Unspoken words
di ladyMunakata88

13/07/09, ore 16:25

Wow... ma la tua intenzione è farci affogare nella bava? No perchè così sembra. Questo capitolo è davvero ben costruito, le parti con le scene lemon riesci a scriverle davvero in maniera perfetta. Ma come fai? Dammi lezioni, ti prego, perché io descrizioni così me le sogno la notte. E poi riesci sempre e comunque a mantenere quell'atmosfera di dolcezza che ti fa desiderare di avere un piccolo Near a grandezza naturale da spupazzare. Adesso che siamo arrivate a questa fase di stallo però, inizio a preoccuparmi di come andrà il resto. Infondo ci troviamo alla vigilia della risoluzione del caso... e sappiamo tutti come va a finire. Povero Mello... Vabbè non mi voglio intristire ulteriolmente. Complimenti ancora per questo capitolo mia cara. La fic è agli sgoccioli e io non vedo l'ora di conoscerne il seguito. Brava come sempre eh. Un bacio, Darseey ( ps: ho la connessione che non va benissimo, appena me lo permette leggo e recensisco la tua nuova fic).

13/07/09, ore 05:24

no words. semplicemente *ç* forse sarà anche colpa della fame, e dello stomaco che brontola, non lo so ^^'' ma di sicuro mi hai fatta venire ancora più fameee e non quella fame..di cibo..*q* vederli (eh si perchè come scrivi tu è come se assistessi tutto in prima fila *.*) farlo per tre volte di seguito ha stancato anche me... anf... xD mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD e poi ogni volta la temperatura della stanza comincia ad aumentare sempre più, sfiorando i 50°!!! O___O -baka, saresti già squaglita se fosse vero...- *ç* appunto, mi sono sciolta letteralmente xD parlando seriamente -O___O'- e già, mi risulta difficile in estate... complimenti ancora, fai vivere tutte le emozioni dei protagonisti direttamente, e questo è importante. e poi hai uno stile di scrittura fluido, naturale e mai noioso e ripetitivo ^^ ordunque... aspetto con impazienza che aggiorni ò-ò

11/07/09, ore 16:15

Odio l’idea che finisca, anche se so che prima o poi doveva succedere, solo che... adoro il rapporto di Mello e Near, così come lo hai proposto. Adoro che si sciolga lentamente, arrivando ad ammettere di aver sentito la sua mancanza. È così dolce questo momento, che a volte me lo sogno ad occhi aperti. ^^ Hai un modo tutto speciale di descrivere le loro emozioni. Uno sguardo, una carezza, un bacio, per me è pura poesia!
E qui, vederli finalmente uniti, vedere che finalmente non hanno più paura di ammettere che si amano, mi fa venir voglia di chiederti, anzi, di supplicarti di continuare in eterno!
Adoro che si addormentino insieme, adoro che si tengano stretti l’uno all’altro. Adoro questa Fanficion, dall’inizio alla fine.
Sei grande sorellina! M’inchino a te! ^O^

10/07/09, ore 23:51

Wo... Wow... O_o wow... wow... (cerca faticosamente di riprendersi.) Wow (non ce l'ha fatta.) va bene dai, scherzi a parte... wow! però c'era da aspettarselo, insomma, non si vedevano da un bel pò... Insomma, un ritorno in grande stile! XD fantastico capitolo!

10/07/09, ore 10:57

..tutto perfetto, come sempre... *____________________* con che dolcezza Near si scioglie..!!!!!! Finalmente un pò di amore ricambiato dopo tanti sforzi... ma perchè siamo già alla fine? che sarebbe bello continuare e creare qualche colpo di scena -adoro le storie burrascose ^^ - però probabilmente questo a lungo andare rovinerebbe la fanfic.. aspetto il finale allora! Sono sicura che sarà scritto come me lo immagino.. ci azzecchi sempre sai? xD

09/07/09, ore 23:02

*___* Bellissimo capitolo *o* Penso che ad un certo punto io abbia fatto un'spressione del genere: =///ççç///= xDDD Scrivi molto bene, complimenti *o*

09/07/09, ore 21:51

è_____é non è possibile,anche il mio terzo transatlantico è affondato ç________________________ç ma come fai????<. perfetto come sempre xd

09/07/09, ore 19:05

porc****!!! mi ha tagliato la rece!! grr! per fortuna l'avevo copiata prima di inviarla!! XD eccola qua! (intera spero!! XD) STREPITOSO!!! *_* è davvero bellissimo sempai! *_* dolcezza, passione, amore! c'è tutto! non manca niente! scritto divinamente, mi ha trasmesso un miliardo di emozioni *_* quasi quasi mi sono commossa quando Nearino (FINALMENTE!) gli ha detto he lo amo *__* era anche l'orettina non trovi? U_U
Complimenti sempaiuccia! sei una grande! altrochè prendere il tuo posto! meglio per te se continui a scrivere ancora per molto, molto, moltissimo tempo!!! *_* (il fantasma di Chie afferra Terry, che l'ha seguita nella morte per non separarsi dalla sua adorabile padroncina) Tu sei l'indiscussa Regina dello Yaoi, e devi ancora insegnarmi ancora un sacco di cose prima di abbandonarmi, chiaro???? grrr!!
E dopo quest'interminabile sproloquio, posso dileguarmi!! XD *l'anima di Chie va in pace, raggiungendo l'inferno e cacciadno in malo modo il capo per prendere il suo posto muahahahaha*
Ti voglio bene!!! Besos!!! ^O^

09/07/09, ore 19:04

*un piccolo fantasmino si appresta allegramente a recensire il capitolo*
Sei contenta sempai? Sei contenta adesso????? mi hai uccisa >_< come puoi fare questo a me? il tuo angioletto dolce dolce come il veleno?? ç_ç che amarezza! ç_ç ringrazia che la mia anima ha deciso di resistere un pò prima di andare verso la luce!! se no ti scordavi il commento XDXD!!!
questo capitolo è assolutamente

09/07/09, ore 16:00

*sta nuotando allegramente nella sua stessa bava* Lady!! Tu lo sai che io AMO questo capitolo?? Tu lo sai che fra poco ci affogavo nella mia bava?? Stasera devo sposarmi! O___O E se affogo?? *No, non c'è pericolo di affogare,ormai grazie alle tue ff ho dovuto imparare a nuotare nella mia bava, eh si!!* Questo capito è TROPPO bello!! E' molto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww, e Mello e Near sono tenerissimi! *___* La scena del bacio all'inizio mi è sempre piaciuta un casino e il seguito è ancora meglio!! E' ARTE!! Sai, devi aggiornare presto anche "Sogni Proibiti".....perchè la crisi d'astinenza continua a salire e la suspance più in alto di così non può andare! *___* ! Aggiorna presto tutte e due le meravigliose fanfictions sorellina! Ti voglio bene, Locust! ^__^ *continua a nuotare nella sua bava*

06/07/09, ore 17:29

è troppo triste...davvero..mi è venuto da piangere nell'ultima parte..near con il coniglietto che guarda mello dalla finiestra ç_ç tristissima ma bella..

01/07/09, ore 16:51

Wow... va un pò meglio, anche se dopo quello che Near ha detto, se fossi in Mello non sarei così tranquilla. Ma forse lo sguardo che si sono scambiati era troppo eloquente... Non riesco a sopportare l'idea che si facciano del male a vicenda! T__T ti prego, posta il prossimo capitolo in fretta, non riesco ad aspettare!

01/07/09, ore 16:43

O dio. O_o è stato... orribile! dove sei riuscita a trovare tanta crudeltà? lo ha ucciso! e ora... lo vuole stuprare? (occhi grandi come un piattino da caffè, spero sia solo un piano del biondo...) spero che nel prossimo capitolo vada un pò meglio... Accidenti se scrivi bene, ho il cuore che batte all'impazzata!

01/07/09, ore 16:32

Oddio, povero Mello... Sono in agonia per lui, io sarei già morta se mi avesse detto una cosa del genere... Certo, posso capire Near, ma accidenti se è crudele...

30/06/09, ore 23:54

ecco *^* finalmente ti recensisco anche questa stupenda fic! ù_ù ah! ti volevo dire che sono proprio una stupida =.= avevo letto I'll die for you a suo tempo, e quando mi hai invitato a a farlo, in quel momento non avevo riconosciuto il titolo... >.< baka >.< scusami! ^^'''' ti scrivo qui una piccola recensione anche per quella... bellissima *__* tristissima *^* ma bellissima *__* sei la regina di questa coppia u.ù non c'è niente da dire... mi piace tantissimo come ti immedesimi particolarmente in Near *_* forse perchè vi assomigliate, come personalità?? ^^ comunque bella *__* poi. ora Unspoken words... *^* voglio sapere come continuaaaaaa *^* brava bravissima u.U soprattutto questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto *w* scrivi davvero bene *.* però voglio sapere come continua *o* pecciò.. continua così!! ò_ò vai alla grandeee xD