Teach me
di destiel87

23/11/15, ore 14:59

Ciao!! XD

Tranquilla.. la mi angoscia di prima è sparita... e la mia sete di vendetta anche... *affila la punta della freccia*... non si sa mai heheehhehe *risata malvagia*. U_U. Dunque.... oggi è proprio la giornata dell' angst vero e proprio vero??? O.O. No..perché in caso...mi tirerò su con un tavoletta di cioccolata fondente. :3.
Quindi.. il nostro caro Dean è partito per andare a trovare i suoi genitori...*sospira*, che tenerezza. :(. MI ha fatto una tenerezza.. perché lo capisco moltissimo cosa si prova e credimi a volte il dolore è difficile da mandare via.. ma bisogna andare avanti e farsi forza u.u.
Quando ha detto: " “Ha detto che gli piacciono i tuoi libri…"..waaaaaa *-*.. il riferimento a Castiel è stato dolcissimo e meraviglioso <3; il nostro Dean cotto e ricotto *ammicca* ;). <3. Che dolcissimo *----------------*. E il messaggio su Whats App ehhehe chissà cosa risponderà Castiel?? XD sono curiosa.
Ti faccio ancora i complimenti.. sia a te che anche Destiel87.. XD..la storia mi sta piacendo sempre di più.. e la seguirò fino alla fine.. ;). MI piace come intervallate i capitoli! ^-^.
un abbraccio, un bacione grande, complimenti Always!! <3.
alla prossima.
Franny
:*****************+

18/11/15, ore 23:19

Ciao Destiel! XD.

Innanzitutto....odio Meg -.-, e invece Crowley mi mette ansia O.O come al suo solito -_-''; per non dire qualcos altro u.u. PErò..in fin dei conti ha dato un consiglio giusto e saggio al dolce e tenero CAs <3 *-*. E sono anche d'accordo che deve vivere la sua vita ogni secondo di più..XD chi non lo farebbe??? XD.
E poi come sempre salta fuori quel malandrino di Dean XD ahhahah che genio del male che è quel ragazzo...e tutto per arrivare ai suoi scopi!! XD.. è proprio folgorato da Cas, non possiamo negargli una cosa del genere!! per noi va benissimo che si guardino con occhi sognanti tutto il tempo!! *-*.
E poi...waaaaaaa... l'angioletto si è finalmente deciso a lasciargli il numero hehehhe *risata malvagia*; XD E adesso?? lo chiamerà per andare in pizzeria??? Una cena? una passeggiata??? XD ahahahaha sono curiosa XD.
TI faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo!!! alla prossima!!
:******

PS: il piccolo principe è molto profondo come libro ;), bellissimo!! ;)

12/11/15, ore 18:11

Ciao!!! *-*

uhuhuh, che giornata fortunata!! Hai pubblicato anche questo capitolo!! che fico!! *lancia caramelle*.
*sospira*, ma..Dean.... che seri problemi ha?? O.O.. continua ancora a negare l'evidenza quando si vede perfettamente che è attratto dal caro..professor... Castiel..<3 *-*; e chi non lo farebbe?? Forse per me gli chiederei un abbraccio... u.u...e invece l'unico che fa il banano difficile qui è proprio Dean... -_-''... ma pensa un po'; Tzé... Dean potrà portarsi a letto tutte le ragazze che vuole ma io e te sappiamo benissimo che nel suo cuore <3, c'è solo e soltanto Cas *-*.
Che vigliacco!! -_-''..addirittura partire per fare in modo che L'altro si preoccupi??!! che gioco subdolo!! -_-''..ma mi piace!!! sono curiosa di sapere cosa dirà o cosa farà Castiel quando saprà che il rompiscatole e provocatore non ci sarà. ;) uhhhuh, ne leggerò delle belle!! XD. Oh l'ansia.... ç___ç * l'abbraccia*.
Ad ogni modo..bellissimo e scritto a meraviglia come capitolo!!! xD.
Ci sentiremo al prossimo!! un abbraccio!! ;) <3

:***********

07/11/15, ore 19:36

Eeehi, questo è un grande, grandissimo "oooooh!", stile ragazzini che seguono una rissa.

Tanto lo sappiamo che la finiranno a scopare come ricci/conigli/qualunque animale si accoppi indecentemente, sì.

Tipo che io sto aspettando che Dean molli Lisa perché dai, è un "no" di quelli con lo spelling.

Mi dispiace non essere costante nel recensire, ma ho davvero poco tempo😪

A presto✋

06/11/15, ore 22:48

Ehilàààààààààààààààààààààà. Destiel!!! XD

Dunque, dunque... il nostro caro e coccoloso Cas A quando il primo bacio? XD scherzo ovviamente u.u * si nasconde*. Ad ogni modo...se correggere compiti gli sembra difficile,...potrebbe benissimo prendere Dean a baciarselo fino a che non ci fosse un domani!!! XD. Ok...scherzo anche questa volta.*--*. Ad ogni modo Dean è veramente un teppista hahahaah XD scrivere. " chiamami, chiamami" è veramente da banani!! E lui lo è u.u, un banano bellissimo (figo XD).
Castiel.... <3 perché mi fa sempre più tenerezza?? ç___ç. *lo abbraccia*; cosa gli avrà risposto lui, nel foglio???O.O sono curiosa xD. E comunque sia.... la scenata in aula è stata geniale ahhahahahahhahhahhahah, Dean per una volta è stato ammutolito hahahahahah *alza un pollice verso Cas*.
Ti faccio i miei complimenti!! E sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo bellissimo e strepitoso capitolo!! **. non vedo l'ora. *------------*.
un abbraccio, un bacione.
:*************

04/11/15, ore 18:26

*_________* ma quanto sono belli? Ti prego continua a scrivere, pleeeease!
(Unica minuscola nota: occhio ai tempi verbali!)
*questa fic è carinissimissima*

03/11/15, ore 22:31

AHAHAHAAH ma li amo sti due XD si insultano in un modo spettacolare e molto ''flirtoso'' AHAHA (invento parole nuove, non fateci caso XD )
Mi è piaciuto molto il modo di fare sbruffone di Dean con le sue battutacce sarcastiche e sceme *-*... e Castiel professore... più me lo figuro e più sbavo... *allaga tutto* sul serio.. adoro il modo in cui scrivi e caratterizzi quei due complimenti <3

02/11/15, ore 17:49

Ciao!!! *---------*

Adorooooooooo, questo capitolo *.*; Dean sempre il solito pevertito u.u. scherzo! hahaha è adorabile <3. XD. Sam..il nostro caro Sam ha già scoperto tutto eh? XD. chiunque se ne accorgerebbe, se quei due si guardano come fossero due bon bon al cioccolato e crema u.u.; Castiel che teneroooo **. Sempre pronto ad arrossire e ad abbassare lo sguardo xD ** *lo abbraccia *.
Ad ogni modo dean è perfido XD ahahahahh, così rischia di fargli venire un infarto *---*; o lha fatto venire a me, quando gli ha lasciato e scritto il numero di cellulare XD *credimi... ho perso un colpo u-u*.
Comunque sia, aspettavo con davvero tanta ansia questo meraviglioso e splendido capitolo! XD. E adesso farò altrettanto con il prossimo ;).
Complimenti! XD Un abbraccio, un bacione grande.
:****

28/10/15, ore 22:59

HAAHAAHAHAH Dean lo adoro troppo ahahha quando fa lo stronzetto con le sue battute sarcastiche... ho immaginato molto vividamente la parte finale in cui Castiel gli dice di essere in ritardo e riduce gli occhi a fessura in quel modo che mi fa letteralmente sfollare XD Lisa la sto leggermente odiando... ( leggermente XD) non la sopporto perdonatemi ahah comunque amo tutta questa atmosfera della famiglia Winchester ( adorati miei *-*) riesci a ricrearla molto bene

25/10/15, ore 21:51

nuuuu oddio ... GENIO U.U sembra proprio Castiel... parla come lui e pensa come lui... lo adoro già e mi è piaciuta molto l'idea di alternare il pov *-* ... complimenti.. mi è piaciuto molto come hai descritto la vita precedente di Cas,,.. tranquilla e ordinaria.. per nulla emozionante... e la metafora della cenere e la fiamma l'ho trovata davvero una figata... è pazzesco come mi rispecchi SEMPRE in Cas.. sia nella serie sia nelle fanfiction XD comunque ancora complimenti davvero ;)

23/10/15, ore 15:38

Ciao.
Questa storia è adorabile! Dritta tra le seguite... Aggiorna presto,non vedo l'ora di proseguire la lettura.
Kiss kiss

23/10/15, ore 01:57

Ciao! *----------*;
Dato che ho avuto tempo per leggere anche questa storia.. ti devo dire che è assolutamente fantastica! *.*
Mi piace moltissimo **. Lo scontro fra Dean e Castiel, il loro amore| odio è una cosa di cui mi piace moltissimo!*----* sono innamorata persa di questa storia. Anche il collegamento con i libri è un vero e proprio stupendo allacciamento**. Dato che anche a me piace da matti leggere, posso sentirmi in vena di dire che hai fatto benissimo a mettere il tema dedicato a loro **..ok.. sto sclerando,, ma perdonami heeheh :).
La Destiel qui è bellissima** <3. Dean di certo sta provocando in una maniera assurda... per non parlare..che i due bananini in questione si stanno innamorando l'uno dell'altro ^--^ che teneri <3. Si bhe..certo.. poi bisogna vedere se Dean ha in mente qualcosa oppure se... è serio... O.o quel ragazzo mi stupisce.. sempre di più O.O; Comunque, Castiel è troppo tenero e coccoloso **; ti verrebbe voglia di abbracciarlo all'istante quando si tratta del suo personaggio.. anche Sam e Dean sono sullo stesso piano ;3.
Che dolci **, Quando si baceranno? *--*. sono curiosa hhaha ok niente spoiler per favore u.u anche perché leggerò e recensirò anche i prossimi capitoli, stanne certa ;).
Ti faccio i miei complimenti per tutti i capitoli e aspetterò con vera ansia anche i prossimi! **. A proposito, le gif, ossia le immagini nei capitoli mi piacciono ;).
Un abbraccio, un bacione alla prossima
:***
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 01:58 am)

22/10/15, ore 23:32

che dire?! mi diverte molto vedere Cass in crisi e Dean che è Dean.

19/10/15, ore 22:20

I suoi occhi erano innaturali....... oddio ci credo *-* quel blu intenso uccide *----* eccomi qui finalmente ! Dovevo iniziare questa fic da tempo e ggià promette benissimo ! Complimenti :') questo primo capitolo è molto ben scritto... *-* adoro Dean e i suoi comportamenti spavaldi da spaccone e il mio Sammy così dolce e tenero.... presto saprò cosa succederà dopo *-*

10/10/15, ore 13:28

Stavo aspettando che aggiornaste, uh.
In realtà ho cominciato a leggere questa storia ieri, ma per via dell'atropina negli occhi recensire era praticamente impossibile.

Be', comunque la trama è a dir poco fighissima, e per una volta abbiamo un Dean spudorato anche nelle relazioni gay HAHAHAHA. Quanto a Castiel, lui è sempre adorabile, non c'è paura del contrario.

Più che altro, vi consiglio (è davvero solo un consiglio) di prestare più attenzione alla grammatica e alla sintassi in generale, compresa la punteggiatura, perché ci sono diversi errori - più o meno gravi.

Per il resto, nulla da dire.
Spero aggiornerete presto, alla prossima👋