Teach me
di destiel87

29/01/16, ore 13:48

Ciao! *-*

Beh,,,qui Cas..si lasia andare parecchio XD quanto è dolceeeeeee <3 ehheh Dean passare per un pevertito hahahaah... non si smentisce mai.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* e ci sarò anche per il prossimo, promesso!! :) :)
un abbraccio. un bacione.
:****************

25/01/16, ore 12:39

Ciao! *-*

O dio..... *-*..... Benny!!! *-* waaaaaaaaaa,,,,ok..non dovrei gioire per questo XD u.u..ç_ç... ritorno ai piccioncini... no Lisa T-T... ma al fatto che Castiel si così dannatamente dolce <3. E meno male che esiste quell anima santa di Di Sam! La super shipper! altrimenti povero Dean ç_ç... ho temuto il peggio. ç_ç
bellissimo capitolo! **,,,ci sarò anche per il prossimo! **
un abbraccio, un bacione grandissimo.
:****

22/01/16, ore 11:56

Questo capitolo dedicato alle rose mi piace da morireeeeeee *-*; è favoloso! e poi Castiel che prende l'iniziativa di baciarlo huhuhuhu, le cose si smuovono, evviva!! ^-^ *lancia coriandoli*; E poi Dean... ahwwwwww.. mi sciolgo... **.. dolcissimo.
bellissimo capitolo! mi piace e sono stra curiosa di sapere il seguito! un abbraccio.

18/01/16, ore 11:05

Ciao! ^-^

O mamma mia...... @_@.. *sguardo sotto shock*; uhhuuhuhuhuu si sono baciatiiiiiiiiii!!!!!!!!! yupiiiiii!! *-------* bellissimi *-*. e anche questo capitolo è strepitoso u.u. <3 Castiel che dolcissimo <3 <3.. E Dean?? huuhuh, ha rifiutato? xD come mai? non si sente degno per caso?? XD... * non parlo del martello di thor*;heheeheh. *risata malvagia*.
comunque.. Il nostro angioletto ha fatto la prima mossa e..chissà cosa accadrà dopo.... *-*
bellissimo!! mi piace e ci sarò anche per il prossimo!! complimenti!! ^-^
un abbraccio.
:****

05/01/16, ore 17:08

Ciao! *-*

Che dolcissimi *.*.. Per un attimo ho temuto il peggio per Cas :3.. ma per fortuna è arrivato Dean e gliela ha fatta pagare a quei due vigliacchi T_T... si certo... bernocolo a parte... hehehe. Poverino.. :3. mi fanno antrambi tenerezza. <3 *li abbraccia*.
Dean geloso di Oscar? ahhahah *rotolo*, geloso di un gattino.. e beh..altrimenti non sarebbe Dean giusto? xD.
Bellissimo capitolo. aspetterò con ansia il prossimo.
un abbraccio e un bacione <3

28/12/15, ore 15:02

Ciao! *-----*

lo aspettavo con ansia un altro aggiornamento da parte di questa storia.. ed eccolo finalmente!! *-----* *lancia coriandoli*. Lo adoroooooo *-*. è semplicemente fantastico, meraviglioso e bellissimo *.*. Cas che fa il timido in quel modo...awwwwwww *-*. mi sciolgo. E Dean.. hahahaah, sempre pronto a fare il cattivello heheh :). in fondo ha ragione però... Castiel ha un Romeo... (anche bello dal mio punto di vista)..altro che Giulietta... U.U..quella..Barbara dovrebbe farsi gli affari suoi. T_T.
Però..la festa mi ha incuriosita... O.O... infatti..spero davvero che succeda qualcosa di incredibile nel prossimo! *.*. Dean che si dichiara heheheh.. sarebbe fico, no?? XD.. O magari mette la testa a posto e ammette a se stesso che deve e vuole rimanere con l'angioletto U.U.
scleri a parte... il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! e sono stra curiosa di sapere del prossimo!! *-*
complimenti ad entrambe!! *.*
alla prossima, un abbraccio e un bacione grande.
:******

27/12/15, ore 22:37

Ciao ^^
Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora.
Ci sentiamo al prossimo :)
Kiss kiss

19/12/15, ore 15:21

Ciao, Destiel!! ^-^

Si passavo anche per di quà..u.u.. come non potrei?? *-* Dato che una minima speranza di Dean e Cas che si avvicinano è forte?? *-*. Che dolciiii *-*. Rimasti abbracciati per tutto il tempo e Cas che fa il coccoloso e si sta innamorando di lui?? *-*. LO era già..ma questi sono dettagli molto vaghi.. anche perché altrimenti la trama non avrebbe nessun ampliamento e sarebbe finito tutto quanto questo magico momento ...U.U. Ma poi...woww!!*----*. Certo però che Dean non si smentisce mai, eh?? XD Però quella tipa non aveva alcuna scians.. di poter battere gli sguardi che si sono lanciati Dean e Cas *-*. T_T. Fortunatamente il biondino l'ha lasciata li.. T_T. Spezzando il cuore all'angioletto ovviamente...:3. Soffro troppo per loro.. mi credi??. Ci sto malissimo...:£ Soprattutto per quell odiosa di Meg.. .T_T.. La odio..con tutta me stessa.. T_T.
Quindi, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e credimi..la storia come si sta svolgendo mi piace sempre di più!! *-*. Siete brave,,, e io vi seguirò fino alla fine ;) *ammicca* ;) ehehhe.
Un abbraccio, un bacione grande ad entrambe e complimenti!! ^-^
:******

16/12/15, ore 14:00

Ciao! ^-^

waaaaaaaaaaa *-* che dolciiiiiiiiii, finalmente si sono abbracciati!!! *lancia coriandoli* XD <3. Dean... che tenerezza infinita povera patatina dolce <3. :3 Il capitolo ad ogni modo è meraviglioso!! *-*. Questi due stanno facendo passi da gigante! ^-^. Ed è così che dev'essere la Destiel U.U. hehehehe *risata malefica*.
Quando usciranno di nuovo insieme?? NO perché la prossima volta vorrei vedere un bel bacio fra questi due orsacchiotti *-* <3.
Complimenti, un abbraccio grande e alla prossima.

10/12/15, ore 17:53

Ehilàà, Destiel!! XD

certo..dopo aver recensito gli altri scleri sono passata anche da queste parti U.U; come dimenticarmene?? huhhhuhu, il bellonzo Dean e il Castiel coccoloso sono andati all'appuntamento e che..carini... <3 <3 <3 *----* *lancia coriandoli*, e quella Meg...T_T.. la detesto!!! Ogni volta che viene nominata!! T_T.
Comunque, Dean è sempre il solito che provoca ^-^; ed è un vero peccato che non abbia baciato Cas *-*. Ma ci sarà tempo anche per quello presumo uhuhhu *-*. Tanto Cas cederà prima o poi..ne sono sicura XD. L'angioletto innamorato è troppo attaccato a Dean per evitarlo all'infinito!! XD. <3 <3.
Ad ogni modo, complimenti ad entrambe per la storia!! ^-^; state facendo un bellissimo lavoro e questa storia mi piace sempre di più...U.U.Casomai alla fine vi invierò per posta altri ferrero Roché. XD ehhheh *non mi linciate*XD
hhahha, alla prossima, un abbraccio, un bacione grande. <3 <3 <3
:*******

05/12/15, ore 21:03

J'adooooore *-* ma quanto è dolce Dean che piange... solo se ci penso mi sciolgo :') complimenti per il capitolo che come sempre è fantastico e scritto benissimo *-* mi sono commossa pure io appena ho pensato all'incidente, il fuoco... e tutto il resto T-T il mio cuore non regge oddio... comunque sia bellissima anche la parte finale HAHAHAHA Dean inizia a perdere colpi per Castiel muahahah come biasimarlo? :Q___ ♥♥♥

04/12/15, ore 21:29

Ehilàààà, ciao! XD

Mamma mia... questo capitolo è strepitosooooo *-*; e poi..il bacio sulla guancia uhuuhuhuh..anzi..bacetto hihihihi, il vero bacione dovrà arrivare con l'appuntamento *-*. perché ci sarà vero, un appuntamento?? XD Cas, il dolce e coccoloso Cas, ha accettato spingendolo via hehehhehe..evviaaa!!!!!!! *stappa lo champagne!!!*.. o se vuoi posso anche passarti i ferrero rochè..heheeeheh..... XD.... .Meraviglioso *-*, bellissimi e stupendi!! <3. Ma la dolcezza???. Credimi..mi è piacuto tantissimo e sono qui che sono in ansia per sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. (se ti stai chiedendo se resisterò fino alla prossima pubblicazione... la mia risposta è no XD).. devo sapere..devo sapere se andranno al cinema e se finalmente si bacieranno *-*..ok....magari cammineranno mano per mano?? o litigheranno?? spero di no ç________ç...in quel caso..non demorderò e aspetterò..buona buona..a mangiare ferrero roché; *non puntarmi frecce per favore*.hihihi.
ad ogni modo complimenti!! XD. Alla prossima, un abbraccio e un bacione grande.
:************

PS: adoro questa storia... *-* <3

29/11/15, ore 21:48

Ciao Destiel87!! ^.^
Dunque.... finalmente Castiel sta ammettendo che gli manca più spesso Deannnnnn!!!!!! ahwwwwwww *-* che dolcezza unica *--------*; io adoro sempre di più quel bellissimo, coccoloso, teneroso angioletto con gli occhi blu e il cuore d'oro <3 <3 *-* <3 <3.  Crowley hahaah, me lo sono proprio immaginata con il grembiule XD anche se.. come personaggio mi mette sempre di più inquietudine.... O.O (*si guarda intorno..sentendosi osservata: - ciao, crowl... come va?...brividi* hahaha) XD slcero serale della domenica... niente di più U.U. ahahhha comunque sia mi è piaciuto moltissimo.. e i messaggi che si sono scambiati Dean e Cas <3 sono fenomenali ahhahaa *-* adorabili <3.
quindi.. ci sarò anche per il prossimo capitolo!! ^-^ e magari sclererò meno del previsto.. lo prometto XD.. se come no.. ahhah XD
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande e ..complimenti ad entrambe!! ^.^ la trama è bellissima ad ogni capitolo!! ^.^
ciao, ciao.
::******************************

26/11/15, ore 21:42

Ma waaaauuh *_* come vi adoro tutte e due.... *-* Dean e Castiel sono spettacolari davvero..... e molto ben caratterizzati dato che sembrano proprio loro sia dagli atteggiamenti sia dal modo in cui scherzano muahaha povero Cas... mi rispecchio moltissimo in lui in questo capitolo... sia perché anche io a volte ho avuto il dubbio che l'amore vero esistesse solo nei libri... e poi perché anche io sono cieca come una talpa HAHAHAHH OKAY STOP. Torniamo a noi... PS Russia? concidenze? io non credo muahah comunque bravissime <3

26/11/15, ore 21:19

Ma che bel capitolo *.* wauu mi è piaciuto da impazzire lo sguardo cosi intenso e passionale che si scambiano i due e amo troppo questo duo alunno- insegnante *sbavaaaaaaaaaaa* spettacolo! Adesso sono veramente curiosa di sapere che lavoro fa Dean u.u... a proposito... ma quanto è stronzo questo ragazzo *_* lo amo ahahahahh u.u