Just Dance
di Indaco_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/09/15, ore 14:11

Inizio subito dicendo che "Dance" mi era piaciuta tantissimo come storia, anche se non ho mai recensito. Sapere che ora hai scritto il seguito della mia fanfiction preferita, mi ha fatto letteralmente impazzire dalla gioia!
Amy che diventa mamma, oh mio dio, awww :3 e il cucciolino è la fotocopia di Sonic :D
Giuro, mi sono immaginata tutta la scena come se ce l'avessi davanti io, aw. Spero che questa storia sia bella come il prequel! Bacioni!
-Angy

P.s.: sei la mia preferita! <3

12/09/15, ore 22:13

Oddio oddio oddio oddio.
Just Dance è finalmente comparso su Efp! *^*
Tu non sai la mia emozione nel leggere questo primo capitolo, è..divino.
Vabbeh che, ormai, mi sono già spoilerata tutta la storia (dovrai tenere la bocca chiusa in futuro -.-) ma leggere per la prima volta questa storia è un'emozione unica.
E poi, stiamo parlando di Dance. Il tuo debutto mia cara! Ho amato Dance e ameró sicuramente anche il sequel :D
Aw, Amy è diventata mamma. Sono curiosa di sapere come si chiamerà.
Ho già il sospetto di chi sia il padre ahaha xD ma non lo dico u.u
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Vado a leggere i capitoli mancanti della storia in corso, sono davvero tanti ._.
Aggiorna presto vecia! :*
Ciao ciao :)
Nico :)

11/09/15, ore 21:01

Ciao Chanel! Non avrei mai immaginato che avresti cominciato a scrivere il continuo di Dance! Una storia, tra l'altro, che è stata una delle mie preferite e una delle più belle che abbia letto al livello di trama :)
E ora sono qua, a recensire questo primo capitolo :)
Passando alla recensione, direi di iniziare dalla forma del testo.
Ti assegno nuovamente un bandierina neutra, anche se mi sento quasi cattiva nel farlo >.< Come anche nella tua precedente One-shot, il testo è praticamente come un piccolo mattoncino. Infatti, le righe sono praticamente tutte attaccate per la maggior parte del testo; altra cosa che ti avevo anche già consigliato di fare nella mia scorsa recensione: devi inserire più punti per dividere le frasi, che solo con le virgole appaiono lunghe e difficili da leggere perché, appunto troppo lungo.
Le descrizioni sono ben fatte, ma so che potresti fare anche di meglio :) Capita a tutti di avere quei momenti di "alti e bassi" ti capisco... Perché, guarda: non ricordo che gli ultimi capitoli di Dance fossero così "confusionari". Ci sono stati momenti in cui anche a me è capitato di scrivere uno schifo (soprattutto con la mia prima storia, ricordi? Era scritta in una maniera spaventosa xD)
In breve, dovresti correggere il testo, cercare di renderlo più scorrevole e piacevole da leggere; inserire maggiori punti per separare le varie frasi.
Passando al contenuto, non é affatto male ;)
Amy e Sonic hanno avuto un figlioooo! ♡.♡ puccioso il baby blue, chissà come lo chiameranno ^^
Amy certo che non sai affatto nulla di bebè e addirittura di allattamento, sta 'nguiata, povera ragazza xD
Questo però mi fa pensare che il bebè non fosse nulla di programmato, o sbaglio? o.o
Prima di concludere, vorrei precisare un altro piccolo punto che ho dimenticato di scrivere prima: secondo me dovresti anche concentrarti meglio sulle scene che descrivi. A mio parere, avviene tutto troppo velocemente ^^"
Ma, vabbè, si tratta del mio punto di vista ^^"
Inserirò la storia tra le seguite ;)
Spero che questa recensione, anche se neutra, sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

11/09/15, ore 19:41

Ciaooo! Che dire, è stata una grande sorpresa (piacevole) questa nuova ff. Non immaginavo che avresti scritto un altro sequel della serie dance partendo dalla maternità di Amy, ero ancora a pregare per summer dance, ma questa nuova storia riempie il vuoto dell'altra. Chissà cosa succederà nel prossimo.Spero che aggiornerai presto, baci Marta28!

11/09/15, ore 15:54

Se ti interessa saperlo, sono tornato dal regno dei morti :D ma GRAZIE AL CIELO sono tornato appena in tempo per una futura storia sicuramente memorabile.
Allora, prima di tutto, QUESTO NON LO ACCETTO! Cioè, hai iniziato un SEQUEL a caso, senza che io abbia avuto il tempo di fare neanche UNA recensione al PREQUEL! XD Mi sento un imbellice in questo momento -.-'
Comunque, mi hai fatto spaventare all'inizio lo sai? :D Pensavo che a Amy la stessero tipo torturando o fare robe.. e invece stava a portà alla luce un pargolo. ..Mi sento sempre più stupido!!!  (Diceva nel prequel che non voleva figli.. e guarda un pò come è andata a finire!!! XD)
Intanto mi aspetto (e so che lo farai, c'hai il mestiere della scrittrice nel sangue) un sequel che senza ombra di dubbio non sia da meno al primo DANCE
Spero solo che fin dai primi capitoli non ci vuoi dare brutte soprese, per esempio Amy che è vedova e che Sonic ha fatto una brutta fine (perché lo sto pensando? Non lo so, forse perché ho il sangue pieno di caffè) :D
OK, smetto di dire cavolate.
Tira il meglio di te Chanel98! :D

Se senti caldo, è perché ti sto abbracciando, Blade ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]