Darkness and Light
di Marra Superwholocked

30/12/15, ore 11:25

Non so se odiarti per averla uccisa o essere felice per la pace di Annabeth, finalmente. Ci penserò. Nel frattempo ti dico che ho amato questo capitolo e sono tristissima per il fatto che sia finita. Mi è piaciuta tantissimo, grazie per averla scritta e avermi messo fra i ringraziamenti (aw <3) e nulla, ci sentiamo presto! LuciferWings

22/12/15, ore 15:08

Annabeth...
Perchè sei così crudele, donna?!  Ho amato questa storia e mi uccidi la ragazzina? Spero davvero che si risolva con Dio che la riporta in vita (sì, anche se una Nephilim u.u) e po ivivrà felice con Crowley perchè SE LO MERITA. OKAY? OKAY.
Ora vado a piangere in un angolino e niente bacini o biscotti per te. Cattiva!

LW

P.S.: Okay dai, i biscotti li ho fatti apposta, tieni *lancia biscotti* <3

04/12/15, ore 17:02

Okay lo ammetto, alla fine ho awwato tanto tanto.
Questo capitolo è stupendo, deary! La battuta di Sarah "Questo è l'ultimo Sheppard che mi darà filo da torcere" TI PREGO NON CE LA FACCIO HAHAHAHA!
E nulla, Annabeth è stupenda, i Winchester che si trasvestono per trovarla, dio ragazza, sei un genio! E poi dai la Cockles! E MISHA CHE CONDUCE UN PROGRAMMA DI CUCINA CON IL FIGLIO!
Basically sono morta dal ridere lol
Continua così, honey e aggiorna presto <3

22/11/15, ore 15:21

Allora per tutta la storia degli anni non ti so aiutare, cara. Mi dispiace...
Per la storia ti devo dire che sono tipo WTF? Okay, un altro mondo. I mondi paralleli esistono altrimenti Doomsday non la potevano girare (che c'entra DW non lo so ma ho appena finito di vedere la 9x10 e sto godendo come una porcellina per quello che è successo) anyway io ancora trovo strani Naomi e Crowley insieme.. Insomma DAI! Quella ha un palo nel culo peggio di Castiel! (eheh).
However feeddami con il nuovo capitolo che sono curiosssssa (troppo) e sto disagiando in questa recensione perché non lo so, ma la storia mi fa disagiare e quindi ecco.
Fatti sentire presto, deary <3

LuciferWings

P.S.: quanto so belli Castiel e Crowley che fanno prendere gli infarti a Dean? **

17/11/15, ore 15:29

SUA FIGLIA?! COSA?!
Ma che cazzo... hahahaha ti giuro ci sono rimasta, anche se il dubbio ce l'avevo u.u però dai, Crowley? Con Naomi? WTF?
Vabbè, vedremo. Magari il loro era true love (OUAT mi da alla testa) anche se non credo. Boh.
Sono ancora più confusa di prima, ergo vedi di aggiornare presto! Io son qui che aspetto ewe
Bacini :*

07/11/15, ore 22:51

Ehi, innanzitutto mi scuso per il ritardo :3
Secondo IL DEMONE DI CUI E' FIGLIA E' CROWLEY?! *dubbi assillanti*
Se lo è mi parte la ship hahaha
Comunque capitolo asdfghjkl e nulla adoro Cas, adoro Dean geloso e tutto è perfetto e *vola via con una nuvola*
Alla prossima cara e aggiorna presto u.u <3

23/09/15, ore 18:00

EHI CULO PIUMATO E' VIVO!
Ti adoro bast- <3
Hahahaha parlando di cose serie quali il capitolo, Crowley è un amore tutto in imbarazzo hahaha e Dean e Sam che collaborano con lui lo sono ancora di più. Adoro i loro bisticci!
Annabeth è metà angelo e metà demone? WOW. Ma la cosa che mi sconvolge di più è il fatto che sia figlia di Naomi... Vbb Cassy, finalmente l'amore mio è arrivato ** e nulla lo adoro (ha parlato tre volte in croce ma lo adoro shh).
Non vedo l'ora di leggere il sesto u.u

Alla prossima :3

23/09/15, ore 12:16

Wowowowo. Chi era il tipo in bianco? Ha detto di non essere né angelo né demone (sì, all'inizio pensavo fosse Luci, don't ask), mi viene da pensare a Chuck ma chi può dirlo? BAH. Comunque Annabeth è wow. Cioè non so nemmeno esprimermi, la sto adorando. Spero solo non faccia del male ai miei bimbi, per il resto può fare quello che vuole hahahaha. E poi sono felice, nel prossimo capitolo arriva Cassy ** non vedo l'ora di leggerlo u.u Alla prossima <3 Luciferwings

23/09/15, ore 10:57

Partiamo dalla parte nel presente: allora i Winchy brothers sono stupendi, li vedo troppo chiamare Crowley solo per sapere dove si trova Castiel (notiamo Dean che si incazza sempre di più quando si parla di lui eheh. Okay la smetto, promise). Crowley lo amo a prescindere ** è così "io sono il Re dell'Inferno, tu non sei nessuno", regalamelo plz!
Per il flashback, la storia di Fergus è davvero intrigante, L'Oscurità che lo vuole e bla bla bla (-cit.) chissà che piani malvagi ha in mente. Poi nel finale mi sono leggermente persa, cioè Annabeth era stata posseduta dal demone con cui Fergus aveva fatto il patto?
Wow. Tesoro, dammi il prossimo capitolo appena puoi che mi stai intrigando troppo!

Alla prossima sweetie <3

23/09/15, ore 00:29

Ma che ho appena letto? Okay è stupendo, sì. Ho bisogno del seguito tipo adesso lol comunque Annabeth mi intriga sempre di più e la parte in cui Dean dice che ha ucciso Death mi ha spezzato il cuore di nuovo. Il mio cucciolino è morto *piange in un angolino* Per Crowley, beh il flashback è stato magnifico, seriamente, e poi quanto carino è? ** E poi voglio sapere che relazioni ha con Annabeth! Non vedo l'ora che entri in scena Cas (e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo loool) A presto sweetie <3 LuciferWings

22/09/15, ore 20:43

Oh porco Chuck.
Okay, che dire, adoro questa cosa dei salti da un personaggio all'altro e poi Annabeth mi intriga moltissimo! (e poi ha i capelli ricci, la amo troppo <3). Crowley è perfetto, Sam e Dean anche e non vedo l'ora di leggere il seguito **
Anyway, ci sentiamo alla prossima (fa che sia presto pls *finger crossed*) e nulla bye cara :3