Teach me
di destiel87

16/07/17, ore 10:10

Sono così felici questi due, il pensiero che potranno iniziare una nuova vita insieme a New York è elettrizzante.
Col senno del poi sono dispiaciuta che Jack non sia effettivamente il vero figlio di Castiel, non che cambi qualcosa a livello affettivo ma solo per il fatto che sarebbe stato bello se assomigliasse d'aspetto a lui.
A New York potrebbero essere una vera coppia senza lo scandalo insegnante - allievo a seguirli, sarebbe davvero l'ideale, magari Sam può far carriera proprio lì.

13/07/17, ore 13:35

ma che pucciii
non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione

13/07/17, ore 12:26

Che carini che sono questi due, sono adorabili. Mi sono apparsi contenti per la proposta e del fatto che poi avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento e di conseguenza il loro rapporto. Dean ha finalmente messo la testa a posto, presto si sposerà in un uomo fantastico e andranno a vivere a New York. Effettivamente Meg è una grande str...perché non si preoccupa del bambino, meno male che sono Cas e Dean. Approvo il discorso dell'affidamento, anche perché Jack si merita di avere intorno persone che veramente gli vogliono bene, che lo seguano e via discorrendo. Comunque, aspetto con molta allegria, di continuare a leggere questa ff.
Ciao e alla prossima,
Alice <3

16/06/17, ore 09:35

È una capitolo dolcissimo, che bello Dean ha chiesto a Castiel di sposarlo e poi hanno anche ballato davanti a tutti, sono tutta un own che teneri.
Sono contenta per Connie e le auguro di mettersi con Kevin.
Questi due topini finalmente si sono ritrovati, che bel modo di fargli la proposta di matrimonio, dopo il ballo, da sogno.

15/06/17, ore 15:34

Stupendooo!
Aspetto il continuo son mooolto curiiosa
Un baciione
A presto spero

14/06/17, ore 14:12

Questo capitolo mi piace davvero, perchè l'ho trvato davvero molto dolce. Alla fine, dopo il brutto periodo, dopo il riavvicinamento e le promesse fatte e intenzionate a mantenere, per i due si avvicina un bel futuro. Non per altro Dean ha chiesto a Cas di sposarlo, il quale poi ha risposto di sì dopo averlo fatto. Mi ha fatto sorridere Sammy, e il papà di Connie che non ha capito molto il concetto di forte amicizia e che il biondo fosse già fidanzato con un'altra persona.

07/06/17, ore 20:35

Che bello rivedere i due topini alzarsi insieme e riprendere piano piano le vecchie abitudini anche se con delle differenze. Come potrebbe Cas già fidarsi totalmente di Dean dopo quello che è successo.
Non sono preoccupata per Connie, sia per il suo abbigliamento ma soprattutto perché Dean ha promesso seriamente e sa cosa ha rischiato di perdere e dopo tutto questo dolore so che non potrebbe più tradire il suo Cas

07/06/17, ore 15:01

Ciao bella!! ^.^ Mi fa piacere che i due si siano riavvicinati e hanno deciso di ricominciare, costruendo un nuovo rapporto. Comprensibile che Cas non si fidi del tutto di Dean non è facile dopo quelli che è successo. Come è comprensibile che gli faccia rispettare quelle promesse. Voglio vedere come va a finire la storia, quella festa con quella Connie, spero che non ci siano altre brutte storie. Comunque vedrò come va a finire la storia.
Alice :)

14/05/17, ore 17:12

Ciao.

Non mi sono più fatta sentire ma ho letto ogni aggiornamento con passione e un pizzico di ansia.

Spero che questo sia l'inizio del lieto fine, mi auguro che Cas trovi il coraggio nel suo cuore di perdonare Dean e che Dean la smetta di fare lo scemo!!

Come sempre ben scritto e ben costruito.

A presto.

Un bacio
lynary

12/05/17, ore 21:55

ma son due pulci bellissimi
son troppo curiosa
alla prossima
e si me la sono letta tutta in un giorno

12/05/17, ore 07:05

Evviva, Dean è riuscito a dire a Castiel tutto ciò che provava, il dolore della lontananza per un suo errore, a chiedere scusa e a dichiararsi, non poteva dire parole più giuste.
Finalmente Cas ha aperto la porta e lo ha fatto entrare in casa e nella sua vita, che dolce mentre erano a letto rispondergli che lo ama anche lui.
alla prossima

24/04/17, ore 14:27

Mi dispiace per Cas, il quale fa di tutto per mostrarsi forte e sta facendo di tutto per il piccolo Jack. Giustamente si domanda perché Mag è da un mese che non si fa sentire, quella ha mollato il bambino a lui e non se ne preoccupa, non è un bel comportamento da parte della donna, che da prima impressione non mi era per niente piaciuta. Cas in un momento di distrazione si fa scivolare l'aquilone del bambino, ricordando i bei momenti passati con Dean. Forse è stato un bene che gli sfuggisse di mano l'aquilone al moro così si è incrociato Dean, anche se per un attimo (il quale ha recuperato l'aquilone), e ha fatto dire la prima parola a Jack. Chissà se con l'ultima frase che ha detto Cas riuscirà definitivamente a perdonare Dean e a realizzare tutti i progetti che avevano messo in conto di fare insieme . Ci spero perché, oltre a quello che ho appena scritto, forse il moro secondo me ci stava riuscendo a farlo andare sulla retta via il biondo. Comunque vediamo come prosegue il resto della storia!! ^_^ Un bacione, Ali :)

24/04/17, ore 14:25

Dai Cas , trova la forza per perdonare Dean, puoi farcela!
Lo ama ancora così tanto, fosse arrabbiato invece è triste perché gli manca Dean e così soffre tantissimo.
Anche Jack lo rivuole indietro, che dolce quando dice il suo nome.
Spero proprio che tornino ad essere i.a famiglia e quello zuccone di Dean riesca a far capire a Cas quanto ci tiene ancora.
Speriamo bene.

08/04/17, ore 18:38

È troppo straziante questo capitolo, ho pianto con Dean per tutto quello che ha perso, per tutto quello che avrebbe potuto avere con Castiel e Jack se fosse riuscito a comportarsi da adulto.
Ho pianto per il dolore manifestato da Castiel, il suo spostarsi piangendo, bramando il bacio di Dean ma poi allontanadolo perché fa troppo male.
Sam è sempre il migliore fratello del mondo, ha chiamato Castiel perché partecipasse alla laurea di Dean.
Speriamo che Cas trovi la forza di perdonare Dean.

08/04/17, ore 13:58

Ciao cara!! Qui in questo capitolo c'è tanta tristezza mista ad angoscia. Che posso dire, mi fa piacere che Dean si sia laureato (non dev'essere stato facile affrontare la discussione che ha affrontato in quella sede), vedere tutti emozionati alla cerimonia dev'essere stata una cosa bella per lui. Dall'altra, nonostante i suoi sforzi, doveva immaginare che il comportamento di Cas fosse così, visto che molto probabilmente, verrà licenziato a causa sua. Nonostante il bacio il moro non ce la fa al momento. Meno male c'è il piccolo Jack, che ha mosso i suoi primi passi con i due ragazzi presenti, almeno per un attimo ha portato un po' di leggerezza! Ho sensazioni abbastanza contrastanti e non so di preciso che cosa pensare al riguardo. Comunque sto cercando di pensare positivo, chissà, magari Crowley non lo licenzia e grazie a quel bacio e a Jack i due possono ritornare insieme. Spero che trovino un modo per parlare e chiarirsi una volta per tutte e che possono buttarsi tutto dietro le spalle e continuare la loro bella storia!
Un bacione, Alice :)