Unspoken words
di ladyMunakata88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/09, ore 13:39

Povero, povero Mello! spera di superare Near vero? povero piccolo illuso... di un Mello Yello XD Ja ja! mi raccomando in fretta il seguito! *_*

12/02/09, ore 03:02

SIIIIIIIIIIII! ^o^ Sorellina! Finalmente il seguito! Diventa sempre più bello! E' un piacere leggere la tua storia! Non farci aspettare per il seguito, o mi sentirai ululare! ^O^

07/02/09, ore 00:51

Sorelliiiiinaaaaaaa! Finalmente hai inserito la tua splendida storia! ^o^ Come sono felice!

06/02/09, ore 19:37

ladyyy bella bella, questa fic mi ispira, ma lo sai già che la adoro! spero che posterai presto sul forum il capitolo 8! ciaoo baci

06/02/09, ore 15:09

*ç* Che bella!!! Me essere troppo curiosa di leggere cosa succederà adessoooo!! *ç* Aggiorna presto! Ciauuu!! Kisses

06/02/09, ore 14:06

bella bella bella bellaaaa!! adesso me salva tra i preferiti *__* (e aspetto l'8 o non so cosa potrebbe succedermi...) mi raccomando Lady, non metterci troppo potrei non soPPravvivere!

06/02/09, ore 13:21

melloxnear *ç*.. mi interessa questa storia,sono sicura che avanti ci sarà qualcosa di molto interessante! *sbava pensando ai due insieme*continua,sono curiosa di sapere^w^ un bacio!*mette fic nei preferiti*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]