un figlio da solo, ora come farà senza un lavoro a mantenere lui. Spero che il rapporto fra i due migliori, anche se rimarranno solo amici, anche per il piccolo Jack. Al momento, mi resta che pensare positivo!! Un bacione e alla prossima!!! Alice :)

23/03/17, ore 13:30

Non puoi tenermi sulle spine scrivendo un capitolo così piccolino, uffa voglio sapere di più.
Povero Castiel, ma come farà a riprendersi da una tale sofferenza, è stata proprio una pugnalata dietro la schiena.
Ci mancava soltanto l'arrivo di un'altra brutta notizia, da non crederci proprio adesso i genitori degli altri studenti sulla relazione fra lui e Dean. Ma che sfiga apocalittica!
Sto tifano perché Dean torni in se è vada subito ad aggiustare le cose, che si faccia perdonare per la cavolata più grossa della sua vita e non lo faccia mai più.
Spero tanto che si rimettano insieme, erano così dolci e perfetti con il piccolo Jack.
Alla prossima.

15/03/17, ore 15:16

Mi dispiace che ora Dean si disperi in un mare di sensi di colpa, però è giusto che ora paghi le conseguenze del suo atto e tutte le conseguenze. Mi auguro che Castiel non decida di cambiare città e college. Spero che però fra i due le cose si sistemino al più presto fra i due. Un bacio! Alice

15/03/17, ore 13:05

Ora Dean è bello rovinato, i sensi di colpa lo stanno distruggendo e aimè se li merita, come ha potuto tradire Castiel, pure lui si è reso conto che dopo la storia avuta con Meg, un tradimento proprio non ci voleva.
Quanto mi spiace per i due ragazzi, erano così felici, spero tanto che Dean riesca a farsi perdonare e che Castiel sia così innamorato da riuscire a dimenticare.
Impresa titanica per entrambi!
Alla prossima
p.s.
Non so bene cosa sia successo, ma ci sono degli errori questa volta, sui tempi verbali e di parole scritte sbagliate, credo nel riscrivere ti siano rimaste delle lettere nella tastiera.

13/03/17, ore 17:57

Wow... semplicemente wow... spero solo che metterai presto il nuovo capitolo.. ho bisogno di sapere come continua. È diventata una droga questa FanFiction.

03/03/17, ore 16:28

-ciao cara.

Reazione inevitabile... Dean doveva confessare tutto prima o poi ma ovviamente Cas avrebbe reagito in questo modo...
ora mi auguro che Dean non faccia qualcosa di peggio... tipo correre ubriaco o peggio....
a presto
lynary

02/03/17, ore 12:53

Davveroooooooooo
Davvero hai lasciato che Dean tradisse Castiel????
Ti meriteresti una bandierina arancio!!!!
Sono distrutta da questo avvenimento, povero Castiel, praticamente chiunque gli stia insieme lo tradisce, che sfiga, non perdonerà mai Dean essendo il secondo che gli ha rovinato la vita.
Da un certo punto di vista approvo il fatto che Dean sia andato a dirgli la verità, ci ha messo un po, e il rimorso di coscienza era notevole, ma molti altri avrebbero taciuto e portato avanti una relazione senza mai raccontare veramente cosa era successo.
Dean è stato tanto infantile, non lo giustifico per niente, ma Castiel con le responsabilità su un ragazzino ci è andato parecchio pesante, forse non se ne è reso conto ma la situazione in generale mi sembrava diventata parecchio da coppia adulta anche ben rodata per reggere tutti quei colpi esterni.
Vedendo i capitoli precedenti adesso mi aspetto una c....a gigantesca da parte di Dean, speriamo bene!

02/03/17, ore 12:28

Buongiorno!! ^^ Mi dispiace non so quanto per Cas, gli è arrivata l'ennesima pugnalata, mi posso solo immaginare come si possa essere sentito. Prima Meg poi Dean. Il quale ha avuto un comportamento un pochino infantile, prima quando gli ha parlato della corsa reagendo in quel modo, non parlando con Cas dei problemi è finito col andare a letto con quella ragazza. Dopo tutto quello che hanno passato fino a quel momento, io comunque spero che un modo lo trovino per riappacificarsi, anche se rimarranno amici.
Un bacione e alla prossima!!

21/02/17, ore 07:15

Ah siamo proprio a posto, ci manca solo che Dean dopo tutto quello che è successo tradisca Castiel.
Per l'amor del cielo, fermatelo!
Dean è così giovane, ha trovato l'amore ma non credo che abbia raggiunto la maturità necessaria per gestire un sentimento bellissimo ma complicato. Fanno fatica gli adulti, figuriamoci lui poverino, poi con il passato che si ritrova, non ha nemmeno l'esempio dei genitori da poter seguire.
Sono curiosa di capire anche in che giro losco si è infilato con le corse, se invece non è non voler smettere di correre ma non poter smettere. Aiuto.

20/02/17, ore 22:23

Ciao.

Scusa se è un po che non recensisce... poco tempo ecc.... cmq ho sempre letto puntualmente gli aggiornamenti...
E oggi... mi è letteralmente crollato il mondo addosso.... Dean non può fare una cosa così stupida... ti prego fallo rinsavire un minuto prima di fare il casino peggiore di tutta la sua vita!!!
Sono straziata!!!
Lynary

09/02/17, ore 20:59

Che groppo in gola.
Capisco perfettamente lo stato d'animo di Castiel, le sue preoccupazioni per Jack.
Anche se sinceramente non capisco fino in fondo questo attaccamento che si è creato visto che non è figlio loro, è anche vero che avere un bambino davvero loro è un po improbabile, quindi se a loro piace così me ne farò una ragione.
Tornando al capitolo, capisco anche il punto di vista di Dean, se ti piace fare una cosa anche se pericolosa è impossibile rinunciare, è pieno il mondo di piloti, anche se alcuni sono finiti male non è che gli altri abbiano smesso di correre.
Capitolo complicato, tutti hanno ragione e tutti hanno torto.
Alla prossima

01/02/17, ore 07:16

Povero Dean si è davvero spaventato molto per jack, piccolino è stato graffiato dal gatto.
Addirittura da rimuginarci sopra una settimana finché ha portato i suoi due uomini a far conoscere la propria famiglia.
Che dolce.

24/01/17, ore 08:12

Oddio!!! Ma che bel capitolo! Sono felice che la famiglia di Cas li abbia accolti senza fare storie, è così che dovrebbe essere secondo me.
Dean e Jack sono troppo carini insieme, mi fanno sciogliere il cuore.
A presto
Lucy

24/01/17, ore 07:21

Uff. ..che sospiro di sollievo, la famiglia di Castiel ha accettato Dean e Jack fortunatamente senza alcun problema.
Meno male.
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 12:28 pm)

13/01/17, ore 19:07

Oh santo cielo che dolce sorpresa.
Si è fatto tatuare il suo battito cardiaco quando pensa a Cas. Ma che dolce Dean, che cucciolo, ma come si fa a non amarlo!
ehm scusa se te lo chiedo, ma stava veramente male prima o lo ha fatto solo per avere l'elettrocardiogramma?
Bollenti i due piccioncini, non sentono nemmeno il freddo del pavimento.
Che belli 😍