Unspoken words
di ladyMunakata88

28/06/09, ore 17:21

Sapevo che sarebbe successo, ma non sono riuscita far morire la speranza... T__T

28/06/09, ore 17:12

Che meraviglia... E' stato così dolce... ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo! 8D magari avere un dolce risvrglio così... E spero che per mello sia stato meglio di tutte le sue barrette di ciccolata!

28/06/09, ore 16:38

Wow, che bella analisi! Direi che ci azzecca parecchio! E mi piace l'idea che a Near non dispiaccia di essere odiato pur di farsi notare da Mello... E poi, la solitudine e la malinconia di Near trasudano dalle tue parole! Bello, mi piace tantisimo!

27/06/09, ore 20:41

Sorellina... che posso dire se non che ogni volta mi lasci senza parole? E’ così bello leggere le tue storie che a volte ho voglia di chiamarti Kami! ^O^
Adoro vedere Mello che tenta Near e lui, in apparenza così freddo, scigliersi lentamente, irresistibilmente di fronte al calore della sua passione!
E quel bacio finale mi ha dato i brividi... *ç* Ora ho l’assoluta certezza di come andrà a finire... *_____________________________________________________________*
E non posso fare a meno di fremere impaziente! ^O^

Sei grande come al solito, non ti smentisci mai! ù
T.V.T.B.

27/06/09, ore 20:10

(Saltella felice per la stanza gettando fiorellini sul pavimento e cantando a squarciagola) Finalmente! Hai descritto troppo bene la scena,mi sono immaginata tutte le espressioni di Mello...e porca miseria come cacchio faceva Near a rifiutarlo? E poi ovviamente è arrivato il colpo di scena, ovvero Near che smette di provare a far finta di niente e si lascia andare...non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo:). A presto gioia Vale

27/06/09, ore 17:30

evviva!! stavolta hai fatto prestissimo!!! però....sono morta U_U per colpa tua sono morta!! sei una sempai spietata >_ma.....sarai spietata, ma sei grande *ç*!!! questo capitolo è la fine del mondo! davvero meraviglioso!! *_* era ovvio che nearuccio avrebbe ceduto u_u!! però, mellino mi fa pena ç_ç ci è rimasto malissimo e ha deciso di vendicarsi a modo suo ç_ç povero cioccolatomane! near è stato crudele!! anche se...ank mello è stato stupido O_o come può credere che l'albino l'abbia solo preso in giro!? si vede lontano un miglio che è stracotto!! XD!! beh sempaiuccia, al prossimo capy!! *_* che non vedo l'ora di leggere ihihih!! besos!!! ti voglio bien!! LittleAngel delle tenebre!! ^O^

27/06/09, ore 15:27

allora sai che per colpa tua è affondato il mio transatlantico nella bava?è___é ti dovrò chiedere i danni per questo è____é muoviti a continuare o ti levo il saluto(e gli aggiornamenti XD)salutonii

27/06/09, ore 00:02

chiedo venia per non aver più commentato, con la connessione che mi ritrovo è un bel pò di tempo che a malapena riesco ad aggiornare le mie storie e molte di quelle che stavo commentando non sono nemmeno riuscita più a leggerle. Cogliendo l'occasione offertami dalla connesione ( che al momento sembra voglia decidersi a funzionare) sono venuta a vedere che fine aveva fatto questa bella fic. é un bene che tu l'abbia aggiornata perchè sono in astinenza dalle melloXnear. che dire? all'inizio, leggendo i capitoli arretrati, ho pensato avessi aperto un fun clun " facciamo soffrire Mello", ma questo capitolo fortunatamente ha fugato i dubbi. La parte finale è proprio dolce, di quelle che ti scaldano il cuore, però ti lascia con quell'amaro in bocca... E poi approposito di fun club, sono certa che hai aperto quello " facciamo soffrire chi legge", pershè è una tortura questo spezzettamento di storia. Insomma! Non si uccide con la suspence la gente... Cosa posso aggiungere se non un " non vedo l'ora di leggere il prossimo?". Aggiorna presto e non farci soffrire, un bacio, Darseey.

26/06/09, ore 22:46

*sta nuotando in un mare di bava* Ladyyyyyyyyy !! Questo capitolo lo AMO! *_* Dovremmo fare il doujinshi di Unspoken Words!! Sto ancora sclerando per il nuovo capitolo di Sogni Proibiti, sono in crisi d'astinenza!! Aggiorna presto tutte e due le ff ^_^ Sono tutte e due bellissime! Tu devi fare la scrittrice!! *continua a nuotare nel mare di bava*

26/06/09, ore 22:18

Gesù quanto adoro questa fanfiction! Mi piace davvero un casinoooooooooooooooooo xD sono stata stralunata a leggere x 10 secondi buoni la scritta che avevi aggiornato o.O e poiiiii... via con la letturaaaaaaaaaaa! mi sono davvero sfregate bene bene le mani quando ho visto la vendetta di Mello! mihihihih ma quanto sono cattivella e sadica ^xD Near se lo meritava!!!!! hai reso la scena proprio come l avrei voluta leggere... un primo Mello lussurioso e Near che resisteva e poi entrambi che si scioglievano...... che dolccii =) come volevasi dimostrare, Near si sta prendendo solo una gran vendetta da stronzo su Mello per essere stato abbandonato, non ho MAI voluto credere neanche per un singolo momento che Near lo avesse preso in giro -anche perchè ce ne saremmo accorti tutti e poii.... non prendiamoci in girooo.... Near lo ama troppo per prendersi gioco di lui!- chissà cosa succederà più tardi?.. mi preparo per eventuali colpi di scena -da te ci si può aspettare di tutto- ci sentiamo prossimamentee cara xD

24/06/09, ore 13:22

Ci crederesti che arrivata a fine capitolo mi sono messa a saltellare in giro per la stanza gridando "ommioddio, ommioddio"? Come puoi interrompere qui!! sei un genio del male!!Volevo anche scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo (ho fatto il fioretto di recensirli tutti, da quando ho iniziato..) ma ero in vacanza, e al mio ritorno ne ho trovati due freschi freschi! Che dire, ormai sai cosa penso, è inutile ripere commenti sulla scrittura o altro...Più che altro ho trovato il Near di questo capitolo 1 pò OOC, ma se così non fosse la storia non avrebbe preso questa piega eccitante, quindi...Dacci dentro!! E, cosa più importante, fai dare dentro anche a Mello..muahaha. Lavora di fantasia nel frattempo, fatti mille viaggioni perchè mi aspetto un continuo strepitoso!! Valluzzz

24/06/09, ore 01:11

bè ti sei fatta aspettare!!!! cmq.... mello prenditi la tua vendetta!!!! che bastardo che è Near... perchè sta recitando anche fin troppo bene... ma una persona impulsiva con la ragione offuscata dalla passione e dalla vergogna come mello... non percepisce le parole in cui Near si tradisce xD .. in ogni caso... Near si impara a far soffrire il mio Mel caromel.. e quindi ME NE FREGO di ciò che mi dice la coscienza e con la mente completamente lucida do il mio assenso ai suoi lussuriosi e quantomai ingiuriosi modi..! -ma tanto è inutile che stiamo a prenderci in giro, lo ama troppo per potersi prendere gioco di lui con la forza- ma quanto basta a fare tremare il caro piccolo STRONZO Near..... siiiii questo voglio vederlo... - caro il mio albino calcolatore ghiacciolo così ti impari a moderare i termini con il mio Melcaromel e a calpestare i sentimenti altrui... agisci solo per vendetta, ma abbassarsi al livello dell altro non fa altro che sminuirti- non vedo l ora di veeder Near crepare *_* ^XD ma quanto sono cattiva miiihihiihih a prestooo

22/06/09, ore 13:51

Nuuuuuuuu!! >.< Mellino non deve fare del male a Nearino!!!!! >.< Però povero Mello!! Chissà come si è sentito quando ha udito Near pronunciare quelle parole!!! >____< aspetto il seguito!!!^^ Ciaooooooo!!

22/06/09, ore 08:46

Allora il puffetto sarà anche un buon attore..ma suvvia U___U non gli crede nessuno XD e confido che Mello tiri fuori la bestia che è in lui +____+
non è che impazzisco per lo yaoi,ma se la storia merita leggo sempre molto volentieri.e anche io mi chiedo se lo stupro sarà contemplato nei prossimi capitoli U__U riguardo la mia storia,ti ringrazio ma non è nulla in confronto alla tua,dico veramente.ora ti saluto,e la inserisco anche tra i preferiti ora che ho vinto la pigrizia di cliccarci sopra XD

21/06/09, ore 21:20

Bene bene bene...*_* piccolo perfido Near...è un attore davvero brillante e l'hai descritto davvero come un minuscolo perfido ghiacciolo in questo capitolo...ma io lo adoro così **___** Spero che Mello non esageri,ok chè è incazzato nero ma...lo stupro è previsto?XD Complimenti bellissima Fic.Bacioni Sophie