Unspoken words
di ladyMunakata88

21/06/09, ore 16:41

Povero coniglietto mio... sotto molti aspetti gli somiglio molto, e so che per arrivare a mentire così spudoratamente sulla loro bellissima storia d’amore, dev’essersi sentito profondamente solo!
Conosce Mello troppo bene per non sapere che le sue parole avrebbero scatenato la sua furia! Non posso fare a meno di chiedermi come andrà a finire!
Ma conoscendoti.... *_________________________________________________________*
Mi aspetto il migliore dei finali!
Sorellina mia, lo sai che adoro le tue storie! Non potrei mai dirti nulla che non senta veramente!
Sei meravigliosa, e come scrittrice sei più unica che rara con la tua bravura! ^^
Non vedo l’ora di leggere il seguito!
t.v.t.b.

21/06/09, ore 16:02

*O* Oddeo Mello è terribilmente fantastico e Near...mmm che perfida peste u.u Gli vieto i DVD porno XDD. Ok ci si vede sul forum ;D Spero aggiorni presto e allunghi i capitoli. Descrivi bene i sentimenti e le scene d'azione coinvolgono sufficientemente. Mi piacciono le tue storie *____* Chu cara <3

21/06/09, ore 14:30

Sono la prima?? sono la prima?!! *_* muahahah!!! XD
Ciau sempaiuccia!! ^O^ ma certo che ti lascerò qulache commmentuccio *_* ormai ho vinto contro la prigrizia!!! XDXD !!! O_O disgraziata! hai finito il capitolo così!! uffaaaa!!! sei spietata >_< ma tanto io lo so che succede *_* muahaah!! XD coooomunque!! Near doveva aspettarsi una reazion del genere U_U conosce mellino, ed era scontato che s'in...fervorasse! XD! però....MELLO!! guai a te se fai del male a nearuccio grrr =@!! vengo a picchiarti con Terry!! U_U promesso! e io, Chie l'angioletto delle tenebre (O_o ci pensi? è proprio un controsenso XD!!), mantengo sempre le promesse *__* muahahahah!! bellissimo cappy sempai!! ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito *ç* e posta presto!! guai a te se te ne dimentichi =_=!! besos besos Ti Vojo Bien!!! Siempre!! ^O^

20/06/09, ore 21:11

Eccomi qui a commentare.Non sono molto bravo in verità ma la storia mi piace molto.Non sono in effetti un grande fan delle Mello x Near,ma solo perchè il puffetto bianco è un pò troppo bianco per i miei gusti.Tuttavia non c'è dubbio,le tue storie mi convincono^__^ quindi puoi anche vantarti di avermi convertito,anche se non so da cosa visto che non ero fan di nessun'altra coppia XD ad ogni modo attendo tranquillo il seguito.E se le cose non vanno come voglio io,mi sentirò in dovere di uccidere quel puffo +___+ no scherzo ^^

11/06/09, ore 02:39

...sono con le lacrime agli occhi.. mi sono commossa.. come è bella questa fanfic... capita proprio a puntino.. mi ci rispecchio molto.. sta succedendo la stessa cosa tra me e il mio ex ragazzo.. mi pare di vedere tante scene al rallentatore... e proprio bellissima.... scrivi molto molto bene.. dovresti pensare un pò a scrivere un libricino non trovi? ma come sono perfetti loro due insieme..... entrambi posseggono qualità che l' altro mancano... e con il loro amore compensano tutto quello che a loro manca.. e questo li fa cambiare.. proprio come in ogni amore vero con la a maiuscola... purtroppo nella vita reale io nn credo che possa esistere questo tipo di amore.... ma è per questo che i libri esistono no? li tutto è possibile.. =) che dolce il capitolo introspettivo di Near.. e come Mello si scopre determinato a tutto per il suo Near.. Near x favore ti scongiuro non mi trattare Mello così... così lo uccidi... lui ti ama da morireeeeeeeee!!!!!! Melluccio caro hai tutta la mia solidarietà.. non mollare la spugna così!!! NEAR STA PARLANDO A SPROPOSITO LA MIA ANIMA INNAMORATA DI MxN SI RIFIUTA DI CREDERE UNA COSA SIMILE!! riuscirà Near a perdonare Mello x essere stato -ne convengo- terribilmente stronzo? lascio in questa recensione le mie speranze.. a presto spero =)

09/06/09, ore 21:37

SEMPAI!!! commento, commento!! ^O^ ho vinto la pigrizia!! EVVIVA!! Near sei un idiota!!!! >_< 'non ti amo' tsk! cavolate!!! nn mentire!! NON MENTIRE RAZZA DI NANEROTTOLO COL PIGIAMA!!! grrgrr >_< ti picchierei, ti picchierei davvero!! >_< cooomunque!! stupendissimo questo cappy sempai!! mello assolutamente meraviglioso!! *_* nn vedo l'ora di leggere il seguito!! e vedi di nn farmi aspettare troppo o vengo a cercarti a casa!! >_< besos besos ti vu bi ^O^

09/06/09, ore 20:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io so che Near agisce così perché è ferito... poverino... ha aperto il suo cuore, e Mello glielo ha spezzato, ma io so che tornerà con lui, so che lo farà! ç_____________________ç
Mello deve solo capire che sta fingendo, ed io so che renderà conto che mente, non puo’ andare diversamente, MI RIFIUTO!
Torneranno insieme, e tutto sarà come prima..
Sorellina, scusa se ti lascio una recensione così breve, ma la mia mente si è fermata a quel:
<<No, Mello, io non  ti amo. >>
ç_____________________________________________________________________ç
Posso anche rileggere le tue storie cento volte, ma ricordati che ogni volta per me sarà sempre la prima, perché all’emozione non c’è confine....
t.v.b.

09/06/09, ore 17:27

nuoooooooooooooooooooooooo!!!! >.< cattivo near!!! Non si dicono le buggggieeeeee!! >.< Povero Mellino!!! C sarà rimasto di cacca!!! >.< Sono curiosa di sapere il seguito!!! Aggiorna prestooo!!^^ Ciauuuu!!

09/06/09, ore 16:52

Povero Mello T_T ! E' tenerissimo in questo capitolo!! E questa ff è troppo bella (Lady, qui c'è il temporale! *w* ) Non vedo l'ora di leggerne il seguito (sono in piena crisi d'astinenza o_o)! Aggiorna presto ^_^

09/06/09, ore 14:08

Waa T_________T Ho trovato questa storia da un po ma non ho mai commentato per qualche strano motivo T___T Ok che Near è offeso...ma dopo che Mello si è umiliato così...si sta comportando solo da stron.zo... T_____________T Mi viene da piangere T______T Ma poi vero che tutto si risolve? *-* Che tornano insieme? *-* Che Near vuole solo vedere la reazione di Mello? *-* DIMMI DI Sììììì >.< [ buhahhah "dimmi di sì" è anche una marca x°°DDD fa i minestroni che mangia mia nonna x°°DDD ; oki mi ricompongo U.U] comunque sei veramente troppo brava a scrivere... questo capitolo è troppo triste T___T Continua presto T___T

09/06/09, ore 08:58

ciaooo tesorino *__* inutile da dire,near è abbastanza spietato..ma d'altronde lo capisco U__U si sente offeso e vuole fargliela pagare.beh resto in attesa del successivo vah^^sono sicura che sarà bello come tutti gli altri *__* bacioni

04/06/09, ore 21:01

Finalmente si sono rivisti!!!! ^O^ spero tanto che si rimetteranno insieme!!! >.< voglio il seguitoooooooooooo!!!! >.< aggiorna prestoooo!!!!! Ciaoooo!^^

02/06/09, ore 16:04

Oddio!! Cacchiooooo...sempre sul più bello li fai finire 'sti capitoli (questa tecnica è geniale perchè dopo una persona è COSTRETTA a leggerne il seguito!). Babba bia, che dire, cara la mia dolce pulzella: in ogni capitolo migliori la tua tecnica di scrittura, magari piccoli errori che c'erano all'inizio adesso sono scomparsi, le frasi scorrono fluide e invogliano ad andare avanti a leggere e porca miseria se adesso la situazione non è avvincente allora io sono Rocco Siffredi!!! Che dire...brava, ancora! Continua così mi raccomando...e non farmi passare troppo tempo in agonia in attesa del prossimo capitolo! Valluz

30/05/09, ore 15:07

Finalmente... FINALMENTE.... FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE! Dopo tanto tempo, sono di nuovo soli. Finalmente.... lo già detto finalmente? Oh sorellina come non potrei recensire? Ogni capitolo è più bello dell’altro... Ogni passo che Mello faceva, sentivo battere il mio cuore d’ansia e d’aspettativa, e mi maledivo perché incapace di leggere più felice, e quando ci provavo, temevo di arrivare alla fine, perché sapevo che c’era, pur sperando ogni volta che non finisca mai... e poi finalmente... ecco... Mello è davanti a Near... e lui è immobile, di spalle, diverso dal solito, non sai che aspettarti... che pensare... speri.. SPERI... che vada tutto bene... Leggi: << La cioccolata è l’unico piacere che mi sono concesso in questi anni… l’unico…>> Ti salta il cuore in gola.... << Inoltre… è una delle due cose di cui non potrò mai fare a meno… >> << E quale sarebbe l’altra cosa? >> << Sei tu... >> Qui di piu’, perchè sai quanto gli è costato dirlo... E il resto... quella lotta fra Mello che cerca di abbattere le difese di Near, che cerca dolorosamente di stargli lontano... BELLISSIMO. ASSOLUTAMENTE PERFETTO. Inutile dire che faccio il tifo per la loro unione e che tu sei bravissima come sempre, vero? ^^ T.v.b.! Sei grande come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

22/05/09, ore 15:06

Oddiooo! Questo capitolo è bellissimo! °O° Quando Mello se n'è andato pensavo: "Nuooo!!". Poi, il colpo di scena, l'incontro ....: "Siii!". Oddeo, continua! Non puoi capire quanto sia curiosa! XD