Lacrime Di Sangue
di mana_chan

15/04/16, ore 20:26

Non è per offendere, maaaa... sembra che stai aggiungendo elementi a caso nella storia. Prima la strega, poi la maledizione ed ora anche questo?! Cioè, un'avvenimento inizia un capitolo e finisce subito in quello dopo!! Non dico che sia una brutta idea, ma è un po' troppo, anche per una lettrice accanita come me!!
Poi non ho capito chi è stato preso a Shinigami-choppate e chi ha parlato per tutto il discorso!! Che cosa è successo!!! O.o
SPECIFICA!

15/04/16, ore 13:58

Ciao ciao ciao!!
Hai detto che i capitoli sono troppo corti, non è un problema, il problema è che NON specifichi chi parla. Forse lo fai alla fine, ma per il resto del dialogo io non capisco chi dice cosa perché non lo diciiiiiiii!!!! O.O
Te l'avevo già sottolineata 'sta cosa, forse la penso solo io, eh, ma non credo che tutti capiscano così chi parli *gesticola con le mani*
Bene, ora posso dirti che è un capitolo molto dolce e tenero, mi ricorda MOLTO Soul e Maka nella chisa si San Mario Novello, il primo incontro con Crona in totale.
LOOOOOOOVEEEEEE!!! *////*
PERCHÉ EISEN HA ANCORA IN MENTE LA SUA EX MEISTER? PERCHEEEEEÈ?!!!!!

15/04/16, ore 07:31

Cosa?!! Un capitolo che si divide?!!! O.O
Che figooooo!!!!!! *^*
Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo! Anche se... potrebbero colpire Eisen... così, potrebbe accadere no? XD

13/04/16, ore 14:06

Hi mana-chan! *saluta comeun militare*
Questo capitolo non è uma schifezuola, è molto bello ed è alternativo, si stacca un po' dalla storia ed unisce cosa succede a mezzanotte ai sentimenti che prova Aki.
In questi capitoli ho notato che quando ci sono i dialoghi di due persone non specifichi chi dice cosa. Forse dovresti scriverli almeno una volta perché, certe volte, non si capisce chi inizia a parlare e poi sminuisce il significato... è un consiglio, eh :)

12/04/16, ore 14:10

Grazie, grazie per avermi "Donato" questo momento AkixEisen... XD
Hello hello, little mana_chan!
This chapter is so lovelyyyy, becaus Aki is so cute and shy with her felling to Eisen!! *///*
Ok smetto di studiare inglese commentando! XD
L'unica cosa è che non ho gradito molto il pezzo finale, dove descrivevi cosa facevano i vari tipi, potevi mettere il pezzo in modo diverso, tipo... come nel resto della storia sotto il POV di Aki.
Che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!! *///*
Ci manca un po' di SoMa alla storia

03/04/16, ore 23:01

Oddio! Mi sono dimenticata di leggere!!! O.O Sono rimasta al cap. 8!!!
Ok, ci sono. IL DISEGNO E' PUCCIOSISSIMOOOO!! Che hai usato per farlo!?
"Iniziai a correre perchè ero abbastanza lontana dallo specchio, poi lo colpii.
Avevo notato che c'era qualcosa di strano quando la colpii, ma fu allora che capii molte cose: Ciò che vedevamo noi era come un ologramma, la vera strega era dentro lo specchio, che a prima vista sembrava semplicemente una lastra di ghiaccio." Questo pezzo contiene un po' di ripetizioni, ma nulla di grave :)
Mi chiedevo se la storia delle Arai è vera o l'hai inventata, magari me l'hai anche già detto, ma ho la memoria abbastanza corta...
Alla prossima lettura!

09/01/16, ore 21:48

Siii hai fatto il continuo! Ho adorato La stella indesiderata, anche se un po' corta, e non vedo l'ora di leggere questo seguito! Mi piace come scrivi, continua così!

30/12/15, ore 16:44

Oooooookay!!! Siamo tornate eh?! Yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sinceramente ho perso il filo della storia... vabbe!! Comunque!! Noi abbiamo Death City bloccata sempre allo stesso giorno!! Wow...

Al prossimo capitolo!
Kiss Kiss

07/11/15, ore 22:00

Ciaoooo!!! Allora, non ci sto' capendo molto, lo ammetto! XD Dovresti scrivere capitoli più lunghi, almeno la parte della battaglia. Se la dividi perdi il senso logico e finisci per sbagliare, è un consiglio eh... !
Sinceramente non so come cavolo siano fatte queste creature... non sono brava in storia e compani! XD
Il disegno di Arai mi piace!! Solo che, essendo una pazza con i disegni, il seno di Arai non è proprorzionato bene, uno è più grande dell'altro!! In una mano hai dimenticato qualche dito?
-LE FORME!!!!-
BRAVA!!! Hai fatto un casino con le forme del corpo, dov'è il sedere? Sembra un'asse da stiro con le tette e la faccia (più ali e braccia sia chiaro)
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo e preciso. Comunque Era me la immagino leggermente più alta di B*S, una ciocca bianca come hai detto tu, occhi azzurri o verdi (non ho ben capito il colore degli occhi di Black*Star), vestiti... bho!!!

06/11/15, ore 23:30

Sono pronta per il prossimo capitolo!!!!! Aspetto e ti dico... pensavo che la maggiore fosse Arachne!!!
Kiss, kiss

06/11/15, ore 14:03

Ciao bella!!!! Arrivo a commentare subito!!! Cosa sono i cosi a uovo?? Cioè, ho letto la spiegazione ma non l'ho capita!!!! XD Come al solit sono rimasta felice nel vedere che questi tuoi capitoli siano belli e interessanti. Non ho cspito il perché di Ox, Kim e compagnia ^-^' ma mi è piaciuto comunque Si ono persi nei ghiacci eh??? La sorella di Medusae Aracnenon è mica la nemica del NOT! vero??? Aspetto il seguito Kiss kiss

04/11/15, ore 07:56

Ciaoooo!!! Da quanto tempo eh? Spero d essere la primaa commentre questo capitolo!! :3 Allora, hai messo la narrazione all'inizio del manga come vedo, e non è male. Povera, come saltre un'esame XD il problema che potrebbero essere bocciati quei due. SFIGATI!!!! XD Ti voglio tanto bene perché hai creato la SoMa *^* seo una brava persona! - XD - Al prossimo capitolo e non ritardare come questi pazzi!! ;) Kiss, kiss

22/09/15, ore 11:05

Qualcuno deve aver sentito nell'aria che mi stavo annoiando, perché ieri avete aggiornato tutte quante le storie che sto seguendo! Sto avendo un bel da fare a leggere e recensire! Mi piace che ad ogni capitolo si noti sempre l'impronta tipica tua, che non è di malinconia, ma qualcosa di simile..quando leggo mi sembra di avere l'impressione che Era stia vivendo un lungo sogno, e averle affiancato come partner una creatura così misteriosa e con un triste passato, aiuta a rafforzare questa idea! E mi piace, è particolare!! Alla prossima!

21/09/15, ore 22:32

LA SOMAAAAA!!!!!!! TI VOGLIOS TRINGERE LA MANOOOO!!!!!!! *fa i versi di una gallina e salta qua e la, alternando e urlando che la SoMa esiste*
-Ecco, l'hai fatta andare fuori di melone!!! Comunque, commento ancora io!!!! ^-^ Allora, allora, allora, allooooooraaaaa.... Ci ci siamo conosciuti tutti eh? Maka fidanzata con Soul *^* Belli!!!! Pucciosi!!! No, non mi devo perdere pure io! Em... cosa dovevo dire? Ah, si! La giraffa era epica come l'anima raro XD. Nel prossimo capitolo sarebbe bello vedere... posso scivertelo in messaggio privato??-
Continua cosìììì!!!!
Kiss, kiss

21/09/15, ore 22:24

Atsushi?!!!!!! Mamma mia che pro!!!! No... il nome dell'autoreeee!!!! Ma io ti volgio bene XD metti la TsuBla e te ne vorrò ancora di più
-leggi la mia storiaaaa-
Allora, questo capitolo è triste su più fronti:
1. la storia del Vocaloid XDD Scherzo, di Aoki
2. la morte delle compagne e al sparizione della ragazza che amava, sempre di Aoki
3. la rottura della mia speranza della coppia Aki/Eisen XD T^T
-Sei scema-
LO SOOOOOO!!!!
-Visto che tra annegando nelle proprie lacrime e io ho il salvagente, ti saluto da parte di entarmbe!! Kiss, kiss-