A fairy kiss
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/19, ore 12:04

Veramente bella la storia l'ho amata dalla prima riga al ultima ti do 10 su 10 complimenti per avermi anche fatto piangere alla fine.

29/10/16, ore 22:27

E siamo arrivati alla fine… peccato 😥.
Sono veramente felice che finalmente i due ragazzi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altro, anche se, nel caso di Derek, questa sarà la prima, ultima e unica volta in cui li esprimerà a voce.
Grazie al cielo la principessa delle fate ha scelto di aiutare questi due, altrimenti sarebbero stati al punto di partenza… anzi, nemmeno!
Tess 😘

29/10/16, ore 21:07

Che avevo detto? Entro la fine della fan fiction l'affetto che Stiles provava per Derek si sarebbe trasformato in amore.
Inoltre finalmente anche il lupo mannaro ha ammesso di amare il ragazzo.
Sul serio Derek aveva intenzione di far passare la terza Luna Piena? Beh, ora non sarà più così.
Ok, non mi resta altro che leggere l'ultimo capitolo… me triste 😢!

29/10/16, ore 20:02

Ohhhh… siamo quasi arrivati alla fine…
Mi spiace per Derek, Stiles non sembra ancora provare qualcosa per lui, aldilà dell'affetto, ma sicuramente entro la fine della fan fiction ne sarà perdutamente innamorato.
Vorrei proprio sentire Derek cantare… secondo me sarà fantastico anche in questo!
Stiles non avrebbe dovuto riceve la visita della fatina?

29/10/16, ore 19:08

Amici? Sì Stiles e Derek possono essere amici, ma solo prima di scoprire di essere perdutamente e inevitabilmente innamorati l'uno dell'altro.
Dunque il tutto è partito da Derek, il cui lupo ha trovato in Stiles il suo compagno… ma quando? Deve essere successo già la prima volta in cui l'ha visto, o sentito il suo odore. O forse è successo quando, dopo l'ennesima ragazza psicopatica, ha desiderato con tutto se stesso trovare la sua anima gemella?

29/10/16, ore 14:58

Mmm… la cosa si fa sempre più complicata…
Non so, sarà per il fatto che Ai, la mia adorabile cavietta, sta cercando di arrampicarsi su di me per leccarmi dappertutto, ma questo capitolo è un po' confuso. Non ho capito se il tutto è partito da Derek, da Stiles o da enteambi… mi sembrerebbe più da Derek.
Stiles ha fatto conoscenza con la fatina che lo ha morso. Venti centimetri… non è un po' troppo grande? Io me la immaginavo piccola piccola, alta al massimo dieci centimetri…

29/10/16, ore 14:25

No! Derek se ne è andato via 😟? La cosa non mi piace 😣!
Ma forse è meglio così… la Luna Piena è passata ormai, e se si trova a disagio a stare lì con loro, allora è un bene se se ne sia andato. Magari scoprirà qualcosa di molto importante nel frattempo, tipo l'enorme amore e incondizionato che prova per Stiles 😁!

29/10/16, ore 13:40

"E va bene. Ma accontentatevi. Stare qui mi aiutava durante la luna piena. È stato a causa della mia ancora". Visto? Che avevo detto? Stiles è la nuova ancora di Derek, per questo il lupo ha deciso di accettare l'invito di Scott.
Mi chiedo però se l'ha cambiata nell'ultimo mese o da molto di più. Probabilmente all'inizio non voleva accettarlo, e ha cercato di superare la Luna Piena da solo, senza la presenza di Stiles.

29/10/16, ore 13:18

Ok, penso di aver capito cosa succede. Derek ha deciso di accettare l'invito di Scott perché la sua ancora non è più la rabbia, ma Stiles.
Le fate, per aiutare sia il lupo che il ragazzo, hanno scelto di pungere Stiles e di dargli il dono di sentire i pensieri del lupo riguardo a lui, a meno che veramente Derek non poco e solo a lui.

29/10/16, ore 12:50

Ma ciaoooo!!! 😜
Eccomi di nuovo pronta per una nuova Sterek!!
Così Stiles è stato punto da una fata ed ora può sentire i pensieri di Derek? Scommetto che userà questo potere per i suoi scopi… tipo far innervosire ancora di più il lupo o carpire i suoi veri pensieri.
Mi chiedo perché tra tutti, la fata abbia punto proprio lui… forse perché, a parte Allison, lui è l'unico umano?

22/06/16, ore 20:01

Io mi sciolgooo
anche questa è stata carinissima!!
alla prossima
un bacione

07/06/16, ore 23:50

Non posso darti la vita che vorresti con la tua anima gemella. Con il tuo legame. Mi dispiace. Dovresti avere qualcuno che ti ama, non qualcuno che ti lascia stare fuori una finestra.
*va ad aprire gli sportelli di tutta casa*
Alcool? Alcool? Dov'é l'alcool? Ho bisogno di alcool!
Gneeeeee
Queste dichiarazioni d'ammore mi spappolano il cuor di gioia.
Queste parole sui loro sorrisi e serenità *^*
E la fine con la fata felice e soddisfatta.
Bellissima questa tua prima long ❤️
Ti do la buonanotte e ci becchiamo 😘
Baaaaciiiii

07/06/16, ore 23:21

Che novità Derek che scappa ahahah
Uuuh voglio sapere anche io perchè sono lontani e non dovrebbero. Perchè perchè perchè?
Rabbia. Delusione.
*va da Derek, lo piglia per le recchie e lo lega su una sedia*
Tò! Adesso parla con Stiles o ti riempio do strozzalupo e poi ti cuocio allo spiedo!
SIIIIIIII 🎉🎊🎉
Lydia ci è arrivata!
Voglio vedere la reazione di Stiles adesso!
Lo so che tra loro sono parole d'amore, ma penso che con tutto il nervosismo che ha addosso per la situazione, se lo chiama un'altra colta "stupido ragazzino", je part de capoccia!
“Non ti spaventa il fatto che non riesco a stare lontano da te? Che il tuo odore sia diventato ossigeno per me" AKSJKSKSKSKSK
SIIIIIIIIIIII!!!!
E siamo a metà dell'opera.
Stavo per stappare lo spumante, quando poi leggo la parola "amici".
Me state a pia per culo!?
No. No. Non va bene.
*vola al prossimo *
Baaaaaciiiiii

07/06/16, ore 22:46

Grazie fate, per questo regalo!
All'inizio ho pensato "Carina questa idea della telepatia solo per Derek e sentire solo quello che pensa di e per Stiles". Poi sono arrivata a f ne secondo capitolo, e... Beh, ovvio che la cosa ha anche i suoi lati negativi.
E sentire e poter condividere la sofferenza di una persona cara non è una dosa poi tanto carina.
Resta. Io ti difenderei. 😍😍😍
Qualcuno mi porga un braccio.
Daiii Stiles che puoi arrivarci perchè ha bisogno di te!
Vado avanti così n la lettura e ti evito la recensione ad ogni capitolo ahahah
Baaaaciiiii

10/01/16, ore 01:34

ok, ho definitivamente finito di morire. tipo, ora. adesso. ci piace, un sacco, a me e al mio amico invisibile, che ha gusti complicatissimi, fra l'altro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]