Just Dance
di Indaco_

13/11/18, ore 13:49

Ciao Chanel, come stai?
Capitolo fantastico, davvero. Mi devo ricordare di scriverti tutti gli errori del capitolo precedente (ed anche qui stanno errori grammaticali come “una riccio”)
Parlando del capitolo in se fa accapponare la pelle (non sono un amante di Jason Groove (venerdì 13) e l’horror non mi è mai piaciuto ma questo capitolo si.
Sonic? Muoviti a dire a Justic che sei il vero padre così la smette di fare questi incubi

Bye by Hyper

25/10/18, ore 17:04

Uffa, mi dispiace dirtelo ma ci sono molti errori di punteggiatura e di scrittura qui. Ma mi fa felice che si siano scusati entrambi. Spero che il prossimo capitolo sia vicino (e no dopo 2 settimane) (sto scherzando). Ivan: Blaze? Mi raccomando, divertiti nella tua notte brava

25/10/18, ore 04:56

Ahahah,
a quanto pare i due sanno come provocarsi per bene dopo una riappacificazione.
Lo ammetto,
mi stavo sentendo un pochino a disagio nell'osservare la loro rabbia l'uno con l'altra nelle prime parti di "litigi" ma vedo che si sono calmate le acque e si sono chiariti.
Mi domando che avvenimenti ci saranno più avanti.
Per il momento ti devo far notare una piccola mancanza:
"Domandò Silver fissando il pavimento ancora corrucciato e impassibile".
Su questa parte manca la domanda che Silver pone a Dylan e Sonic.
Puoi delucidarmi che frase dovrai mettere nel testo così che io possa capire?
Grazie.
Nel frattempo dico che sono parecchio soddisfatto di come procede la storia e non vedo l'ora che fai un prossimo aggiornamento.
Ci vediamo Chanel,

22/10/18, ore 02:48

Accidenti,
non mi aspettavo che sarebbe finita così,
eppure alla fine è successo e mi dispiace molto che la gatta sia arrivata a questo punto,
ma immagino che la rabbia uscita fuori dalla discussione fosse tanta,
soprattutto dopo il leggero incendio che Rihanna ha provocato senza volerlo.
Le due bambine sono tutto per entrambi e dovrebbero dare loro esempio,
non mettendosi a litigare per cose stupide.
E' un atteggiamento immaturo il loro.
Spero vivamente che possano risolvere in qualche modo.
Complimenti chanel,
a ogni capitolo mi entusiasmi sempre di più,
continua così.
Alla prossima,
Shinran amore ^.^
P.s Probabilmente Amy e Sonic possono essere di supporto alla coppia.

22/10/18, ore 02:31

Se proprio vuoi un consiglio direi che spaziare con variegate idee intorno alla trama non sarebbe male,
ma sicuramente di idee per la storia ne hai a bizzeffe cara Martina.
Che posso dire?
Mi è dispiaciuto che la gatta si sia ritrovata in questa situazione col suo amato,
ma decisamente posso capire sia lei che il riccio.
Ci vorrebbe un compromesso da entrambe le parti a mio avviso per far si di avere più pace e meno tensione o gelosia.
C'è tensione anche con Amy e Sonic, visto il loro rapporto difficile,sebbene quest'ultimo non sappia di essere il padre di Justin.
Il testo sta prendendo una piega decisamente interessante dal punto di vista narrativo e ne sono parecchio colpito.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo al prossimo,
ciao
P.s Bel disegno.

21/10/18, ore 05:09

Non ho molto da dire,
a parte il fatto che continua ancora a piacermi questa storia nonostante siano passati dei mesi dall'ultima volta che ne ho letto un capitolo,
ma non è che mi debba sorprendere ciò,
tu chanel in ogni capitolo metti tanta passione ed espelli emozioni straordinarie a chi ti legge,
come lo sono nella parte in cui Amy pensa a come siano stupendi i suoi due ricci vedendoli insieme.
Ammettiamo anche con Sonic,
il quale apprezza la compagnia di Amy e Justin in questa situazione difficile con la gamba.
Mi spiace che forse non parteciperà al concorso,
ma chissà,
magari un po' di cure aiuteranno.
Che altro dire?
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai ordinato il testo.
Spero che anche i prossimi siano belli come questo,
ma non ne ho di dubbi,
sicuramente lo saranno.
Ci vediamo,

06/10/18, ore 14:32

Ciao, bel capitolo e cavolo che macello che combinano quelli e due...proprio come cane e gatto (ok, freddura brutta...ma almeno sto cercando di essere simpatico)
Beh, non so se Silver si riprende dalla botta ma se lo fa sta tranquilla Blaze...il tuo Silver avrà il volto di Wade Wilson [attore: Ryan Raynols] ovvero Deadpool

C’è un errore finale:
Gli ultimi righe non si capisce dove Amy smetta di parlare
Ho finito ciò che dovevo dire e aspetto il prossimo capitolo

18/09/18, ore 23:43

Stupendo, ma certo che le piccole fanno casino (ed anch’io ma per fortuna trovo tutto). Qui si vede che entrambi (Silver e Blaze) non hanno fiducia l’uno dell’altro e questo è un male...in più Silver dovrebbe capire come se la passa Blaze con 2 figlie che deve accudire, vestirle e pulire la casa. Qui mi è piaciuto la scelta dell’elemento “personaggio secondario “. Brava.
Il capitolo è comunque bello ed anche il disegno ma, voglio chiederti una cosa: perché a PRELEVARE (fai finta che è evidenziata e che io non urlo), perché hai messo le virgolette?
Comunque aspetto il prossimo capitolo e temo per ciò che sta per arrivare (la tempesta...poi spero in un cel sereno)

P.s.
Io, mia sorella (01) e 2 fratellini vs mia madre...credo che Blaze sia fortunata

01/09/18, ore 11:02

Ciao Chanel, come stai?
Bel capitolo, complimenti
Comunque non ho vista nessuna immagine, dove l’hai messa?
Il capitolo non ha niente di “atroce” per fortuna (atroce = triste) solo semi-comico e spero che Sonic si riprenda in fretta
Comunque faccio un paio di punti:
1) che cucciolo che è Justin, si accoccola sul petto ed ha uno sguardo....(non ho parole, metti tu qualcosa) e poi dice “non gli do fastidio “ che dolce. (Si, anche se sono maschio non significa che sono duro, anzi cerco persone simili a Jason)
2) Amy che prende la macchina di Sonic? Perché ho paura che si rompa?
3) certo che personaggi terziari come Beyoncé e Rihanna appaiono pochissimo, magari esiste un capitolo ’stand-alone’ dove si parli dei personaggi e/o di una ‘giornata a casa X’

Bene, ho detto tutto...alla prossima 😉

24/08/18, ore 06:06

Diciamolo,
fremo ogni volta che la verità è vicina ad uscire dalla bocca di Amy,
ma lo ammetto,
anche vedere i due ricci confrontarsi e confortarsi rende bene la situazione che hanno.
Da un lato una madre e una donna fatta e finita che vuole proteggere suo figlio e si tiene i segreti per trovare un momento giusto, limitandosi ad amare ancora quel riccio blu che aveva perso anni addietro,
mentre dall'altra un uomo nei limiti del termine che non sa di essere padre,
ma che nonostante tutto apprezza un casino il figlio di lei e se ne preoccupa.
Che dire?
Una bella coppia,
che non manca mai di stupire.
Bel capitolo per chiarirsi,
ci vediamo al prossimo,
sono curioso di vedere che accadrà.
Con affetto

15/08/18, ore 11:23

Fantastica. Qui (in questo capitolo) sei come dire...migliorata nel farmi capire cosa mi vuoi dire (non so se mi spiego)
Secondo me Sonic capisce che Justin è il figlio tipo...tipo...quando c’è un cliché oppure quando qualcun’altro glielo dirà al posto di Amy. Ma ho seriamente paura di come reagirà il cucciolo
Capitolo senza errori

Io vado, al prossimo cappy (cit. di un autore di nome Chanel)

15/08/18, ore 10:59

Ciao, bell’idea quella di mettere immagini

Che cucciolo che è Justin, mi ricorda molto Wolfy.
In questo capitolo credo che Amy mi abbia terrorizzato, primo perché non è partita guardando le ferite e poi l’ha fatto davanti a Justin

Si, lo so.
Te: “Hyper? Ma su un capitolo così lungo scrivi così poco?”
Io: *mi metto all’angolino* T.T

15/08/18, ore 10:40

Ciao Chanel98

Il capitolo è fantastico, davvero. Pieno di speranze e di avvenimenti sfortunati uno dietro l’altro. Ma mamma mai qunato è sfortunato Sonic in questo capitolo per poi non parlare delle ultime righe dove dice “sani e salvi”...io non direi ‘sani’ visto il riccio adulto *ridacchio*

Cosa posso dire? Boh, rimpiango di non avere capacità per recensire una cosa, alla prossima

15/08/18, ore 10:12

Ciao Chanel98, come stai? Bel capitolo. Devo recuperare gli altri capitoli perché è da un bel po di tempo che non leggo. Una curiosità: ma Sonic porta ancora i tatuaggi e il piercing o gli ha tolti?

Mi dispiace per la corta recensione *sospiro tristemente * ma non so che altro scrivere, scusa.

12/08/18, ore 18:12

Ok,
la sfuriata era evidente vedendo quello scempio,
ma cavolo Amy,
un po' di contegno.
Povero Sonic,
mi fa pena vederlo in quello stato pietoso.
Per fortuna entrambi ora sono sani e salvi,
tranne il blu con la ferita alla gamba.
Perlomeno la riccia ha capito di sbagliarsi.
Cavolo,
mi immagino la scena da feels di padre e figlio dormire stanchi sul salotto,
troppo kawaii.
E niente,
spero vivamente che la famiglia possa ritornare al suo stato di dolcezza e pucciosità.
Mi domando quando Sonic capirà che Justin è suo figlio.
Mah.
Bel capitolo come sempre chanel,
sai come commuovere ed emozionare.
Attendo troppo curioso il prossimo aggiornamento.
Ci vediamo