La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/21, ore 18:08

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Allora, partiamo dal presupposto che il fandom lo conosco poco, ma con questa fanfiction sono morta dal ridere!
Non essendo così esperta del fandom, non ho capito perchè Brook all'inizio suona Paradise City dei Guns n' Roses.
Però al leggere ed immaginare che stessero inscenando la divina commedia, tutti con la ciurma quasi al completo, è stata veramente uno spasso!
Questa storia merita di essere messa tra i preferiti, se ne trovano poche di così ironiche e personalmente apprezzo molto questo genere.
Bravo! Continua così!
à la prochaine,
Cri

05/06/17, ore 07:14

Dopo un po' questo linguaggio volgare stanca. Chi taccia si scrive chi tace. Fede mafiosa... Adesso ti arriverà un atto di scomunica firmata personalmente da papa Francesco. xD Boa! Adoro quella donna. <3 Appena posso leggo il prossimo!

05/06/17, ore 06:37

Quell'opera si scrive con due l. Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone, perchè, perchè una volta non ci porti pure me! xD  Akainu barcaiolo non si può vedere.  Vado a leggermi il prossimo.

05/06/17, ore 06:10

Momento: ma se tutti sono intorno a Robin chi timona la nave? xD è ufficiale, Rufy è un asino. xD Scommetto che la bionda con big oppai è Shizuka Marikawa. xD Ah, mi sbagliavo. Vado a leggermi il prossimo.

05/06/17, ore 05:53

Nuovo horror: "Cannibal Bonney!" xD L'inizio è decisamente demenziale, vado a leggermi il prossimo capitolo. xD

17/05/17, ore 15:53

Forse un po' troppe parole forti, ma che importa siamo uomini noi!
Inizio simpatico, ora vediamo come prosegue

Che bellissimo capitolo^^

I nostri pirati preferiti finiscono in un'altra isola strana e si trovano davanti quel grandissimo idiota di Honest che vuole aumentare le tasse per intascare più soldi (Chaos: Idiota! Saga: Mi fa davvero schifo! Hilda: Orrendo rifiuto! Law: Qualcuno lo va ad ammazzare? Reborn: Mi basta un ordine di Vongola e lo faccio subito! Deadpool: Quello si mangia troppi chimichanga per conto suo e non mi piace! Beel: Da! Io: Lo vorrei pestare per davvero!) e Rufy e compagni hanno la bela idea di andarlo a trovare ma,invece di riempirlo di pugni come merita, gli raccontano un canto dell'Inferno che cmq male non fa.

E stavolta dante e Rayleith si trovano davanti i diavoli di Devilman che prima menano Jako e concordo nel dire che Ken il Guerriero è un grande shoen e poi fanno da guida ai due. Ma mentre vanno a uno gliene esce una bella pesante (Tutti che ci tappiamo il naso: CHE PUZZA! Chaos: Ma che diavolo hai mangiato disgraziato! Saga: Sto per vomitare! Hilda: Che tanfo di fogna! Law: Sto per dare di stomaco! Reborn: Ho bisogno di aria! Io mentre tappo il naso si Beel con una molletta: Queste cose falle quando sei in bagno! Deadpool si alza: L'hai fatta grossa amico. Ora ti punisco io *sparisce e appare sul ponte in questione* Shhh! *invita Dante e Rayleigh a non dire una parola e poi, con un movimento lesto, lega le code di tutti i diavoli senza che questi se ne accorgano e poi, estratta una delle sue katane* TAPPATI QUEL CULO DISGUSTOSO *la ficca dentro il di dietro del diavolo in questione^^* Diavolo: AAAAAAAAAAHHHHHOOO! *perde l'equilibrio e cade di sotto e si trascina i colleghi che cadono con lui ma l'ultimo, per cercare un appiglio, si acchiappa alla tunica del Re Oscuro calandogli le braghe e mostrando degli slip a puà^^* Rayleight: BRUTTO STRONZO! *gli stampa la pianta della scarpa in faccia e poi si tira su le braghe* Guai a te se dici qualcosa *fissa storto il nasone che alza le mani* Deadpool che si sporge: Ahahahah! Guarda come sguazzano. Si stanno facendo un bel bagnetto in compagnia! Rayleight: La fine che vi meritate cretini! Deadpool tira fuori una bomba a mano: Ehi ragazzi eccovi la pallina per giocare a palla a nuoto! *la fa cadere senza sicura in mezzo ai demoni che si dimenano come pazzi* Rayleight: MA SEI CRETINO! QUELLA E' PECE! Deadpool 0_0: Oh, allora... GAMBE IN SPALLA! *se la svigna in gran carriera* Rayleigh che si carica Dante a mo di sacco di patate: GIURO CHE SE SOPRAVVIVO TI AMMAZZO *scappa pure lui* BOOOM! la bomba esplode e la pece prende fuoco innescando una reazione a catena e, a pochi centimetri dalle fiamme, Deadpool e Rayleigh scappano di gran carriera e, quando sono in prossimità della fine della Bolgia, in perfetto stile 007, saltano giù salvandosi. Deadpool: YYYYYYAAAAAHH! CHE BEL BOTTTO! Rayleigh getta via Dante che tiene ancora la faccia bassa: Meno male che mi alleno per calcetto! TU PERO' ORA LE PRENDI DI SANTA RAGIONE! *salta addosso a Deadpool e iniziano a darsele di santa ragione^^*) e, una volta finito il Canto, ritengono di aver fatto la loro buona azione sperando che il vecchio idiota non ne faccia nuovamente una delle sue^^

Al prossimo canto e buona Pasqua^^

Ok, ok. Dico la mia, ora.
Prima cosa, sono felicissima che sei tornato!
Il canto originale è bello e con questo capitolo ti sei davvero superato! Ah, ti adoro per aver messo Amon e Jinmen di Devilman.
Non essere depresso per la Juve, il Bayern sicuramente verrà battuto. Non m'intendo di calcio, ma sicuramente ci sarà una squadra che la butterà fuori.
Sparerai i mortaretti? :D
Un bacio.
Gloria

Ahah gran canto alu, pero dai speravo che honest finisse torturato dai diavoli e uno dei pg piu stro*** mai creati da mente giapponese T-T .

comunque e stato un canto mitico XDD con raileigh che si preoccuopa delle chiappe del suo protetto dal lungo nasone per essere certo di entrare nelle mut....ehm nelle GRAZIE di seras ^-^ .

Se non conosci akame ga kill te lo consiglio , e uno shonen splatter quasi ai livelli di kenshiro (come splatter) il manga ,l'anime sono 24 episodi e ha un finale a cazzo ma scontri mitici.

per me i migliori shonen mai fatti sono medaka box e history strongest disciple kenichi , anche se kenshiro ancora non l'ho mai letto , quindi puo essere che quando lo iniziero andra lui al primo posto....

Se non conosci il secondo , e questo.

m.youtube.com/watch?v=sMpMTdYQ7Ls&feature=youtu.be

Guarda a me il calcio non piace ma al bar se non tifi italia nelle partite internazionali ti buttano fuori a calci....e andando li ho avuto modo di vedere la partita....diamine pero e stata una batosta assurda XD.

Io: Ahahah ah, no basta muoio. Al " con sabbia finissima " mi sono immaginata Dante a 90 con la sabbia ficcata a forza in quel posto, Ahahah, unico, davvero unico.
Per quanto riguarda i personaggi..... Cazzo, a parte i Mugiwara, non ne conosco neanche uno....per davvero.
Dante: Tsk, che vergogna di donna
Alucard ( Angel) : Confermo, sono cose che DEVI conoscere
Io: Scusate eh, ma a me, Ken il guerriero, sia per ambientazione e tutto... non piace..
Tutti:..... Ora lo dice...
Io: In compenso sto divorando l'anima di Berserk...... Mo piace troppo.... Scusate, so gusti personali..
Doflamingo: I tuoi andrebbero rivisti Fufufufufu
Dante: Esatto
Sephiroth: Ma insomma, se a lei non piace, non piace, non state qua a sindacalizzare
Kefka: Tu sei geloso perché LUKE come cattivo preferisce me Kukuku
Sephiroth: Io so più bello, e forte
Seras: Punto a suo favore...
Kefka: Tu puoi anche fotterti
Io: Vorrei recensire, grazie.... Ok, approfittando del loro raro silenzio, non mi resta che dirti che ancora una volta hai fatto un lavoro esemplare, e non preoccuparti, la scuola prima di tutto..... Ma che cazz...
Tifa: Benvenuti a lezione di....
Dante : Gnoccagine
Io:..... * piango *

Io: Ciauuu Lume, scusa l'enorme ritardo ma l'ultimo capitolo del Figlio del Ghiaccio mi ha dato da fare e l'ho finito ieri a mezzanotte, fai un pò tu.
Ma bando alle ciance, Ciancio alle bande e andiamo avanti.
Allora, solo per Usop meriti...

Alucard ( female ) * in in vestito molto scollato *: And The oscar Goes To... Luke Ramone.
Tutti: Yeahhhg
Di Caprio: Ecchecazzo
Io: Fine pippe mentali, spero di averti fatto afferrare il concetto.
E poi, ovviamente, le peggio risate,il ruolo di Hawkins ci sta benissimo e non vedo l'ora di vedere la reazione di Raylight quando verrà a sapere che il viaggio non è finito, ci sarà da ridere.
Dante: Quante formalità cazzo
Io: NON STO BENE VA BENE?!?!
Alucard ( female ): Dante immagina una ragazza come lei .... in quella fase ...
Dante: CAZZO
IO: Vieni qui, altro che... Lucyferia...
Dante: Cazzo no, ti prego, farò ciò che vuoi, ma lei no
Lucyferia: Cosa c'è tesoro?
Io: Il Mephilim qui,è Tutto tuo
Dante: * Viene trascinato via *: NOOOOOOO
Io: Bene, recuperalo tu Luke, ma attento, ho sempre un certo collare con me...

Ahy Forces

Come sempre il migliore! Aspetto con ansia il prossimo canto, ciao.

28/02/16, ore 23:59

Ciao! 👋🏻
Volevo solo dire che ho trovato l'inizio di questa storia mi è piaciuto! L'idea è molto divertente, e anche se ci vorrà un po' di tempo cercherò di rimettermi in pari con i capitoli. 😅
Per quanto riguarda Zoro, Sanji e Bonney rappresentano rispettivamente la superbia, la lussuria e la golosità, se non erro. La scelta di Rayleigh è forse dovuta al fatto che come Virgilio ha guidato Dante, Rayleigh ha "guidato" in un certo senso Rufy nel suo addestramento, e la scelta della canzone "Paradise City" per Brook è dovuta al fatto che sulla copertina dell'album della canzone i componenti del gruppo sono anche loro scheletri, ma non sono sicura!😅
Credo di aver detto tutto. Ancora ottimo lavoro per la storia!

Eeehii alu appero carino il cap , allora innanzitutto RUFY/HANCOCK FOREVER , questa coppia nessuno me la deve toccare se no lo AMATERASUIZZO chiaro !!!!! , nami si sposa zoro secondo me , mentre non so chi e quel depravato che ha inventato la robin/franky ma secondo me una mezza possibilita ce che law si metta con robin....altre non ne vedo .

Comunque...ahahahahaa ma povero raileigh, lo compatisco io avrei rinunciato da tempo e un impresa inumana riuscire a sopportare dante , io avrei rinunciato da tempo pur sapendo che la ricompensa sarebbe stata dare una bottarella a seras XD .

Basil hawkins e sempre un grande per me U-U , poverino mi e dispiaciuto vederlo all'inferno , potevi metterci vanna marchi no ?

Alla prossima .

Che bel canto^^

Tutto inizia con Usop che gioa a fare le previsioni a Chopper che finisce in pentola e poi tocca anche agli altro (Chaos 0_0: NNNNNNOOOO! Nonfate soffrire quella bonazza di Hancock! Serve un medico! Saga indicando Law: Eccolo qui Boss! Law: Ehi guarda che è viva! Chaos: Uff! Meno male! Hilda: Oh, sei uno stupido rifiuto! Reborn: Si vede che non capisci il senso figurato! Beel: DABUH! Chaos: Stavo soffrendo! Io: Rufy che si sposa la carne? No, non se ne parla. SI DEVE SPOSARE NAMI! Saga: Aspetta, sei un fan della coppia? Io: Sì, problemi! Chaos: Cara Hancock è bello vederti in salute! Io 0_0: Oh oh! Boa avvolta da un 'aura funesta: Tu osi dire che il mio Rufy si sposerà con una donna che non sono io? Io: GAMBE! Boa: TORNA QUI! Law: Ops!)

E poi parte il canto in cui Dante e Rayleigh incontrano Hawkins che aveva fatto una previsione al Re oscuro che si è avverata e ora il poverino rischia il manicomio e sfortunatamente non avrà nemmeno modo di farsi Seras (Chaos: Ti capisco fratello. Hai tutta la mia comprensione! Saga: Tanto lavoro e poi non ottieni il giusto compenso. E' davvero triste! Hilda: Ehi da quanto sei diventato perverso? Saga: Non sono perverso ma ritengo che ogni lavoro debba essere retribuito! Law: Troppo facile! Reborn: Già! Lucyferia: Allora sarò io a consolare il nostro povero Re oscuro. Quando avremo finito non si ricorderà nemmeno il volto di Seras! Seras: Ehi! Deadpool: E poi entro in scena io con tanti bei chimichanga!)

E tutto finisce con Nami che riceve la previsione che si sposerà con Zoro^^ (Io mentre corro a perdifiato: NAMI SI DEVE SPOSARE CON RUFYYY! Boa mentre mi insegue: COME OSI!)

Al prossimo canto^^

Sono contento di sapere che Deadpool ti è piaciuto.
Si vede che non sapevano come spiegare l'esperimento in questione e poi le sue uscite sono sempre troppo forti^^

Ho saputo che ci sarà un sequel^^ Evvai con altri Chimichanga^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]