Le Tre Scuole Della Gran Bretagna
di marl_vt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/17, ore 12:20

Ti commento il capitolo finale avendola già finita e quindi non necessitavi di suggerimenti.
Molto bella come storia, veramente, una volta che si conoscono i personaggi con il loro nuovo passato e il loro nuovo carattere.
Poi sei riusicito/a a mantenere una linea di comportamento per tutta la storia che non è sempre scontato.
Per ultimo ma non per importanza la coppia Harry/Hermione è la mia preferita e il drammada sempre quel tocco in più.
Continua così!

03/06/16, ore 21:20

E' una storia fantasticaaaaaaaaaa!!!!!! Appena l'ho scoperta l'ho letta tutta tutta d'un fiato; è la seconda volta che la rileggo perchè la amo troppo, mi sento come se la stessi rileggendo per la prima volta: è una fanfiction fantastica, molto reale, no troppo sdolcinata, e con molti colpi di scena!

01/06/16, ore 20:49

Amo la tua storia!!!! E' la seconda volta che la sto rileggendo perchè è fantastica!!!! Scrivi davveo bene, se ti iscrivessi a wattpad, avresti chissà quanti follower!!

10/02/16, ore 11:35

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia! Mi è piaciuta davvero molto, davvero grande, complimenti, ho sofferto e gioito più volte insieme a loro e mi sono emozionata un sacco, sto ancora sorridendo come un'ebete al computer ;)

09/02/16, ore 15:28

La trama incuriosisce parecchio, mi sono messa a leggere la storia ed non ho capito come è avvenuto lo scontro tra i tue futuri piccioncini xD, quindi chiariscimi il mistero *-* , xD e.e in questi giorni mi divorero la tua storia sappilo, donna avvisata mezza salvata xD

01/02/16, ore 16:42

Con un ritardo enorme e imperdonabile arrivo anche io!!! Ero rimasta al cap 17 e quando finalmente sono riuscita a riemergere da tutti gli impegni che ho avuto in questi mesi ho letto di filato gli ultimi capitoli e che dire...senza parole mi sono piaciuti tutti tantissimo!!! È una storia bellissima fatta di tanta sofferenza e dolore ma anche gioia e speranza!! Complimenti davvero sei bravissima! Continua con a scrivere su di loro ti prego!!!

29/12/15, ore 19:44

Ho amato questa storia,capitolo dopo capitolo e un pò mi dispiace che sia finita..ma almeno è finita benissimo!
ti ringrazio infinitamente di aver scritto questa bellissima anzi no meravigliosa storia.Voglio che tu sappia che ho aspettato con ansia ogni capitolo e che me la sono salvata anche sul telefono!!
GRAZIE ancora.Scusa ora vado a leggere le altre tue storie..un bacione

Nico

29/12/15, ore 00:40

É star fantastico quest'ultimo capitolo e la storia è favolosa, mi é piaciuta molto e spero di leggere presto altre tue storie. Ciaooo a prestissimo spero 😍 ;D

28/12/15, ore 18:24

Che dire? Ormai non riesco a trovare più aggettivi adatti per descrivere il tuo lavoro. Hai fatto una storia fantastica dall'inizio fino alla fine. Hai descritto ogni piccolo dettaglio in un modo sorprendente. Mai letto un'opera così bella. Ti ringrazio per aver scritto questa storia. Spero che presto ritornerai con un altra storia. A presto e grazie ancora

28/12/15, ore 13:39

Hey! XD
Bel finale, mi è piaciuto molto :). Posso dire alla fine che sia Hermione e Jane sono veramente due donne straordinarie, perché nonostante le difficoltà hanno avuto il coraggio di darsi da fare nel corso della storia, e anche Harry è riuscito a maturare molto . Avevo intuito che avresti chiamato la piccola Emma. Insomma, Daniel e Emma come gli attori :). Sei molto brava e scrivi, a parere mio, bene. Mi farebbe molto piacere se, un giorno quando vorrai o potrai, scrivessi un'altra ancora. Magari potresti fare una situazione inversa. In cui è lei che è quella incasinata e un po maligna, mente lui in confronto è un angelo ahahah, perdonami sto delirando non farci caso XP. Comunque, brava mi è piaciuta molto leggerla :)
Anonymous_1592

28/12/15, ore 12:29

Eccomi... Pensavo che alla fine Harry e Daniel sarebbero andati a Londra e non Hermione da loro, ma va bene lo stesso...
Devo dire che come capitolo finale è molto lungo ed è molto carina la parte proprio alla fine dei due fratelli che leggono il diario di Hermione...
Sono contento che alla fine Jane se ne sia uscita con questa bella trovata di farsi da parte per lasciare vivere Harry...
Una bella conclusione, alla fine per questa storia!!!

Spero che inizierai presto una nuova storia sempre su diloro, ovviamente.. Muahaahh!!!

Alla prossima se ci sarà!!

28/12/15, ore 08:41

Piango
E anche questa é finita.
Sigh
Certo, non includere un qualcuno per Jane é un po' cattivo.
Ma la tua storia è comunuqe asdfghjkl
VOGLIO UN SEGUITO CHE PARLI DI DAN ED EMMA!

26/12/15, ore 21:52

Mmm incontro tra i due molto formale, ma alla fine si è visto cosa è successo, un nell'abbraccio per ricordare. Ti dico solo una cosa aggiorna presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Harry e cosa succederà al matrimonio. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/12/15, ore 20:36

Meraviglioso, fantastico capitolo, il più bello che abbia mai letto lo sapevo che nascondevi i capitoli più belli proprio alla fine. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, adesso che Harry ha vinto il Torneo e con i soldi potrà crescere suo figlio. Hermione da come ho capito continuerà gli studi e la sua vita nel mondo dei babbani e forse, ma proprio forse, si sposerà con quel damerino Greg, che da se poi lei e Harry si rincontreranno tutti e due sposati e solo lui e invece lei o single o fidanzata oppure libera. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/12/15, ore 15:04

Ciao, :)
Mi fa piacere sapere che sei riporta dalle ceneri, tranquilla ti capisco quando uno è troppo impegnato... comunque ci hai fatto un bel regalo di Natale, due capitoli XD. Immaginavo che tra quei due sarebbe andata così ma non mi ha rattristato , anzi io la speranza che possono ritornare insieme, non so come, la vedo. Solo perché c'è il piccolo Daniel non vuol dire niente, penso che Hermione potrebbe amarlo anche se non è figlio suo (non è questo ciò che conta? ). E Jane non l ho mai trovata antipatica, anzi, mi piace veramente :). Mi è piaciuta molto la terza prova Harry rivede i suoi e alla fine non ci poteva credere di aver vinto, anch'io sarei rimasto così XD. Molto brava, alla prossima ;)
Anonymous_1592

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]