Just Dance
di Indaco_

06/05/18, ore 01:21

Oddio è così bello riaverti! Non aspettavo altro :D il capitolo è molto interessante, mi è piaciuto, e adoro il rapporto tra Justin e Sonic. Continua così, non vedo l'ora di leggere il resto! Baci

05/05/18, ore 12:26

Aaaah Chanel mi "tormenta" recensione su recensione e adesso pubblica finalmente l'8 capitolo: se questo è un sogno uccidetemi XD Davvero, bella sorpresa, meno errori del solito e mo però demmo questo strano ritorno signorina ahahah..di sto passo spero che duri abbastanza così c'è lo leviamo dal pensiero sto sequel XD
Vendendo al capitolooo.. di certo Sonic negli ultimi anni si è impasticcato troppe volte per non accorgersi che ha finalmente un figlio. No dai, è palesemente Flash delle fan art sennò è davvero diventato più pirla del solito il nostro riccio di quartiere. xd
Comunque al momento tutto bene, eccetto gli altri ammutoliti per Justin, fregato persino Shadow XD Spero che non si rovini tutti nel corso degli eventi e spero che Amy dica la verità a Sonic, in fondo merita di saperlo ^^
Va be buon ritorno e buon lavoro
Blade

03/12/16, ore 15:24

Allora, qui ci vogliono delle scuse ricambiate.
Io ti devo chiedere perdono perché recensisco solo ora xd
E tu devi chiedermi scusa in anticipo perché sicuramente non mi risponderai a questa recensione e perché ho dovuto aspettare così tanto tempo per un capitolo strutturato da cani XD

Ma sul serio, te ne avevo già parlato a fiotte... e non me ne frega niente che stai invecchiando (e ci crederò soltanto se un giorno ti vedrò in viso) o che non rimarrai ancora per molto su efp: le fanfiction le si fanno bene o non si fanno maronne! xd Lo dico per te. Ciò che scrivi è puro e rispettabile romanticismo e ormai delle persone ti seguono. Tu stessa mi avevi detto che accettavi le critiche e sinceramente non me la sono mai sentita di giudicare i tuoi lavori perché ti adoravo da Dance e ti adoro tutt'ora.. ma un pò di delusione mi sta arrivando eh ;( Parole appicciate ad altre, virgole messe male o di troppo, manco un a capo in più nelle descrizioni ed errori nelle parole. Non che sia la fine del mondo, però cavolo, un pò di cura mentre scrivi Chanel.

Ma togliendo questo, sono MOOOLTO contento per Amy. Finalmente si è riunita alle uniche persone che abbia mai voluto bene: a sua sorella, a suo cognato, le sue nipoti, persino al suo vecchio maestro. So che tutto questo non durerà tanto e che ci saranno i soliti problemi di "chi so io", ma spero comunque che tu aggiorni e che dai il massimo.

Sai che nutro molto rispetto per te e che se ti conoscessi di più direi anche che ti voglio bene vero? Allora cerca di metterti d'impegno, perché scrivere è una cosa seria.
Scusami per le parole e stammi bene Chanel ^^
Knight CuttingBlade

22/08/16, ore 10:08

Beh,
mi pare ovvio che a Sonic mancasse molto la riccia rosa.
Dopotutto si sono sentiti bene per un periodo di tempo.
Chissà se avranno modo di ritrovarsi?
Quel che è certo sta nel fatto di Justin, il quale nutre interesse per le figlie di Blaze u.u.
E si ritorna alla scuola di danza con Dylan.
Devo dire che se la passa bene con i due fighetti di ricci.
Magari più avanti ci sarà una rimpatriata con qualche concerto.
Stiamo a vedere.
Carinissimo il capitolo,
anche se ho notato un paio di errori di battitura e qualche mancanza.
Eccone un esempio: vado a prendere il e le piccole (chi deve andare a prendere? O.o).
Attendo il prossimo,
sono molto curioso.
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s Belli i regali che ha ricevuto la famiglia Rose.

06/08/16, ore 10:24

Ciao Chanel, questo capitolo è davvero bello.. Sono curiosa di sapere il seguito. Continua presto

27/06/16, ore 03:07

Evvai,
finalmente hai aggiornato.
Non vedevo l'ora.
Dunque,
la situazione con Sonic precipità di più considerando che Amy non vuole dirgli niente di suo figlio.
Ma perchè non dirglielo dico io?
Sarebbe il massimo per il riccio divenire padre.
Cavoli della riccia comunque eheh.
Poi che altro?
Ah si, una bella rimpatriata tra amici l'attende, per cui sarà ancora più bello rivedere i vecchi compagni di avventure.
Ne sono molto felice di ciò.
Chissà se il ballo verrà ripreso poi?
Staremo a vedere.
Bello sta venendo il rapporto,
complimenti chanel.
Ci vediamo alla prossima,
sperando che la famiglia sia più unita,
Shinran amore ^.^
P.s Per me Justin deve sapere che Sonic è suo padre :) si stabilirebbe un buon rapporto tra padre e figlio.

02/05/16, ore 09:57

Da quanto tempo! Dopo 4 mesi ecco che ritorna Chanel98.. 4 MESI!
Un abbraccio stritola ossa non te lo toglie nessuno eh! ^.^
E per l'ennesima volta, sarò obbligato moralmente a recensire il tutto sennò gli spiriti chi infestano il mio PC entreranno nei miei sogni e mi uccideranno lentamente dilaniandomi le carni con degli stuzzicanti (addirittura? Si ^.^)
Comunque.. la storia si intensifica. Per il momento Amy può tirare un sospiro di sollievo e Sonic può tornare arrapato nei suoi confronti (piccola richiesta: dovresti la storia di Kukie sai? Visto che sei la martire della Sonamy qui xD)
.. Quindi Justin ê davvero il figlio di Sonic!? Maledetta lo sapevo! >.< e questa stramaledetta autrice manco me lo voleva confermare! Intanto qui per 4 anni hanno tutti fatto dei figli eh! XD Amy.. Diglielo e basta a Sonic che ha un figlio sù! E l'autrice non osi allungare il brodo come Dance.. che sono morto tipo 7 volte nel rileggermi quella storia xD
Un punto però devo essere puntiglioso (e per favore Chanel ti chiedo solo di avere più cura), ovvero la grammatica e la punteggiatura.. mamma mia ancora sto problema -.-
Sia chiaro, non è che sia mesa così male.. parole in generale e tempi verbali sono buoni, ma non esagerate con la punteggiature e le virgole.. e metti quello stramaledetto spazio per dividere le parole che cavolo! Secondo me non è cambiato nulla da allora: facevi questi errori prima e li fai tutt'ora. xd
Ti chiedo solo di avere più cura.. e complimenti per aver riavuto il Pc (come se sopravvissuta senza Computet? XD)

Al prossimo capitolo,
Knight CuttingBlade

01/05/16, ore 17:25

Quanto tempo è passatoo!! Sono felice ti sia arrivato il nuovo pc!
Ma comunque: LO SAPEVO.
Sapevo che Justin fosse figlio di Sonic! Ben ti sta Jason!
Il ricongiungimento con Blaze mi ha fatto scendere una lacrimuccia, come quando Blaze ha notato la somiglianza dei due ricci blu, aw. <3
Capitolo bello e scritto bene come sempre!
Ad un prossimo aggiornamento!
Baci
-Angy

30/04/16, ore 19:45

Da quanto tempooooo!!! Mi sei mancata troppoo. Oggi stavo pensando "chissà Chanel quando aggiornerà" devo confessarti che sono una maga, quando penso a una persona o a un autore magicamente appare, e infatti è successo! E come al solito dovrai sopportare le mie recensioni sulla tua bellissima storia ahahah. Io me lo sentivo che Justin era il figlio di Sonic, troppe coincidenze e corredo cromosomico uguale, e chissà cosa succederà tra i due ora che si sono visti, c'è odore di amore nell'aria, anche se per Amy mi dispiace un casino, prima Gold e mo sto drogato picchiadonne, ma per fortuna che c'é Sonic che la difende. Spero che aggiornerai il piú presto possibile, alla prossima baci Marta28!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 07:47 pm)

08/03/16, ore 17:09

Ciao chanel i prego continua la storia, sono curiosa di sapere come continuerà.
Spero che Amy e sonic stiano di nuovo insieme.. mi dispiace vedere la riccia rosa soffrire.
Baci
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:17 pm)

10/02/16, ore 01:00

Che tristezza per Sonic non essere sposato,
ma magari Amy potrebbe essere una parte importante per avere un anello al dito eheh.
Speriamo che la riccia insieme a suo figlio riescano ad ambientarsi,
anche se prevedo molti problemi lungo questa seconda avventura.
Che poi la nostra cara riccia se l'è vista brutta,
rischiava di essere ammazzata e con una polmonite dietro.
Menomale che si è risolto questo,
anche se immagino che le sciagure non sono finite.
E adesso?
Cosa accadrà con Sonic? E con Dylan?
Vedremo.
Bel capitolo,
anche se poteva essere scritto meglio vista la punteggiatura fatta male.
Ci vediamo

09/02/16, ore 05:10

Evvai,
finalmente una svolta ce amy svolge per il suo obiettivo,
scappa dal cattivo marito.
Mossa molto saggia sebbene pericolosa.
Penso che se la ritrovasse la ucciderebbe.
Justin insieme alla madre stanno avendo un grosso rischio,
ma la felicità in questo caso prevale.
Stiamo a vedere se Pidge può aiutarli.
Carino il capitolo,
sebbene l'ordine di punteggiatura sia come sempre messo a malo modo.
Migliora e revisiona i capitoli.
Vado a leggere il capitolo 5,
sono super curioso,
shinran amore ^.^

09/02/16, ore 03:39

La scarsa punteggiatura ormai si è capito che è un difetto di impegno,
metti troppe virgole,
fattelo dire senza essere aggressivo,
perché lo dico per il tuo bene.
Devi dare cura al testo se vuoi che si bello e delineato bene,
altrimenti esce male.
Tralasciando la trama del capitolo che è molto carina.
Mi spiace molto che Amy si trovi in questa situazione,
ma cosa ci può fare con un marito degenere come Jason?
Ci vuole un aiuto dall'esterno secondo me per risolvere la questione,
altrimenti justin non conoscerà la zia e le cugine :).
Si avrà soluzione?
Speriamo in bene.
Di certo le idee non ti mancano cara chanel ^^.
Ci vediamo al capitolo 4,
voglio proprio vedere cos'hai combinato di originale :)
Ciao
e migliora,
Shinran amore ^.^
P.s peccato per l'invito del lago dei cigni.

08/02/16, ore 03:42

Un pochino meglio del primo,
ma ancora fai fatica con la punteggiatura.
Per il capitolo direi che se la passa bene Amy insieme al figlio Justin.
Mi sto domandando se l'asilo per il riccio avrà risvolti interessanti u.u.
Coooomunque,
vedo che sonic se la passa bene.
Bravo :3.
E le lezioni di danza continuano.
Vedo che Dylan si da ancora da fare.
Quale nuova bravata avranno tutti loro nella storia?
Staremo a vedere.
Discreto come capitolo,
alla capitolo successivo ^^,
shinran amore ^.^

08/02/16, ore 03:24

Di piacermi mi piace,
però non mi piace come curi le maiuscole a inizio frase,
come staccare una frase da un'altra e soprattutto l'ordine di punteggiatura.
Ci sono troppe virgole :/.
Dovresti impegnarti di più per curare meglio le tue storie :/, lo dico per te.
Parlando della storia,
è bello vedere Amy con un bambino,
davvero molto tenero ^^.
Chissà come lo chiamerà?
E il padre ne sarà felice?
Speriamo di si :).
Non male come inizio,
anche se si poteva fare di meglio.
Vado a leggere il capitolo 2,