Teach me
di destiel87

10/10/15, ore 12:40

AI,Ai,Aia se il professore comincia a dare ragione a Dean le cose si mettono decisamente male.Piccola parentesi adoro Croley.Chissà perchè Dean si diverte tanto a provocare il professore?.Chi lo sà.Bo.Vedremo quando Dean lo capirà.Non vedo l'ora.

10/10/15, ore 07:12

Heylà salve :)
per me era praticamente impossibile leggere questo capitolo e non recensirlo perché, darling, "Orgoglio e Pregiudizio" è uno dei miei romanzi preferiti *^*
Adoro questa storia, mi piace un casino Castiel "topo di biblioteca" che tenta di far comprendere la sua passione a Dean (perché mi sembra troppo la storia della mia vita? Hahah) e Dean che piano piano cerca di capirlo (tanto che inizia a leggere "Guerra e Pace"). Davvero bella c:
Questo capitolo in particolare mi ha fatto ridere un sacco, con i loro scambi di battute, e Dean che ha l'ultima parola e Cas arrossisce (aww); Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*
alla prossima!

05/10/15, ore 08:24

*___* quanto so tenerelli!! Sta storia è sempre più carina..continua così! :D

02/10/15, ore 12:29

Che brutto vizio che àDean di aprire bocca e dargli fiato,prima o poi questa sua abitudine gli porteràun sacco di guai.O forse no.Vedremo.

27/09/15, ore 20:21

Oh!!!
la cosa si fa interessante: Dean a torso nudo su Cas...ahahahhaha
Dalla sfida dello scorso capitolo a questo molto più dolce, accomodante e persino ironico. Quando fa la battuta sulla madre mi è saltato un battito del cuore, quando poi scherzano alla fine, con il pacchetto di caramelle è molto dolce e simpatico.
Brave davvero!

27/09/15, ore 19:46

oh, quindi c'è attrazione fisica, certo c'è arroganza, rabbia, ma anche forte tensione sessuale. Sono sempre più curiosa di vedere come prosegue la dinamica tra i due. La sfida, la resa, il desiderio...non manca nulla in questa ff.
Danno l'idea di avere entrambi bisogno di essere curati.
E siamo al dunque!!! Che lavoro sta facendo Dean? Quanto è pericoloso?
Ad ogni modo lo picchierei per come ha reagito a Bobby!

27/09/15, ore 19:15

Rieccomi!!!
Bel capitolo davvero. Ho adorato il loro punzecchiarsi a lezione, ma soprattutto il fatto che tutto sia stato visto dal punto di vista del professore, che oltre alle battute ci siano i suoi pensieri.
L'ultima parte mi affascina particolarmente. Dean si è letteralmente fissato con il docente, nell'infastidirlo. Mi domando il perché. Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere la reazione del Winchester, nessuno può toccare baby.

25/09/15, ore 19:49

Ti prego continua!! È una storia carinissima che promette bene! Pleeeeease

13/09/15, ore 22:24

Che cosa si aspettava Dean? XD Cas si vendica in modo fantastico :') stanno sempre a provocarsi ed é fantastico! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Allons-y!

13/09/15, ore 20:15

Giocare,giocare,in teoria sono due adulti(be almeno uno dovrebbe essere un professore),ma invece si stuzzicano e si comportano come due bimbi.Vedremo chi dei due cederà per primo,ilprof o lo studente?.

30/08/15, ore 15:38

Di tutto questo capitolo mi percuote un solo pensiero: cosa sta combinando Dean Winchester da far preoccupare Bobby e fare battute come "dire il proprio lavoro ad un poliziotto?"
Oltre ad essere un piccolo stronzetto da dire a Lisa che la ama per tenersela buona, quando non crede nell'amore e conquista altre ragazze, mi sa che il professorino presto lo rimetterà al su posto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/08/15, ore 15:04

Questo capitolo mi piace tantissimo. La razionalità di Castiel è disarmante.
"Era una vita semplice, ...Nessun avventura, nessuno scossone, non c'era quella passione travolgente di cui leggevo nei miei libri, quella che ti fà perdere la testa e ti fà fare follie, la mia relazione con Meg era piena di affetto e comprensione, e io ritenevo che fosse quello il vero amore, non la fiamma che arde ma la cenere calda che rimane dopo e che non si spegne mai."
Ma è una cosa tristissima e apatica. Intendiamoci, si è fortunati se c'è affetto e comprensione, ma la passione, il cuore che batte, quello scossone.
Un bel colpo di fulmine per il professorino! Tutta la descrizione che fa di Dean è bellissima, guarda oltre quello che è tangibile.
"Ho una strana sensazione, non so come spiegarlo, ma è come se dovesse accadere qualcosa, qualcosa che stravolgerà per sempre la mia vita.
No, il destino non esiste. E' solo una sensazione, passerà."
Ci mancava solo che attribuisse la colpa della sensazione ad un mal di pancia dovuto ai biscotti della colazione... Sì, prova ancora ad auto convincerti! Se ti concentri ce la puoi fare.

29/08/15, ore 20:45

Dean sei un mito😃 bellissimo ragazze...aggiornate presto😃

25/08/15, ore 15:45

Molto meglio! Ora ci siamo, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, datti da fare mi raccomando!

24/08/15, ore 20:28

Ora ci siamo, finalmente la grammatica non é stata uccisa xD a parte gli scherzi, il monologo interiore di Cas mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come si strutturerà la storia e come andrà avanti :D
Allons-y!