Teach me
di destiel87

24/09/16, ore 20:16

È romanticissimo questo capitolo! Un gesto molto bello quello dell'anello e avevo paura che Dean non l'accettasse perché era una cosa troppo sdolcinata, ma invece ha detto che lo terrà e se l'è fatto infilare all'anulare...😍😍😍😍

Sono contenta che abbiano deciso di tenere il bimbo una settimana al mese, anche se spero ancora che rimanga con loro anziché con quella scapestrata di Meg...

Complimenti, davvero molto bello! 😄

16/09/16, ore 12:22

Ciao, che capitolo di sofferenza e gioia.
E così Castiel non è il padre del bimbo, parecchio prevedibile vedendo quale carogna è Meg, anche un po' sciocchina non prevederlo, ma forse la sua è stata una vera e propria cattiveria gratuita, punto e basta.
Mi piacerebbe vedere i due cocchini tenere il bimbo, ma come si fa con Dean che deve finire ancora la scuola, è praticamente un ragazzino, meglio non caricarlo di una tale responsabilità troppo presto.
Quanto amore sul finale...arriverà il ti amo resterò qui in attesa
Baci

15/09/16, ore 14:28

E dopo il sesso non è il momento giusto per dire ti amo?! Sì, Dean è un idiota.
Credo che Cas sia troppo maturo e soprattutto troppo buono per lasciare il bimbo a quell'antipatica di Meg. Legalmente in Italia non credo si possa fare nulla se un bambino non è tuo, sulla legislazione degli Stati Uniti non so nulla, quindi vedrò come la gestirai tu e se ti documenterai e seguirai una linea realistica o userai la fantasia (il bello di una fiction è piegare la realtà a proprio piacimento!).
Dean invece sembra molto sollevato di non doversi accollare la responsabilità di una nuova vita, il che è coerente con la giovane età. Litigheranno? Spero di no, negli ultimi capitoli c'è stato un sacco di angst! Ciao!
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 02:29 pm)

15/09/16, ore 13:28

Finalmente! Ansia mia, passata!!! NEGATIVO!! Chissà cosa pensava di fare quella bastarda di Meg!

Sarei contenta se Jack lo crescessero Cas e Dean...ma non so se Dean è pronto...

Bellissimo il capitolo! 😄

A presto
Lucy

08/09/16, ore 20:00

L'ultima frase è favolosa!

E anche con questo capitolo mi hai lasciato con un palmo di naso, speravo si sapere se Jack fosse o no figlio vero di Cas e invece niente!!! 😳

Comunque in ogni caso spero che Cas prenda la decisione giusta una volta avuto il risultato è non ti nascondo che spero in un lieto fine.

Ci si sente al prossimo aggiornamento!
Lucy

29/08/16, ore 22:14

Ciao.

Ecco se volete vedermi dar di matto, fatemi pensare a Dean con un bimbo in braccio.
E' tenerissimo come gli parla, come gli chiede scusa di essersi innamorato (cioè no, lui non è innamorato, certo Dean credici!) i suoi scrupoli sono sacrosanti ma il giovane Winchester è comunque un genitore migliore di Meg.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, non sono sicura se sperare che Jack sia veramente figlio di Cas o meno... a questo punto entrambe le soluzioni rappresenteranno un punto di svolta per la storia... e non necessariamente positivo!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
un bacio
laura

28/08/16, ore 18:22

Ma che teneroooooooo, sono tutti e tre dei bebè da cullare.
Il fatto che il bimbo non assomiglia a Castiel cosa vorrà dire?
Quando sapremo il risultato del DNA?
Possiamo far fuori Meg e tenerci il bimbo?
Sono contente che abbiano fatto pace.
alla prossima

28/08/16, ore 17:40

Ma che carini...Dean che si occupa di un bimbo/a è uno dei miei kink più assurdi. È troppo dolce, anche quando sembra non sapere cosa deve fare, nonostante sia impacciato, è comunque dolcissimo.

La 'conversazione' finale tra Dean e il piccolo Jack è davvero bella. Il biondo Non riesce ancora a dire ad alta voce che è innamorato di Cas, ma sa che è così! E sa che farebbe di tutto x quell'uomo.

Sam e Gabe...gatta ci cova...sboccierà un po' di Sabriel? Ne sarei felice!!

Alla prossima.
Lucy 😄

20/08/16, ore 23:40

Oddioo ogni capitolo è sempre più triste:( adoro questa storia e mi si spezza il cuore a vedere loro due soffrire così tanto e vorrei che i capitoli fossero più lunghi perché sono troppo bello per finire ccosìin fretta:(

18/08/16, ore 20:26

Sto piangendooooooo. È troppo intenso. Vorrei entrare nel capitolo e scuotere Dean e dirgli "ma sei pazzo a rinunciare a Castiel!"
Poi andrei a eliminare personalmente Meg!
Ossignur mi sa che mi sta veramente prendendo un po troppo questa storia!
Brava, è bellissima, Sig, continuo a piangere....Sig!

18/08/16, ore 08:58

Salve!!!
Sono tornata. E' molto che non recensisco, sono stata a corto di parole per un po', ma non mi sono persa nemmeno un capitolo di questa storia.
Mi piace come la state strutturando, è davvero bella.
Personalmente spero che il bambino sia di Castiel, o che lo cresca come tale, hanno bisogno di maturare un po' nel loro rapporto, anche se questa Meg dovrebbe stare anni luce lontano da loro. E, comunque, Cas e quel demone di donna non stanno insieme perché lei l'ha tradito, non stavano insieme prima dell'arrivo di Dean nella vita del moro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e speriamo che il biondino si ravveda!

10/08/16, ore 12:29

Ciao, che capitolo triste, mi viene da piangere con Dean, spero tanto che il bimbo non sia di Castiel e si aggiusti tutto al più presto, erano così belli insieme, non riesco a tollerare che siano divisi da quella disgraziata di Meg.

10/08/16, ore 02:53

Tristissimo questo capitolo ma molto molto bello! Sei arrivata dritta al cuore. Le sensazioni e le emozioni di Dean sono state mie per tutta la durata della lettura.

È scritta in maniera dettagliata e profonda, davvero bello!!!

Complimenti!

A presto Lucy

01/08/16, ore 14:53

Ho il cuore a pezzi!
Dean è diventato maturo e vuole far vivere a Castiel una vita da padre e lui soffre nel silenzio come un cane.
Meg non ti sopporto!

01/08/16, ore 14:46

Dean, Dean Winchester.
Perché sei così? 😭
Mi dispiace tantissimo per Castiel, insomma scoprire di essere padre all'improvviso ...
Spero che i due facciano pace in fretta.
Odio vederli separati!