Unspoken words
di ladyMunakata88

25/04/09, ore 00:56

"Solo allora si rese davvero conto del gravissimo errore che aveva commesso, aveva gettato via la cosa più bella della sua vita a causa del suo maledettissimo orgoglio, quanto era stato idiota… Si alzò in piedi e si avvicinò al letto, su cui poi si sdraiò affondando la testa nel cuscino. Poteva ancora sentire il suo dolce profumo tra le lenzuola… Quante notti meravigliose avevano passato insieme, abbracciati in quel letto, notti di struggente passione e infinita dolcezza, che ormai, nonostante fossero passati solo pochi giorni, sembravano quasi appartenere ad una vita passata. " POVERO MELLO! fa troppa tenerezza! Come sempre le emozioni sono descritte davvero bene *_* Capitolo triste, triste ed emozionante, si riesce a percepire tutto il dolore di Mello!! bravissima!! ^ ^

24/04/09, ore 22:43

ma nooooo che triste!!!! si sono mancati per un pelo in pratica...uffa. adesso che i ricordi di Mello sono completi e so in che parte della storia di death note siamo, ho davvero un brutto presentimento però.... ç_ç....spero di sbagliarmi...ti prego ti prego ti prego fa che mi sbagli...

24/04/09, ore 21:10

Povero Mello!!! T_T Se solo lui fosse arrivato un giorno prima... O se magari Near fosse partito un giorno dopo, forse avrebbero potuto chiarirsi!! T_T Ma ormai è andata così... T_T Sono curiosa di leggere come si svilupperà adesso la vicenda!! Aggiorna presto!!! Ciauu!!! ^^

19/04/09, ore 19:52

Prima di tutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, è che sono partita per le vacanze *me si prostra ai tuoi piedi*. Comunque ... è bellissimo, e tristissimo! Mi dispiace un sacco per Mello e Near. E la scena in cui rimangono a guardarsi dalla finestra è ... T^T Oddio! Che tristezza! Una parte di me spera che tu li faccia riinconntrare per l'ultima volta, ma so che è impossibile ... Waaa! Scrivi talmente bene che ho paura di leggere la fine! Come farà Near tutto solo soletto? Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

13/04/09, ore 14:14

oddio ma quanto è triste questo capitolo? ma soprattutto quanto è bastardo mello? >.< un caso perso non c'è dubbio. non ho potuto commentare prima causa feste, ma finalmente sono tornata su efp anche se il sito si rifiuta di farmi pubblicare il quarto capitolo della fic. dopo essermi arrabbiata per bene contro il pc sono venuta a vedere che ne era di questa bella fic ^^ . meno male che hai aggiornato almeno qualcosa di buono dalla giornata l'ho ricavato... mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i sentimenti di Mello diviso tra l'orgoglio e l'amore. ora sono curiosissima di sapere quale reazione avrà Near... ma poverino tutto solo con il suo coniglietto affacciato alla finestra mentre lui se ne va... ç_ç oddio mi ha fatto troppo pena. scrivi presto il seguito. non vedo l'ora di scoprire come continua!

13/04/09, ore 02:22

ç________________ç vorrei che non se ne fosse mai andato... ç______________ç è così tenero l'inizio, vorrei vederli sempre così, accucciati l'uno fra le braccia dell'altro... ç________________ç è bellissimo e struggente, sorellina! I loro sentimenti sono un libro aperto per te, ancora una volta lo hai dimostrato. ç_______ç Continua... posta, posta al più prestoooooo!

12/04/09, ore 19:41

Nuoooooooo!!! Perchè se ne va via?? T____T é tristissimo questo capitolo...>.< Che tato Mello che confessa il suo amore per Near, peccato solo che lui non lo sente... se no forse non si sarebbe evoluta così la storia... Chissà... Coooooomunque... BUONA PASQUA anche a te!!!! ^^ Ciauuuu!! Kiss

12/04/09, ore 16:19

capitolo triste, ma bellissimo come sempre!! Mello che dichiara a Near di essere innamorato di lui è tenerissimo, mi è piaciuta 1 sacco quella scena!! La partenza di Mello è tristissima, Near che lo guarda dalla finestra andare via fa troppa tenerezza! e non smetterò mai di ripeterlo, questa ff è fantastica ed emozionante! continua così mi raccomando! auguri di buona Pasqua anche a te! :)

08/04/09, ore 18:35

Lady!! tu lo sai che io AMO questa ff!(e fu così che Locust si innamorò di Near!) Non ci sono parole per esprimere quanto sia bella!

08/04/09, ore 14:55

Ladyyy! Hello! I like very tanto this capitolo! But I already detto you this! (che inglese perfetto.. e faccio pure il linguistico! XD). Comunque.. niente, lo sai che adoro questa storia e scusa se non recensisco su EFP.. tanto lo sai già che mi piace da impazzire, te lo dico sul forum xD Ciaooo ti voglio bene :*

08/04/09, ore 11:57

Che teneroshi in questo capitolo!!! *ç* Lo adoroooooo!!! *ç* Ti direi un punto che mi ha colpito particolarmente, ma non saprei proprio da dove iniziare perchè tutto il capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! (anche se la scena in cui Roger sta per beccarli, immaginandomela mi ha fatto ridere da morire!!! XDXDXD) Aggiorna prestooooo!!! Ciauuuuuu!!! Kisses By Roxy

08/04/09, ore 11:44

Non è dolce sorellina, è assolutamente incantevole! ^^ È uno dei miei preferiti... lo so... ^^’’ farei prima a dire che adoro la tua storia per intero! Ed è così, ma questo è così tenero, così perfetto. Loro due accucciati sotto le coperte, Near da mangiarselo di baci, Mello che si scioglie nel guardarlo.... *ç* Il modo timido con cui iniziano a parlare, e come finisce... *ç* Quando Mello si posiziona su di lui piango perché vorrei esserci spudoratamente io. ^//////////////^ Mi piace da morire come descrivi il tempo che passano insieme, non riesco mai a saziarmene completamente. Ogni volta devo leggerlo sempre almeno due o tre volte. ^^’’ ho perso il conto delle volte che l’ho letto... quando arrivo al pezzo in cui Matt li sorprende, ogni volta vorrei strapazzarli di coccole. ^^ E’ stupendo. ^ç^ Ti adoro, sorellina! Continua così, che sei grande!

08/04/09, ore 00:16

Che bello questo capitolo *-* Mi è piaciuta tantissimo la frase di Near "Se questo è il tuo modo di odiarmi, allora odiami per sempre" *oooo* E poi beh la cosa che Near ride ;__; Quando io scrivo faccio di tutto per trovare una situazione in cui Near possa ridere, ma non ci riesco mai xD Per me tra Mello e Near c'è solo del falso odio che usano per coprirsi d'orgoglio, quindi niene risate y_y Brava!

07/04/09, ore 14:59

Wow ma che bel capitolo! Che carini Mello e Near :) Credo che tu sia molto brava a scrivere. Il commento finale di Mello, che da anche il titolo al capitolo, potrebbe sembrare anche un ricatto XD però com'è dolce con Near! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

01/04/09, ore 14:40

cioè, ma come ho fatto a non notare questa fic! sono mesi che mi aggiro senza meta in questa sezione, e la vedo solo oggi O_________O . vabbè, meglio tardi che mai. ci tengo tantissimo a farti i complimenti, mi piace davvero tanto. è stupendo il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi, le varie scene.. tutto. questo capitolo poi è stato meraviglioso.. di che ti preoccupi? *_____* bravissima.