Teach me
di destiel87

13/01/17, ore 18:18

Sono davvero molto carini! Il loro rapporto si sta approfondendo ogni giorno che passa. La sorpresa del tatuaggio sul petto di Dean ha fatto emozionare parecchio Castiel, che giustamente si stava preoccupando molto pre via del dolore al petto e alla conseguente visita. Ma il biondo può essere molto sorprendente, quando vuole! Ciao e alla prossima!! Ali :)

06/01/17, ore 08:28

Ciao, scusami ma sotto queste feste credo di essermi persa qualche tuo capitolo, ma ho recuperato.
Sono contenta che Dean stia bene e che la famigliola sia sempre felice insieme.
Che buffa la scena del parco in cui la ragazzina ci prova con Castiel.

29/12/16, ore 23:00

che situazione!! Questo capitolo è carico di angst da paura. Comunque Cas ha fatto bene a chiedere il test del DNA, visto i trascorsi. Di Mag (che un pochino la sto odiano). Spero che Dean si schiarischa le idee e che non faccia qualche cosa di cui si possa pentire..

29/12/16, ore 22:37

ci mancava l'arrivo della ex di Cas a fare coomplicare le cose, quando stavano piano piano prendevano una buona piegha. He pretende di ritornare da Cas dopo tutti quello che gli ha fatto? Non mi piace questa, non vorrei che portasse qualche fattaccio.. Comunque continuo a leggere questa storia. Un bacione!! ;)

29/12/16, ore 21:59

Bravo Dean, finalmente ha fatto la sua scelta..ed è stata per il nostro caro prof, che a quanto pare ha pianto di felicità. Sono davvero carini. Con tutte le belle cose che stanno vivendo fino a quel momento, credo che abbia fatto bene a scegliere lui (spero che Dean e/o Castiel non facciano sciocchezze). Ovviamente c'è Charlie, che giustamente è preoccupata per Castiel ed è venuta a consolarlo, chissà scoprirà finalmente il segreto del professore? Starò a vedere bei prossimi capitoli. A presto!! ;)

14/12/16, ore 14:06

Cacchio speravo di vedere la scena in ospedale! A dire il vero sono un po' in ansia anch'io, che è successo a Dean? ??
Bellissimo questo capitolo! E come stai descrivendo la vita con Cas e Jack, stupenda! Ce lo vedo proprio Dean come papà! Mi fa tanta tanta tenerezza! 😍😍😍😍😍
Lucy

10/12/16, ore 02:56

Adoro l'entrata di Jack nella storia, e secondo me dovresti sviluppare un po' di più la "relazione" fra Sammy e Gabriel. Per il resto è davvero bellissima, l'ho letta tutta in un giorno. Scrivi davvero bene; a parte "po'": si scrive con l'apostrofo, non con l'accento

22/11/16, ore 12:06

Ciao, ma che dolce capitolo.
Sai sono molto stupita che Dean e Castiel nonostante non siano i veri padri si prendano così tanta cura del piccolo, sono un po preoccupata perché se quella strega di Meg decidesse di trasferirsi o di avere un nuovo compagno, loro non ci potrebbero fare nulla e sarebbe molto triste.
Anche se conoscendola è più facile che sparisca e lasci loro Jack definitivamente!
Tutto procede per il meglio, sarà la quiete prima della tempesta o stiamo giungendo alla fine?

18/11/16, ore 13:27

Oh cielo, mi sento come Jody.
Mi sento tutta elettrizzata nel vedere i nostri due cuccioli crescere e formare una famiglia.
Sono il ritratto della felicità.
Adorabili

30/10/16, ore 14:34

Che topolini dolci, e che sospiro di sollievo.
Dean è stato completamente accettato dalla sua famiglia.
Qualunque cosa accada sarà più facile per lui affrontare i problemi se aiutato da Bobby And Company.
alla prossima

14/10/16, ore 19:57

Ahia ahia mi sa che son dolori....
Filava tutto liscio finché le due rosse sono impazzite per la scuola, cosa avranno raccontato? Speriamo che Dean si diplomi in fretta così da poter vivere la storia in libertà con Castiel.

07/10/16, ore 07:33

Bel problema, non sono riuscita a festeggiare Dean che regala il suo anello a Castiel che arriva Rowena a farmi star male.
Ha subito notato lo scambio. Purtroppo nel vita reale succede sempre che ci sono persone che non si fanno gli affari propri.
Quindi mi aspetto problemi, grossi problemi poiché Castiel è l'insegnante di Dean e non credo sia proprio accettato nella società il loro rapporto.

01/10/16, ore 23:52

Che bello questo capitolo! !
E così anche Dean a scuola inizia ad avere i suoi problemi per quanto riguarda la sua parte sentimentale! Ha fatto bene a rispondere a quella sciacquetta che ha fatto di tutto x provocarlo...
Dean che da da mangiare a Jack e che gli canta la ninna nanna è davvero un'immagine bellissima. 😍😍😍

A presto
Lucy 😄

01/10/16, ore 21:40

😂😂😂😂 mi sto sentendo male per la minaccia della visione completa della saga completa!!!! Ahahahahahahha

25/09/16, ore 08:21

Ma quanto è cambiato Dean?
Ha addirittura accettato un anello da Castiel, davvero incredibile.
Le cose si sono finalmente sistemate anche per loro.