Just Dance
di Indaco_

25/12/15, ore 22:04

Ciaoooo! Innanzitutto ti auguro buone feste e un felice Natale a te e alla tua famiglia, passando alla storia, FINALMENTE SI SONO INCONTRATI! *coff *coff ehm troppa foga, ora che si sono rivisti spero che rimasca quell'amore di tanto tempo fa, anche se credo che Justin sia il figlio di Sonic, da notare che mi ricordo che a Dance, Sonic voleva che suo figlio si chiamava Justin. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ti auguro ancora buone feste, spero che aggiornerai presto baci Marta28!
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 10:07 pm)

24/12/15, ore 18:26

.. Allora le promesse le mantieni! XD Ma sei lenta a farmi le risposte su chat privata XD .. ok, sto zitto.
Scommetto che hai pubblicato questo capitolo come "regalo di Natale", spero di si e spero solennemente che non sia l'unico ad essersi dimenticato della storia (credo di no, ma non si sa mai, non sai quante ne ho passate qui -.-)
Passando alla trama.. wow l'imbarazzo in questo capitolo XD farsi scroccare uno strappo fino alla sua vecchia casa dal suo capo e poi ritrovare dopo anni Sonic.. fargli togliere quel piercing dalla faccia subito XD
Ma dimmi la verità: ma Justin è il figlio biologico di Sonic o di quel pezzo di niente di Jason (fammi sto spoiler dai.. spero che sia quello che penso però ^.^)
Il capitolo è anche scritto bene, ma ci sono quei 2-3 "errori" che sarebbe meglio che se ne vadano dalla vista delle persone.
Ottimo lavoro e ben tornata.
Blade
p.s: ok ok.. buon Natale -.-

24/12/15, ore 18:13

Ciao Marty!
Sono molto felice che tu abbia aggiornato la storia! E' come se mi avessi fatto un regalo di Natale hahahaha!! :)
E OMG Sonic e Amy si sono incontrati di nuovo!! Appena ho letto "la porta si spalancò lentamente" sono letteralmente scoppiata hahahaha!
Il miglior ritrovo di sempre! :')
Il capitolo nel complesso è scritto bene (adoro il modo in cui scrivi).
Ad un prossimo aggiornamento!
Baci
Ah, e buon Natale!!
-Angy-
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 06:44 pm)

10/12/15, ore 09:49

...ho paura lo ammetto! o.o Non so cosa mi fa faccia più spaventare: o Jason che fa sempre più vedere la sua follia omicida o il fatto che Amy è andata a chiedere ospitalità a questo Pidge.. Ma che minchia succede -.- Che già ti sei fermata e non so dove sei XD poi proprio qua te dovevi fermare: proprio agli inizi dei casini. Mah.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D non farmi/ci aspettare troppo però T.T
Bisogna dire però che nel controllo della grammatica sei migliorata molto.. Almeno non dovrai rivedere la storia alla fine perché la gente si lamenta del poco controlla XD
Aspetto con ansia il 5 capitolo

10/12/15, ore 08:57

È un'altra promessa viene mantenuta dal sottoscritto :D
..che dire? D'accordissimo con i precedenti scrittori che hanno paragonato sto str**** di Jason a quello schiavista di Gold: spero che muoiano in un incendio enorme. Poi..Amy: ma un uomo decente riesci a trovarlo!? Poi scrittrice mi devi spiegare come mai Sonic e Amy hanno divorziato e perché tutto sto casino matrimoniale prima che sarò in futuro obbligato a rileggermi sia il prequel che questa storia. Vuoi bloccarla in futuro? Me lo dovrai spiegare comunque XD
Tutto intrigante.. Troppo -.- e allo stesso tempo mi fa salire il nervoso perché c'é un altro tizio a caso che sta rovinando la vita a Amy.. E di un bambino! Sonic.. A ro cacchio sei!?

21/10/15, ore 22:06

Ciaooo! Scusa se sto recensendo adesso, ma sono stata impegnata in questo periodo e non sono proprio entrata su Efp. Passando al capitolo, sono proprio contenta che Amy e Justin siano scappati dalle grinfie di quel riccio depresso e ubriaco, spero che vadano subito a Mobius, non vedo l'ora che Sonic ed Amy su incontrino! Devo ammetterlo, questa storia è più intrigante e bella di Summer Dance, ma ciò non toglie che era bella anche quella. Continua così! Alla prossima, baci Marta 28!

14/10/15, ore 18:18

Ciao Chanel! Ho letto questi primi quattro capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto!Speriamo che pidge sia buono e gli presti dei soldi per andare a Mobius!
Amo justin! Non vedo l'ora che aggiorni! (Quando?)
Bye!

11/10/15, ore 19:20

Uhhhhh un altro aggiornamento😏
Saranno state le mie preghiere dell'altra sera Marty? O forse l'ispirazione non ce la faceva più a rimanere nascosta nei meandri della tua mente?
Chi lo sa, comunque so per certo che hai sfornato proprio un bel capitolo. La tensione era palpabile sia all'inizio che alla fine del capitolo.
Giuro, se non ci pensa Sonic (ehehe) ad uccidere Jason ci penso sicuramente io😈
Merita tutti i mali del mondo.
Povero il piccolo Justin, mi fa troppa tenerezza quel piccoletto :(
Poi, non parliamo di Pidge ahahah xD
Mi sa da stupratore, "chissà il perchè" u.u
Spero solo che li aiuti serenamente e che li faccia andare a Mobius.
Vabbeh, che dire? Come al solito l'hai scritto veramente bene e ti faccio i complimenti per il buon lavoro ^^
Ti si addice proprio il nome suprema ahah :')
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, non farmi aspettare troppo ;)
Ciao Marty❤️

30/09/15, ore 22:47

Ehilà! Questa storia mi sta appassionando sempre di più, sta diventando molto bella e intrigante, sinceramente il marito di Amy mi ricorda Gold. Spero che incontri Sonic! Alla prossima baci Marta28!

30/09/15, ore 17:50

Allora.
Allora.
ALLORA.
Intanto premetto che troverò Jason e gli taglierò i coglioni con le forbici a punta arrotondata, rendendo la sua sofferenza lunga e dolorosa, dopodiche gli riserverò il trattamento che riserverei al mio ex, lo sviscererò vivo, gli aprirà la cassa toracica e gli taglierò lentamente il cuore a metà, ma prima lo costringerò a bere benzina e dopo a inghiottire un fiammifero acce-
*Alys*Biondaccia, la stai terrorizzando, e poi devi fare la recensione -.-
Nyuff ok -3- bene, carissima Chanel, il capitolo è molto bello, ho trovato solo qualche errore qua e là, ma niente di che.
Che dire, ciò che farei a Jason lo sai già, e mi sembra che pure Pidge abbia bisogno di una ripassata agli attributi >:3
Spero che Amy riesca ad andare da Blaze assieme a Justin, perchè tu lo farai, vero? VERO?! *faccia assatanata*
*Alys*0.0...
Beeeeeeeeeeeeeeeene :3 ora io scappo, au reuvoir!
Aly

28/09/15, ore 15:30

Heila Marty! Mi sono fiondata subito a leggere e a recensire!
E' una meraviglia, dico davvero.
Non per la situazione in casa di Amy ovviamente, diciamo che Jason merita di morire atrocemente. Spero che non succeda la stessa cosa con Gold...
Io so dove abiti..sappilo ;)
Potrei farti una "visitina" in caso dovesse succedere qualcosa di grave sia ad Amy che al piccolo Justin (tra l'altro, tenerissimo :3)
Anyway, è un peccato che Amy abbia rinunciato al ruolo di prima ballerina per il Lago dei Cigni, sarebbe stata una bella opportunità.
Però si preoccupa di più del figlioletto, per questo la stimo tantissimo :D
Spero che riescano a fuggire da quello stronzo e a stabilirsi nuovamente a Mobius con Blaze e...Sonikk*ehm ehm* con Sonic ^^''
Davvero bello, non ho trovato errori gravissimi e il tuo stile di scrittura mi colpisce ogni volta di più.
Dai che spacchi bomber!
Se vedemo carissima ;)
Ciao ciao ;)

16/09/15, ore 20:52

Ciao Chanel! E sono qui, di nuovo a recensire :)
In realtà avevo notato l'aggiornamento soltanto ieri sera alle undici e mezza tipo, ma stavo letteralmente svenendo dal sonno xD
Può sembrare strano, ma nonostante stia andando a scuola tipo solo tre ore al giorno mi sto stancando ugualmente ^^
Vabbè, direi di iniziare con la vera e propria recensione, partendo dalla forma del testo, come sempre :)
Stavolta posso lasciarti una recensione positiva (evvaii!). È stato molto più semplice leggere, e anche abbastanza scorrevole.
Nonostante ciò, sono presenti errori verbali, e in alcuni punti potresti inserire ancora qualche piccola virgola, giusto per migliorare ancora di più il tutto (in particolare mi riferisco al paragrafo del pov di Sonic, leggermente più confusionario per certi versi).
Per quanto riguarda gli errori verbali, si tratta sempre degli stessi, ovvero le coniugazioni del passato remoto alla prima e alla terza persona singola. Continui a confonderti tra le due "ii" che vanno alla prima persona singolare, e la "ì" che, invece, va alla terza persona singolare.
Non ho null'altro da dire sulla forma del testo.
Per quanto riguarda il contenuto, ti dirò: sono davvero mooolto confusa.
Sicuramente mi sarò persa qualcosa al cento per cento... Chi è Jason? E quella riccia presunta ragazza di Sonic? o.o
Pensavo che Justin fosse il figlio di Amy e Sonic... *sad*.
Ci sono rimasta un po' maluccio xD
Ma perché Amy ha sostituito Dylan a quel "Pidge"?
No vabbè non ci capisco niente xD
Aspetto il prossimo capitolo... Ma se mi sono persa qualcosa ti prego di scrivermelo perché altrimenti non capirò mai nulla, e non ci sarà sfizio nel leggere >.<
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/09/15, ore 16:54

Ciaoo! Bellissimo capitolo, è anche ben scritto e non ho trovato errori. Sono rimasta un pò perplessa, ad esempio perché Amy si è risposata? Il figlio perché è identico a Sonic ma non sta più con Amy? Perché invece di baciare Amy si bacia na sconosciuta? Scusa la valanga di domande ma sono troppo curiosa. Alla prossima, baci Marta28!

15/09/15, ore 22:46

Credo di piangere.
Tutta "Dance" si è teletrasportata su questa storia *^*
Prima Sonic, poi Silver, Blaze...perfino Dylan! È bello vedere che tu abbia tenuto quel figo di un insegnante😏
Mi fa molto piacere ^^
Ah, quel Jason. Mi ricorda un certo Gold...sbaglio o Amy attira sempre i ragazzi stronzi? (Ad eccezione di Sonic ovviamente)
Voglio capire perchè loro due non stanno assieme...e poi, anche se lo so già, si capisce subito che Justin è un piccolo Sonic :3
Aw, Rhianna e Beyonce. Hai scelto due nomi a caso eh? xD
Sono carinissime quelle gattine :3
Comunque, come al solito capitolo stupendo e non ho trovato errori. Continua così che spacchi!
Ciao ciao :)

15/09/15, ore 20:49

Ok.. visto che su Youtube esistono gli idioti che commentano sotto i video che sono i primi a commentare.. lo farò anche io!
PRIMO AHO!!! XD
Cribbio, già 5 recensioni al primo capitol!. Anche se la scuola ci succhierà il sangue fino a farci impazzire, sono sicuro che la gente avrà abbastanza tempo per leggere la tua storia.. proprio quando ho rimesso la mia..grazie veramente! -.-'
No dai, non devo fare il cattivo che non ne ho diritto.
Comunque.. cavolo. Ma quanti figli hanno i nostri ragazzi? Già Sonamy e Silvaze ne hanno fatti abbastanza, mi immagino gli altri.
Altro? Beh, voglio proprio vedere se mi stupirai come al solito :) Se è rating arancione, allora ci sarà prima o poi un macello ^.^
Ti auguro buona fortuna, Blade
P.S: Aspe, Sonic e Amy hanno divorziato.. non ho capito nulla!

(Recensione modificata il 16/09/2015 - 05:43 pm)