Unspoken words
di ladyMunakata88

07/03/09, ore 20:33

ma certo che ti seguirò!!!! troppo bella..le descrizioni,le sensazioni e tutto!!!^__^!! è fatta molto bene

07/03/09, ore 02:03

Sorellina mia! ^O^ Non dico niente che non sia vero, lo sai! ^.^ Ti meriti ogni complimento possibile! ^^ Questo capitolo è dolcissimo... non posso che essere d'accordo con quelli che hanno recensito fino ad ora questo capitolo. Secondo me, tu hai descritto la vera essenza di Near...ç_________ç E' incantevole... Kiss Kiss

06/03/09, ore 21:48

0_0 Beh non c'è che dire: BEEEEEEEEEEEEEELLO! Near è tenerissimo, lo ho sempre pensato e non mi smentirò mai: lo ho sempre considerato come un ragazzino fragile e tenero, un po'incompreso. E forse mi piace proprio perchè in fondo non è molto diverso da me per certi versi ^^ Leggere che anche tu la pensi come me mi ha fatto molto, molto piacere a prescindere dal contenuto, che comunque è stato bellissimo. Il finale soprattutto mi ha colpita tantissimo e ora sono curiosa di conoscere il seguito ^^ Mi raccomando, aggiornamento come questo!!! Libby

06/03/09, ore 21:46

Che teneto Near... ^^ Mi fa tanta pena!!! Così… solo soletto… ç.ç Ma-ma… Mi hai lasciata ancora così!!!!!! T_T Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! >.< Ciauuuu!!! Kiss

03/03/09, ore 18:23

Tato Mello! Battuto ancora una volta da Near... T_T uhuhuh ma finchè tenta di vendicarsi baciandolo va tuuuuuuutto bene!! ^^ Però... T_T Perchè è finito così il capitoloooo!! >.< Ci sono rimasta malissimoooo!! Voglio il continuoooo!! ç_ç Ciau, al prossimo capitolooo!! ^^ Kisses

03/03/09, ore 15:15

lo ammetto mi sono preoccupata: Mello che non fa minacce? ci ero rimasta troppo male. poi...poi...poi...si stavano per picchiare (mi correggo: Mello stava per picchiare Near) e poi nessuno ha picchiato nessuno. Ci ero rimasta di nuovo male. Ma poi si sono baciati! E ci sono rimasta davvero bene. Niente altro da dire...solo VOGLIO IL COOONTIIINUOOOO. E poi...ci sarà qualche rissa? ultimamente mi diverto troppo a vedere Near picchiato da qualcuno. Anche se io lo lovvo ^^. ciaoooo

03/03/09, ore 14:40

Oooh, e qui iniziano le belle cosine *muahuahuahuah* continuo a sentirmi un po' strana visto che so il seguito.. However. Mi piace anche rileggerla *-*

03/03/09, ore 13:51

spettacolare>!!!finisce tra i preferiti!!!!

03/03/09, ore 02:15

È fantastica. Più va avanti, e più diventa bella.... ^/////////^ Li adoro... sono così kawaii! ^O^ Sorellina: se ci lasci così, a schiumare troppo a lungo per il seguito, ti avverto che l'Italia verrà innondata di bava... e i giornali si chiederanno: << chissà perchè...>> Ma tu lo sai fin da ora. Donna avvisata, mezza salvata... *____________* kiss kiss

23/02/09, ore 01:47

Tu sai che finirò pe dare i numeri per strada, parlando ai lampioni, e scambiandoli per persone, vero? +_______+ Ormai è diventata una cantilena, ma non m'importa. U_U Voglio il seguito!

22/02/09, ore 21:48

Ma nuoooooooooooooooo!!! ç_________ç N-non puoi finire così il capitolooooo!!! Sei perfida! Ti diverti a lasciarci così, sulle spine!!! T____T 'tivaaaaa!! >.< Non si capisce che sono curiosa, vero? XDXDXD Comunque... bello il capitolo!! *___* Mi piace sempre di più questa fic!! Aggiorna prestoooooooo!! Ciauuu!!! Kisses

22/02/09, ore 21:38

Beh? "Perse un battito" in bene o in male? Di chi è quel nome? Stanotte non dormo! Come hai potuto lasciarmi così? Se per sbaglio c'è il nome di Near li sopra, Mello lo ammazza. Ed è uno spettacolo che non mi voglio perdere. E se invece ci fosse davvero scritto Mello? Il biondo non lascerebbe più Near in pace. E come si comporterebbe l'albino? Beh se il primo nome fosse il suo, probabilmente non vedrebbe il giorno dopo. Ma lo farebbe con indifferenza. E se invece ci fosse scritto Mello? Io non credo che la cosa gli interesserebbe molto. è troppo indifferente per avere qualche reazione. Detto tutto questo casino di roba...Aggiorna presto, perchè io sul serio sono troppo curiosa...sul serio voglio il continuooo!!! ora scappo a vedere colorado altrimenti va a finire che riporto qui nel commy qualche battuta xdxdxd.

15/02/09, ore 22:52

*_* Very good!!! ^^ tato Mello.. crede di poter battere Near, ma sarebbe un miracolo!!! ^^ Aggiorna presto! Sono curiosa!! Ciauuu!! Kisses!

14/02/09, ore 14:13

anche questo magnifico *__* brava lady ^.- *credici mello xD *

13/02/09, ore 20:19

Bellissima, mi piace un sacco. è così che mi immagino sempre Mello: completamente ossessionato da Near. Penso che tutto l'odio che prova per lui sia generato anche da questo, dall'incapacità di non pensare a lui. Se l'amore è superficiale è facile non soffrire, ma quando diventa una vera e propria droga, è praticamente impossibile. Complimenti sisi