Just Dance
di Indaco_

05/08/18, ore 19:01

*applausi*
Bellissimo capitolo!(come sempre^^)
Che carino che Justin abbia cercato di aiutare Sonic ma ha solo peggiorato la situazione...vabbé ha cercato di aiutare suo padre( anche se non sa che lo è ma sono dettagli).
Ma poi Sonic di che cavolo hai paura che non te lo affida più era solo arrabbiata, mentre invece di avere i sensi di.colpa pensa che siete due gocce d'acqua e fai due più due, e che cavolo!
Ma poi i due addormentati insieme...sono adorabili!!!
Bel capitolo, aspetto il prossimo con gioia!
Melody_The_Hendehog

22/07/18, ore 19:54

Ciao chanel98!
Eccomi qui a recensire per la prima volta una tua storia...che dire? È bellissima, Sonic che salva Justin...il piccolo riccio blu che dice di prenderlo in braccio e portarlo a casa...ma dico io, vuoi aprire gli occhi Sonic è un tuo clone in miniatura non solo nell'aspetto ma anche caratterialmente se non te ne accorgi vuol dire che sei proprio cieco!è.é
Non so neanche come te la prenderai quando saprai la verità, vabbè sto divagando. Comunque capitolo bellissimo, come sempre, aspetto il prossimo capitolo con curiosità.
Melody_The_Hedgehog

22/07/18, ore 02:00

Non ho molto da dire carissima,
ma di certo posso dire ciò: mi sono letteralmente commosso per il gesto estremo che Sonic ha fatto per salvare ciò che lui non sa essere suo figlio.
Però devo dire che mi è piaciuto a vederlo in questa maniera come se lui lo prenda davvero come figlio.
Una prova di coraggio davvero strabiliante, e si nota come l'eroismo e le forti emozioni di perdita, malinconia e sollievo si fanno sentire nel riccio.
Devo dirlo,
anche per me è tra i migliori capitoli che hai scritto.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono parecchio preso dalla storia.
Mi domando che dirà la riccia rosa a questo punto.
Bel lavoro,
sei sempre bravissima.
Alla prossima,

13/07/18, ore 03:06

Di consigli non so che pensare,
tranne per il fatto di avere degli aggiornamenti regolari.
Devo dirlo,
ogni capitolo sprigiona emozioni uniche.
Parlando del primo pezzo mi è piaciuto come Sonic interagisca con Justin,
peccato però che vengono a galla dei tasti dolenti.
Spero vivamente che venga salvato il ragazzo,
visto che cade sul fiume.
Non deve essere facile rimembrare certi ricordi.
Per il resto è bello vedere Amy approcciarsi a un vecchio amico.
E tra prossimi matrimoni e rivelazioni svelate penso che ne vedremo ancora delle belle, ed anche delle brutte.
Stupendo si è dimostrato il capitolo.
Mi ha attratto come una mosca verso una fonte di luce.
Ci vediamo,
attendo con profondo interesse il prossimo capitolo.
Ciao Chanel,

13/07/18, ore 02:04

Bello il disegno,
è molto particolare.
Ti consiglierei di usare tinypic da usare come programma per aggiungere le immagini (è l'ultimo link che ti esce a dover usare come copia e incolla per l'editor di efp) e consiglierei anche di ridurre le dimensioni del disegno,
dato il regolamento rigido anche su quello.
Per il resto il testo non mi pare di aver notato errori.
Parlando del contenuto del capitolo che posso dire?
E' bello vedere Sonic prendere involontariamente le parti del padre di famiglia con Justin e con Amy.
Si nota che sarà un buon marito per lei.
Spero che quella questione di Jason e della bugia della riccia si risolva.
Per il momento c'è tanto divertimento visto l'incarico di danza che deve svolgere il ragazzo, e non è solo la coreografia.
Sarà dura insegnare a delle ragazze.
Ottimo lavoro come sempre chanel,
sono meravigliosi i tuoi testi quando si leggono.
Io rimango spesso incollato allo schermo.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao

06/07/18, ore 19:04

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l’ora che Sonic scopra la verità e possa finalmente avere un legame vero con Justin, tra l’altro il nome che sonic avrebbe voluto dare a suo figlio (me lo ricordo da Dance ahah) faccio ancora fatica a capire come abbia fatto a essere così cieco da non accorgersene! Troppo palese!! Anche se penso proprio non la prenderà bene quando capirà che Amy gli ha negato anche se non volutamente la possibilità di vedere crescere un figlio.
un bacio grande!
d.s.

19/06/18, ore 22:09

Ciao Chanel98

Bel capitolo ma c’è solo un problema:

Quando Sonic dice che “oh, siete stati geltilissima ad aspettarmi” si mette la i e non la a. Il resto è magnifico e i dettagli sono impossibili da dire (nel senso che quando leggo i dettagli se ne va la parola)

I punti non so se farlo o no ma vorrei dire una cosa a Sonic: vuoi fare un prelievo del sangue a te e a Justin? Siete praticamente identici e (se mi ricordo bene) Jason è grigio quindi apri gli occhi

Detto questa stupidaggine levo il disturbo e aspetto il prossimo capitolo

Bye By Hyper

04/06/18, ore 04:32

Ok,
se volevi commuovermi in questa situazione a dir poco bellissima e molto toccante direi che ci sei riuscita.
A mio avviso Sonic malgrado il suo umorismo, ironia, testardaggine e qualche piccolo difettuccio sa essere comprensivo e sarebbe un buon padre per Justin.
A tal proposito mi ha fatto pensare a 1-2 immagini dove ci si potrebbe avvicinare come somiglianza.
Eccone una: http://i66.tinypic.com/152yudh.png
Per il resto posso dire che sono parecchio contento di questa rimpatriata.
Mi domando come siano i pargoli.
Ci potresti persino mostrarceli con qualche immagine a mio avviso.
Tutto molto bello e la gioia di avere vicino il proprio amato deve essere davvero meraviglioso.
Un bellissimo capitolo,
complimenti veramente.
Ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s Spero che con Jason più avanti la faccenda si risolva, povero Justin.

02/06/18, ore 11:49

Finalmente un altro capitolo!!!!!!

Un capitolo molto drammatico e allo stesso tempo molto profondo, complimenti

Unico errore trovato è:

02/06/18, ore 00:10

Capitolo stupendo come al solito, ho aspettato tanto per leggerlo. Sonic come al solito si dimostra l’uomo perfetto, ne esistessero veramente come lui😅. Amy la trovo molto codarda, dovrebbe tirare fuori le spine e iniziare a lottare come ha sempre fatto. Justin invece è un bambino, e questo basta per capire quanto è perfetto e dolce. Spero in un nuovo confronto al più  presto,
saluti
D.S.

01/06/18, ore 01:25

A me si, interesserebbe sapere cosa è successo per farti allontanare così tanto tempo dallo scrivere un continuo a questa storia.
Oltre a questo posso dire che è bello rivederti chanel,
non immaginavo in un tuo ritorno dopo tanto tempo.
Tornando a noi devo dire che la scena è alquanto interessante.
Amy che trattiene il segreto di Justin con Sonic è molto curioso.
Perchè nasconderglielo?
Per me Sonic è un padre stupendo per il piccolo,
anche perchè si è subito dimostrata grande intesa tra di loro.
Magari molto presto capirà la verità.
Per il momento c'è una bella rimpatriata con tanto di figli.
Sicuramente Justin sarà contento di avere zii e...cugini penso
Sarà interessante vedere la sua interazione con gli altri.
Bel capitolo,
mi è piaciuto molto come è uscito, sia nella narrazione che nelle scene divertenti.
Ci vediamo

19/05/18, ore 11:53

Ciao! Devo dire che hai avuto un grandissimo miglioramento dai tempi in cui leggevo Dance,  ultimamente me la sono giusto riletta e devo dire che nonostante gli errori permane in me quel sentimento di piacere nel leggerla perché esprime ogni volta freschezza e genuinità. Sono contenta di rivederti nel sito, e devo dire che sei anche l’unica autrice che leggo e recensisco su Efp oramai! Complimenti per la decisione di continuare e per il netto miglioramento! Ti auguro di continuare a migliorare sempre, e non arrenderti mai!
un grande abbraccio,
D.S.
(Recensione modificata il 19/05/2018 - 06:59 pm)

14/05/18, ore 21:54

Ehi ehi quanto tempo!! Sono sempre io la solita Ceci! Che dire mi sono mancate le tue storie, e no non si nota che Justin e Sonic sono due gocce d'acqua E vabbe ti saluto tau

08/05/18, ore 04:02

Ciao chanel98!

Prima di passare a rispondere alla recensione da te lasciatami, vorrei incominciare col recensire questa storia e informarti di due cosette.
1) Al tempo (circa 273 anni fa), quando non ero altro che un semplice e silenzioso lettore, ho letto e riletto molte volte la tua storia iniziale trovandola assai molto bella e, adesso che ci penso, non esiterò a metterla fra le preferite.
2) Mi hai letteralmente impressionato col tuo modo di scrivere che, seppur utilizzando personaggi videoludici, hai saputo intrattenere con ambientazioni e situazioni, più o meno, troppo reali e di questo ti faccio i complimenti
3) in ultimo, ma non ultimo, facevi parte di quella combriccola di scrittori a cui non mancavo mai di fare silenziosamente visita come Xellfilia, GreenBlood e Phantom13...e Dark Knhatting Blade con le sue storie horror

Detto questo, puoi immaginare il piacere di rivederti all'opera.
inizierò da capo con questa storia e, se avrai paziena, completerò i capitoli che mi mancano.

Con questo ti saluto e ci risentiamo altrove.

Arrisentirci

06/05/18, ore 14:28

Ciao!!! Bentornata!

??: Non mi presenti la tua amica?
Io: no
??: *inizia a darmi fastidio dicendo sempre “eddai”*
Io: Chanel, lui è Ivan....il mio OC. Ivan, lei è una mia amica scrittrice
Ivan: ok, ora devo andare da mia figlia...poi faremo le presentazioni
Io: da solo, di nuovo

[punti della storia]
1) capitolo bellissimo, aggiungendo il fatto che non ti sei fatta (scusa il gioco di parole) viva da molto tempo
2) non trovo errori, sei perfetta come prima...non ti sei peggiorata col tempo (complimenti)

3)aspetto il prossimo capitolo come fa Justin...impazientemente

Ora chiuso il punto (il mio nuovo modo di fare commenti) vorrei dirti che a me interessa e che non ti devi sentire in imbarazzo per la tua lunga assenza... guardami: io sto dal 2015 (iscritto) su questo sito e non ho ancora scritto niente quindi stai tranquilla

P.s.: è dall inizio del capitolo che pensavo “ma Justin sembra la copia di Sonic....boh”. Sarò troppo aperto di mente o mi faccio un sacco di film mentali?

Ivan: la seconda
???: *ridacchia*
Io: ciao Nix
Nix (Rosae): (ha 2 nomi ed ha 4 anni) *sorride*
Io: Ivan è cattivo?
Nix: *scuote la testa *
Ivan: *ride*

(Ok, smetto questa cosa. Se lo vuoi sapere: ho immaginazione per cercar di far ridere durante un commento ma non ho fantasia per creare una storia)

Detto questo:

Bye by Hyper