Unspoken words
di ladyMunakata88

29/03/09, ore 17:32

Dunque, io la mia recensione sul capitolo 9 l'ho già fatta, ma per qualche strana ragione, c'è scritto che riguarda il capitolo 1... ^^''' su richiesta della mia sorellina, ecco qua: Questo è capitolo è una meravigliosa torta al cioccolato di cui mi nutrirei volentieri fino a morirne!^O^ E' così romantico, così dolce, così sensuale al tempo stesso, che non posso fare a meno di saltellare di gioia! ç________________ç Sorellina mia, lo sai che ho perso il conto delle volte che l'ho letto? Ci credi se ti dico che ogni volta mi sciolgo come burro? *ç*... T.V.B. Va avanti così, che sei forte!!

29/03/09, ore 03:00

28/03/09, ore 23:03

Ma che bello questo capitolo *__* non sembra per niente la tua prima yaoi O__ ^Mi piace come hai desritto mello, è troppo tenero mentre si preoccupa di non far male a Near ;*; Brava!

28/03/09, ore 22:07

*ç* Non ci sono parole per descrivere questo capitolo: davvero bellissimo, stupendo, fantastico!! Non sembra affato la tua prima yaoi, complimenti davvero!!! E poi finalmente fanno biiiiiiiiip!! *ç* *ç* Aggiorna prestooo!! Ciauuuu!! Kisses

27/03/09, ore 22:23

Nuo! Ma che bella questa fiction! Ti adoro tantissimo per averla anche solo pensata! xD Comunque ... come va a finire questa storia di Near ... che si getta addosso a Mello ... pooovero Near che ha paura dei temporali ... ora Mello lo dovrà tranquilizzare *hem hem* <.< Comunque, lasciando stare questi argomenti pervertiti: mi piace molto la fiction, soprattutto penso che sia molto In Character. Non vedo l'ora di vedere come continua! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!

21/03/09, ore 20:49

Leggere del piccolo Near che ha paura della tempesta intenerisce... ti fa venir voglia di coccolarlo e di non lasciarlo più andare... ed io che ho una passione morbosa per i suoi capelli, starei a coccolarlo per ore, stropicciandogli le ciocche fino a farlo ruggire infuriato! ^-^ Poi si va avanti a leggere... Mello si avvicina... e l’atmosfera si tinge di rosso... lentamente, molto lentamente, parola dopo parola, come se qualcuno stesse versando una buona dose di meraviglioso cioccolato fuso su una coppa di gelato alla vaniglia. Il pezzo finale mi fa venire sempre i brividi, è la ciliegina sulla torta. È bellissimo... Mello si arrende infine, dopo aver tanto combattuto contro se stesso... +___________+ Pubblica presto il seguito, o mi farai secca! Guarda che mi sono innamorata di Mello e Near leggendo la tua storia, quindi se bramo yaoi su di loro, è merito tuo! *_____________________* T.v.t.b. sorellina! Alla prossima! ^O^ p.s. oh, rileggendo quanto ho scritto mi sono resa conto che L mi ha contagiato di brutto.... ^^’’’’

21/03/09, ore 16:49

*ç* Oddio!! E dai Mello! Che cazzo aspetti a portare a termine quello per cui sei andato da Near?? *Coff coff* Ehm... ^^ Dicevo... Tenero Near! Ha paura dei temporali e si fa "coccolare" da Mello... ^^ However... Questo capitolo mi è piaciuto molto! (anche se credo che il prossimo lo sarà ancora di più! *ç* Muahahah!! *me si sente tanto perventita*) Aggiorna prestoooo!! Ciauuu!! Kisses

21/03/09, ore 15:35

oh mio Dio...e mi lasci così??? Vuoi farmi morire ç___ç. Dunque...io adesso avrei una piccola e semplice domanda: Che ha fatto Mello??? Lo ha baciato...o qualcosa di più??? Muamuamua. Comunque Near è bellissimo, meraviglioso, sembra un furetto bianco °^°, quanto a Mello, bhe è così tenero, così dolce, così mamma chioccia...e Matt????????? ok basta. Scappooooo ciaociao a presto

18/03/09, ore 19:29

*ç* Dai che lo fanno!!! *ç* Lo sai che con questo capitolo mi lasci nuovamente sulle spine?? T_T Comunque... Nice chappy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciauuuu!! Kiss

18/03/09, ore 09:39

Brividi: ogni volta che leggo la decisione finale di Mello, mi sciolgo letteralmente come cioccolata sotto un sole cociente. E' più forte di me! ^^'' Questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto. Mello che cerca di resistere al fascino esercitato dal piccolo Near... mmmmh...... *ç* per me questo capitolo è decisamente una deliziosa barretta di cioccolato al peperoncino! ^.^ Non vedo l'ora che tu inserisca il nuovo capitolo! Sto già così: *_________________________* e so cosa diventerò dopo... così: ^ç^ Kiss Kiss sorellina!

12/03/09, ore 11:23

Sorellina! ç____________ç Hai idea di quante volte ho rimpianto di non essere Near leggendo la tua fic? Sto così: ^ç^ Sono d'accordo con te al 100% su Near! ^^ E se fosse realmente così freddo come molti sostengono, allora perchè nell'ultimo manga, alla fine, mentre gioca Near mangia una barretta di cioccolato? *________________* Non lo ha mai fatto... mai... se non prova niente per Mello, perchè fare una cosa simile? E' chiaro che pensa a lui! U_U Che occhio di falco che hai sorellina! ^^ Se non fosse per te, rincoglionita come sono non ci avrei nemmeno fatto caso! Sai... penso proprio che quando finirai questa storia stupenda sarà un triste giorno... ç____________ç Meno male che ne hai in mente un altra! *_________________* Continua così, che vai forte! Kiss Kiss

11/03/09, ore 21:40

Wow, è la prima volta che mi sento in dovere di recensire una FF!! Ti faccio i miei complimenti, questo capito mi è piaciuto molto, più degli altri direi..chissà come andrà a finire!! Brava:)

11/03/09, ore 11:44

O.O!!! ma scherziamo!!!??? è stramitica...no comment...^___^

11/03/09, ore 10:49

*____* Uhuhuhuh!! *____* Me essere tanto felice che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto! Muahahah!! XD Comunque... Bellissimo questo capitolo!! *ç* Brava brava!!! ^^ Aggiorna presto! Sono troppo curiosa di leggere cosa deciderà di fare Mellino...^^ Ciauuu kisses

08/03/09, ore 21:37

Esattamente, anche io penso che Near sia così e che la sua sia solo una maschera. In realtà secondo me è una persona sola, e non odia per niente Mello, quelli di Mello sono solo complssi di inferiorità. Bella ;__; Continuerò a leggere