Unspoken words
di ladyMunakata88

19/05/09, ore 23:55

Sorellina! ^O^ Proprio oggi hanno fatto la puntata in cui Mello e Near si incontrano... se non è segno del destino questo... ihihih... ok... mi ritiro alla Wammy's house a rimuginare sulle mie follie...

19/05/09, ore 20:39

Oh My God, fantasticissimo!!! Bellissimo capitolo, hai esposto le emozioni dei nostri giuovani in maniera azzeccata.. adesso quando rileggerò quella parte in Death Note 9 mi farò dei mega viaggioni su quello che dicono e pensano...OoOoO accipigna perfavore aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire durante la notte (anche se posso immaginarmelo, Near non vuole essere "disturbato" uhuh). Bravaaa!

19/05/09, ore 20:17

L'incontro!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Finalmente si sono rincontrati!! Del resto due anime complementari non possono stare lontane per troppo tempo ^-^! ff STUPENDA come sempre!! Aggiorna presto!!

19/05/09, ore 17:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Ti sei fermata sul più bello! SCLEROOOO SBAVOOO! Erhmm.... >////////////< vedi che mi combini? Persino in giorni come questi mi esalti con le tue storie! Sorellina! Ancora una volta hai messo in luce quello che è sucesso veramente fra loro! ç___________ç Near voleva proteggere Mello, su questo non c’è alcun dubbio! E il pezzo in cui Mello ci è rimasto male perché non poteva guardarlo dritto negli occhi, e tuffarsi così in quei occhioni così dolci e tristi... ç______ç Quanto avrei voluto che Near lo fermasse! Sai... leggendo questo capitolo, e rivedendo quell’episodio, mi sono resa conto che quella è stata l’unica volta in cui l’ho visto sorridere con dolcezza... ha sorriso altre volte, ma era sempre un ghigno, il classico che si fa quando si ha intrappolato la propria preda. Non ha mai sorriso così dolcemente... mai... solo in sua presenza, dopo aver pronunciato i loro nomi... ^///////////////////////^ Persino nel manga, Rester e Jevanni intuisco qualcosa, e vanno in confusione! Tutto questo rende il tuo capitolo ancora più speciale di prima! Non vedo l’ora di sognare ancora... kiss kiss! T.v.t.b. sorellina, sei forte!

16/05/09, ore 16:17

come sempre, è bellissimo! ^ ^ "Ora erano solo a pochi passi l’uno dall’altro, eppure era come se ci fosse un muro insormontabile tra di loro… Doveva fare almeno un tentativo però, non era disposto ad arrendersi senza lottare, avrebbe fatto qualunque cosa pur di riconquistare il suo amore e comunque se anche nel peggiore dei casi fosse andata male, ormai non aveva nulla da perdere, visto che ciò di più prezioso che possedeva, gli era già stato portato via per colpa della sua stupidità." quanto è tenero Mello *-* io AMO questa ff!!

15/05/09, ore 21:08

>.< VOGLIO IL SEGUITO SCLEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ^ç^ Hai portato la mia immaginazione, oltre i limiti della ragione umana e disumana... in poche parole: mi hai fatto sognare... FINALMENTE si rivedono! FINALMENTE.... ^O^ Non posso che sbavare nella speranza che tu posti al più presto... *ç*... Teriel si ritira in un angolino a sognare... ti ho mai ringraziato per aver scritto questa storia, così come sarebbe dovuta andare? GRAZIEEEEEEEEE! U_u Saprò come ripagarti... muhahahahahhaa! *__________* SbavoxSbavo Forevere!

13/05/09, ore 20:25

Oddiooo no, no, no!!! NON PUOI finire il capitolo così!!! Sono qui alla tastiera, boccheggiante, perchè non c'è il continuo!!! Nel caso non fosse chiar, sì, questo capitolo (come tutta la storia) mi è piaciuto very much, ergo, ti prego aggiorna presto! Sono impaziente di leggere come farai finire la ff...sarà come il manga...o...sorpresa?? Sorprendimi!! Brava, baci

12/05/09, ore 15:13

Mhuohohohoh! Finalmente QUESTO capitolo! Sono curiosissima di sapere come andrà. Near e Mello si lasceranno come prima e nulla cambierà o riusciranno a ritrovarsi? Oddeo che suspence!

12/05/09, ore 11:18

ahhhh!!! ma quanto è bello questo capitolo? non so esattamente in che punto si concluderà la fic ma se è come penso siamo vicine alla fine? uffa mi dispiace un sacco, questa fic mi è piaciuta dall'inizio e non vorrei che finisse... a parte che voglio conoscere assolutamente il seguito visto che hai lasciato nel punto di tensione più alta. infondo sappiamo come va a finire nel manga...qui sarà la stessa cosa? spero propio di no...ahhh sono curiosaaaaaa... aggiorna presto!!

08/05/09, ore 14:20

Waa! Spero che questa fiction finisca bene, ha tutti i presupposti per un lieto fine. La reazione di Mello, cioè di chiudersi in sé stesso, credo che sia molto In Character. Brava! Aspetto il seguito. Ciao!

06/05/09, ore 20:47

"- Ascoltami bene Mello… come sai io non è che conosca Near così bene quanto te, tutto quello che so me lo hai raccontato tu ma… non so perché, ho la netta sensazione che lui ti ami ancora… Ovvio, non è una certezza però, io sono sicuro che sia così… Un amore così importante come il vostro, non può essere dimenticato così facilmente, non credi? – " Matt è un genio *_*!! "Veleno dolce come il fumo di una sigaretta, che al momento ti fa sentire bene, appagato, ma che a tua insaputa si insinua dentro di te, si mescola al tuo sangue, uccidendoti lentamente… " questa è pura poesia. ^ ^ capitolo BELLISSIMO!

06/05/09, ore 02:05

QUESTO è il VERO rapposto che c'è fra Mello e Matt. QUESTO! Ogni capitolo è più bello del precedente... ^^ Matt qui me lo sarei strapazzato di baci, perché grazie alla sua insistenza, Mello ha finalmente ammesso quello che prova, ed io son FELICEEEEEE!!!!! ^o^ L'agonia sta per finire... ed io svolazzo felice! *ç* Continua così sorellina! ^O^ SEI FORTE!!!

05/05/09, ore 23:18

nyaaaah *__* è bellissima, aggiorna presto

04/05/09, ore 21:21

Matt è un grande!!! Era ora k qualcuno aprisse gli occhi a quel coglione!! U.U Coooomunque... me vuole leggere l'incontrooooooooo!!! *ç* Aggiorna prestoooo!!! Ciauuu!! Kisses

25/04/09, ore 00:59

Questo è un capitolo tristissimo... ç_________ç Ogni volta che lo leggo mi ritrovo a sperare che finisca in modo diverso. Vorrei che Near non fosse partito, vorrei che Mello si fosse reso conto prima che aveva agito troppo impulsivamente. E' scioccante quando va in camera sua. Quella stanza vuota priva della presenza di Near... non ci voglio nemmeno pensare. Questo capitolo è triste,sì, ma è anche bellissimo. Ti porta a sperare ogni volta che il corso degli eventi cambino. Sorellina, ancora una volta hai scritto con il cuore. T.v.b. Aspetto il seguito!!