You are my destiny
di lynn12

08/07/09, ore 20:47

Cioè... Sono senza parole... Capitolo bellissimo come gli altri del resto... Possibile che tu mi lasci sempre sul più bello? Ok, sei perdonata perchè immagino che pubblicherai presto il seguito vero? Anch'io sono sempre più convinta che ci sia un piccolo Ryo che gironzola nella vita di Kaori, ma staremo a vedere... Poi questo Ryo così audace e passionale è fantastico! Anche se a volte quelli come lui che credono di poter avere tutto quello che vogliono, mi fanno una rabbia! Vabbè ma Ryo è perdonato, perchè quello che vuole è Kaori ^^ Aggiorna presto, ok? Baci ^^

05/07/09, ore 00:46

questa storia è stupenda lo scoperta oggi e ne sn rimasta affascinata..cosi ho leto tuti i capitoli in una volta sola............mi piace questo ryo cosi audace ........spero ke posterai prestissimo il prossimo capitolo.........e ti volevo fare i complimenti :scrivi davvero bene..BRAVA

01/07/09, ore 03:46

ciau!!ma ke billa che è qst fanfic!!voglio sapere assolutamente come continua sono troppo curiosaaaaaaaaaaa...poi l'hai lasciato cs il capitolo!!!miii ma secondo me kaori ha una figlia/o da ryo vero??e poi cosa succederà dopo qll seraaa.................!!sono troppo curiosaa mi piace troppiximoooo qst storia continuala ti prego!! bacioniiiiiiii

28/06/09, ore 18:39

Ciao!!!!! Non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo, anche se devo dire che mi è sembrato abbastanza corto... ma penso sia solo per problemi di tempo, capisco benissimo gli impegni che tu possa avere ^^. Comunque, non c'è che dire, la scena finale è stata stupenda, lei e Ryo *_*, e soprattutto mi sto convincendo sempre di più, che ci sia un figlio di loro due in mezzo... io lo speroooooo *___* Alla prossima!!! Silvia

24/05/09, ore 23:49

Finalmetne un nuovo capitolo! Però così io muoio... Certo che Ryo poteva decidersi due anni prima a mandare a quel posto le sue paure... Si può sapere chi è questa persona che negl'ultimi due anni è stata così importante per Kaori tanto da farle interrompere quel fantastico e passionale bacio con Ryo??! Sono sempre più convinta anch'io che si tratta di un bambino... Almeno voglio sperarlo, perchè Kaori nn può assolutamente essersi legata a qualcun altro... Cmq davvero anche se breve, è stato un bel capitolo... Ti prego aggiorna presto che sono troppa curiosa, ok? Un bacione grandissimo, ancora complimenti! Nami ^^

24/05/09, ore 16:40

Cara!!!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!! uhm Devo dire che sono molto combattuta U_U, tra sciogliermi per le parole di Ryo (*_____*) o odiarlo U_U... ma noooooo IO LO ADOROOOO!! XXD E poi... uhm... continuo a pensare alla cosa che pensavo prima,.. cioè alla possibilità del bambino... o di un altro uomo... uhm... naaaaa io opto per il bambino!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!! Un bacio Silvia

12/05/09, ore 16:19

Razza di cretino che non sei altro!! Inseguila no?! NOn puoi lasciarla andare così! Povera Kaori... E' anche da capire, io al posto suo lo avrei ignorato a vita oppure l'avrei ammazzato!Però lei ne è innamorata e loro sono così belli insieme..... No, ascolta, tu così mi ammazzi!! Ti prego pubblica presto il seguita! Sono curiosissima!!! Complimenti! ^^

12/05/09, ore 13:17

Ho iniziato a leggere ora la tua storia e mi ha colpita un sacco... So che prima di commentare farei meglio a leggere il seguito e ad aggiornarmi, ma esprimo le mie opinioni passo dopo passo! Ora... Ma non è che quel mascalzone di Ryo due anni prima è andato a letto con Kaori, poi come sempre l'ha scaricata e lei è rimasta incinta?Quindi il legame profondo che ancora li unisce potrebbe essere il frutto di quello che è successo... Bo ma può essre che mi sbaglio, io cavalco troppo con la fantasia! ^^'' Scusa, leggo il seguito e poi ti commento ^^ Ah, mi piace tanto il modo in cui scrivi, brava davvero!! Complimenti!

03/05/09, ore 16:17

Stupenda. Davvero.

25/04/09, ore 22:11

Ciao carissima!!! uhm.... devo dire che sono rimasta perplessa da questo capitolo o_O. XXD a parte la carica sessuale che si sente.. soprattutto dai discorsi mentali di quel.. possiamo chiamarlo depravato ma affascintante?, di Ryo... XXD non lo so... mi ha lasciato perplessa... VOGLIO immediatamente l'altro!!! Me l'hai fatto finire cosììì!!! non va bene uffiiiiiiiiii!!! A parte questo, come sempre ottimo lavoro!!! Al prox capitolo!!! Silvia

01/04/09, ore 20:50

Ciao!!! Non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo!!! bene dopo un POV Kaori e un POV Ryo... ora ci sarà qualcosa di favoloso verooo? eheh sarebbe proprio nel tuo stile!!! E come l'altra volta ti chiedo il titolo della canzone di questo capitolo eheh l'altra mi è piaciuta molto!!! Al prox capitolo!!! Silvia

14/03/09, ore 21:54

Ciao!!! Eh questo POV Kaori ci voleva dai!!! eheh però non vedo l'ora che la storia entri nel vivo, perchè, sono sicura, ci saranno parecchi colpi di scena! Volevo sapere chi è il cantante della canzone che hai messo nel capitolo!! Dal testo mi piace molto!! Alla prossima!! Silvia

28/02/09, ore 20:18

Ciao!!! La cosa si fa interessante!!!! Soprattutto questa frase: "Tuttavia, Ryo le aveva anche donato qualcosa di speciale. L’unica motivo che le aveva permesso di sopravvivere al dolore di aver perso tutto. La cosa più bella e importante della sua vita. Ed era cosciente che per questo motivo avrebbe sempre avuto un legame con lui. Anche se questo Ryo non l’avrebbe mai saputo. Mai."..... Uhm sospetto qualcosa.... ma non lo so XXD probabilmente sbaglio.... NOn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Sei bravissima come sempre!!! Mi raccomando, continua così!!!! Alla prossima! Silvia

18/02/09, ore 16:36

*.* Mi piace un sacco!!!!!
^___^ a presto!!!
TH

14/02/09, ore 20:25

Ciao! Grazie per aver aggiornato così in fretta!!! Oddiooo Umi padre ce lo vedo proprio haha poverino haha voglio vederlo alle prese con baby-Kaori eheh E non dirmeloooo è lui veroooo?!!? Spero proprio di sììììììììì non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Alla prossima!! Silvia